GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANCHE SE PIOVE O FA CALDO LA GIUGNETTA07 VUOLE IL SALDO!

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ANCHE SE PIOVE O FA CALDO LA GIUGNETTA07 VUOLE IL SALDO!

Messaggio da Edf » 13 lug 2009, 15:37

E' per quello che si magna pure i tavoli :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 lug 2009, 15:38

prati, se non hai tempo tranquilla
magari ci sentiamo via mp domani!!! :ok
non vorrei intasare il post!! :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 lug 2009, 15:39

vi saluto belle gioie!!!

a domani pomeriggio!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 lug 2009, 15:40

La ROSS non ha scritto per 4/5 pagine e poi, d'incanto, ha scritto a MICHE riguardo ai mariti e all'animaletto :ahaha :ahaha :ahaha
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 lug 2009, 15:41

Ma no, MICHE, non ti preoccupare, la Rebecca è normale, mi sa che sono Veronica e Ercolino che hanno un po' di fisime (i geni da architetto??? :ahah scherzo PRATI, visto che Marco è architetto pure lui!). Io da bimba le caramelle le divoravo una dopo l'altra, infatti ritengo che farsi durare una big fruit più di 3 secondi sia da malati mentali quali mia figlia!!!

Tanto per dirvi a quali estremi arriva 'sta bambina (che da me non a preso un fico secco!): ieri voleva aspirare con l'aspirabriciole in mezzo all'erba perché ho buttato a terra qualche briciola della pagnotta che avevo appena tagliato!!! Poi le ho fatto notare che sarebbe stato il pranzo delle formiche e degli uccellini e non ha fatto storie, ma se non l'avessi convinta sarebbe stata una tragedia!!! E poi: lei è una nota inappetente, OK, quando ha finito di mangiare guai a finire la sua pappa o quello che avanza nel piatto, guai!! Se solo mi scopre a buttare via gli avanzi sono urla e pianti, perché mi dice "io devo mangiare, io finisco!" Salvo poi non finire mai niente!!! :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 lug 2009, 15:41

SaraV ha scritto:La ROSS non ha scritto per 4/5 pagine e poi, d'incanto, ha scritto a MICHE riguardo ai mariti e all'animaletto :ahaha :ahaha :ahaha
che acuta osservazione!! :spiteful:
:ahaha :ahaha
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 lug 2009, 15:42

RedBix, bella precisina e pignola!! :-D
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 lug 2009, 15:45

Patty io metterei le scrivanie sotto la finestre almeno hanno luce naturale
però così ti rompo lo schema con le due pareti attrezzate

se ci stanno (porta permettendo) metterei i due letti a castello ma a L, uno sulla parete corta e uno su quella lunga ed il mobile sulla parete lunga sopra al letto

poi magari i tipi che vendono le camerette dicono che una cag@ta mostruosa

per darti un'idea (non guardare la marca) http://www.giessegi.it/camerette-ragazzi-bambini.php" onclick="window.open(this.href);return false;
cameretta 11/08 o 28/08
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 lug 2009, 15:45

RedBix ha scritto:GRETA ma perché dai le vitamine a Gloria?

Ti ricordi il problema dei tagli sulle unghie? La farmacista mi ha detto che potrebbe essere una carenza di calcio per cui mi ha dato quest'integratore a base di vitamine e acido folico e in effetti man mano glie le taglio le righe spariscono e non le vengono più
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 lug 2009, 15:46

4xpatty ha scritto:
SaraV ha scritto:La ROSS non ha scritto per 4/5 pagine e poi, d'incanto, ha scritto a MICHE riguardo ai mariti e all'animaletto :ahaha :ahaha :ahaha
è che stavo aspettando una sua risposta riguardo al mio parere espresso questa mattina (per cui mi piaceva moltissimo con gli occhiali) :fischia
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 13 lug 2009, 15:47

Nau le caramelle non le conosce ancora...
ma il cioccolato lo adora....ieri mattina ho spezzato da una tavoletta
di cioccolato bianco una fila per mio marito per colazione....lui era sul
tavolo ad aspettare che il suo bibbo finisse di scaldare.....con mossa
fulminea ha arraffto il cioccolato e si è pappato un quadratino.....
rigirandosi l'indice sulla guancia.....e dicendoci mam mam.....
i biscottini tipo cuor di mela se li mangia invece in 7/8 bocconi ogni 3/4 giorni

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 lug 2009, 15:48

Capito, GRETA! :thank_you: L'unica cosa a cui dovresti fare attenzione sono però le vitamine del gruppo B (soprattutto la B12), perché fanno aumentare l'appetito e visto che Gloria è a dieta potrebbero essere controproducenti

OK, vi lascio anche io per un po', altrimenti non combino niente :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 lug 2009, 15:52

Ragazze Giulio mi ha dato un compito... cercare dove vendono tubi telescopici in alluminio per farsi lo stand fieristico (ovviamente senza andare da chi allestisce gli stand perchè sostieno che li rincarino almeno del 500%)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 lug 2009, 15:52

RedBix ha scritto:Ma no, MICHE, non ti preoccupare, la Rebecca è normale, mi sa che sono Veronica e Ercolino che hanno un po' di fisime (i geni da architetto??? :ahah scherzo PRATI, visto che Marco è architetto pure lui!). Io da bimba le caramelle le divoravo una dopo l'altra, infatti ritengo che farsi durare una big fruit più di 3 secondi sia da malati mentali quali mia figlia!!!

Tanto per dirvi a quali estremi arriva 'sta bambina (che da me non a preso un fico secco!): ieri voleva aspirare con l'aspirabriciole in mezzo all'erba perché ho buttato a terra qualche briciola della pagnotta che avevo appena tagliato!!! Poi le ho fatto notare che sarebbe stato il pranzo delle formiche e degli uccellini e non ha fatto storie, ma se non l'avessi convinta sarebbe stata una tragedia!!! E poi: lei è una nota inappetente, OK, quando ha finito di mangiare guai a finire la sua pappa o quello che avanza nel piatto, guai!! Se solo mi scopre a buttare via gli avanzi sono urla e pianti, perché mi dice "io devo mangiare, io finisco!" Salvo poi non finire mai niente!!! :ahaha
qui siamo messi male con mamma architetto e papà perito meccanico mancato ingegnere :ahaha
non ci avevo proprio pensato :ahaha

per gli avanzi invece ercolino è l'opposto
visto che mangiamo in terrazza con prato annesso quando non ha più voglia di qualcosa dice che deve darla agli uccellini :che_dici
allora lo vedi che parte con le bricioline in mano e va nel prato :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 lug 2009, 15:54

Bice, mia preziosa consulente, B12 è il Betotal tipo? Da bambina ne ho bevuto a litri :fischia

Ora controllo comunque mangia poco ultimamente (salvo quando c'è qualcosa di particolarmente appetitoso e poco sano)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 lug 2009, 15:55

GRI ciao!!!!
dove sei??? ancora nell'altro post?

tutto ok al mare oggi?

ma lì, come 15 anni fa, le spiagge son rimaste di ghiaietta oppure qualcuno dal buon cuore ha deciso di rifarne qualcuna in sabbia? :fischia :incrocini
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 lug 2009, 15:58

io faccio sempre la figura di una della gestapo, visto che quando mi chiedono se possono dargli una caramella io rispondo no :fuck: però ho la fissa dei denti, mia madre non mi ha dato caramelle fino a 3 anni e non ho carie, spero sia per quello, quindi vorrei continuare la tradizione di famiglia. a proposito doremi, perchè aggiungi lo zucchero al succo di frutta di nau? ero curiosa di saperlo, visto che per me son già dolci così, essendoci il fruttosio, almeno in quelli che uso io.
a proposito dell'argomento di stamattina invece io preparo sempre i soliti 4 cucchiai di pasta perchè di più non ne mangia. lui vuole sempre un assaggino di tutto, quindi gli faccio il primo solo una volta e condisco con verdure, sugo, sugo con pesce. poi mangia il secondo con noi, assaggia carne bianca, rossa, wuster magro e due volte a settimana o una mangia l'uovo con il pane. è l'unica volta in cui mangia il pane, tranne qualche assaggio prima di cena, ma lo tengo solo per lui perchè noi niente pane! frutta dopo ogni pasto e spesso anche a colazione, succo di frutta (lo faccio con un vasetto di fruttapura e acqua) e un paio di biscotti. quando è in vena latte in tazza coi cereali o biscotti, quando è presto bibe. il latte però lo gradisce di più prima della nanna, non più 330, ma 250 con 3 biscotti. ieri sera al ristorante ha mangiato una pizza mignon per bimbi, qualche assaggio di filetto di gian e la torta mimosa. poi si è addormentato in auto alle 21.30 e alle 5 si è svegliato per il latte, aveva fame :urka , ha poi ridormito fino alle 9,30 ma anche lui un po' disturbato. il fatto è che aveva dormito 3 ore nel pomeriggio e alle 21.30 era troppo presto per addormentarsi, quindi dormiva, ma non aveva sonno più di tanto...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 lug 2009, 16:00

no teddy, l'ultima sono io!!! :ahaha
fosse stato per me, le caramelle non le avrebbe ancora viste, ma c'é un'alleanza papi-asilo che rema contro! :ahaha
per fortuna le ho fatto capire che di caramelle se ne mangia una sola, altrimenti farebbe come la becky!
il cioccolato idem, riconosce subito se una merendina ne contiene, perfino se la vede in pubblicitá :che_dici
il peggio del peggio sono le patatine, tutte le volte che andiamo in spiaggia dobbiamo passare dal supermercato a fianco a comprarle, con il succo di frutta, che lei sceglie e poi io devo bere :che_dici :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 lug 2009, 16:00

SaraV ha scritto:
4xpatty ha scritto:
è che stavo aspettando una sua risposta riguardo al mio parere espresso questa mattina (per cui mi piaceva moltissimo con gli occhiali) :fischia

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

questione occhiali: per me ti piacevano perchè con i capelli lunghi e la francia, in quel natale stavo da Dio!!! poi non sono più riuscita ad avere un taglio così :che_dici

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 13 lug 2009, 16:01

Greta...anche Nau ha le unghie dei pollici dei piedi con le righe verticali,
ma il pediatra mi ha detto che se fosse una qualche carenza le avrebbe
tutte così...anche le mani e non mi ha dato assolutamente nulla!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”