GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: 100gg AL LIETO EVENTO,IL GIUGNETTO06 FESTEGGIA IAIA CONTENTO
Ragazze al giugnolotto abbiamo fatto 1 ad una sestina ed 1 all'altra. Mannaggia mi sento in colpa, ho sbagliato nel mettere insieme i numeri, se avessi fatto diversamente avremmo potuto fare almeno un 2 ......... uffolina
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Annina,
ma che belli il tuo pomeriggio e seratina di ieri .............

ma che belli il tuo pomeriggio e seratina di ieri .............

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Fa niente Ale, a noi il 2 non interessa, vogliamo il 6!!!!
Titti mi ha mandato un sms, oggi è a Bologna e vi saluta tutte caramente!

Titti mi ha mandato un sms, oggi è a Bologna e vi saluta tutte caramente!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ho appena sentito Laura: è in giro per commissioni ma domani si collega e.......... soprattutto .......... martedì sera è disponibile a venire lo stesso a cena da me. Ora sento anche Giorgia e se anche per lei è ok, si conferma la cena. (Spero sempre che Paola si aggreghi)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Stavo pensando che Francesca ultimamente è un po' latitante. Francy dove sei?? Sommersa tra le cose da fare???
E anche Adriana è un po' che non si sente
E anche Adriana è un po' che non si sente

- alexia
- Active~GolGirl®
salve ragazze, qui va meglio kiko ha ancora una tossaccia catarrosa ma gli episodi di tosse sono diminuiti.... ieri sera mentre cenava ne ha avuto uno spaventoso e gli è andata di traverso la carne, stava per soffocarsi, per fortuna con una pacca sulla schiena ha vomitato tutto... ma cacchio
ale non so se quelli di kiko sono dei veri e propri episodi di pavor nocturnus.... ogni tanto si sveglia nel mezzo della notte urlando e chiamandomi, vado da lui e lo trovo con gli occhi aperti ma che ancora dorme... beh io lo prendo in braccio, lo sveglio, gli do un pò d'acqua e dopo averlo calmato lo rimetto a letto ma se lo vedo proprio spaventato lo tengo con me... ho chiesto consiglio al pediatra e mi ha detto che è opportuno svegliarli altrimenti l'incubo può non finire...
per il giungolotto quoto anna... o 6 o nulla!!!! :ahah
anna che bello... anche io desidererei tanto un pò di tempo con il marituzzo... ma per ora nada de nada!!
ilaria, ale altro che sbaciucchiamenti io le guanciotte di kiko ed andrea le inondo di baci.... sono troppo belli.. e poi come dice anna, mi sfogo ora, tra poco non ne vorranno sapere più.. e poi in adolescenza ancora peggio, vorranno solo essere sbaciucchiati dai fidanzatini/e... quindi libero sfogo ai baciotti!!

ale non so se quelli di kiko sono dei veri e propri episodi di pavor nocturnus.... ogni tanto si sveglia nel mezzo della notte urlando e chiamandomi, vado da lui e lo trovo con gli occhi aperti ma che ancora dorme... beh io lo prendo in braccio, lo sveglio, gli do un pò d'acqua e dopo averlo calmato lo rimetto a letto ma se lo vedo proprio spaventato lo tengo con me... ho chiesto consiglio al pediatra e mi ha detto che è opportuno svegliarli altrimenti l'incubo può non finire...

per il giungolotto quoto anna... o 6 o nulla!!!! :ahah
anna che bello... anche io desidererei tanto un pò di tempo con il marituzzo... ma per ora nada de nada!!

ilaria, ale altro che sbaciucchiamenti io le guanciotte di kiko ed andrea le inondo di baci.... sono troppo belli.. e poi come dice anna, mi sfogo ora, tra poco non ne vorranno sapere più.. e poi in adolescenza ancora peggio, vorranno solo essere sbaciucchiati dai fidanzatini/e... quindi libero sfogo ai baciotti!!

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Alessia,
io avevo letto che non bisognava svegliarli, ma visto che il tuo pediatra è un guru mi fido di lui!!!!
Allora un super baciotto anche ai tuoi bimbi.
Ciao belle a domani, buon pomeriggio!
io avevo letto che non bisognava svegliarli, ma visto che il tuo pediatra è un guru mi fido di lui!!!!

Allora un super baciotto anche ai tuoi bimbi.
Ciao belle a domani, buon pomeriggio!
- alexia
- Active~GolGirl®
ale se può esserti utile puoi dare una letta qui...
http://www.ospedalebambinogesu.it/porta ... 2&idon=128

http://www.ospedalebambinogesu.it/porta ... 2&idon=128

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Giugnette e Buon San Valentino a tutte

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
buongiorno amiche mie! Buon san valentino!
scappo con neva in ludoteca, passo nel pomeriggio!!
tanti baciiiiii!!!!!
scappo con neva in ludoteca, passo nel pomeriggio!!
tanti baciiiiii!!!!!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Buon san Valentino!!!
Faccio un salto al volissimo perchè sono di preparativi per stasera: pic-nic sul lettone con pietanze che si possono mangiare con le mani... ho comprato a Nicola un completo intimo che sembra uno smoking, bellissimo!!!!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, scusate ma oggi non riesco proprio a scrivere. Sono un po' giù, stamattina ho litigato con Andrea
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon SAn Valentino!
Noi ci siamo fatti gli auguri, ma dubito che riusciremo a festeggiarci come si deve... ma in fondo partiamo sabato per la settimana bianca, per cui, va bene così. Anna, tu hai proprio un bel programma invece! I bimbi stanno dai tuoi?
Ale, mi spiace sentirti giù!!!! Ma che è successo? Proprio a San Valentino... sei sicura che sfogarti con noi non possa farti sentire un po' meglio?
Veronica,bello il nuovo avatar! Sei impegnatissima con Neva tutto il giorno a casa, eh? Divertitevi in biblioteca!
Io stamattina ho dovuto fare la curva da carico di glucosio: BLEAH! Ho ancora la nausea...

Noi ci siamo fatti gli auguri, ma dubito che riusciremo a festeggiarci come si deve... ma in fondo partiamo sabato per la settimana bianca, per cui, va bene così. Anna, tu hai proprio un bel programma invece! I bimbi stanno dai tuoi?
Ale, mi spiace sentirti giù!!!! Ma che è successo? Proprio a San Valentino... sei sicura che sfogarti con noi non possa farti sentire un po' meglio?
Veronica,bello il nuovo avatar! Sei impegnatissima con Neva tutto il giorno a casa, eh? Divertitevi in biblioteca!
Io stamattina ho dovuto fare la curva da carico di glucosio: BLEAH! Ho ancora la nausea...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Iaia, forse hai ragione (anche perchè mi sono accorta che confrontarmi con voi spesso mi porta a capire meglio le cose). Diciamo che già ero un po' triste di mio per la lontananza però mi ero imposta di farmi sentire serena e tranquilla anche per evitare colpi di testa che lo spingessero a tornare a casa stasera facendomi la sorpresa (non che non mi arebbe fatto piacere, ma mi dispiaceva farlo viaggiare con tutta la stanchezza e il gelo, per stare con me poche ore). Quindi ERO tranquilla e serena. Stamattina ci siamo sentiti e ci siamo scambiati gli auguri. Continuavo ad essere tranquilla e serena. Poi mi chiama (ero in ufficio) e mi dice che stasera voleva uscire a cena con i colleghi e voleva chiamare mio padre per chiedergli il nome di quel ristorante che gli aveva consigliato (mi ha addirittura chiesto se volevo chiamare io mio padre e chiederglielo). Al che ci sono rimasta malissimo. E' uscito a cena con i colleghi altre volte e non c'è niente di male, ma proprio oggi mi è sembrato troppo, così mi sono arrabbiata e gliel'ho detto.iaiafb ha scritto:Ale, mi spiace sentirti giù!!!! Ma che è successo? Proprio a San Valentino... sei sicura che sfogarti con noi non possa farti sentire un po' meglio?
Lui ci è rimasto malissimo e poi mi ha richiamato dicendomi che era una scusa per non farmi capire che invece stasera aveva già programmato di venire qua.
Io all'inizio non ci ho creduto ma ora mi viene il sospetto che forse l'ho trattato male per niente. Non so cosa pensare, voi che ne dite?
...... hai ragione, è una vera schifezza. Me ne ricordo beneIo stamattina ho dovuto fare la curva da carico di glucosio: BLEAH! Ho ancora la nausea...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Rieccomi!
Alessandra....
pat pat.... mi spiace che tu sia giù proprio oggi! Dai che dopo vi risentite e chiarirete, no? Certo che ci si mette pure la distanza ad amplificare la situazione!
Ma se vuoi sfogarti, lo sai che siamo qui apposta, vero?
Ilaria, no, i bimbi saranno qui! Ma tanto vanno a letto presto ed aspetteremo a cenare. Oltretutto ieri è nata la seconda bimba di due carissimi amici (gli abbiam fatto da testimoni), che bellezza! Perciò stasera se riusciamo andremo a trovarli in ospedale... non vedo l'ora di sbirciare dai vetri e guardare tutti quei bellissimi neonati accartocciati...
spero che non mi venga troppa voglia, anche se è molto probabile la lacrimuccia di commozione... infatti Ilaria, se ci penso, che in men che non si dica abbraccerai la tua Lavinia, già mi commuovo: come sarà bella, con i buffi pugnetti, i piccoli pedini e il profumo che solo i neonati hanno...

Alessandra....

Ilaria, no, i bimbi saranno qui! Ma tanto vanno a letto presto ed aspetteremo a cenare. Oltretutto ieri è nata la seconda bimba di due carissimi amici (gli abbiam fatto da testimoni), che bellezza! Perciò stasera se riusciamo andremo a trovarli in ospedale... non vedo l'ora di sbirciare dai vetri e guardare tutti quei bellissimi neonati accartocciati...

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ah, Alessandra, abbiamo postato insieme... ma è come pensavo, questo è proprio un fraintendimento dato dall'essere lontani e non devi colpevolezzarti se hai pensato male. Diciamo che lo scherzo gli è riuscito bene! Ma posso essere sincera? Da come parli tu di Andrea e del vostro rapporto, sarei portata a pensare che volesse veramente farti una sorpresa... Non mi sembra così indelicato da andare a divertirsi senza di te, e poi mi sembra che ti conosca bene e già lo sapeva che saresti stata malinconica, lo immaginavo io, vuoi che non lo sapesse lui? Lo richiamerei e gli direi di essere dispiaciuta, di esserci rimasta male per il fraintendimento e che non vedi l'ora di abbracciarlo. Poi, visto che ormai la sorpresa è rovinata, fagliene tu una! Lo aspetterai con un regalo e/o una cenetta, potresti prenotare in un ristorantino e chiedere a tua mamma un piccolo sforzo di tenervi Francesco anche stasera, o preparare qualcosa di speciale che solo voi due sapete...
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao giugnette!
Come state?
Io sono qui a lavoro con mille cose da fare ma oggi proprio non ne ho voglia!
Stiamo passando un momento un po' pieno di casotti.....iniziando dal lavoro di Igor che è sempre precario e mal pagato....quindi i soldi vengono a mancare....sempre troppe spese!!
Poi naturalmente non si va a rompere anche la caldaia??? E il termosifone che perde???
Mia mamma ha avuto due attacchi di pressione alta...e ora deve fare degli esami per capire....anzi volevo anche abbracciare forte forte Veronica e fare tanti
alla sua mamma!!! penso sempre che la colpa sia anche un po' mia...dico per mia mamma....forse Gaia la stanca troppo....ormai in effetti è un pericolo pubblico...ora sale sul divano e si lancia verso il lettino ed entra da sola....e questa è solo una delle cose pericolose che fa..quindi mia mamma non la può lasciare un attimo da sola...d'altronde io e Igor lavoriamo e non c'è nessun' altro che la può guardare.....io in part time sto facendo degli straordinare (fino a che non mi dicono nulla li faccio) pur di raccimolare qualcosa in più a fine mese.
Spero solo che tutto si aggiusti.....e cerco di pensare positivo!
Gaia appunto è sempre birba......ormai parla abbastanza bene, solo che anche per lei sono aumentati i capricci....come ho letto di Enea e Letizia anche Gaia si impunta...urla....è una testona da paura!!!..Quindi quando torno da lavoro è una lotta per non perdere la pazienza!!!
Leggo che siete tutte dietro ai preparativi per San Valentino!!!
Io mi sa che non riesco in materia di tempo a preparare...però volevo prendere almeno un dolcetto!!
Ho visto delle tortine alla frutta bellissime in una pasticceria...sono fatte a forma di cuore....e dato che la cena non sarà super...almeno un bel dessert!!!
Un bacione a tutte!!
P.S. Raggetto ho letto di Andrea....anche io gli telefonerei e gli direi che ti sei lasciata un po' andare.....sarà che io non sono tanto per queste feste e quindi non me la sarei presa se voleva andare con i colleghi a cena...però capisco anche te che ci tieni a volervo vedere perchè tutta la settimana è lontano!! Dai che vedrai che si aggiusta tutto!!
Come state?
Io sono qui a lavoro con mille cose da fare ma oggi proprio non ne ho voglia!
Stiamo passando un momento un po' pieno di casotti.....iniziando dal lavoro di Igor che è sempre precario e mal pagato....quindi i soldi vengono a mancare....sempre troppe spese!!
Poi naturalmente non si va a rompere anche la caldaia??? E il termosifone che perde???

Mia mamma ha avuto due attacchi di pressione alta...e ora deve fare degli esami per capire....anzi volevo anche abbracciare forte forte Veronica e fare tanti

Spero solo che tutto si aggiusti.....e cerco di pensare positivo!
Gaia appunto è sempre birba......ormai parla abbastanza bene, solo che anche per lei sono aumentati i capricci....come ho letto di Enea e Letizia anche Gaia si impunta...urla....è una testona da paura!!!..Quindi quando torno da lavoro è una lotta per non perdere la pazienza!!!

Leggo che siete tutte dietro ai preparativi per San Valentino!!!

Ho visto delle tortine alla frutta bellissime in una pasticceria...sono fatte a forma di cuore....e dato che la cena non sarà super...almeno un bel dessert!!!

Un bacione a tutte!!
P.S. Raggetto ho letto di Andrea....anche io gli telefonerei e gli direi che ti sei lasciata un po' andare.....sarà che io non sono tanto per queste feste e quindi non me la sarei presa se voleva andare con i colleghi a cena...però capisco anche te che ci tieni a volervo vedere perchè tutta la settimana è lontano!! Dai che vedrai che si aggiusta tutto!!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Annina, grazie.
Ci siamo chiariti. Io probabilmente ho esagerato nella mia reazione e lui ha ammesso che il suo scherzo è stato parecchio infelice. Ora però gli ho detto di non venire stasera, che tanto ci vediamo domani.
Ci siamo chiariti. Io probabilmente ho esagerato nella mia reazione e lui ha ammesso che il suo scherzo è stato parecchio infelice. Ora però gli ho detto di non venire stasera, che tanto ci vediamo domani.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Grazie Dany!
Per tua mamma
sicuramente saranno stati episodi causati dallo stress ma fate bene ad approfondire, meglio stare più tranquilli.
E per il discorso finanze, vi auguro che ti tutto possa migliorare quanto prima. I sacrifici prima o poi vengono ripagati, basta avere tanta ma tanta pazienza
Per tua mamma

E per il discorso finanze, vi auguro che ti tutto possa migliorare quanto prima. I sacrifici prima o poi vengono ripagati, basta avere tanta ma tanta pazienza
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Si speriamo innanzitutto la salute!!!...E' la cosa più importante!! 

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!