GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
patty, prati, grazie 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjourrrrrr!
Che bello quando c'è il sole! Anche se sono abbattuta a casa non col ciclo, col ciclone! Ma che è? Sarà stato tutto lo sbattimento e ora sono a pezzi, ieri sera alle 22 eravamo già tutti a letto, ma così stanca da non riuscire a dormire!
Le prince è attivissimo, avevo rimosso quanto fosse stancante soprattutto quando sei in condizioni fisiche non eccelse, difatti credo di avere ancora una decina di gg prima di tornare bella nuova com'ero. Intanto patty ho ripreso la dieta quindi sono accanto a te e a piore, l'unione fa la forza! Da qui a giugno mi basterebbe riperdere i 4kg che ho preso in questi due mesi di sospensione, più qualche buono extra giusto x avere l'alibi dello shopping:)
Oggi pranzo dai suoceri, pomeriggio con mamma a fare preventivi x la sua cucina nuova e cena fuori con amici, mangerò pesce, visto che finora non ho potuto mangiarlo!
Un bacino e...
Pluga tu avrai pure inventato la marypattyns, ma tu sei la sua gemella! Ho visto la tua farm ieri, ma come fai con 3 pupi a trovare il tempo pure x quello? Sei un mito! E io che pensavo che con 2 twins saresti stata sommersa di lavoro! Senti ma il trucco qual è? La notte se non dormono li tieni con te? No perché io col prossimo tante pare non me le farò più, sarà x questo che dicono sia più facile!
Gri come sta bea? Sono migliorate le tue signorinelle?
Nel weekend dicono torni freddo, che barba! Salto il mare mi sa...gri tu che dici? Fossi stata lì sarei passata a trovarvi!
Baci x tutte!
Che bello quando c'è il sole! Anche se sono abbattuta a casa non col ciclo, col ciclone! Ma che è? Sarà stato tutto lo sbattimento e ora sono a pezzi, ieri sera alle 22 eravamo già tutti a letto, ma così stanca da non riuscire a dormire!
Le prince è attivissimo, avevo rimosso quanto fosse stancante soprattutto quando sei in condizioni fisiche non eccelse, difatti credo di avere ancora una decina di gg prima di tornare bella nuova com'ero. Intanto patty ho ripreso la dieta quindi sono accanto a te e a piore, l'unione fa la forza! Da qui a giugno mi basterebbe riperdere i 4kg che ho preso in questi due mesi di sospensione, più qualche buono extra giusto x avere l'alibi dello shopping:)
Oggi pranzo dai suoceri, pomeriggio con mamma a fare preventivi x la sua cucina nuova e cena fuori con amici, mangerò pesce, visto che finora non ho potuto mangiarlo!
Un bacino e...
Pluga tu avrai pure inventato la marypattyns, ma tu sei la sua gemella! Ho visto la tua farm ieri, ma come fai con 3 pupi a trovare il tempo pure x quello? Sei un mito! E io che pensavo che con 2 twins saresti stata sommersa di lavoro! Senti ma il trucco qual è? La notte se non dormono li tieni con te? No perché io col prossimo tante pare non me le farò più, sarà x questo che dicono sia più facile!
Gri come sta bea? Sono migliorate le tue signorinelle?
Nel weekend dicono torni freddo, che barba! Salto il mare mi sa...gri tu che dici? Fossi stata lì sarei passata a trovarvi!
Baci x tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
CAMI per la maglietta io sono una fan del bianco! Quindi bianco taglia L per me (magari mi va anche la M ma se poi è corta mi sta sulle balle!) con scritta fuxia
.
Bianco anche per Riccardino, con scritta blu, disegno: sicuramente una palla e poi un'ape.
CAMI per la maglietta io sono una fan del bianco! Quindi bianco taglia L per me (magari mi va anche la M ma se poi è corta mi sta sulle balle!) con scritta fuxia
Bianco anche per Riccardino, con scritta blu, disegno: sicuramente una palla e poi un'ape.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io non ho idea di cosa far disegnare per Gloria 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

con i maschi è più semplice... i chiodi fissi sono genetici e già da piccoli impazziscono dietro palle e motorigreta76 ha scritto:Io non ho idea di cosa far disegnare per Gloria
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo di aggiornarvi... ercolino ha la sua prima cotta
alla sera spesso guardiamo la ruota della fortuna dopo cena.
E' da due giorni che ercolino prima, durante e dopo la pappa guarda la tv spenta e dice 'BABBI'
vuole che accendiamo la tv per vedere la valletta della Ruota da noi soprannominata Barbie (per l'evidente somiglianza con la bambola)

alla sera spesso guardiamo la ruota della fortuna dopo cena.
E' da due giorni che ercolino prima, durante e dopo la pappa guarda la tv spenta e dice 'BABBI'
vuole che accendiamo la tv per vedere la valletta della Ruota da noi soprannominata Barbie (per l'evidente somiglianza con la bambola)
- Edf
- Master~GolGirl®

Ammazza PRATI! Gusti sobri Ercolino! :ahah
Sui gusti genetici concordo! Se la facessimo per i papà, su quella di mio marito dovrei farci mettere un joypad, una banconota, un pallone e una patata!! :ahah
Sui gusti genetici concordo! Se la facessimo per i papà, su quella di mio marito dovrei farci mettere un joypad, una banconota, un pallone e una patata!! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®

REPEAT:
per me XL nera ( che stringe!!!) con scritta bianca
per becky - rosa pallido con scritta bianca....ma per i disegni non ho idea?????? a me piacerebbe anche per lei solo la scritta 100% giugnetta 2007!!!!! se po????
per me XL nera ( che stringe!!!) con scritta bianca
per becky - rosa pallido con scritta bianca....ma per i disegni non ho idea?????? a me piacerebbe anche per lei solo la scritta 100% giugnetta 2007!!!!! se po????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Ammazza PRATI! Gusti sobri Ercolino! :ahah
mi ritrovo, mio malgrado, con il figlio stereotipato sulla donna bionda, alta, con occhi chiari e coscia lunga (aggiungerei anche con tettone e mezza biotta) :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Allora io invece ho la fissa del navy quindi blu scuro xl x me con scritta bianca (poi il cotone stringe e io con la panza fuori non ci vado)
E bianca con la scritta blu x momo
X i simboli devo pensarci, a me piace il bibe stilizzato ma non posso mica farlo mettere x me!
E bianca con la scritta blu x momo
X i simboli devo pensarci, a me piace il bibe stilizzato ma non posso mica farlo mettere x me!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

se la facessimo per i papá, su quella di alex 4 patate andrebbero bene!!!
ho ricevuto una bellissima notizia: non mi devono cambiare la testata dei cilindri dell'auto, ma solo ripararla!
comprarne una nuova comportava una spesa di 800-1000€
ho ricevuto una bellissima notizia: non mi devono cambiare la testata dei cilindri dell'auto, ma solo ripararla!
comprarne una nuova comportava una spesa di 800-1000€
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- miche76
- Master~GolGirl®

buongustaio...................
è una bambola ma è proprio bella e oca.............
su sky fanno vedere le giornate delle tipa in questione di cui non ricordo il nome......molto interessanti devo dire...

è una bambola ma è proprio bella e oca.............
su sky fanno vedere le giornate delle tipa in questione di cui non ricordo il nome......molto interessanti devo dire...
- miche76
- Master~GolGirl®

china

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Miche hai ragione, il bello è far scrivere giugnetta...anche se io sono maggiolina e tu lugliolina!
Ma poi ce la mettiamo ai raduni? Così niente pare sugli abiti! Ahah!
Ps: aspettate che mi rimetto in forze e poi parto con le proposte x il weekend onlymums and kids & spettegùless!:)
Ma poi ce la mettiamo ai raduni? Così niente pare sugli abiti! Ahah!
Ps: aspettate che mi rimetto in forze e poi parto con le proposte x il weekend onlymums and kids & spettegùless!:)
- prati
- Bronze~GolGirl®

fortuna non ho sky ... altrimenti il pupo mi diventava teledipendente
la tipa è Victoria Silvstedt ... in effetti è carina da vedere ma in abbinata con Papi è meglio se tiene la bocca chiusa
la tipa è Victoria Silvstedt ... in effetti è carina da vedere ma in abbinata con Papi è meglio se tiene la bocca chiusa
- chinawhite
- Master~GolGirl®

I repeat too:
per me azzurra, taglia M
per la diavolina va bene anche bianca, con un aereo, biancaneve, l'ape maia e bumba (cami, ti mando il disegno)
ma forse biancaneve é un po' troppo difficile da fare stilizzata, cosí un piatto di spaghetti va bene lo stesso
per me azzurra, taglia M
per la diavolina va bene anche bianca, con un aereo, biancaneve, l'ape maia e bumba (cami, ti mando il disegno)
ma forse biancaneve é un po' troppo difficile da fare stilizzata, cosí un piatto di spaghetti va bene lo stesso
- prati
- Bronze~GolGirl®

china gooood new per la macchina 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Anche mio figlio ha una passione x le bionde, al nido c'è nicole, ma ieri mi ha detto cattiva e mi ha detto totò segnandosi il culetto. Ora, siccome le prince è bugiardo come tutti gli uomini, come faccio a capire quando dice la verità? Tempo 2 minuti e aveva già cambiato versione!
X mio marito invece patate, Inter e cellulare!
X mio marito invece patate, Inter e cellulare!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

China evviva x l'auto!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

si, é una notizia grandiosa, anche perché solo per rimetterla in quadro mi prendono giá piú di 700 euro
tutto perché qualche meccanico idiota mi ha messo l'acqua sbagliata, che mi ha corroso la testata
tutto perché qualche meccanico idiota mi ha messo l'acqua sbagliata, che mi ha corroso la testata