GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2008, 23:22

:incrocini per il teddybabbo!
il mio é stato operato 3 volte di ernia :urka
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 23:25

sì China, sapevo che a un certo punto diventano troppi gli stimoli che hanno di giorno, si divertono a stare svegli e non vogliono addormentarsi per non perdere nemmeno un minuto, inoltre c'è la famosa sindrome dell'abbandono. doveva partire dagli 8 mesi, ma lui non l'ha mai avuta, inoltre di giorno sto fetentello sta con tutti, mai una volta che dimostri di volere me! :che_dici però la notte comincia a saltare e dimenarsi perchè vuole solo o giocare o stare nel lettone con noi...ma non per dormire, per prenderci a calcioni, aggrapparsi alla testata, buttarsi giù...tutto mentre noi sveniamo dal sonno, ma non possiamo mica rischiare che si lanci giù di testa, quindi dalle 4 in poi si fa fiesta :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 23:25

si è ripreso in fretta? il mio è inkazzato per il lavoro, mica per altro! :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 23:28

ma perchè ti ho fatto venir voglia di giapponese? io? :urka

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2008, 23:30

teddy, allora se i sintomi sono quelli, direi che la diavolina é in piena sindrome da insonnia per iperattivitá... o meglio, "si sa mai che succeda qualcosa mentre dormo!"
mio papá é stato operato parecchi anni fa e sinceramente non me lo ricordo... ma lui ha il problema che era allergico ai punti, cosí gli hanno fatto infezione e le cose sono andate per le lunghissime

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2008, 23:31

TeddyRaxpin ha scritto:ma perchè ti ho fatto venir voglia di giapponese? io? :urka
sabato non siete andati al giapponese, o mi ricordo male io? (come al solito! :ahaha )

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 23:34

sì sabato sera! non avevo capito che parlavi di un messaggio precedente! :hi hi hi hi
ma io non mangio pesce crudo però! mangio solo tempura di gamberi e verdure, al massimo qualche ura maki!
sono stata in giappone anni fa e ho mangiato riso e pesce + tempura per 3 settimane, alla fine fra i 13km al giorno di media che ci facevamo a piedi, il 90% di umidità e i 35 gradi di caldo, sono tornata a casa con 2 kg meno. è il mio paese preferito! :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 23:35

TeddyRaxpin ha scritto:a proposito...li fate anche a me tanti :incrocini per domani? il mio papà deve fare un interventino, togliere un'ernia, ma gli incrocini non bastano mai! domani sarò in clinica con lui, almeno di pomeriggio...

eccerto l intervento per le spertazione di un ernia è una sciocchezza ma gli incrocini non fanno mai male :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 23:37

TeddyRaxpin ha scritto:sì sabato sera! non avevo capito che parlavi di un messaggio precedente! :hi hi hi hi
ma io non mangio pesce crudo però! mangio solo tempura di gamberi e verdure, al massimo qualche ura maki!
sono stata in giappone anni fa e ho mangiato riso e pesce + tempura per 3 settimane, alla fine fra i 13km al giorno di media che ci facevamo a piedi, il 90% di umidità e i 35 gradi di caldo, sono tornata a casa con 2 kg meno. è il mio paese preferito! :ahah :ahah
mmm se da sti risultati nonmale ma iodovrei restarci almeno 20 anni :x: :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2008, 23:37

a me piace un sacco andare nel teppanyaki (si scriverá cosí?) ma se portiamo anche la diavolina non si puó fare!
che bello, in giappone! come lost in traslation!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2008, 23:38

Teddy tentissimi :incrocini :incrocini per il tuo papy!!!
Pr il Principe...purtroppo è quasi normale che i bimbi in questa fase della loro crescita fatichino a dormire o ad addormentarsi. Le ragioni sono molte: la conquiste fatte durante il giorno (camminare, alzarsi da soli, nuove esperienze tattili, sonore, affettive...) e la paura dell'abbandono...porta pazienza e trova dei rituali ben precisi che lo rassicurino ad abbandonarsi al sonno. Prova a lasciargli nel lettino un fazzoletto che profumi di te. E mettilo a nanna alla stessa ora. A questa età poi iniziano gli incubi ed è possibile che si sveglino di notte spaventatissimi. Non è facile ma passerà anche questo periodo. :coccola
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 apr 2008, 23:39

grillina ha scritto:Teddy tentissimi :incrocini :incrocini per il tuo papy!!!
Pr il Principe...purtroppo è quasi normale che i bimbi in questa fase della loro crescita fatichino a dormire o ad addormentarsi. Le ragioni sono molte: la conquiste fatte durante il giorno (camminare, alzarsi da soli, nuove esperienze tattili, sonore, affettive...) e la paura dell'abbandono...porta pazienza e trova dei rituali ben precisi che lo rassicurino ad abbandonarsi al sonno. Prova a lasciargli nel lettino un fazzoletto che profumi di te. E mettilo a nanna alla stessa ora. A questa età poi iniziano gli incubi ed è possibile che si sveglino di notte spaventatissimi. Non è facile ma passerà anche questo periodo. :coccola
pensa invece Juan adesso si addormenta da solo sia pomeriggio che sera l ometto nel letto musichine e goodnight...solo che lo devo mettere nel lettone :che_dici

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2008, 23:40

grillina ha scritto:Teddy tentissimi :incrocini :incrocini per il tuo papy!!!
:che_dici mission impossible!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2008, 23:41

Piore :grrr

China come mai? Certo che è una bella peste la tua diavolessa!!!! A quando il secondo????? :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 23:42

c'è già il doudou e l'orso chicco, entrambi sono spesso strofinati dentro la mia maglietta (se mi spiassero dalla finestra mi darebbero per pazza, coi pupazzi nel reggiseno :ahah ) ma lui non sei li fila di pezza :che_dici
abbraccia solo chicco una volta che si è addormentato, ma è proprio quello il problema...che non si addormenta!
poi la mia domanda è: ma a 11 mesi che incubi può fare? non gli capita mai di spaventarsi, è un attila! nemmeno quando cade piange! dici che ha paura di perdere la mamma? :buuu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 apr 2008, 23:43

Consu non ci posso credere!!!!!! Ci sei!!!!!!!!! :Yuppieeee

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2008, 23:47

grillina ha scritto:Piore :grrr

China come mai? Certo che è una bella peste la tua diavolessa!!!! A quando il secondo????? :hi hi hi hi
dipende tutto da quanto dorme nel pomeriggio... cmq, o crolla prima delle 20 o tira fin verso le 22 o le 23.
per il secondo faró il test la prossima settimana... peró non si puó avere giá la nausea al (ipotetico) 10º po, no? teddyyyyyyy, salvami tu!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 23:47

anche qui niente orari fissi. ci ho provato, davvero tanto. per un periodo alle 21.30 era a letto. poi siamo andati alle 22, altre volte se solo finivo il rituale troppo presto erano C***I...mi si ribaltava nel letto fino alle 23. tutto questo da quando è più grandino, prima non aveva orari, ma dormiva dopo ogni poppata.
adesso varia dalle 21.30 alle 22.30 con punte fino alle 23...e il bibe notturno lo salta solo se dorme dopo le 23, tira fino alle 7, rimangia e dorme fino alle 10 :che_dici

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 23 apr 2008, 23:50

noi l'ultima poppata la facciamo tra le 4,30 e le 5,30 :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 apr 2008, 23:53

che cosaaaaa? hai fatto male i compiti???? :urka

Bloccato

Torna a “Giugno”