GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Uno strappo al fioretto per il raduno del Giugnocuginetto!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: Uno strappo al fioretto per il raduno del Giugnocuginetto!!!
La cosa dell'ottavo mese l'abbiamo anche noi, e quando si manifesta io gongolo tutta 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mp per te!!!particella2 ha scritto:PATTY allora aspetto qualche anima pia che ce l'ha salvata, altrimenti appena ho un attimo ci lavoro sopra...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- particella2
- Expert~GolGirl®

Ragazze chiudo che c'è un dentista che me aspetta!!!
PATTY grazie stesera provvedo!!!
PATTY grazie stesera provvedo!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PARTI:ti ho inviato via mail il mio file 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

GRETA alla fine visto il poco spazio abbiamo optato per non prenderlo (di più il socio
), poi qui non avevano quello che volevo io "Hawaii" quindi ho lasciato perdere 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao PARTI, buon dentista
a voi da noi 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ci sono anch'io!!!!
party, un
per le nottate insonni, il parto dei denti (qui siamo ancora alle contrazioni di braxton-hiks), l'agitazione notturna (ecco perché michelle dorme nel suo lettino, ero stufa di essere presa a calci)
per l'angustia dell'ottavo mese non so se ci siamo o no, ha solo iniziato a piangere se qualcuno non le piace, normalmente sorrideva a tutti, mentre adesso puó darsi che rimanga anche un po' seria a studiare la nuova faccia. di solito piange con gli uomini, ma con una strafiga slovacca non c'é stato verso e la tipa é dovuta andare via perché michelle era proprio spaventata!
nessuna notizia di silvia? adesso inizio ad essere veramente preoccupata!
mi vado a coricare... il giro in macchina l'ha stesa, ne devo approfittare
party, un
per l'angustia dell'ottavo mese non so se ci siamo o no, ha solo iniziato a piangere se qualcuno non le piace, normalmente sorrideva a tutti, mentre adesso puó darsi che rimanga anche un po' seria a studiare la nuova faccia. di solito piange con gli uomini, ma con una strafiga slovacca non c'é stato verso e la tipa é dovuta andare via perché michelle era proprio spaventata!
nessuna notizia di silvia? adesso inizio ad essere veramente preoccupata!
mi vado a coricare... il giro in macchina l'ha stesa, ne devo approfittare
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SETTIMA!!
... secondo me Anya mette indientro l'orario dell'orologio del computer per essere sempre la prima :ahah :prrrr :ahah :prrrr
PARTY CHE BELLO RILEGGERTI!!!
FLAVIA magari la mia soffrisse un pò di crisi di abbandono! Tutte le volte che andiamo fuori ed è nel passeggino, a qualsiasi persona le passi accanto, lei fa un gran sorriso ed allunga le braccia per farsi prendere in braccio: ma secondo voi si può andare avanti cosi?
con tutti i tipi che girano in questi tempi!!!
TITI dove sei ci manchi tanto!!!!
PARTY CHE BELLO RILEGGERTI!!!
FLAVIA magari la mia soffrisse un pò di crisi di abbandono! Tutte le volte che andiamo fuori ed è nel passeggino, a qualsiasi persona le passi accanto, lei fa un gran sorriso ed allunga le braccia per farsi prendere in braccio: ma secondo voi si può andare avanti cosi?
TITI dove sei ci manchi tanto!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

prati ti stavo giusto pensando!!!!
Rileggendo la lista mi sono accorta che è un bel po' che non passi!!!
Tutto bene???
Rileggendo la lista mi sono accorta che è un bel po' che non passi!!!
Tutto bene???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- anya82
- Master~GolGirl®

Ci hai provato per caso Ross? :ahah :ahah :ahah
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
evviva il nuovo POSTTTTTTTTTTTT
Brava PARTI
Oggi giornata in montagna a Folgaria con il papi... siamo rientrati un'ora fa....
E' stato bellissimo mettere Alice seduta sulla neve.... la toccava tutta stranita....
ANYA che bello il maialino... sei bravissima... siete tutte delle artiste!!!
Patty mi spiace ... come stai ora? Riprenditi che non potete proprio mancare domenica... A proposito ci sara' anche il marito di Camilla... quindi siamo 29 ADULTI 5 BAMBINI e 15 GIUGNETTI!!!
evviva il nuovo POSTTTTTTTTTTTT
Brava PARTI
Oggi giornata in montagna a Folgaria con il papi... siamo rientrati un'ora fa....
E' stato bellissimo mettere Alice seduta sulla neve.... la toccava tutta stranita....
ANYA che bello il maialino... sei bravissima... siete tutte delle artiste!!!
Patty mi spiace ... come stai ora? Riprenditi che non potete proprio mancare domenica... A proposito ci sara' anche il marito di Camilla... quindi siamo 29 ADULTI 5 BAMBINI e 15 GIUGNETTI!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao bellissime!
Party
Anya prova in farmacia il Bepanthenol è ottima, come si dice qui una mano santa!!!
Pampers: che taglia sono? Se sono 4 ( o 5, ma non credo
)se vuoi al raduno facciamo cambio con Huggies: all'Ipercoop ci sono i mega pacchi scontati del 50% domani vado a fare spesa! Anzi, qualcuna vuole approfittare? Compro su ordinazione! 
Party
Anya prova in farmacia il Bepanthenol è ottima, come si dice qui una mano santa!!!
Pampers: che taglia sono? Se sono 4 ( o 5, ma non credo
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Sissy ciao!
La Mindiball invece non ha gradito troppo la neve: fredda!
La Mindiball invece non ha gradito troppo la neve: fredda!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Il nuovo post! evviva!!!
cavoli Consu, anche se una volta arrivassi prima ti lascerei il posto...mica che ti nasca Mr Bean con la voglia a forma di 1 sulla panza!
:prrrr :prrrr
PARTI ma ciaooooo! ci manchi stella, mettici delle fotine nuove di cicciopanza dentato!
Io oggi giretto, shopping gratificante visto com'era partita la mattinata e ora preparo una lauta cena: hamburger e insalata
(però gli hamburger li faccio io con la carne trita e lo speck
)
Greta ogni volta che ho un dolorino alla panza ti penso e mi dico: non posso esserci rimasta con una botta sola, ti prego grande capo dispensatore di bambini, mandalo a Greta che lo vuole tanto, per me aspetta ancora qualche mese!
Flavia l'angustia l'abbiamo solo quando siamo a casa da soli con mamma e lei vuole andare in un'altra stanza o a fare pipì...allora sì che urliamo come disperati! Ma se c'è qualunque altra persona a darmi retta, la mia mamma non me la filo nemmeno! Sorrido persino al nonno spakkaballe!
Plughissima ciao, ti vedo sbarluscente!
cavoli Consu, anche se una volta arrivassi prima ti lascerei il posto...mica che ti nasca Mr Bean con la voglia a forma di 1 sulla panza!
PARTI ma ciaooooo! ci manchi stella, mettici delle fotine nuove di cicciopanza dentato!
Io oggi giretto, shopping gratificante visto com'era partita la mattinata e ora preparo una lauta cena: hamburger e insalata
Greta ogni volta che ho un dolorino alla panza ti penso e mi dico: non posso esserci rimasta con una botta sola, ti prego grande capo dispensatore di bambini, mandalo a Greta che lo vuole tanto, per me aspetta ancora qualche mese!
Flavia l'angustia l'abbiamo solo quando siamo a casa da soli con mamma e lei vuole andare in un'altra stanza o a fare pipì...allora sì che urliamo come disperati! Ma se c'è qualunque altra persona a darmi retta, la mia mamma non me la filo nemmeno! Sorrido persino al nonno spakkaballe!
Plughissima ciao, ti vedo sbarluscente!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao Sissy 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga non ho ben capito...ci sono gli Huggies al 50% all'Ipercoop?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Teddy non scherzo ma io più o meno al 7-8° PO ho avuto l'unica nausea di tutta la gravidanza Mindosa.... 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

a parte gli scherzi...ho sempre male alle ovaie, mi sa che mi sta tornando il ciclo!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ma è vero, non scherzo!! E quella sera in pizzeria mi ero sparata una costata da un chilo!!