GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2008, 9:44

Pluga, secondo me hai fatto benissimo!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 set 2008, 9:45

Pluga ha scritto:Ross scusa conti anche noi tre (cinque) per il 27?
Venerdi 26 alle 17.00 avrò l'eco.... verrò con notizie fresche fresche :hi hi hi hi
Già contati :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 set 2008, 9:46

prati ha scritto:Pluga ma l'hai ritirata perchè non voleva andarci?
No no, perché ero indecisa visto che ha tutti i nonni e disposizione, se tenerla a casa ancora un anno, poi avevo paura (il socio di più) del citomegalovirus :che_dici che appiccica con saliva lacrime e pipì dei bambini e delle malattie che avrebbe inevitabilmente portato anche da sana ai bimbi appena nati a febbraio.... e aggiungendo il pianto infinito dei nonni ho deciso di tenermela a casa...

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 9:47

prati ha scritto:Anya ieri ti pensavo intenta al tuo punto croce, visto che mi sono data al bricolage anch'io...............

e per portarmi avanti ho iniziato a comporre i regali di natale handmade, così poi mi avanza tempo per il presepe: se nel negozio dove spesso mi rifornisco mi procurano le statuine simil thun in gesso poi mi dipingo tutto il presepe io.

Ieri ero intenta a fare altro :fischia

.......NIENTE!!! Ci siamo rilassati (mia mamma, igor e Adria) fuori in giardino e nello spa!! Domenica non si lavora :ahaha . Che bello il bricolage, non l'ho mai fatto, in cosa consiste esattamente? Sai che vorrò le foto :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2008, 9:47

Pluga ha scritto:Ross scusa conti anche noi tre (cinque) per il 27?
Venerdi 26 alle 17.00 avrò l'eco.... verrò con notizie fresche fresche :hi hi hi hi
allora non possiamo di certo mancare!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 set 2008, 9:47

CAMI!!!!!!!!!!!!! non dovrei dirlo perchè non vorrei rovinare una famiglia, ma: che ci fai ancora con lui? se Ric dicesse una cosa del genere lo manderei a calci fuori di casa!!!! Ma Viola è arrivata all'improvviso o avevate deciso insieme di avere un figlio?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 9:50

ROSS che ti ho fatto, oggi non saluti nemmeno :che_dici :grrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 9:51

CAMI quanto dovresti rimanere a Vicenza? Prolungare un pò il viaggio per prenderti un pò di tempo?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 set 2008, 9:54

ANYA!!!!!!!!!! scusa!!!!!!!!!!! sono presa dal lavoro e sono qui a singhiozzo!!!
E mi sono dimenticata anche di farti i complimenti per la ripresa "dell'attività ludica" :ahah :prrrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 9:58

rossella78 ha scritto:ANYA!!!!!!!!!! scusa!!!!!!!!!!! sono presa dal lavoro e sono qui a singhiozzo!!!
E mi sono dimenticata anche di farti i complimenti per la ripresa "dell'attività ludica" :ahah :prrrr

:hi hi hi hi ....questa sera poi non c'è mia mamma e quindi...

Si mangia la pizza :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 set 2008, 10:01

anya82 ha scritto:Che bello il bricolage, non l'ho mai fatto, in cosa consiste esattamente? Sai che vorrò le foto :hi hi hi hi
per ora sto facendo degli angioletti con il feltro.

Per il resto l'anno scorso ho dipinto le sedie per la cucina, poi mi diletto con cartonage, pittura su stoffa e su vetro ma per questo ci vuole un bel po' di tempo che ora scarseggia :fischia
ero molto più attiva quando insegnavo visto che dovevo sperimentare tutto prima di farlo fare ai miei studenti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 8 set 2008, 10:07

Ho appena telefonato mia madre per sapere di Mariachiara, non l'avessi mai fatto. Mia madre ha incominciato a sclerare: mia sorella Francesca anche oggi andra' da lei con la figlia e per di piu' le ha pure commissionato il pranzo da fare: riso con patate e pesce. Mia madre, avendo molte cose da fare, non poteva scendere per andare a comperare il pesce cosi' ha chiesto il piacere a mia zia. Quando mia zia tornera' col pesce restera' da mia madre come minimo un'oretta a parlare sempre delle stesse cose; e' una gran pettegola, si offende se mentre lei parla mia madre si dedica ad altro, l'abbiamo soprannominata cicicciciaciaccia per quanto parla (a sproposito, aggiungerei). Comunque mia madre a continuato a dire che non ce la fa piu' che non dobbiamo chiederle di fare nulla perche' ha gia' troppe cose da fare e ......
Quando le ho detto che se e' stanca per me non ci sono problemi e che posso tranquillamente mandare Mariachiara a scuola, lei mi ha risposto che e' cosi' nervosa non per la mia piccola ma per mia sorella e per le sue pretese, SI, PERO' E' A ME CHE DICI STE COSE!!!!
E' che con mia sorella e' come se avesse paura di parlare perche' lei subito se la prende e giunge a conclusioni affrettate!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 set 2008, 10:07

prati ha scritto:
anya82 ha scritto:Che bello il bricolage, non l'ho mai fatto, in cosa consiste esattamente? Sai che vorrò le foto :hi hi hi hi

Per il resto l'anno scorso ho dipinto le sedie per la cucina, poi mi diletto con cartonage, pittura su stoffa e su vetro ma per questo ci vuole un bel po' di tempo che ora scarseggia :fischia
ero molto più attiva quando insegnavo visto che dovevo sperimentare tutto prima di farlo fare ai miei studenti
Che brava!! Ma lo insegni anche?? Hai qualche foto delle tue creazioni?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 set 2008, 10:12

Anya già invidio le tue abilità culinarie e ricamatrici...e adesso pure trobi come un riccio?? Ma ce l'hai con me????

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 set 2008, 10:16

ANNA magari tua madre si voleva sfogare e solo con te ha un rapporto per cui può farlo. Come hai detto tu, se lo fa con tua sorella lei si offende. Tu invece puoi capirla di più. Ma tua sorella lavora?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 set 2008, 10:16

Vado a combinare qlc!

Buon lunedì e buona serata ad Anya!!! :bacio :bacio
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 8 set 2008, 10:22

anya82 ha scritto:
prati ha scritto:

Che brava!! Ma lo insegni anche?? Hai qualche foto delle tue creazioni?
No, adesso non insegno più ... ho insegnato educazione artistica per 6 anni in una scuola professionale ma visto che gli alunni erano delle capre in disegno ed io mi deprimevo a vederli disegnare ho cominciato a fargli fare cose più manuali così abbiamo riempito le aule di murales, fatto mosaici, modellato la creta etc.

Putroppo per te non fotografo mai nulla e di solito regalo quello che faccio così non posso farti vedere nada de nada. :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 set 2008, 10:22

PLUGA ma tu hai altre qualità!!!!!!!!!!!!!
Penso che ognuna sia una bella persona eprchè ha qualcosa che l'altra non ha! siamo "uniche nel nostro genere! :emozionee
e dopo questa non misuratevi la glicemia altrimenti potrebbe essere alle stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :prrrr

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 8 set 2008, 10:22

Pluga: hai fatto benissimissimo secondo me, tanto per mandare la Mindip al nido fai sempre in tempo e avendo tutti i nonni arruolati è giusto approfittarne :bacio
allora non posso proprio macara al raduno se arrivi anche fresca fresca di novità :emozionee

Ross:ho deciso decisissimo per il raduno ci siamo anche io e Viola, in un modo o nell'altro :hi hi hi hi

Riguardo al mio stare a Vicenza di più credo che ci penserò un pochino quandio sarò giù e avrò modo di parlare anche con mia mamma e mia zia e gestire la situazione a mente fredda.

Riguardo a Viola è arrivata dopo un anno di tentativi, quando mi stavo rassegnando...volutissima da entrambi, e anzi mi sentivo quasi male perchè non riuscivo a dare un figlio ad Ale che lo desiderava da una vita. Pensate che quando ci siamo messi insieme io avevo 21 anni e una delle prime cose che mi ha detto è che voleva fare subito un figlio con me...e io li per li ci son rimasta un po' di stucco. Quando eravamo a letto insieme a coccolarci mi diceva, ti pensi se qua in mezzo ci fosse il nostro cucciolo?

Capite perchè sta situazione mi sembra surreale? Lui sembrava che morisse senza un figlio e ora siamo a questo punto che non saprei nemmeno definire...
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 8 set 2008, 10:26

Prati: ma che meraviglia! non sapevo che insegnavi! :yeee che bravissima...io adoro fare lavoretti e disegnare e combinare casini :ahaha peccato che per il momento non rimanga mai tempo.
Però credo che rincretinerò Viola appena avrà l'età giusta.

Pensate che una delle mie migliori amiche dai tempi dell'asilo mi rinfaccia ancora che quando ci trovavamo a giocare la facevo sempre disegnare e lei che non era capace si rompeva da morire :hi hi hi hi
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Bloccato

Torna a “Giugno”