GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti attendiamo!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti attendiamo!
JULIA ROBERTS
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

voglio vedere se qualcuna mi dice che non mi devo preoccupare...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

nessuna eh???
Piore dammi il numero del tuo che lo passo a Julia...
o anche no
Piore dammi il numero del tuo che lo passo a Julia...
o anche no
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, evviva Teddy madrina e la nostra splendida neo bismamma Miche 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Oggi giornata pesantissima, abbiamo ribaltato la cameretta, portato la libreria in corridoio per far posto al letto singolo in cui dormirà Giulio i primi tempi (o mia mamma se Giulio va via)
Così ora c'è il letto a soppalco di Giulia, il lettino di Gloria e un altro letto singolo... in pratica ci si muove a fatica ma alla fine siam riuscito a farci stare tutto
Però ora io sono stanca morta
Così ora c'è il letto a soppalco di Giulia, il lettino di Gloria e un altro letto singolo... in pratica ci si muove a fatica ma alla fine siam riuscito a farci stare tutto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ila la Billy è perfetta, anche perchè ho visto che ha l'opzione per le ante a vetro e contro la polvere da libro è l'ideale
Ora me la studio un po' meglio se riesco a trovare il tempo
Ora me la studio un po' meglio se riesco a trovare il tempo
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Oh mamma, dimenticavo una cosa
GLORIA E' SENZA PANNOLONE DALLE 13,00 DI OGGI E NON C'E' STATO ANCORA NESSUN INCIDENTE
L'abbiamo tolto perchè è stata lei a chiedermi le mutandine e devo dire che è andata benissimo, ogni 2 ore circa la porto in bagno lei fa il suo goccino di pipì e per ora non ho ancora dovuto cambiarla, siamo pure uscite un'oretta senza problemi

GLORIA E' SENZA PANNOLONE DALLE 13,00 DI OGGI E NON C'E' STATO ANCORA NESSUN INCIDENTE
L'abbiamo tolto perchè è stata lei a chiedermi le mutandine e devo dire che è andata benissimo, ogni 2 ore circa la porto in bagno lei fa il suo goccino di pipì e per ora non ho ancora dovuto cambiarla, siamo pure uscite un'oretta senza problemi
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Uffi non riesco a caricare la pagina delle combinazioni 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ila la Billy sarebbe perfetta, soprattutto se potessi fare lo schienale chiaro, così la prenderei marrone-nero e starebbe benissimo con la cucina (che è magnolia e wengé)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mscilli
quante bastonate si piglierà sto pover'uomo!
bice anche noi le appendiamo, siete tutte velocissime
bice anche noi le appendiamo, siete tutte velocissime
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ho mio fratello e cognata a cena, ora stanno vedendo la partita. ho fatto la mia torta al cioccolato fondente, è venuta da goduria...servita calda con gelato alla crema. dovete farla, ci si mette un nanosecondo e fa passare la tristezza!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

evviva Gloria senza pannolone!!!

- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY ricettami! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma perchè, secondo te, è vero?mscilli ha scritto:Mio marito mi ha appena scritto che ha fatto vedere le foto di Emma e Filippo a JULIA....
e che è molto simpatica...![]()
![]()
![]()
![]()
per me ti sta pigliando per il kiul per vedere quanto sei gelosa!!!
figurati quanto gliene può fregare a Julia di un comune mortale!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

questa nn l'ho capita: cioè Giulio nn dorme in camera con te e il bimbo? che storia è questa?greta76 ha scritto:Oggi giornata pesantissima, abbiamo ribaltato la cameretta, portato la libreria in corridoio per far posto al letto singolo in cui dormirà Giulio i primi tempi (o mia mamma se Giulio va via)
- Edf
- Master~GolGirl®

Bhe ROSS il marito di Monica e' cmq un BEL mortale, mi pare... 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

No Ross, dopo una serie di tentativi abbiamo seguito questo metodo con Gloria e ci siamo trovati bene
Io e il neonato nel lettone, dove anche il peggiore se addosso alla mamma dorme (Gloria non voleva saperne di dormire i primi mesi), liberi di svegliarci, far rumore, alzarci ogni volta che ne abbiamo bisogno
Giulio in cameretta così la mattina può andare a lavorare e quando torna aiutarmi senza essere rincoglionito dal sonno (io durante il giorno avrò asilo nido e mamma per trovare momenti di riposo assoluto)
E' un metodo collaudato, che rende tutti sereni e riposati per cui lo ripetiamo senza pensarci 2 volte (o meglio, abbiamo tutto pronto per ripeterlo, se poi non servisse tanto meglio)
Ovviamente dopo un paio di mesi abbiamo ricominciato a dormire insieme
Io e il neonato nel lettone, dove anche il peggiore se addosso alla mamma dorme (Gloria non voleva saperne di dormire i primi mesi), liberi di svegliarci, far rumore, alzarci ogni volta che ne abbiamo bisogno
Giulio in cameretta così la mattina può andare a lavorare e quando torna aiutarmi senza essere rincoglionito dal sonno (io durante il giorno avrò asilo nido e mamma per trovare momenti di riposo assoluto)
E' un metodo collaudato, che rende tutti sereni e riposati per cui lo ripetiamo senza pensarci 2 volte (o meglio, abbiamo tutto pronto per ripeterlo, se poi non servisse tanto meglio)
Ovviamente dopo un paio di mesi abbiamo ricominciato a dormire insieme
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ultima precisazione... Giulio in casa con un neonato da gestire mi innervosisce e basta per cui più va in giro e meglio è, molto meglio avere qui mia mamma 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

allora
200gr cioccolato fondente
100gr burro
125gr zucchero
3 uova
3 cucchiai farina rasi
fai sciogliere a bagnomaria 200gr di cioccolato fondente insieme a 100gr di burro. quando è bello sciolto tiri giù dal fuoco e aggiungi lo zucchero, poi uno alla volta i tuorli. monta le chiare a neve e aggiungi il composto ai bianchi montati (non il contrario). per ultimo aggiungi 3 cucchiai di farina setacciata e giri dall'alto verso il basso. imburra e infarina una teglia (o usa carta da forno) e inforna a 180 gradi per 18-20 minuti.
la torta rimane bassa e morbida dentro, usa una teglia piccola perchè l'impasto non è molto.
servi con gelato o con panna.
200gr cioccolato fondente
100gr burro
125gr zucchero
3 uova
3 cucchiai farina rasi
fai sciogliere a bagnomaria 200gr di cioccolato fondente insieme a 100gr di burro. quando è bello sciolto tiri giù dal fuoco e aggiungi lo zucchero, poi uno alla volta i tuorli. monta le chiare a neve e aggiungi il composto ai bianchi montati (non il contrario). per ultimo aggiungi 3 cucchiai di farina setacciata e giri dall'alto verso il basso. imburra e infarina una teglia (o usa carta da forno) e inforna a 180 gradi per 18-20 minuti.
la torta rimane bassa e morbida dentro, usa una teglia piccola perchè l'impasto non è molto.
servi con gelato o con panna.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

greta76 ha scritto:Oh mamma, dimenticavo una cosa
GLORIA E' SENZA PANNOLONE DALLE 13,00 DI OGGI E NON C'E' STATO ANCORA NESSUN INCIDENTE![]()
L'abbiamo tolto perchè è stata lei a chiedermi le mutandine e devo dire che è andata benissimo, ogni 2 ore circa la porto in bagno lei fa il suo goccino di pipì e per ora non ho ancora dovuto cambiarla, siamo pure uscite un'oretta senza problemi![]()
![]()
![]()
BRAVA GLORIA!!!!!
p.s. questo :fuck: è per GIULIO