GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2007, 22:48

mscilli ha scritto:.... guarda allora siamo in due...

Filippo al massimo rotola.... :che_dici e forse nemmeno due volte di seguito :x:
anche Juan come Filippo...e manco tanto...lui piu che altro si spinge per sedersi ma poi ha la testa che fa sempre SI :ahah nel senso che ciondola...e lui di consguenza crolla in ogni dove facendosi grasse risate :ahaha ..che ci starà da ridere poi nel non sapersi sedere :fischia :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2007, 22:55

mscilli ha scritto:RAGAZZE! I MIEI OMAGGI....
passo al volo e giuro che più tardi mi metto in pari con tutti gli arretrati....ma vi volevo "gettare nello sconforto insieme a me" :hi hi hi hi

OGGI HO INCONTRATO UNA MIA AMICA CON SUO FIGLIO CHE HA 1 GIORNO MENO DI FILIPPO....

Bene e fin qui....direte voi...che ce frega....eh No qui arriva il bello ... ve lo dico in 6 lettere...

pronte???:

G-A-T-T-O-N-A :urka

Commenti???
:urka1 :nonono: :cazzarola:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2007, 22:56

mscilli ha scritto:
greta76 ha scritto:Gloria non rotola nemmeno :buuu :buuu

Beh....la specifica che non ho fatto è che FIlippo rotola come una salsiccia sul barbecue....ovvero solo se aiutato... :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 nov 2007, 23:00

Passo veloce veloce causa moncicci furioso come sempre a darvi la buonanotte...

Un bacione ad Anya!! Mi mancava il bel faccino di Adria...

Mscilli la cosa un po' mi sconvolge e un po' mi preoccupa... my little monster ci va moooolto vicino... e se inizia pure a gattonare chi la tiene più? Per ora si sposta come un lombrico, spingendo col sederone... ma già oggi la vedevo che faceva parecchi esperimenti.... :hi hi hi hi

A proposito la mia bertuccia è anche un pochino carogna... non voglio pensare che lo faccia apposta però.....
La sera quando non vuole essere messa a letto non piange normalmente... piagnucola e inizia a dire "mammammamma"... ma vi giuro, proprio "mamma"... io ovviamente ci casco e mi sciolgo... e la prendo subito in braccio... e lei scoppia a ridermi in faccia!
Ieri mio marito l'ha anche ripresa con la telecamera... è un piccolo mostro per davvero!!!!!
Mammammamma, la tiro su, ride.... Mammammamamma, la tiro su, ride... Bertuccia!!!!

Scappo visto che ci tocca il bagnetto... a proposito, noi lo facciamo tutte le sere... perchè si agita talmente tanto che suda sempre come un porcellino durante il giorno...

Vado a mangiucchiarmela un po'...

Un bacione a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2007, 23:01

bb&ila ha scritto:torno al dr house :bacio
Ma dopo l'ultima pubblicità qual'è stata l'ultima scena che me la sono persa??? :-D

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2007, 23:07

ahhhhhhhh! a proposito.... ovviamente la versione shareware del moviegif è scaduta...come faccio a dare di nuovo l'avatar animato? c'è qualche programma di windows con cui si può fare?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2007, 23:08

rossella78 ha scritto:Fare il calendario con publisher è semplice....

Il raduno lo facciamo a Bologna....vuoi venire? se vieni in treno io posso venirti a prendere in stazione, anche se vieni da sabato....che dici dai!!!! vieniiiiiiiiiiiiii
ma quando è il meeting? :domanda :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 nov 2007, 23:09

Ok, mi consolo, e poi ne ho parlato col socio, che ha una lunga esperienza :ahaha , e mi ha rassicurato dicendomi che il suo primo, che è il più intelligente dei tre (e anche il meno atletico), era tale e quale a Gloria... per cui ringraziamo il cielo che abbia un metabolismo da modella, altrimenti pigra com'è altro che Iseos, in macchina mi dovrei mettere la POANG dell'ikea :ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2007, 23:10

Piorellino ha scritto:

Il raduno lo facciamo a Bologna....vuoi venire? se vieni in treno io posso venirti a prendere in stazione, anche se vieni da sabato....che dici dai!!!! vieniiiiiiiiiiiiii
Ma non sei per niente attenta!!! Domenica 18, chi vuole viene da sabato..
DAIIIIIIII VIENIIIIIIIIIII

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 nov 2007, 23:27

BUONANOTTE!!! :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 nov 2007, 23:37

rossella78 ha scritto:
Piorellino ha scritto:

Ma non sei per niente attenta!!! Domenica 18, chi vuole viene da sabato..
DAIIIIIIII VIENIIIIIIIIIII
non posso essere attenta io ho Juan che mi mitraglia 14 ore al giorno :aargh (le 10 in cui non lo fa ronfiamo)... :fischia

MA NOOOOOOOOOOOOOOOO IL 18 ho il meeting con le mamme del corso preparto :x: :bomba

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 nov 2007, 23:53

OK, dopo aver finito di leggere gli arretrati, non mi resta che il tempo di darvi la buonanotte e di promettere a Ila che domani pomeriggio al massimo venerdì mattina le mando le foto pronte... Sorry, ma sto lavorando e ho un po' di impegni fuori casa e sono un po' assente...

Bei sogni a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 8 nov 2007, 6:01

mscilli ha scritto:PECCATO CHE SONO 7 LETTERE....Si vede che sono scossa :urka :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 8 nov 2007, 6:04

Buongiorno belle giugnetteeeeeeeeeeeee :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 8 nov 2007, 8:31

Buongiorno giugnette e maggiopanza!! :bacio

Yuma :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 nov 2007, 8:40

Buongiorno mammotte :sorrisoo
Il mio ciucciatore selvaggio ancora dorme e io sono riuscita a farmi anche la doccia :yeee
A più tardi :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 8 nov 2007, 9:32

BUONGIORNO A TUTTE!!!

Oggi secondo anzi terzo round al comune, vediamo che devo fare per un azz di stato di famiglia!!! :pistole

GRETA la poang :ahah :ahah falla però di pelle che si sporca meno!!! Vedi che tutto torna???
Bacia la top model!!!

Man mano che arrivate buona mattinata a tutte!!!

CHERRY ci provo anche io docciarmi, calcolando che dopo il bagnetto del ciccio già sono fracica!!!

ROSS io con il dr House mi sono addormentata prima della fine della seconda puntata.. come finisce? Ieri avrei spaccato la faccia sia ad House che al paziente.. ma tutte lì capitano? Se capiti in quell'ospedale perchè hai un' unghia incarnita..sei praticamente fottuto!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 8 nov 2007, 9:33

REDBIX buonlavoro :bacio

SISSI effettivamente il tempo è tiranno, ma ora sei in ferie?
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 8 nov 2007, 9:36

Buon Giovedì Giugnomammotte e Giugnocuginetti
Che disastro!
Ho appena finito di leggere gli arretrati e non mi ricordo quasi nulla :buuu
Anya: vedere che sei riucita a connetterti mi toglie un peso visto che dopo 2 volte che mi rileggo tutti gli arretrati non mi ricordo granchè...mi sa che oggi mi aggiorni tu :ahah

Anche ieri sera ci siamo fatte due ore per fare la cacca...mah che avrà la gnoppola, il bello è che non si lamenta solo che fa fatica a farla almeno ieri è passata da consistenza schiuma da barba a cremina...ok alle 9:26 non che sia un gran argomento!

Pluga: peccato che al raduno non ci sono sennò potevamo fare l'accoppiata teste rapate e figlie guanciottose!!

Ila: come è andata la notte? Promesso che entro domani ti mando le foto :inchino

Progressi: Anche Viola rotola solo se "incoraggiata" :hi hi hi hi ma non le piace molto, in compenso spernacchia che è una meraviglia, soprattutto quando si sveglia di notte e vorresti farla dormire. Poi da quando è nata appena la prendi in braccio ti vuole scalare e adesso vorrebbe pure alzarsi in piedi...poi braccia e gambe non credo possano stare ferme se non ingessandola!

Ci associamo al club "piccoli ladri crescono" Viola aggancia ognicosa, un giorno al supermercato mi sono chinata a prendere della carne e lei era già con le manine sulle salsicce (che buongustaia!9)

Mortisia: complimentissimi per Pietro...certo non vorrei essere la tua schiena..la mia mi ha già minacciata di cambiare corpo!

Ecco ora ho il vuoto...torno a leggere :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 nov 2007, 9:38

Buongiorno Giugnette e Maggiopanza :sorrisoo

Eh si....per vostra sfortuna sono tornata :prrr :hi hi hi hi ...vi sono mancata vero?? :che_dici....beh voi mi siete mancate :fischia

Allora come vi ha detto Camilla avevo inviato raccomandata per disdire Libero un paio di settimane fa (le regole chiedono almeno 60 giorni di preavviso), la scadenza era prevista per il 6 Gennaio....Lunedi dopo i primi messaggi inviati mi ritrovo che internet non funziona piu'. Chiamo libero e dopo varie chiamate (con tanto di insulti ecc) mi dicono che per loro errore hanno staccato subito e che non si puo' rimediare, l'unica soluzione era un contratto nuovo con internet e telefono tutto incluso al prezzo di 35 euro, ma tempi previsti abbastanza lunghi per aspettare il distacco dalla telecom :bomba . Ieri ho chiamato la telecom e ho chiesto soluzioni a loro (vista la nostra partenza non posso fare un contratto per 12 mesi).....primi 2 mesi gratis e poi 19 euro al mese e quando dovro' disdire bastera' chimarli e ci sara' una penale di 40 euro che ovviamente copriro' con i primi due mesi non pagati. La signora, gentilissima, mi ha detto circa una settimana e ieri sera grande sorpresa...internet gia attivo.

Io ho letto tutti gli arretrati ma non mi ricordo un bel nulla (mi perdonate?) da ieri sera quindi lascio un po' di :incrocini :incrocini per chi ne ha bisogno

Camilla e Namy.....sono eccitata come un bambino a Natale
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “Giugno”