GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO

Messaggio da Karen » 30 ott 2007, 15:01

Ciao LAURA!!! :bacio :bacio :bacio

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 ott 2007, 15:02

Piccolissimo commento....
Francesca secondo me è Wonder Woman con 4 figli e GOL sempre aperto... non so davvero come ci riesca! Un applausone per lei! :clap :clap :clap
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 ott 2007, 15:03

Karen :bacio :bacio :bacio a te e Emma!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 ott 2007, 15:13

A dire il vero è un po' che Francesca non si fa viva, anzi notizie sue?? Magari le mando un sms.

Laura ci vediamo sabato, non vedo l'ora!!!!

Anna, ma tu sei una pubblicitaria NATA, lo slogan è bellissimo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 ott 2007, 15:22

Ragazze, vi saluto perchè appena scatta l'ora X fuggo a casa. Anche perchè aspetto Paola e non vorrei che arrivasse prima di me.

VI mando tanti :bacio e per fortuna domani torna Andrea ......... :cuore

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 30 ott 2007, 15:49

Vado anch'io belle, che devo arrivare prima dell'orda di mamme delle Elementari, che escono alle 16.30. A domaniii!!! :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 30 ott 2007, 22:26

ragazze soono le 22.22 ed ho una angoscia tremenda..Renato è uscito per andare a Roma, da ieri non riusciamo a contattare sua sorella, non abbiamo telefoni di amici o colleghi di lavoro.. nulla... il suo cell squilla ma non risponde, a casa idem!!! ieri notte poi ho fatto un sogno allucinante, io non credo alle premonizioni o altro ma mi ha preso un'angoscia allucinante, ho sognato I. che correva dietro kiko che si stava gettando da delle scale senza ringhiera, non ce l'ha fatta a prenderlo e sono precipitati tutti e due nel vuoto!!
sono veramente preoccupata, mi viene da piangere
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 ott 2007, 22:37

Alex :incrocini
K.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 30 ott 2007, 22:39

renato mi ha appena chiamato, la sorella è uscita, è stata a casa da una amica da ieri, non si è portata il tel e si è pure inc*****a perché l'abbiamo cercata!!!!! ma vi pare????? :pistole :pistole scusatemi ma è proprio una stron*a!!! che ca**o ci voleva a fare una tel e dire dove stava??? lo sa che tutte le sere con la mamma si sentono e che una persona può proccuparsi se non riesce a rintracciarla... è proprio un comportamento da menefreghista
scusate lo sfogo ma mi tremano ancora le gambe
mi faccio una camomilla, ne preparo una per renato così quando rientra almeno si scalda un pò!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 ott 2007, 22:44

Alex ti capisco anche a me mi prendono degli attacchi d'ansia pazzeschi in queste situazioni, a volte penso che si stava più tranquilli prima, quando non c'erano i telefoni cellulari!

Nel frattempo ho visto le vostre foto, siete bellissimi, ma senti vi portate sempre dietro il vasino?

Baci
Karen

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 30 ott 2007, 23:03

Ciao Amiche belle, sta sera sono qui sola soletta per Fabio è al suo corso, sono riuscita a mettere a letto la pulciotta abbastanza presto, anche se il tentativo di farla addormentare nel suo lettino è miseramente fallito! :fischia
continuo a scrivere e cancellare, in realtà questo è un periodo strano per me, la vicenda lavorativa mi sta facendo riflettere molto, ma in che mondo viviamo? boooo, non ci sono certezze, non ci sono equilibri che restano tali in eterno, forse ci sono fasi, periodi a termine che vanno goduti nel loro attimo.. e poi però c'è lei che ti guarda, che ti sorride, che ti manda migliaia di baci, che ti fanno un po' desiderare di poter fermare il tempo, anche se sai che non è giusto..
A volte mi sento quasi in colpa nei confronti dei miei colleghi, mi spiace che loro non abbiamo una famiglia come la mia, mi spiace che non possano sentire quella vocina che mi ripete COMUNQUE VADA NE SARA' VALSA LA PENA..

Buona notte amiche care, grazie di esserci e di condividere con me, perchè lo so che è così, questa certezza!

Baci
Karen

PS oh che poi la smetto di fare la seria e torno ad essere la Kinsella. :sorrisoo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 ott 2007, 8:22

alexia ha scritto:renato mi ha appena chiamato, la sorella è uscita, è stata a casa da una amica da ieri, non si è portata il tel e si è pure inc*****a perché l'abbiamo cercata!!!!! ma vi pare????? :pistole :pistole scusatemi ma è proprio una stron*a!!! che ca**o ci voleva a fare una tel e dire dove stava??? lo sa che tutte le sere con la mamma si sentono e che una persona può proccuparsi se non riesce a rintracciarla... è proprio un comportamento da menefreghista
scusate lo sfogo ma mi tremano ancora le gambe
mi faccio una camomilla, ne preparo una per renato così quando rientra almeno si scalda un pò!!!
Alessia, non ho parole... ma quanti anni ha, scusami? Mi pare un comportamento tanto da ragazzina irresponsabile... fortuna che non le è successo nulla, almeno... :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 ott 2007, 8:23

Buongiorno Giugnettine mie,
come va??

Alessia, avevo letto il tuo primo messaggio e mi è preso un coccolone poi per fortuna ho visto che si è risolto tutto per il meglio ma immagino l'ansia che vi ha preso. E' capitato anche a me di recente con mia madre. Non rispondeva al cell nè al tel fisso insomma PANICO. Poi dopo dvariate ore ha risposto e ha risposto placidamente che non li sentiva squillare .... non ti dico noi .............

Karen, chissà perchè la sera quando siamo sole e tutto tace facciamo sempre le riflessioni più profonde. Hai detto bene, tu (come me e come noi) hai una grande fortuna: una famiglia bellissima, una bimba meravigliosa e sana che cresce bene. Il lavoro, il resto, è tutto importante ma quando si ha alla base una serenità familiare tutto è in discesa. Cosa che invece non avviene al contrario. Puoi essere anche al vertice della piramide lavorativa, ma senza affetti non sei nessuno. (Un po' come il discorso che i soldi, da soli, non danno la felicità; però certo farebbero molto comodo :fischia )

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 ott 2007, 8:25

Ciao Annina, come stai??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 ott 2007, 8:27

Ieri pomeriggio è venuta a trovarmi Paola con Matteo. Che bello!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo fatto una bellissima chiacchierata e trascorso un bel pomeriggio tra amiche.
Francesco, quando ha visto Matteo, è stato a dir poco entusiasta, ha fatto il pagliaccio per tutto il tempo. Matteo all'inizio giocava tanto anche con Francy, poi però si è un po' intristito, che tesorino. E' il bimbo più dolce del mondo.

Paola :cuore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 ott 2007, 8:43

Karen ha scritto:Ciao Amiche belle, sta sera sono qui sola soletta per Fabio è al suo corso, sono riuscita a mettere a letto la pulciotta abbastanza presto, anche se il tentativo di farla addormentare nel suo lettino è miseramente fallito! :fischia
continuo a scrivere e cancellare, in realtà questo è un periodo strano per me, la vicenda lavorativa mi sta facendo riflettere molto, ma in che mondo viviamo? boooo, non ci sono certezze, non ci sono equilibri che restano tali in eterno, forse ci sono fasi, periodi a termine che vanno goduti nel loro attimo.. e poi però c'è lei che ti guarda, che ti sorride, che ti manda migliaia di baci, che ti fanno un po' desiderare di poter fermare il tempo, anche se sai che non è giusto..
A volte mi sento quasi in colpa nei confronti dei miei colleghi, mi spiace che loro non abbiamo una famiglia come la mia, mi spiace che non possano sentire quella vocina che mi ripete COMUNQUE VADA NE SARA' VALSA LA PENA..

Buona notte amiche care, grazie di esserci e di condividere con me, perchè lo so che è così, questa certezza!

Baci
Karen

PS oh che poi la smetto di fare la seria e torno ad essere la Kinsella. :sorrisoo
Karen, lavorativamente parlando sono così abituata a vivere nell'incertezza che per me è la normalità!!! :ahaha Facevo i conti l'altro giorno, tra lavori durante l'università e dopo, son 7 anni che vagolo tra contratti fantasiosi... ora ci rido su, perchè proprio la famiglia mi ha dato una nuova dimensione e la ricchezza più vera. Secondo me no, non ci sono equilibri che restano tali, siamo noi le acrobate, cerchiamo di restare in piedi su un filo sottile portandoci sulla testa casa/famiglia/lavoro/spazioprivato, a volte penzoliamo, a volte quasi cadiamo, ma io ho fiducia che, se cadiamo, sotto ci sia il materasso!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 ott 2007, 8:49

Ciao Ale, sto benone e tu? Tra poco vado, oggi pomeriggio lavoro e stamattina devo fare mille cose.

A proposito di acrobazie, ho trovato questo libro, che mi sa mi presterò:

MAMME ACROBATE di Elena Rosci
Gli enormi cambiamenti sociali dell'ultimo mezzo secolo - la scolarizzazione di massa, il divorzio, l'aborto legale, la contraccezione, la trasformazione del mercato del lavoro - hanno offerto alle donne un dominio su se stesse e sul proprio destino mai sperimentato in passato. Allo stesso tempo, però, sono aumentate a dismisura le richieste di cui la società le bersaglia: realizzazione di sé ma anche cura degli altri, libertà ma solo con grande responsabilità, serietà di giorno e seduzione di sera. E soprattutto la capacità di porsi quale punto d'equilibrio della vita sempre più complicata del partner e dei figli. Il libro di Elena Rosci è un ritratto di queste "mamme acrobate", ricco di intuizioni, esempi e ironiche istruzioni per la sopravvivenza.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 ott 2007, 8:56

Io, da quando ho Francesco, il lavoro lo vivo per quello che è: un mezzo che permette il sostentamento. Ovvio che poi, visto che mi piace anche il tipo di lavoro che faccio, lo applico con piacere. Però tutte le cose negative, i soprusi, le ingiustizie, gli screzi, cerco di farmeli scivolare addosso e, infatti, lo vivo molto meglio e ne sono soddisfatta.
Ma anch'io, lavorando in una società piccola, non è che mi senta "al sicuro", avverto la precarietà della situazione, vivo l'angoscia di non poter godere di tutti i miei diritti (astensione facoltativa: e che è????? Malattia bimbo: ma sei pazza??). Però tiro avanti, quando alle 15.30 esco da qui chiudo la porta e fino al mattino dopo mi godo la mia vita e la mia famiglia.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 ott 2007, 9:20

Ciao Annina, anch'io benone. Stasera torna Andrea, anche se solo per 24 ore.

Sai che il libro deve essere davvero bello?? Lo prenderò in considerazione.

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 31 ott 2007, 9:46

Buongiorno giugnette!
Neva sta molto meglio, ieri aveva 37.5, oggi spero niente febbre. In compenso mi sono ammalata io!!! :bomba tosse, raffreddore a malditesta
vabbé

oggi devo anche andare afare una eco addominale perché ho la colicisti che fa le bizze, che palle!

che bello che vi siete incontrate ieri! anche a me piacerebbe un miniraduno, ma mi sa che è un periodaccio...non riesco a organizzarmi nemmeno con Karen che abita qui a due passi!

In questi giorni devo anche consolare il socio, che ha visto sfumare un grosso lavoro sul quale aveva lavorato per quasi un anno. è tristissimo perché ci si era impegnato veramente tanto, ma sinceramente non si può dire che sia colpa sua se non si è concretizzato...mi dispiace molto.
allora ho pensato di proporgli un week end lontano da Milano per distrarsi, ma non vuole...
magari riesco a convincerlo.
avete qualche suggerimento per la meta? sono veramente a corto di idee...
tra l'altro il prossimo fine settimana sarà anche il suo compleanno

per quanto riguarda il lavoro precario...stendiamo un velo pietoso che è meglio!...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Bloccato

Torna a “Giugno”