GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 17:18

ciaooooooooooooooo sono TORNATA!!!!!!!!!!

vi eravate accorte che non c'ero vero??? :che_dici

:ahah

siamo andati via...in montagna!!!!!!!!!!!!
a Montgenevre coi miei ( hanno la casa)
bellissimo!Le cucciole hanno anche sciato mentre a dirla tutta a Samu faceva un po' schifo la neve :ahah c'è caduto a faccia in giù il 1° gg e da quel momento (si è bagnato la faccia ovviamente) ha continuato a dire "ble ble" alla neve
e poi abbiamo finalmente potuto collaudare il passeggino da neve che avevamo comperato 3 anni fa e mai usato...
proprio bello ,ci siamo rilassati...
anche se non vi dico per spostare tutta la tribù...2 macchine,i bagagli,navetta per Nicola... :fischia

ok scappo che vogliono il latte qui...un bacio a tutti quanti :bacio

tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 7 gen 2008, 17:45

Evviva la Francy-family sulla neveee!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 17:48

iaiaaaaaaaaaaaaaa ma sei già a 20 settimane????????????????????????? :-D
come passa il tempo!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 7 gen 2008, 20:58

Francesca77 ha scritto:iaiaaaaaaaaaaaaaa ma sei già a 20 settimane????????????????????????? :-D
come passa il tempo!

:sorrisoo :cuore ...quasi 21...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 7 gen 2008, 21:00

iaiafb ha scritto:
Francesca77 ha scritto:iaiaaaaaaaaaaaaaa ma sei già a 20 settimane????????????????????????? :-D
come passa il tempo!

:sorrisoo :cuore

no dai davvero 20 settimane sono sconvolta!
mi sembra la sett scorsa che leggevo tra gli arretrati (forse ero rimasta troppo in dietro io...)del tuo test +!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 8 gen 2008, 0:40

Buonaseera giugette nottambule! Dovevo ASSOLUTAMENTE condividere con voi le mie sensazioni... con Fluz non riesco... e vi spiego perchè:

stiamo guardando un vecchissimo, antico direi, concerto dei Queen, e io in tutti questi anni mi ero persa il sedere di Freddie Mercury!!!! Ma come è possibile??? E' tutto da mordere, stretto in un paio di jeans di Armani bianchi.... sarà che nell' '81 avevo solo 4 anni e poi il suo didietro è peggiorato?

Capito perchè facendolo notare all'illustre consorte non mi da' soddisfazione? :prrrr

Beh, detto ciò, è meglio che vada a nanna.... :fischia

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 gen 2008, 8:24

Buongiorno Giugnettine,
come state???

Noi tutto ok. Ieri pomeriggio siamo stati da Toys ed abbiamo scelto la casetta per Francy, passiamo a ritirarla oggi (è questa: http://www.newbabyland.com/giochi-da-gi ... rom=kelkoo ). o so è un po' una follia considerando che non anniamo un giardino e quindi la metteremo in cameretta di Francesco ma a lui piaceva così tanto che non abbiamo (ho) resistito.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 gen 2008, 8:28

Anna, c'è post@ per te!!! :cuore

Vero, :incrocini :incrocini :incrocini ma certo che a qualcuna delle 8 case editrici piacerà, non ho dubbi.

Karen, sei poi riuscita a comprare qualcosina??

Più tardi mando anche un sms a Laura e Giorgia per sentire come stanno e naturalmente a Paoletta per mandarle un abbraccio.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 gen 2008, 8:32

iaiafb ha scritto:stiamo guardando un vecchissimo, antico direi, concerto dei Queen, e io in tutti questi anni mi ero persa il sedere di Freddie Mercury!!!! Ma come è possibile??? E' tutto da mordere, stretto in un paio di jeans di Armani bianchi.... sarà che nell' '81 avevo solo 4 anni e poi il suo didietro è peggiorato?

Oddio questo me l'ero perso anch'io ma una domanda mi sorge spontanea: Iaia tesoro tutto a posto con i tuoi ormoni?? :prrrr

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 gen 2008, 8:38

Francesca77 ha scritto:ciaooooooooooooooo sono TORNATA!!!!!!!!!!

Ciao Francy, come state???
Che bella la vostra vacanza in montagna e W il relax, te lo meritavi davvero!!!!

Un bacio grande a te e a tutti i tuoi bimbi

PS. Le foto di questa meravigliosa vacanza ce le fai vedere?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 gen 2008, 9:10

Buongiorno ragazze! Che bello che siete rientrate tutte dalle vacanze e possiamo ciacolare!!!

Ma voi non sareste curiose di vedere la Francy-family in azione??? Io mi immagino un grande, ma allegrissimo, casotto!!!

Iaia, Veronica, avevo cercato i libri in biblio, ma ci sono problemi, erano a prestito, mai restituiti, utente solecitato, pareva dovessero rientrare e invece nulla... mi sa che faccio prima a comprarmeli. Quando avrò un attimo andrò in libreria a sentire che mi dicono, caso mai, Veronica, ti faccio sapere, grazie mille dell'offerta d'aiuto!!! :bacio

Per il tuo, di libro, Veronica, secondo me sì che ti pubblicano! Quando ci racconti di te, scrivi molto bene, riesci a trasmettere sensazioni positive e negative e perciò son sicuro che il tuo romanzo sia bello e non vedo l'ora di leggerlo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 gen 2008, 9:13

E va bene, lo ammetto... io ho iniziato ad ascoltare i Queen quand'ero alle superiori proprio grazie al sedere di Freddy Mercury... tutto tondo e tanto sodo... :spiteful:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 gen 2008, 9:17

raggetto ha scritto:Anna, c'è post@ per te!!! :cuore
Grazie Ale!!!! Cavoli, 273 pagine di ricette???? Non vedo l'ora di provarle tutte! :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 gen 2008, 9:25

azzurrointenso ha scritto: Neva russa di notte e parecchio, da sempre. in più in questi giorni che abbiamo dormito nella stessa stanza (non era mai successo tranne quando eravamo in ospedale e quindi non dormivamo) mi sono accorta che soffre di apnee notturne. ne ho contate 4-5 per notte. allora sono andata un po' a vedere in internet (lo so che non si dovrebbe mai fare) e ho letto che tra i vari disturbi correlati c'è RGE e inappetenza (Neva sono diversi mesi che mangia molto poco, tanto che come vi dicevo la ped mi ha consigliato di stimolarla con vitamine e mi ha dato il calcio per bocca). sinceramente pensavo che l'inappetenza fosse in qualche modo legata prima alla sospensione della terapia per l'RGE, poi al caldo, poi all'asilo, poi al fatto che è sempre ammalata per una cosa o per l'altra, però adesso mi viene il dubbio che forse ci sia un'altra spiegazione.
cosa ne pensate? devo chiamare il pediatra? è normale? non so, non vorrei fare la solita mamma apprensiva che si fa dei mega film per niente!
urge consiglio giugnetto!
Anch'io sentirei la pediatra, ma senza allarmarmi. So che le apnee notturne sono frequenti nei neonati, ma non so fino a che età possono considerarsi fisiologiche. Ti racconto del bimbo di una mia amica, non perchè Neva debba necessariamente avere lo stesso problema, solo per darti un'informazione in più. Questo bimbo che ha l'età di Romeo è sempre stato inappetente, russava e aveva le apnee, poi è saltato fuori che aveva le adenoidi. Quindi faceva fatica a respirare e mangiava lo stretto necessario perchè deglutire era molto fastidioso, per lui. Una volta operato, è andato tutto meglio. Dorme di notte e mangia un po' di più (sempre poco, secondo sua mamma, ma meglio di prima!)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 gen 2008, 9:27

Titti, certo che potete venire, quando volete, la mia casa è sempre aperta!!! :cuore (tranne il 20 gennaio, che è il compleanno di Romeo e faremo fetsa con nonni e zii)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 8 gen 2008, 9:30

Ora vado, tra poco porto i bimbi a fare il tagliando del pediatra, Enea dei 18 mesi, Romeo dei 3 anni... cavoli, come passa in fretta il tempo, se penso che tre anni fa eravamo in due e ora siamo in quattro...

anzi, tra 2-4 settimane saremo in cinque, perchè ho prenotato la cagnolina!!! :yeee Come son felice!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 gen 2008, 9:37

Ciao Annina,
beh poi anche tu dovrai farci vedere le foto dei bimbi che giocano con il cucciolo, anzi la cucciolotta. Come la chiamerete??

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 8 gen 2008, 9:40

Buon giorno ragazze,

passo di qui dopo aver messo due post lapidari sul salottino...

Francy che bello che ti sei fatta sentire: anche io, come Anna, avrei la curiosità di vedere tutta la maxi-family in azione :sorrisoo !

Veronica dai che sicuramente ti pubblicano: 8 case editrici che vogliono leggere il manoscritto mi sembrano veramente tante...magari riuscirai pure a spuntare un sacco di soldi di diritti :incrocini !

Anna il 20 gennaio il compleanno di Romeo? Mia sorella invece li compie il 21: purtroppo però anche quest'anno festeggerà lontano da casa, in Ecuador...quanto mi manca la mia sorellina!

Ale ciao! E ciao anche a te Iaia-dagli-ormoni-impazziti!!!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 8 gen 2008, 9:43

maisetapioca ha scritto:
anzi, tra 2-4 settimane saremo in cinque, perchè ho prenotato la cagnolina!!! :yeee Come son felice!!!
Anna che bello una cagnolina! Anche a me piacerebbe tanto prenderne una/uno! Ma toglimi una curiosità: so che voi non avete terrazze...la terrete sempre in appartamento? Quindi sarà di taglia piccola immagino...e per i viaggi/spostamenti come pensate di organizzarvi? Ve la terrà qualcuno o pensate di portarla con voi? (Non so...se andate a Creta per esempio...). Te lo chiedo perchè ogni volta che sono quasi decisa a prendermi il cane questi dilemmi mi trattengono...
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 8 gen 2008, 9:49

Buongiorno giugnette!

alessandra la casetta è bellissima! anche io ci avevo fatto un pensierino, poi ho deciso di aspettare ancora un po' perché per il momento Neva guarda i suoi giocattoli 10 secondi e poi basta! aspetto che possa goderla un po' di più.

anna grazie, mi hai fatto un bellissimo complimento! spero davvero che qualcun altro la pensi come te, sarebbe un sogno che si realizza. pensa che ho detto a mia mamma per la prima volta che volevo scrivere un libro a 10 anni! e lei mi ha risposto che ero troppo piccola per farlo, ma che quando sarei cresciuta sicuramente l'avrei fatto!

ho letto anch'io delle adenoidi e in effetti io stessa ne ho sofferto tantissimo fino alle elementari, ed ero così magra che non potevo portare la cartella (bei tempi quelli :fischia ). comunque ieri ho sentito il gastroenterologo e dice che potrebbe benissimo essere che Neva abbia delle apnee notturne, che non sono pericolose a questa età ma solo nel bimbi di pochi mesi, che posso stare tranquilla, che potrebbero essere dovute benissimo alle adenoidi oppure al RGE ma che siccome non ci sono tutti gli altri sintomi di RGE che ben conosciamo a suo parere non è questo il problema (meno male!), che per avere la certezza bisognerebbe tenere sotto osservazione la bambina in ospedale almeno una notte per valutare l'andamento del sonno e delle apnee. quindi, visto che è vero che mangia poco ma non siamo in una situazione di emergenza, abbiamo concluso che è meglio lasciarla tranquilla e aspettare di vedere come si evolve la situazione nel tempo, senza ansia. certo va tenuto presente questo aspetto, ma non vale la pena torturarla con esami eccetera.
sono molto più tranquilla.

francesca ciao! anch'io voglio vedere le foto della francy-family in azione!!!

a proposito ho aggiunto delle fotine di Neva

iaia ma sei a metà!!!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”