GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
no CRI mai fatto il gelato al cioccolato fondente
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy io il gelato al cioccolato l'ho fatto qualche volta ma non la ricordo proprio la ricetta a memoria.......... sono passati un po' di anni putroppo
l'unico ingrediente che mi pare di ricordare (cioccolato a parte ovviamente) è l'uovo
l'unico ingrediente che mi pare di ricordare (cioccolato a parte ovviamente) è l'uovo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

provo quella del kenwood allora! con cioccolato tuorli, latte e zucchero. almeno non ha la panna. ho già fatto quello alla fragola ed è pannoso e ottimo, stasera siamo invitati da amici e porto anche lui!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si, gli ingredienti del gelato sono sempre: uova, panna, zucchero e poi l'ingrediente che da' il "gusto" al gelato
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

il kenwood??? tradisci Luca con il kenwood? :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:provo quella del kenwood allora! con cioccolato tuorli, latte e zucchero. almeno non ha la panna. ho già fatto quello alla fragola ed è pannoso e ottimo, stasera siamo invitati da amici e porto anche lui!
- prati
- Bronze~GolGirl®

tranne per il fiordipanna e non ricordo se anche per quello allo yogurtrossella78 ha scritto:si, gli ingredienti del gelato sono sempre: uova, panna, zucchero e poi l'ingrediente che da' il "gusto" al gelato
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno goignette vi sono già spuntate branchie e pinne????
Teddy mamma mia che delusione deve avere tuo fratello nel suo cuore!!!!
Voi ora vivete siprattutto la rabbia ma lui quella persona l'ha sposata, l'ha amata, ha condiviso la sua vita con lei per 5 anni, ha condiviso la paura della malattia per poi scoprire in una manciata di giorni che lei aveva una doppia vita. Si chiederà con chi ha vissuto fino ad ora. Mi vengono i brividi. io non lo conosco ma ho visto una sua foto è ha proprio l'aria da bravo ragazzo..con un sorriso buono. Non se lo meritava proprio...
Per il gelato...io lo facevo anni ed anni fa...e mi ricordo ingredianti genuini ma non proprio dietetici: zucchero, uova, panna...se ci ripenso!!!!
Doremi per la tosse così insistente non so dirti...a me passa con lo sciroppo dell'Aboca a base di Grindella e propoli.
Che palle..devo ancora decidermi se andare al mare stasera. Là danno due giorni di sole...mi pare impossibile guardando fuori però...
Teddy mamma mia che delusione deve avere tuo fratello nel suo cuore!!!!
Voi ora vivete siprattutto la rabbia ma lui quella persona l'ha sposata, l'ha amata, ha condiviso la sua vita con lei per 5 anni, ha condiviso la paura della malattia per poi scoprire in una manciata di giorni che lei aveva una doppia vita. Si chiederà con chi ha vissuto fino ad ora. Mi vengono i brividi. io non lo conosco ma ho visto una sua foto è ha proprio l'aria da bravo ragazzo..con un sorriso buono. Non se lo meritava proprio...
Per il gelato...io lo facevo anni ed anni fa...e mi ricordo ingredianti genuini ma non proprio dietetici: zucchero, uova, panna...se ci ripenso!!!!
Doremi per la tosse così insistente non so dirti...a me passa con lo sciroppo dell'Aboca a base di Grindella e propoli.
Che palle..devo ancora decidermi se andare al mare stasera. Là danno due giorni di sole...mi pare impossibile guardando fuori però...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore augurissimi di Buon Compleanno!!!!! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

EDF supermacumbagiugnopower per la zoccolon@!!!!!!
Stai un pò meglio oggi????
Prati sei una golosona!!!!
ma spiegami un pò: ti piacciono i dolcetti, ti muovi in scooter, non fai ancora palestra...ma come fai ad essere così in forma??????? Io ingrasso solo a leggere la descrizione delle brioches al pistacchio!!!!!
Prati sei una golosona!!!!
ma spiegami un pò: ti piacciono i dolcetti, ti muovi in scooter, non fai ancora palestra...ma come fai ad essere così in forma??????? Io ingrasso solo a leggere la descrizione delle brioches al pistacchio!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vado.... mi attendono 510 km di viaggio, oltre allo sbattimento di tornare a casa prendere arianna al nido e ritornare a bologna!!!!!
pensatemi!!!!
ci riaggiorniamo domenica sera
se avete notizie di Anya qualche anima pia mi manderebbe un sms???
grazie
pensatemi!!!!
grazie
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

mammamia ross, ma fartelo spedire non era più semplice?
Gri non è solo la faccia che ha da buono, ma chi ci perde è lei che è vigliacca e ignorante. 12 anni insieme per scoprirlo, ma almeno ora è libero
davvero ci sarà il sole al mare? con sto tempo io non ne avrei voglia, ma magari poi lo trovate davvero!
Gri non è solo la faccia che ha da buono, ma chi ci perde è lei che è vigliacca e ignorante. 12 anni insieme per scoprirlo, ma almeno ora è libero
davvero ci sarà il sole al mare? con sto tempo io non ne avrei voglia, ma magari poi lo trovate davvero!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ciao Ross, buon viaggio!!!!
e fatti coccolare dai nonni!!!!!
e fatti coccolare dai nonni!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Eh eh Gri, sapessigrillina ha scritto:EDF supermacumbagiugnopower per la zoccolon@!!!!!!
Prati sei una golosona!!!!![]()
Scherzi a parte mi sparo tutte le settimane un'ora in piscina con cronometro sempre in funzione e con terminator come istruttore
in scooter faccio solo la strada casa/lavoro lavoro/casa
per il resto sempre e solo a piedi e di corsa perchè sono sempre in ritardo
più 5 piani a piedi su e giù un paio di volte al giorno in ufficio e 2 piani a casa
e dulcis in fundo spesso cappuccio e brioches farcita è il mio pranzo
- prati
- Bronze~GolGirl®

buon viaggio Rossrossella78 ha scritto:vado.... mi attendono 510 km di viaggio, oltre allo sbattimento di tornare a casa prendere arianna al nido e ritornare a bologna!!!!!![]()
pensatemi!!!!
grazie
-
doremì
- Original~GolGirl®

Gri, qui in Piemonte si sta schiarendo e prevedono per domani il fhon, ma già peggioramento per domenica pomeriggio (neve!!!), in liguria non so ma di solito ci azzeccano!!!!
l'unica cosa che mi sento di dirti è se ti conviene spostare Bea visto che non è proprio in forma....
l'unica cosa che mi sento di dirti è se ti conviene spostare Bea visto che non è proprio in forma....
-
doremì
- Original~GolGirl®

mi correggo è già proprio spuntato un raggio di sole 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy sono insieme da 12 anni??? Lui è suo coetaneo???
Si, ora c'è la liberazione per tutti voi ma lui vivrà anche il fallimento perchè, anche se la colpa è imputabile a lei, il fallimento di un progetto comune c'è. La fortuna è che siete una famiglia bella, unita..ci sarà MOMO a coccolare il suo zione ad anche il nuovo pizellino ma forse in cuor suo si chiederà "ed io"? Ma tornerà a vivere con i tuoi o ci cercherà un nuovo appartamento?
Certo che lei proprio non la capirò mai!!!!
Scrivevi che ha fatto il diavolo a 4 per averlo..per poi tradirlo con un 23enne!!!! Che vive ancora con i suoi!!!!
Sarà mica una storia sera quella!!!! Speriamo solo non ci scappi un figlio...
Sono senza parole davvero...
Si, ora c'è la liberazione per tutti voi ma lui vivrà anche il fallimento perchè, anche se la colpa è imputabile a lei, il fallimento di un progetto comune c'è. La fortuna è che siete una famiglia bella, unita..ci sarà MOMO a coccolare il suo zione ad anche il nuovo pizellino ma forse in cuor suo si chiederà "ed io"? Ma tornerà a vivere con i tuoi o ci cercherà un nuovo appartamento?
Certo che lei proprio non la capirò mai!!!!
Scrivevi che ha fatto il diavolo a 4 per averlo..per poi tradirlo con un 23enne!!!! Che vive ancora con i suoi!!!!
Sono senza parole davvero...
- prati
- Bronze~GolGirl®

e a proposito di palestra
ieri io e la socia siamo andate all'appuntamento conoscitivo con l'istruttore
arriviamo lì tutte belle fighette e vestite normalmente
l'istruttore ci vede e dice
Ok andate a spogliarvi
insomma la tipa che ci ha fatto materialmente l'iscizione mica ha detto che il colloquio in realtà era una lezione introduttiva
quindi nulla di nuovo e tutto rimandato a settimana prossima con abbigliamento ginnico adatto

ieri io e la socia siamo andate all'appuntamento conoscitivo con l'istruttore
arriviamo lì tutte belle fighette e vestite normalmente
l'istruttore ci vede e dice
Ok andate a spogliarvi
insomma la tipa che ci ha fatto materialmente l'iscizione mica ha detto che il colloquio in realtà era una lezione introduttiva
quindi nulla di nuovo e tutto rimandato a settimana prossima con abbigliamento ginnico adatto
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma dovesse scapparci invece il figlio con il giovincello.............
tuo fratello, teddy, avrebbe ancora qualche obbligo nei suoi confronti nei prossimi 3 anni?
tuo fratello, teddy, avrebbe ancora qualche obbligo nei suoi confronti nei prossimi 3 anni?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ah...Prati!!!! Allora va bene!!!!!
Comunque anch'io ora che ho la cyclette non mi posso lamenare...e poi vado anch'io di scale a piedi una volta al giorno (6 piani) e di camminatina (se e quando Marghy va all'asilo!)
Teddy, Doremi ora valuteremo. Ho voglia di vedere il mio mare..il mio paesello... la mia casetta!!!!
ma se il tempo è brutto restiamo a casa. Tanto da fare e amici da vedere ce ne sono sempre!!!! Anzi..domani avremmo la festa di carnevale!!!!
Comunque anch'io ora che ho la cyclette non mi posso lamenare...e poi vado anch'io di scale a piedi una volta al giorno (6 piani) e di camminatina (se e quando Marghy va all'asilo!)
Teddy, Doremi ora valuteremo. Ho voglia di vedere il mio mare..il mio paesello... la mia casetta!!!!