yuma ha scritto:si piace anche a me poi lo trasformata in fumetto lo stampata, e venuta bellissima
Hai usato il sito che ha dato prati?
Cosa c'e' scritto sulla foto dell'avatar?
Messaggio da annate » 17 lug 2008, 12:12
yuma ha scritto:si piace anche a me poi lo trasformata in fumetto lo stampata, e venuta bellissima
Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 12:13
Messaggio da annate » 17 lug 2008, 12:14
mangiamiao ha scritto::ahah :ahah :ahahannate ha scritto:Ross, Patty: voglio entrare nel tunnellllllllll
Io ne sono uscita dopo il primo tentativo fallito di miche. Beh, lei e' stata piu' caparbia e al secondo tentativo ha creato una bellissima torta....io, invece, ho mangiato tutti mm che avevo comprato
Messaggio da prati » 17 lug 2008, 12:21
Messaggio da Pluga » 17 lug 2008, 12:22
Messaggio da miche76 » 17 lug 2008, 12:24
prati ha scritto:Anna invece il maritino ha fatto sparire le palline con i rimasugli. Gli avevo solo detto che bisognava mangiarle perchè per ora non servivano e tempo un paio di giorni è sparito tutto!
Avevo anche comprato wafer e nutella per un'ipotetica farcitura... ho trovato nella credenza il barattolo vuoto![]()
ha detto che non ha fatto in tempo ad andare a prendere il barattolo pieno per sostituirlo prima che me ne accorgessi
Messaggio da annate » 17 lug 2008, 12:25
prati ha scritto:Anna invece il maritino ha fatto sparire le palline con i rimasugli. Gli avevo solo detto che bisognava mangiarle perchè per ora non servivano e tempo un paio di giorni è sparito tutto!
Messaggio da yuma » 17 lug 2008, 12:25
no, io ho il programma della kodakannate ha scritto:yuma ha scritto:si piace anche a me poi lo trasformata in fumetto lo stampata, e venuta bellissima
Messaggio da annate » 17 lug 2008, 12:26
yuma ha scritto:no, io ho il programma della kodakannate ha scritto:yuma ha scritto:si piace anche a me poi lo trasformata in fumetto lo stampata, e venuta bellissima
Messaggio da mangiamiao » 17 lug 2008, 12:29
Messaggio da mangiamiao » 17 lug 2008, 12:30
Messaggio da yuma » 17 lug 2008, 12:32
curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannate ha scritto:yuma ha scritto:no, io ho il programma della kodakannate ha scritto:yuma ha scritto:si piace anche a me poi lo trasformata in fumetto lo stampata, e venuta bellissima
E la scritta sulla foto dell'avatar? Non riesco a leggerla!
Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 12:32
Messaggio da prati » 17 lug 2008, 12:33
mi sono accorta che erano sparite perchè ero andata per mangiarne un pezzettoannate ha scritto:prati ha scritto:Anna invece il maritino ha fatto sparire le palline con i rimasugli. Gli avevo solo detto che bisognava mangiarle perchè per ora non servivano e tempo un paio di giorni è sparito tutto!
Cosa vuoi di piu': tu dici lui esegue!!!!!!!!
Messaggio da prati » 17 lug 2008, 12:34
miche76 ha scritto:prati ha scritto:Anna invece il maritino ha fatto sparire le palline con i rimasugli. Gli avevo solo detto che bisognava mangiarle perchè per ora non servivano e tempo un paio di giorni è sparito tutto!
Avevo anche comprato wafer e nutella per un'ipotetica farcitura... ho trovato nella credenza il barattolo vuoto![]()
ha detto che non ha fatto in tempo ad andare a prendere il barattolo pieno per sostituirlo prima che me ne accorgessi
:ahah :ahah :ahah :ahah
ANCH'IO HO ANCORA LA DISPENSA PIENA DI MM....MAIZENA, FECOLA ZUCCHERO A VELO IN QUNATITA' STAMPINI, COLORANTI E CHI PIU' NE HA PIUì' NE METTA.............HO UN CASSETTO SOLO PER LE TORTE E FARCITURE.........VOGLIO LIBERARMENE......CHE DITE FACCIO L'ULTIMA DELL'ESTATE????
Messaggio da annate » 17 lug 2008, 12:38
Comunque, fa cosi' pure Giuseppe con la nutella! Lui la mangia a cucchiaiate (n.b. cucchiai e non cucchiaini) e siccome sa che se vuole farlo deve, ad ogni cucchiaiata cambiare il cucchiaio, mi ritrovo con 4-5 cucchiai sporchi e di tanto in tanto il barattolo vuoto in credenzaprati ha scritto:mi sono accorta che erano sparite perchè ero andata per mangiarne un pezzettoannate ha scritto:prati ha scritto:Anna invece il maritino ha fatto sparire le palline con i rimasugli. Gli avevo solo detto che bisognava mangiarle perchè per ora non servivano e tempo un paio di giorni è sparito tutto!
Messaggio da annate » 17 lug 2008, 12:39
yuma ha scritto:curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannate ha scritto:yuma ha scritto:no, io ho il programma della kodakannate ha scritto:yuma ha scritto:si piace anche a me poi lo trasformata in fumetto lo stampata, e venuta bellissima
E la scritta sulla foto dell'avatar? Non riesco a leggerla!
Messaggio da annate » 17 lug 2008, 12:39
rossella78 ha scritto:VADO A FARE LA PAPPA!!!!!!!
Messaggio da prati » 17 lug 2008, 12:40
Manu quando la nutella è finita, per pulirlo bene usa il barattolo come tazza per la colazione: ci versa dentro il latte e poi scalda il tutto col microonde, così la nutella si scioglie nel latteannate ha scritto:Comunque, fa cosi' pure Giuseppe con la nutella! Lui la mangia a cucchiaiate (n.b. cucchiai e non cucchiaini) e siccome sa che se vuole farlo deve, ad ogni cucchiaiata cambiare il cucchiaio, mi ritrovo con 4-5 cucchiai sporchi e di tanto in tanto il barattolo vuoto in credenzaprati ha scritto:mi sono accorta che erano sparite perchè ero andata per mangiarne un pezzettoannate ha scritto:prati ha scritto:Anna invece il maritino ha fatto sparire le palline con i rimasugli. Gli avevo solo detto che bisognava mangiarle perchè per ora non servivano e tempo un paio di giorni è sparito tutto!
Se poi gli chiedo perche' non l'ha buttato e mi ha avvisato di comprarne un altro, mi risponde che l'aveva conservato per pulirlo ben bene
Messaggio da annate » 17 lug 2008, 12:43
Buon'idea! Cosi' lo frego e ripulisco tutto io....d'altro canto sono io in casa quella che si occupa di pulizieprati ha scritto:Manu quando la nutella è finita, per pulirlo bene usa il barattolo come tazza per la colazione: ci versa dentro il latte e poi scalda il tutto col microonde, così la nutella si scioglie nel latteannate ha scritto:Comunque, fa cosi' pure Giuseppe con la nutella! Lui la mangia a cucchiaiate (n.b. cucchiai e non cucchiaini) e siccome sa che se vuole farlo deve, ad ogni cucchiaiata cambiare il cucchiaio, mi ritrovo con 4-5 cucchiai sporchi e di tanto in tanto il barattolo vuoto in credenzaprati ha scritto:mi sono accorta che erano sparite perchè ero andata per mangiarne un pezzettoannate ha scritto:prati ha scritto:Anna invece il maritino ha fatto sparire le palline con i rimasugli. Gli avevo solo detto che bisognava mangiarle perchè per ora non servivano e tempo un paio di giorni è sparito tutto!
Se poi gli chiedo perche' non l'ha buttato e mi ha avvisato di comprarne un altro, mi risponde che l'aveva conservato per pulirlo ben bene