GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!
- laura_77
- Master~GolGirl®

Re: PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!
Ciao patatine!!!
Oggi latitanza assoluta... mi sono collegata un attimo stamattina per leggervi ma poi non mi sono nemmeno loggata per salutarvi...
Sono ancora in ufficio, oggi corso d'inglese...
ALE uffa per il passeggino!!! Ma sicura che non lo trovi in qualche posto il modello dello scorso anno? Qualche rimanenza di magazzino dei negozi ben forniti... Secondo me potresti provare a telefonare a IoBIMBO o qualche posto del genere. Magari te lo scontano pure il modello vecchio...
Oggi latitanza assoluta... mi sono collegata un attimo stamattina per leggervi ma poi non mi sono nemmeno loggata per salutarvi...
Sono ancora in ufficio, oggi corso d'inglese...
ALE uffa per il passeggino!!! Ma sicura che non lo trovi in qualche posto il modello dello scorso anno? Qualche rimanenza di magazzino dei negozi ben forniti... Secondo me potresti provare a telefonare a IoBIMBO o qualche posto del genere. Magari te lo scontano pure il modello vecchio...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

ALE x Mercoledi non si può fare. Ho sentito Giorgia e dice che c'è la festa del Corpo Forestale ed è di servizio mercoledi e giovedi, quindi ufffffff.... dobbiamo rimandare.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ho visto sul sito peg-perego quello che dici tu è il Pliko P3 color CAMEO?
E' carino rosa e marrone!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale se posso darti un consiglio dai un occhio anche a MacLaren è davvero comodo ed ha anche tanti bei colori!
Baci
Karen
Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao Giugnetts!
Lunedì impegnativo. Leti è tornata all'asilo, con qualche lagna...
e invece Lavinia è venuta in ufficio con me, perchè volevo tenerla "sotto osservazione", ma effettivamente sta benone: forse la febbre dell'altro giorno era dovuta a qualche dente.
Tagliando dalla pediatra: tutto ok, solo un po' di catarro superficiale.
Lunedì impegnativo. Leti è tornata all'asilo, con qualche lagna...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe.
Iaia mi fa piacere che Leti stia meglio
!
Io ho mia mamma con l'influenza e mia suocera incasinata, quindi ieri è andato il papi a prenderla a scuola e poi l'ha tenuta in ufficio.. oggi invece cercherò di andare io anche perchè domani c'è l'assemblea sindacale e quindi uscirà alle 14.15!
Per il resto con il cambio di lavoro mi toccherà qualche viaggetto in più al momento mi sto organizzando una trasferta in svizzera.. devo dire che un po' mi spaventa questa nuova avventura però sono troppo felice di essermi ripresa il mio lavoro!
Baci
K
Iaia mi fa piacere che Leti stia meglio
Io ho mia mamma con l'influenza e mia suocera incasinata, quindi ieri è andato il papi a prenderla a scuola e poi l'ha tenuta in ufficio.. oggi invece cercherò di andare io anche perchè domani c'è l'assemblea sindacale e quindi uscirà alle 14.15!
Per il resto con il cambio di lavoro mi toccherà qualche viaggetto in più al momento mi sto organizzando una trasferta in svizzera.. devo dire che un po' mi spaventa questa nuova avventura però sono troppo felice di essermi ripresa il mio lavoro!
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
KAREN, ALE, grazie dei consigli sulla dieta!!!
Ieri Nicola è stato dal suo dottore (che è lo stesso che avevo io, quello "simpatico"), il quale gli ha detto di non fare assolutamente l'intervento alla milza se prima non avrà delle risposte certe ad alcune domande che gli ha scritto su un foglio da dare al chirurgo. Poi gli ha detto che il chirurgo dove siamo stati ha sicuramente tanta esperienza, ma preferisce che lo veda il primario di chirurgia dell'ospedale e che prima di togliere la milza vuole essere sicuro che sia il rischio minore. Nel senso che lui dice che perchè si rompa la milza ci vuole un incidente, che rischio effettivo c'è che scoppi 'sta ciste? Perchè se ti togli la milza sei SICURO che da quel momento in poi ti si abbasseranno le difese immunitarie, ti dovrai fare periodicamente dei vaccini tutta la vita ed è probabile che ti ammalerai più facilmente. Invece statisticamente non si sa quanto è probabile che questa ciste si rompa, chissà da quanto tempo ce l'ha. Poi gli ha detto che non c'è fretta perchè tanto non ha male.
Che dire???? Ma tutte 'ste cose non poteva dirle prima? Se voleva il consulto di quel certo chirurgo, non poteva far subito il suo nome? E tutte le domande che ha scritto, non poteva scriverle già la prima volta? Forse ci ha pensato su un po' nel frattempo?
Da un lato son contenta perchè il dottore si è preoccupato e vuol capire bene il rapporto rischio/beneficio tra tenersi la milza con la ciste e togliere via tutto ed in effetti DOPO che si è degnato di spiegare certe cose, capisco che è giusto avere le idee più chiare, dall'altro lato come sempre mi urta i nervi per il modo di fare che ha.
E che vuol dire che tanto non ha male? GRRRRR, lui è quello dell' "aspetta che ti passa", figuriamoci adesso che non c'è nemmeno dolore da far passare...
KAREN, ALE, grazie dei consigli sulla dieta!!!
Ieri Nicola è stato dal suo dottore (che è lo stesso che avevo io, quello "simpatico"), il quale gli ha detto di non fare assolutamente l'intervento alla milza se prima non avrà delle risposte certe ad alcune domande che gli ha scritto su un foglio da dare al chirurgo. Poi gli ha detto che il chirurgo dove siamo stati ha sicuramente tanta esperienza, ma preferisce che lo veda il primario di chirurgia dell'ospedale e che prima di togliere la milza vuole essere sicuro che sia il rischio minore. Nel senso che lui dice che perchè si rompa la milza ci vuole un incidente, che rischio effettivo c'è che scoppi 'sta ciste? Perchè se ti togli la milza sei SICURO che da quel momento in poi ti si abbasseranno le difese immunitarie, ti dovrai fare periodicamente dei vaccini tutta la vita ed è probabile che ti ammalerai più facilmente. Invece statisticamente non si sa quanto è probabile che questa ciste si rompa, chissà da quanto tempo ce l'ha. Poi gli ha detto che non c'è fretta perchè tanto non ha male.
Che dire???? Ma tutte 'ste cose non poteva dirle prima? Se voleva il consulto di quel certo chirurgo, non poteva far subito il suo nome? E tutte le domande che ha scritto, non poteva scriverle già la prima volta? Forse ci ha pensato su un po' nel frattempo?
Da un lato son contenta perchè il dottore si è preoccupato e vuol capire bene il rapporto rischio/beneficio tra tenersi la milza con la ciste e togliere via tutto ed in effetti DOPO che si è degnato di spiegare certe cose, capisco che è giusto avere le idee più chiare, dall'altro lato come sempre mi urta i nervi per il modo di fare che ha.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

bene dai!!!!Karen ha scritto:
Per il resto con il cambio di lavoro mi toccherà qualche viaggetto in più al momento mi sto organizzando una trasferta in svizzera.. devo dire che un po' mi spaventa questa nuova avventura però sono troppo felice di essermi ripresa il mio lavoro!![]()
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

nooooooooooooooooo uffolina mi dispiace. A quando rimandiamo??laura_77 ha scritto:ALE x Mercoledi non si può fare. Ho sentito Giorgia e dice che c'è la festa del Corpo Forestale ed è di servizio mercoledi e giovedi, quindi ufffffff.... dobbiamo rimandare.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

si si è proprio quello!! Solo che fa parte della collezione 2009 e invece adesso è in produzione solo la nuova collezione 2010, della quale ci piace il colore blu scuro, forse sceglieremo quello. Cmq provo un po' a vedere se si trova qualche rimanenza in magazzino di quello rosa.laura_77 ha scritto:Ho visto sul sito peg-perego quello che dici tu è il Pliko P3 color CAMEO?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen, è bello che tu sia tanto soddisfatta ed entusiasta del tuo lavoro. Lo sapete, per me ormai è un incubo anche solo pensare al rientro
Senti, volevo chiederti, ma il MacLaren fa anche il tipo non leggero, cioè quello classico per intenderci??
Anna, oddio, questo dottore ci ha aperto un mondo. Nelo senso che io stessa, sentendo quello he diceva il chirurgo, ti avevo consigliato di insistere con Nicola affinchè decidesse di operarsi presto. Ora invece questo medico ci fa vedere le cose sotto una luce diversa e forse è davvero il caso di approfondire.
Senti, volevo chiederti, ma il MacLaren fa anche il tipo non leggero, cioè quello classico per intenderci??
Anna, oddio, questo dottore ci ha aperto un mondo. Nelo senso che io stessa, sentendo quello he diceva il chirurgo, ti avevo consigliato di insistere con Nicola affinchè decidesse di operarsi presto. Ora invece questo medico ci fa vedere le cose sotto una luce diversa e forse è davvero il caso di approfondire.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Iaia sono contenta che le bimbe stiano meglio
Novità per quella casa che avevate visto col super terrazzo che vi piaceva tanto?
Novità per quella casa che avevate visto col super terrazzo che vi piaceva tanto?
- laura_77
- Master~GolGirl®

Buongiorno patatine!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Laura tesorina mia
sai che stavo guardando sul sito dell'inglesina e ho visto che, come la peg perego, anche loro hanno la collezione 2010 con de bei colori nuovi (i vecchi non mi piacevano)
sai che stavo guardando sul sito dell'inglesina e ho visto che, come la peg perego, anche loro hanno la collezione 2010 con de bei colori nuovi (i vecchi non mi piacevano)
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ale, della nuova collezione a me piace molto quello color lavanda! Lo trovo proprio fine.raggetto ha scritto:si si è proprio quello!! Solo che fa parte della collezione 2009 e invece adesso è in produzione solo la nuova collezione 2010, della quale ci piace il colore blu scuro, forse sceglieremo quello. Cmq provo un po' a vedere se si trova qualche rimanenza in magazzino di quello rosa.laura_77 ha scritto:Ho visto sul sito peg-perego quello che dici tu è il Pliko P3 color CAMEO?
Ma quanto costa in negozio il P3 Completo? Il negozio online di IoBimbo (http://www.newbabyland.com" onclick="window.open(this.href);return false;) lo vende a 265,00
- laura_77
- Master~GolGirl®

Ciao Amore!raggetto ha scritto:Ciao Laura tesorina mia![]()
Ti posso dire una cosa sincera Ale? Io non cambierei modello. Il Pliko secondo me è fantastico. Mi sono trovata benissimissimo (e anche tu con Francy mi sembra) e ogni volta che ho fatto confronti con altri modelli/altre marche ho trovato il mio PegPerego migliore. Ha una buona struttura, è comodo per i bambini, ma è anche molto maneggevole.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Giorgia ha promesso che la settimana prossima si libera, sto aspettando mi faccia sapere un giorno per organizzarmi anche io.raggetto ha scritto:nooooooooooooooooo uffolina mi dispiace. A quando rimandiamo??laura_77 ha scritto:ALE x Mercoledi non si può fare. Ho sentito Giorgia e dice che c'è la festa del Corpo Forestale ed è di servizio mercoledi e giovedi, quindi ufffffff.... dobbiamo rimandare.
- laura_77
- Master~GolGirl®

Qui mi sa che tocca a Iaia, la nostra giugno-dottoressa, dare consigli...maisetapioca ha scritto: Ieri Nicola è stato dal suo dottore (che è lo stesso che avevo io, quello "simpatico"), il quale gli ha detto di non fare assolutamente l'intervento alla milza se prima non avrà delle risposte certe ad alcune domande che gli ha scritto su un foglio da dare al chirurgo. Poi gli ha detto che il chirurgo dove siamo stati ha sicuramente tanta esperienza, ma preferisce che lo veda il primario di chirurgia dell'ospedale e che prima di togliere la milza vuole essere sicuro che sia il rischio minore. Nel senso che lui dice che perchè si rompa la milza ci vuole un incidente, che rischio effettivo c'è che scoppi 'sta ciste? Perchè se ti togli la milza sei SICURO che da quel momento in poi ti si abbasseranno le difese immunitarie, ti dovrai fare periodicamente dei vaccini tutta la vita ed è probabile che ti ammalerai più facilmente. Invece statisticamente non si sa quanto è probabile che questa ciste si rompa, chissà da quanto tempo ce l'ha. Poi gli ha detto che non c'è fretta perchè tanto non ha male.
Da un lato son contenta perchè il dottore si è preoccupato e vuol capire bene il rapporto rischio/beneficio tra tenersi la milza con la ciste e togliere via tutto ed in effetti DOPO che si è degnato di spiegare certe cose, capisco che è giusto avere le idee più chiare, dall'altro lato come sempre mi urta i nervi per il modo di fare che ha.E che vuol dire che tanto non ha male? GRRRRR, lui è quello dell' "aspetta che ti passa", figuriamoci adesso che non c'è nemmeno dolore da far passare...
Non so che dire Annina, solo tanti
- laura_77
- Master~GolGirl®

Che bello Karen dai! E' troppo importante svolgere una mansione che ci dà soddisfazione, sono contenta per te!Karen ha scritto:devo dire che un po' mi spaventa questa nuova avventura però sono troppo felice di essermi ripresa il mio lavoro!![]()
- laura_77
- Master~GolGirl®

iaiafb ha scritto:Ciao Giugnetts!
Lunedì impegnativo. Leti è tornata all'asilo, con qualche lagna...e invece Lavinia è venuta in ufficio con me, perchè volevo tenerla "sotto osservazione", ma effettivamente sta benone: forse la febbre dell'altro giorno era dovuta a qualche dente.
Sono contenta che Lavi stia meglio.
Iaia ma poi come hai deciso che farai quando una delle due stelline starà male? Uscirai con entrambe? Ma la casa nuova che avevate visto (a prop. a che punto siamo?) è più vicina all'asilo hai detto. Ma a distanza da casa di tua madre come sta messa? Nel senso puoi sperare di avere un appoggino in più o in meno? (sempre considerando il tipo di appoggino, che vabbè lasciam perdere...