GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (47°)
- ciri
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (47°)
Noi domani non abbiamo prgrammi..anch perchè il tempo dicono non sarà bello. Vedremo.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- raffra
- Expert~GolGirl®
ciao a tutti e, acnhe se in ritardissimo, AUGURONI A PANDI e BENVENUTO ANDREA
TITTY se hai modo salutamela e falle tanti auguroni
ISAAAAAAAAAAAAAAA ma come ti senti??? emozione
LUCILLA buon mare mia cara e chissà che combinerà Milena
STE tutto bene l'intervento? sai com'è, io resto un po' indietro
e ci aggiungo un altro fischio perchè pure io son nella tua stessa barca; Vanessa è deliziosa e ho paura che un giorno improvvisamente si trasformi in un terremoto, sperem de no
HAMIDA come ti han già detto le coliche son soggettive : Rebecca le avute per un paio di mesi e son state atroci e, come Luci, ti dico che tenerla in braccio serviva + a noi che a lei, anche noi usavamo il mylicon ma pure qs era un palliativo + per noi che per lei... credo occorra solo pazientare e pregare che finiscano presto... un abbraccio
JOX buone ferie
vi lascio perchè devo fare l'insalata di polipo per domani (solita grigliata da amici
) ma vi dico la mia anche sul riposino: Rebecca ha msesso di farlo dal 1° aprile, giorno in cui le abbiamo tolto il ciuccio per dormire, dal mare diciamo che lo fa 2/3 volte a settimana ma dietro insistenza forte... come prima ad esempio ma il pomeriggio si preannunciava sull'isterico andante e così l'ho portata su e dopo 3 pianti e una favola è crollata e ci vorranno i cannoni per svegliarla; a scuola in linea di massima i piccoli (treenni) lo fanno... staremo a vedere
un abbraccio e buon ferragosto

ISAAAAAAAAAAAAAAA ma come ti senti??? emozione

LUCILLA buon mare mia cara e chissà che combinerà Milena

STE tutto bene l'intervento? sai com'è, io resto un po' indietro

HAMIDA come ti han già detto le coliche son soggettive : Rebecca le avute per un paio di mesi e son state atroci e, come Luci, ti dico che tenerla in braccio serviva + a noi che a lei, anche noi usavamo il mylicon ma pure qs era un palliativo + per noi che per lei... credo occorra solo pazientare e pregare che finiscano presto... un abbraccio
JOX buone ferie
vi lascio perchè devo fare l'insalata di polipo per domani (solita grigliata da amici

un abbraccio e buon ferragosto

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buonasera
...rientrano a casa stasera
...gli esami sono tutti a posto e quindi finalmente vanno a casa
Raffa
...ma certo appena la sento la saluto da parte tua
Dav: divertitevi

...rientrano a casa stasera

Raffa

Dav: divertitevi

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Noi staremo a casa e se il tempo lo permette grigliata con i miei
...altrimenti ...pranzo con i miei
....dovevamo andare a pranzo fuori a mangiare pesce ma era tutto pieno per una gara di vela

BUON FERRAGOSTO A TUTTI

BUON FERRAGOSTO A TUTTI

- Lorena
- Master~GolGirl®
'Giorno!!
Sono l'unica sfigata a casa?
Oggi brutto tempo, allora per adesso siamo in casa...il maritino ronfa, samy e' a vedere un cartone alla tv...stamattina e' stata un ora e mezza nella vasca a giocare, poi le ho lavato i capelli e le ho messo la mia crema ristrutturante perche erano diventato impettinabili, poi le ho messo la crema sul corpicino
...insomma un trattamento di bellezza!
Ah, ieri visita dalla gine , niente piaghetta, tutto a posto, probabilmente un temporaneo sballamento ormonale che secondo lei si e' gia' risolto , ha sentito che stavo ovulando e poi non ho piu' perdite, cmq prox settimana faro' dosaggio ormonale per verificare che sia tutto a posto.
Beh...buona giornata a chiunque passi di qui
E....Giuliooooooooooooo esci daiiiiiiiiiiiiii

Sono l'unica sfigata a casa?

Oggi brutto tempo, allora per adesso siamo in casa...il maritino ronfa, samy e' a vedere un cartone alla tv...stamattina e' stata un ora e mezza nella vasca a giocare, poi le ho lavato i capelli e le ho messo la mia crema ristrutturante perche erano diventato impettinabili, poi le ho messo la crema sul corpicino

Ah, ieri visita dalla gine , niente piaghetta, tutto a posto, probabilmente un temporaneo sballamento ormonale che secondo lei si e' gia' risolto , ha sentito che stavo ovulando e poi non ho piu' perdite, cmq prox settimana faro' dosaggio ormonale per verificare che sia tutto a posto.
Beh...buona giornata a chiunque passi di qui

E....Giuliooooooooooooo esci daiiiiiiiiiiiiii

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao care... qui calma piatta sul forum come nella mia panzetta... Giulio mi manda un sacco di contrazioni inutili e anche dolorosette, ma non vuole saperne di nascere. Probabilmente vuole arrivare come minimo alla DPP (spero non oltre, perché sennò diventa settembrino, e poi i primi giorni coincidono con la fatica del rientro asilo/scuola....)
Sono stanca ma rassegnata... farà un po' quel che gli pare.
Sono stanca ma rassegnata... farà un po' quel che gli pare.

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- stè
- Platinum~GolGirl®
'sera
Qui invece ieri è stata una delle giornate più calde di tutta l'estate
Sto desiderando la pioggia!!!
Isa ancora qui?
Le contrazioni dolorosette le chiami "inutili" tu? Cos'è sempre tattica?
Detto tra noi, Giulio ha fatto bene a non nascere a ferragosto .... sai che mortorio le feste? Tutti gli amichetti in vacanza :prrrr
Ma, a proposito, anche se siamo in poche perché non lo facciamo sto toto-cecio? Magari porta bene
Un saluto a Ciri
per Pandi e Andrea
Raffra tutto bene grazie. E incrociamoci insieme allora per queste secondogenite va
Anche se Elisabetta ha proprio la faccia della bimba buona .... (bastachemelocredo
)
Ah, ha partorito Cri73.
Bene io vado, il w-e ferragostano non è ancora finito .... aiutooooo voglio le ferie dalle ferieeeee.

Qui invece ieri è stata una delle giornate più calde di tutta l'estate

Isa ancora qui?

Ma, a proposito, anche se siamo in poche perché non lo facciamo sto toto-cecio? Magari porta bene

Un saluto a Ciri

Raffra tutto bene grazie. E incrociamoci insieme allora per queste secondogenite va

Ah, ha partorito Cri73.
Bene io vado, il w-e ferragostano non è ancora finito .... aiutooooo voglio le ferie dalle ferieeeee.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Lorena
- Master~GolGirl®
Ci sto per il toto-cecio!!!
Io dico: 22 Agosto!!
Io dico: 22 Agosto!!
- titty70
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
Isa: speriamo si decida presto
....allora toto-cecio -->25 agosto
CECIO ESCI
CECIO ESCI 
Lorena e Stè
Qui per fortuna è rinfrescato un pò grazie a temporali-vento e maltempo
...ma si sta meglio 

Isa: speriamo si decida presto

....allora toto-cecio -->25 agosto

Lorena e Stè

Qui per fortuna è rinfrescato un pò grazie a temporali-vento e maltempo

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Oggi faremo una gita in montagna dove siamo andati per 3 anni quando Alessia era piccina
...abbiamo un sacco di amici che continuano a dirci di andare a trovarci....così oggi ne approfittiamo e facciamo una bella gitarella
Andrea ed Elena stanno bene
...ovviamente Elena è un pò stanca e provata ma sono certa che presto sarà in forma
.....Paolo è contento dell'arrivo del fratellino e aiuta a cambiare il pannolino
...e lo vuole riempire di bacini in continuazione
...che tenero
Ora scappo.....buona domenica a tutti

Andrea ed Elena stanno bene

Ora scappo.....buona domenica a tutti

- leilaa
- Expert~GolGirl®
ciao care giugnette.
un salutino rapido, titty salutami pandi
un salutino rapido, titty salutami pandi

- gioggio
- Expert~GolGirl®
ciao a tutti,
siamo tornati ieri dall'Abruzzo e.....quante notizie!
innanzitutto
BENVENUTO ANDREA
ho letto col patema dd'animo tutte le notizie e mi sono rallegrata con le ultime....
speravo di leggere anche di Isa....
vabbé coraggio!!! Adesso arriverà anch Cecio...anzi io dico il 24 agosto! (ce la fai a resistere???)
noi tutto ok, abbiamo fatto un bel po' di mare e Simone ha una bella abbronzatura "integrale"
Domani spero di potermi ricollegare...
baciotti a tutti!
siamo tornati ieri dall'Abruzzo e.....quante notizie!
innanzitutto
BENVENUTO ANDREA

ho letto col patema dd'animo tutte le notizie e mi sono rallegrata con le ultime....

speravo di leggere anche di Isa....

noi tutto ok, abbiamo fatto un bel po' di mare e Simone ha una bella abbronzatura "integrale"

Domani spero di potermi ricollegare...
baciotti a tutti!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®
ah! Un saluto anche da Max, ovviamente 

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- pandistelle
- Master~GolGirl®
GRAZIE per avermi pensata e GRAZIE a Titty per avervi dato mie notizie!
Passo un secondo per dirvi che Andrea
è il ritratto della salute (mangia tanto, dorme tanto e fa tanti bisogni
) oltre che della sua mamma e del suo fratellone (abbiamo persino lo stesso gruppo sanguigno e le stesse dita dei piedi) ... Insomma, ora Raffi è davvero in minoranza!!
Popìo
è un perfetto fratello maggiore ... certo, ogni tanto fa qualche capriccio, ma è anche troppo bravo per avere solo 3 anni! Innamorato pazzo del suo fratellino, lo riempie di baci e carezze tutto il giorno, ci aiuta a cambiargli il pannetto e partecipa alle poppate porgendomi salviette e quanto necessario!
Raffi è un papà ed un compagno speciale ... sta dormendo pochissimo pur di farmi riposare e recuperare le forze! Di notte è lui a badare ad Andrea, di giorno fa tutto in casa e bada a Popìo! Senza di lui non ce l'avrei mai fatta!
Oramai posso dire che le nubi si stanno dileguando ... Abbiamo vissuto dei brutti momenti, ma ora la voglia di pensare solo in positivo è più forte di tutto!
Appena raccoglierò le mie forze psichiche, vi racconterò tutto! Per ora vi lascio un abbraccio e vi saluto con tantissimo affetto!!

Passo un secondo per dirvi che Andrea

Popìo

Raffi è un papà ed un compagno speciale ... sta dormendo pochissimo pur di farmi riposare e recuperare le forze! Di notte è lui a badare ad Andrea, di giorno fa tutto in casa e bada a Popìo! Senza di lui non ce l'avrei mai fatta!

Oramai posso dire che le nubi si stanno dileguando ... Abbiamo vissuto dei brutti momenti, ma ora la voglia di pensare solo in positivo è più forte di tutto!
Appena raccoglierò le mie forze psichiche, vi racconterò tutto! Per ora vi lascio un abbraccio e vi saluto con tantissimo affetto!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- leilaa
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
pandi che bello rileggerti!
sono contenta che ora sia tutto ok.
un bacio ai tuoi bimbi
ragazze ho un sonno pazzesco, alice si sveglia molto e alejandro ieri si è addormentato all'1,00 e e ha rincominciato a svegliarsi la notte:che_dici
e pensare che ale i primi giorni che eravamo tornate a casa io e alice dormiva e si svegliava solo per fare pipì
ditemi che non è rimasto l'unico giugnetto a svegliarsi ancora la notte
ora ovviamente dormono , ma sono certa che se mi metto a dromire anche io uno dei due si sveglia
vi saluto e spero che stiate tutte bene.
toto cecio io dico 20 agosto, ovviamente di giorno come desidera isa
pandi che bello rileggerti!
sono contenta che ora sia tutto ok.
un bacio ai tuoi bimbi

ragazze ho un sonno pazzesco, alice si sveglia molto e alejandro ieri si è addormentato all'1,00 e e ha rincominciato a svegliarsi la notte:che_dici
e pensare che ale i primi giorni che eravamo tornate a casa io e alice dormiva e si svegliava solo per fare pipì

ora ovviamente dormono , ma sono certa che se mi metto a dromire anche io uno dei due si sveglia

vi saluto e spero che stiate tutte bene.
toto cecio io dico 20 agosto, ovviamente di giorno come desidera isa

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Bentornata Pandi!
ai tuoi piccoli ometti.
Bentornati anche a Giorgia e Max ... e al piccolo nudista
Hamida
coraggio, anche io ho vissuto notti da incubo quando si svegliavano tutti e due, poi passa
Io ho ancora i bimbi con la tosse
non so piùche fare, mi sono ricordata dello sciroppo di lumache ma su internet non ho letto pareri entusiastici
altri sciroppi che avete usato?

Bentornata Pandi!

Bentornati anche a Giorgia e Max ... e al piccolo nudista

Hamida

Io ho ancora i bimbi con la tosse

- stè
- Platinum~GolGirl®
TOTO CECIO-GIULIO
Hamida 20 agosto
Lorena 22 agosto
gioggio 24 agosto
Titty 25 agosto
stè 26 agosto
Hamida 20 agosto
Lorena 22 agosto
gioggio 24 agosto
Titty 25 agosto
stè 26 agosto
- Lorena
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Finalmente qualche ritorno!
Bentornata Pandi!!!
Bentornati Giorgia e Max!!
Io oggi sono in ufficio, la prossima settimana di nuovo a casa (maternita' facoltativa)
, oggi un mortorio!! Siamo in 5 su 30!! E per i corridoi non c''e quasi nessuno.... ODIO lavorare in questo periodo!
La cosa positiva e' che posso stare su GOL quanto mi pare
Isa, come va? Anche se il mio toto-Giulio e' per il 22, faccio lo stesso il tifo per te.... speriamo che si smuova qualcosa al piu' presto... gli ultimi giorni davvero non passano mai!
Finalmente qualche ritorno!

Bentornata Pandi!!!
Bentornati Giorgia e Max!!
Io oggi sono in ufficio, la prossima settimana di nuovo a casa (maternita' facoltativa)

La cosa positiva e' che posso stare su GOL quanto mi pare

Isa, come va? Anche se il mio toto-Giulio e' per il 22, faccio lo stesso il tifo per te.... speriamo che si smuova qualcosa al piu' presto... gli ultimi giorni davvero non passano mai!
- ciri
- Expert~GolGirl®
HALOA BELLE GNOCCHE!!!!!
- ciri
- Expert~GolGirl®
SABATOstè ha scritto:TOTO CECIO-GIULIO
Hamida 20 agosto
Lorena 22 agosto
CIRI23 agosto
gioggio 24 agosto
Titty 25 agosto
stè 26 agosto[/quote]