GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME FAI?"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME
Grazie TEDDY: in realtà le crisi di pianto mi vengono ogni volta che qualcuno tocca mio fratello...che ci volete fare...sarà il complesso della sorella maggiore... ma basta che gli succeda qualcosa e io lì a frignare e preoccuparmi...preferisco star male io...lui lo sa ed infatti in certi casi mi evita..perchè non può vedermi piangere (altrimenti piange anche lui e si vrgogna)...insomma due deficienti di quasi 40 anni che si comportano ancora esattamente come facevano all'asilo :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME FAI?"
mi sa proprio di si!!!!greta76 ha scritto:Ho smesso pure di fare torte.... non sarà quello il motivo della crisi esistenziale?
e poi: perchè mai hai smesso di fare torte????
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

tu sei una bestia ti odioooooooooooooooooooooooooogreta76 ha scritto:Non vi ho detto una cosa... avrete notato che ultimamente con il cibo ci do dentro alla grande (nutella, porcate varie ecc.) perchè tanto pensavo che in un mese non sarei ingrassata molto... ebbene, stamane mi sono pesata e rispetto all'1 settembre (giorno della visita e ultima pesata fatta) io ho.............................
perso 1/2 chilo![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Scusate ma devo scrivere 1000 messaggi per diventare bronzea come la mia amica Ross (che si è iscritta dopo di me e mi ha battuto alla grande)
ed io sono stata pure assente da maggio a settembre 2007 perchè a casa nn riuscivano a mettermi la linea
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: MARYPATTINS -30 SONO ASSAI, la giugnetta(07) SI CHIEDE "COME
non avevo letto di tuo fratello,m meno male che non è nulla, che si riposi adessobb&ila ha scritto:mio fratello sta bene ... niente di rotto solo ammaccature....adesso si godrà i giorni di infortunio...eh sì era pure sul lavoro...
grazie a tutti per gli![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:fuck:greta76 ha scritto:Non vi ho detto una cosa... avrete notato che ultimamente con il cibo ci do dentro alla grande (nutella, porcate varie ecc.) perchè tanto pensavo che in un mese non sarei ingrassata molto... ebbene, stamane mi sono pesata e rispetto all'1 settembre (giorno della visita e ultima pesata fatta) io ho.............................
perso 1/2 chilo![]()
MA SONO COSE CHE SI DICONO?????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA che pacchia l'infortunio sul lavoro!!! nn devi nemmeno rimanere a casa per la visita fiscale
e poi digli di mettersi l'avvocato per la richiesta di risarcimento del danno!!!!!
e digli che più giorni prende più soldi gli danno!!!!
e poi digli di mettersi l'avvocato per la richiesta di risarcimento del danno!!!!!
e digli che più giorni prende più soldi gli danno!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ho messo arianna in vasca con l'acqua ed io me ne sto qui a riposare..... non vuole più uscire!!!
GRETA ti sei anche iscritta ben 4 mesi prima di me
GRETA ti sei anche iscritta ben 4 mesi prima di me
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ila qualcuna che mi capisce....io uguale! solo che io non piango, mi viene l'ansia...sto male come se fosse mio figlio. per me è come un bambino, nonostante abbia 33 anni e per lui io sono un dio...non so come spiegarlo, ma è un rapporto simbiotico. non ti dico quando l'ho visto tutto intubato, tagliuzzato e addormentato dall'anestesia dopo 9 ore di intervento, mi si attorcigliano ancora le budella...mille mille volte meglio star male io che vedere anche un secondo male lui.
eppure io sono felice di questo amore fraterno, anche se mi dà tanti pensieri perchè in fondo è infantile e peter pan, ma mi sento così ricca ad averlo! è diverso dall'amore per i genitori, è una cosa viscerale!
detto questo...menomale che sta bene!
eppure io sono felice di questo amore fraterno, anche se mi dà tanti pensieri perchè in fondo è infantile e peter pan, ma mi sento così ricca ad averlo! è diverso dall'amore per i genitori, è una cosa viscerale!
detto questo...menomale che sta bene!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

bene, ragioniamo, sono a + 15 chili
Se 10 sono imputabili alla gravidanza devo solo trovare il modo di tenermi gli altri 5 per poi diventare una faiga pazzesca
Mi sa che mi rimetto a fare torte (cosa che ho sempre fatto e non ha avuto alcun effetto su di me
)
Se 10 sono imputabili alla gravidanza devo solo trovare il modo di tenermi gli altri 5 per poi diventare una faiga pazzesca
Mi sa che mi rimetto a fare torte (cosa che ho sempre fatto e non ha avuto alcun effetto su di me
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Non è per farvi arrabbiare, essere sottopeso è brutto come avere qualche chilo in più, tutti a chiederti se stai bene o se sei malata 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Voi non mi capite 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

In camera, quando vivevo con i miei, avevo una sedia in paglia di Vienna... beh, l'ho bucata con l'osso del sedere perchè mi ci sedevo accavallando le gambe mentre stavo al pc 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giulio mi abbraccia raramente perchè gli fa impressione sentire le ossa della schiena, e pure il mio fisioterapista ha detto che gli facevano male le mani a farmi il massaggio 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA neanche tu ci capisci 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

adesso stai addirittura infierendo!!! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, guarda che il problema è lo stesso, solo che è visto da due prospettive diverse
Io adoro le persone "morbide" mentre odio quelle secche
I mass media ci hanno inculcato che il magro è bello ma a mio parere è una gran kazzata, per cui io se perdo peso mi sento come una che vorrebbe dimagrire e invece ingrassa
Se poi capisci che anche il tuo compagno da magra ti desidera meno (e preferisce spegnere la luce per non vederti) allora ti senti pure peggio
Io adoro le persone "morbide" mentre odio quelle secche
I mass media ci hanno inculcato che il magro è bello ma a mio parere è una gran kazzata, per cui io se perdo peso mi sento come una che vorrebbe dimagrire e invece ingrassa
Se poi capisci che anche il tuo compagno da magra ti desidera meno (e preferisce spegnere la luce per non vederti) allora ti senti pure peggio
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ok, basta, cambio argomento... però voi non parlatemi più di diete allora

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado a gettare il riso per la cena (pollo stufato e riso pilaf perchè non avevo voglia di impastare il pane)