GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 11:13

No non farti delle grandi aspettative!!!! Arianna è pelata come Claudio Bisio!!! Lo dico sempre....
Anche noi abbiamo il passeggino della chicco ma arancione e un pò grigio... Ti mando il mio cell in mp nel caso avessi dei problemi...

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 nov 2007, 12:08

Ma buongiorno!!!

Brava MICHE e Rebecca, dai che saranno ottime notti...

Io devo dir la verità Veronica l'ho messa nel lettino dalla prima notte, non l'ho mai fatta dormire in culla (che non ho) o navicella... E lei ci dorme bene, però solo di notte, visto che ho le camere di sopra... Di giorno si fa i pisoli sul divano vicino alla sua mamma :hi hi hi hi O nel passeggino se siamo in giro.... Vorrei anche passarla nella sua cameretta ora che salta il pasto notturno, magari non la disturbiamo quando andiamo a letto o se facciamo rumore :prrrr Mi sa che settimana prossima faremo il grande passo :sorrisoo

Ma anche i vostri cuccioli hanno scoperto di avere a disposizione decine di decibel di voce? Perché Veronica quando è in vena caccia di quelle urlate da spaccare i cristalli a chilometri di distanza!!!! Adesso mi sta spernacchiando dalla palestrina....

La bestiola in questi giorni mi sta facendo disperare col cibo: non vuole mai mangiare e quando decide che è ora della pappa se ne finisce poca, avanza sempre il biberon ed io non so che fare... Costringerla mi sembra brutto, ma anche lasciarla senza pappa a sufficienza... Vediamo martedì alla pesata come va...

Vado a soccorrere il mio bruchino che sa girarsi da supina a prona ma non al contrario :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 nov 2007, 12:10

RedBix ha scritto:Ma buongiorno!!!

Ma anche i vostri cuccioli hanno scoperto di avere a disposizione decine di decibel di voce? Perché Veronica quando è in vena caccia di quelle urlate da spaccare i cristalli a chilometri di distanza!!!! Adesso mi sta spernacchiando dalla palestrina....
uguale uguale uguale :ahah
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 16 nov 2007, 12:17

Buongiorno pupine!
BIce anche il mio caccia degli urli potenti...fa le prove di canto! :ahaha
Miche sono contenta per te...spero che duri! Io ho notato che da quando il pomeriggio gli dò la frutta con un po' del mio latte e la farina di riso si addormenta alle 22,30, si sveglia alle 4,30 per poppare e alle 4,45 si riaddormenta fino alle 9,30. non posso lamentarmi. inoltre dalle 11,30 alle 13 fa sempre il suo pisolino. Anch'io spero che duri! Il lettino ancora non l'ho preso perchè ho la culla grande come quella di Greta, ma mi sa che ora del mese prossimo mi toccherà comprarlo e quindi partirò con la nanna in cameretta. Secondo me lui dorme, sono io che non chiudo occhio! :buuu

Ieri sera Gol non mi funzionava e non sono riuscita a rispondere ad ANya: sì che ci sono al raduno! anche se ieri sera ho litigato col consorte ed essendo anche bloccata con la schiena lui per ripicca stamattina mi fa: "vabbè ma se hai mal di schiena non vorrai mica andare a bologna domenica?". E io: "innanzitutto è venerdì e poi mica devo andarci a piedi!" tiè :bomba
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 nov 2007, 12:24

TITTI oggi non riesco a venire.
Sto lottando per far addormentare Ricky, sono 20 minuti che faccio avanti e indietro al suo lettino perchè piange piange e non ne vuole sapere di addormentarsi :buuu
...ecco forse è andato... ma singhiozza, Dio che pena :buuu
Io non ho il cu*o di MICHE :prrrr

BICE anche Ricky si gira solo da supino a prono e non viceversa :sorrisoo
Ora sta più volentieri anche a pancia in giù e quando è in vena, fa anche delle prove di strisciamento :hi hi hi hi

GRILLINA :incrocini per Marghy e tu stai su col morale. Sei una mamma bravissima :cuore

ROSS io preferirei trovarmi all'agriturismo direttamente anche perchè verso le 13 Ricky mangia.
Mi sono scritta le indicazioni che hai dato l'altra volta, ma partono dall'uscita dell'autostrada che è Bologna interporto vero? Ho capito bene? E mi manderesti il tuo cell via MP in caso ci perdessimo? Thanx :bacio

Baciiiii
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 nov 2007, 12:24

buongiorno giugnette!

:yeee per rebecca!

ila, le istruzioni del mio termometro dicono che la temperatura rettale é circa 0,5-1 grado in piú della temperatura orale e che quella sotto l'ascella é circa 1 grado in meno. adesso, quale sia da prendere come riferimento non lo so proprio!!!

bice, anche michelle quando ha voglia di gridare lo fa con voce fortissima e da far tremare i timpani... e ha imparato a fare le pernacchie, che puntualmente fa quando me la porto a letto per convincerla a dormire un po' di piú... mi prende proprio in giro!!! :ahaha

adesso che ha imparato a girarsi sulla pancia, tutte le volte che si sveglia inizia a giocare da sola e puntualmente la trovo incastrata contro la testiera del lettino, cosí adesso non mi fido a lasciarla sola per troppo tempo per paura che si soffochi con il paracolpi.

ieri ho incontrato una conoscente che mi ha raccontato che sua figlia a 5 mesi gattonava giá :065-Basta_me_lo_credo:
vado a dormire un po', la principessa ha voluto giocare dalle 3 alle 5! :urka
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 16 nov 2007, 12:29

La mia quando urla`sembra un aquilotta :ahah

Brava Teddy :hi hi hi hi ...niente ci fara' mancare il raduno di Domenica :ahaha , che bello non vedo l'ora di conoscervi :yeee
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 16 nov 2007, 12:45

PIOREEEEEEEEEEEEEEEE

(Non ci sono iscritti in attesa di approvazione al momento) ma dove ti sei incritta??????

Senti facciamo cosi dammi in un MP il tuo indirizzo mail cosi ti invito io

Titi ci sono, ma stamani non sono venuta al pc ero e sono tutt'ora in paranoia
sono sola e non ho voglia di far niente
mi sento reclusa
sono sempre con i bambini dalla mattina alla sera,
non esco neanche a prendere il pane, xche qui oltre al fatto che cè un vento gelato e ti porta via, da quando ho vestito tutti e due e poi me e ora che uno dorme l'altro deve mangiare........
insomma lasciamo perdere :che_dici

Il passeggino ancora li sta, sto usando quello sfondato di Gabriele stamani lo messo in terra con giochini sul tappeto, tra un pò Gabry me lo schiaccia :ahaha
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 12:48

RedBix ha scritto:Ma anche i vostri cuccioli hanno scoperto di avere a disposizione decine di decibel di voce? Perché Veronica quando è in vena caccia di quelle urlate da spaccare i cristalli a chilometri di distanza!!!! Adesso mi sta spernacchiando dalla palestrina....

La bestiola in questi giorni mi sta facendo disperare col cibo: non vuole mai mangiare e quando decide che è ora della pappa se ne finisce poca, avanza sempre il biberon ed io non so che fare... Costringerla mi sembra brutto, ma anche lasciarla senza pappa a sufficienza... Vediamo martedì alla pesata come va...
Si anche la mia da circa un mesetto caccia di quegli urletti che fanno invidia alla Callas in quanto a decibel!!!

Anche la mia nelle ultime due settimane mi sta facendo penare, non vuole più attaccarsi. Solo la mattina appena sveglia si attacca bene e beve. Poi le altre poppate pianti e urla da disperazione e il latte c'è...infatti adesso il mezzoggiorno provo a darle il seno mangia un pò, ma non tanto e poi verso le due le do un bibe di pappa lattea. Il pomeriggio e la sera cerco di darle di nuovo il seno ma senza esiti positivi. Poi prima di andare al letto io, verso le 23.30 le do un bibe di latte e biscotto (senza uovo nè glutine).
Così ho compromesso l'allattamento al seno... ma ero angosciata perchè non mangiava nè cresceva più molto.... Ho fatto male?

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 16 nov 2007, 12:48

GIUGNOMAMME BUONGIORNO,
Io sto meglio, anche se stanchissima e un pò girata... :x: non è un periodo rose e fiori...
vengo (come tante) da due notti insonni perchè la mia salsiccia si è beccato il raffreddore..e se non riesce a dormire lui..perchè dobbiamo dormire noi?? In più ieri ha avuto qualche colica..colpa della fetta di pane e nutella o dei broccoletti ripassati???? :fischia

Visite tutte ok. La settimana prossima ho il pienone (che vita sociale..da urlo). preospedalizzazione amniocentesi, vaccino Lorenzo, analisi per incintitudine, visita gine. E probablimente mi anticipano l'amnio al 27 novembre..ora un pò comincio a preouccaparmi!!

MICHE sono contenta che il lettino abbia sortito effetti rilassanti su tutta la famiglia.. :bacio

TITI perchè secondo te lorenzo mi sta facendo vedere los sorcios verdes?? Perchè domenica non gli faccio vedere Elettra!!! :che_dici

ROSSELLA eccomi all'appello..un pò scoglionata ma ci sono.

ANYA scusa ma mo so curiosa di sapere che pizza ti mangi..che io so tarda e non ho capito. E poi leggevo che hai paura di non scrivere bene in italiano???? Ma tu scrivi perfettamente!!!

RAGAZZE MI MANCHERETE TANTO DOMENICA e mi spiace da morire non conoscervi!!! :buuu

VADO CHE CICCIOPANZA RECLAMA LA PAPPA..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 12:51

Come faccio a inserire il mio cell nella lista di yahoo? Così potete averlo tutte se vi servisse domenica

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 nov 2007, 12:53

CIAO PARTY!!!!!!!!!!!! ci manchi tanto!!!!! :buuu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 nov 2007, 12:54

la pupa si è addormentata ancora.....da sola nel suo lettino.....appena vedo che frignetta la porto le do' il ciuccio e lei parte!!!
EDF.....è vero sono fortunata....la mia pupa è sempre stata abbastanza brava....tranne appunto alcune notti da incubo.......

TEDDY ...inv3ece sarai piacevolmente sorpresa quando lo metterai nella sua cameretta....anch'io ieri mi sentivo un po' desolata vedendo la culla vuota....ma stanotte ho dormito come un ghiro , non stando ad ascoltare ogni suo movimento, ogni sussulto.....e appunto non intervenendo subito.....alle 6 lei ho painto poco poco e poi si addormenta da sola....

TEDDY NON PUOI MANCARE DOMENICA!!!!!!!! MI RACCOMANDO!!!!

BICE per curiosità quanto pesa la tua veronica.....giusto per non fare paragoni.... :fischia :fischia

ciao
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 16 nov 2007, 12:55

Rossella vai sul gruppo poi vai sul file dei n umeri
poi modifica......
metti il numero e poi salvi
non ricordo xo se deve farlo chi la creato o no........
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 nov 2007, 12:56

ROS nch'io voglio il tuo cell in MP....almeno ti chiamo in caso di perdita della bussola......
ed anch'io mi faccio trovare all'agriturismo verso le 12.30-12.45...............

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 nov 2007, 12:57

rossella78 ha scritto:Come faccio a inserire il mio cell nella lista di yahoo? Così potete averlo tutte se vi servisse domenica
Lo inserisco io :ok
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 nov 2007, 12:57

ROS scusa se ti rompo ancora..ma l'uscita autostrada qual'e?????

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 nov 2007, 13:03

Ciao PARTI!!
Ci manchi!! :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 nov 2007, 13:04

miche76 ha scritto:ROS scusa se ti rompo ancora..ma l'uscita autostrada qual'e?????
BOLOGNA INTERPORTO

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 16 nov 2007, 13:11

Ele potresti gentilmente aggiungere anche il mio di numero, non so se c'e' gia' perche' con la connessione nuova non riesco a vedere niente :aargh
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “Giugno”