GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRAZIA LASCIA LA CASETTA,LA GIUGNETTA07 E' QUI KE TI ASPETTA

Messaggio da grillina » 18 lug 2009, 0:10

Buonasera fanciulle!!!!
Come vi ha anticipato Teddy il tempo e' bruttino ma fresco!!!!!! :ok ma soprattutto sono arrivati i papa'!!!!!! :-D dovevate vedere i volti dei bimbi quando sono scesi dal treno!!!!!

Patty a me la cameretta piace molto!!! Neanche io l'ho fatta tutta rosa!!!! Per Fede mi trovo daccordissimo con il suggerimento di Bice; magari capisce che per comprare bisogna risparmiare e che farlo costa sacrificio!!!!!

Miche sei dolcissima ! Torna presto!!!!

Pluga mi hai fatti morire con le affermazioni di Emma!!!! :ahah se pero penso che Bea parla male... :buuu
sono Felice che la cena sia andata bene ma mi spiegate una cosa????? Perché noi mamme curiamo tutti il giorni i bimbi e regaliamo anche serate premio ai mariti????

Bilancina , Elisa capisce molto di più di quello che credi!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 lug 2009, 0:12

Bilancina non piangere! Ci mandiamo gli SMS e ti penseremo molto! :sorrisoo

Un bacio a tutte!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 lug 2009, 0:16

ragazzi ma che è na congiura??? tra febbre suina e afa mortale io sto fuori di me :aargh

qui oggi siamo arrivati a 43° che con l umidita che c'è era come averne 50 parere mio...,
sono bagnata fradicia non so piu se di docce osudore tanto non ho smesso tutto il gg di gocciolare...

BICE guarda soffrire il caldo è atroce e ti manda fuori di testa oltre ad essere terribilmente imbarazzante gocciolare come una fontana ma non si ferma! non dipende dalla stazza io sudavo cosi anche da piccola ed ero snellissima, anche Juan che è supersnello suda come me...e siccome mia madre cretina come sempre insisteva dicendo che sudo perche sono una bestiona...il medico le ha detto che era una stupidaggine non dipende dal grasso ma da altri fattori corporei.

anyway....io sto sbroccando, la camera da letto è un forno mi meraviglio che Juan stia dormendo..,io devo andare a stendermi perche sonop esausta...accendero il ventilatore, spero un po aiuti.

buonanotte :buuu :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 lug 2009, 0:22

Piore :x: mi spiace un sacco!!!! Io subiro' il tracollo a Milani perché qua si sta bene!!!! Ma non sei al mare anche tu????? E comprare un condizionatore piccolo tipo il pinguino delonghi????

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 lug 2009, 0:24

Notte fanciulle!!!! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 lug 2009, 0:29

Bonsuaaar! Non ho sonno! E patty, il nonno e' crollato, ogni 2 minuti di gioco con la palla doveva sedersi sul divano x la stanchezza e sbuffava. Mio marito gli ha detto: hai voluto la bicicletta?

Bilancina ma perche' in sardegna non ti fanno usare il pc?

Pluga la mindi e' sempre un mito!

X fede: io sono più drastica. I miei x un capriccio simile mi avrebbero punito non comprandomi niente, io mi sarei resa conto del mio errore nel giro di pochi giorni e poi avrei accolto con gioia qualunque dono avessero deciso x me. Te lo dico perche' funziona. Io non pretendevo sempre, ma quando ho provato a farmi venire l'isteria x qualcosa ti assicuro che me l'hanno fatta passare! Alla fine mi dispiaceva pure essermi comportata da egoista!

Vi abbandono pupazze, notte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 lug 2009, 7:45

BUONGIORNO DONNE!!!! :bacio
stamattina mi sono alzata prima così sono riuscita a leggere tutti gli arretrati e finalmente vi ho ragiunte per augurarvi il buongiorno!! ditemi se questo non è amore!!! :ahaha
prima di racontarvi qualche cosa volevo dire......
Miche :emozionee le tue parole mi hanno commossa sei splendida!!! e m mancherai tantissimo!!!! ma il tuo numero di cell. c'è su yahoo? altrimenti mandamelo che l'sms lo mando subito subito anche a te :cuore
Pluga :coccola sti uomini a volte danno il peggio di loro stessi, sai mio marito di cosa soffre tanto? del fatto che con l'arrivo di Pietro ho smesso di lavorare con lui ora che poi arriva Grazia dovrà aspettare ancora un bel pò prima che io riprenda, diciamo pure che è un pò geloso, era abbituato ad avermi tutta per se!!! qui aveva trovato una ragazza validissima che gli dava una mano tral'altro fidanzata con un sardo :ahaha ma chiaramente a Treviso non può seguirci, quindi è un pò in crisi anche se non lo fa pesare tantissimo ma io lo capisco da certe frasi!!!
Patty a me la cameretta piace tantissimo e i suggerimenti che ti hanno dato le altre per renderla più frmminile mi sembrano ottimi!!! per Fede io sono d'accordo con te niente psp se e quando lo deciderete voi gliela regalerete!!!!
Sara io sarei troppo più dura di te con il marito certe cose proprio non le soporto!!!! in casa infatti io sono il lupo cattivo e mio marito è quello più permissivo e lo bastono spesso e volentieri :hi hi hi hi
ragazze ho letto talmente tanti arretrati che non mi ricordo altro :buuu perdono!!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 lug 2009, 7:53

veniamo a noi....
giovedi mattina quando mia suocera è arrivata in terra di romagna, ha subito litigato con suo figlio :impiccata: come sapete straparla e il più delle volte lo fa senza curarsi di chi ha intorno ho di offendere la persona a cui si rivolge, appena salutato suo figlio con due baci a voce abbastanza alta li fa: "eh però figlio mio ti sei ingrassato ancora di più sei un bue hai un faccione enorme sei proprio brutto!!!" ho visto mio marito sbiancare ci è rimasto malissimo!!!!! sopratutto ci riemasto male del fatto che il commento sia stato fatto in un luogo pubblico pieno di estranei. Arrivati in macchina hanno iniziato a litigare forte!!! alla fine ovviamente mio marito ha esagerato con le parole ma era proprio ferito e come al solito è dovuto intervenire l'avvocato cioè io sono riuscita a zittirli entrambi cacciando un urlo e dicendogli che si dovevano vergognare non si vedevano da 4 mesi e l'unica cosa che riuscivano a fare era littigare :pistole davanti a Pietro per giunta!!! all'improvviso silenzio totale in macchina, dopo un pò mio marito chiede scusa e mia suocera pure...missione compiuta pace ritrovata, ma che due palle ragazze!!!!!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 lug 2009, 8:00

per il resto tutto ok Pietro è innamorato della nonna, insieme giocano tantissimo e si fanno tantissime coccole. La cosa che ci ha stupiti tutti è che ha molto rispetto è dolcissimo, vi faccio un esempio, quando capita che io o Fabry facciamo uno starnuto, lui ci immita e ride come un pazzo, ieri lo ha fatto sua nonna e lui tutto serio: "salute nonna" e gli ha portato un fazoletto, quello che insomma facciamo noi con lui!!! siamo rimasti così :urka
io in casa non sto toccando più niente fa tutto lei, mi ha lustrato casa!!!! :hi hi hi hi tutto sommato non è cattiva ha i suoi diffetti e ogni tanto va rimessa la suo posto però cmq è insostituibile.....mia mamma per esempio è bella bella a casa sua ad aspettare la telefonata per la nascita di Grazia :martello mentre mia suocera ha mollato tutto in sardegna per venire a dare una mano a me!!! ed anche arrivata con la valigia carica di cibarie sarde e regali e per tutti :emozionee
giovedì arriva anche mia sorella mah speriamo bene!!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 18 lug 2009, 8:04

io non sto tanto bene ormai sono alla frutta, il caldo mi sta uccidendo!!! sono in quella fase in cui non si sta bene ne sedute, ne sdraiate, ne in piedi :impiccata: i dolori continuano ma non si smuove niente!!!
spero tanto che Grazia si decida perchè non ne posso più veramente!!!! :incrocini
stanotte qui ha piovuto e sembra abbia rinfrescato un pò speriamo :incrocini
e ora dopo tutto questo monologo e tutti questi papiri vi saluto non riesco più a stare sulla sedia!!!!
cercherò di ripassare il prima possibile intanto un :bacio enorme a tutte vi voglio un mondo di bene e mi mancate tantissimo!!!!!!
:bacio :bacio :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 lug 2009, 8:59

Buongiorno giugnomeraviglie&Co!!
Gri no non era una serata premio :ahaha era un modo per fargli capire che ho compreso il suo disagio e che cerco di essergli vicino nelle cose che gli piacciono, per quanto posso. E so che ha profondamente ragione sull'esistenza quantomeno della ns coppia, il problema è che io nn sento al momento le stesse esigenze, ma mi devo sforzare di essere più presente ome compagna...

Vale son contenta che l'arrivo della suocera sia stato tanto positivo per te e per Pietro!
:incrocini per l'arrivo di tua sorella!

Teddy spero che non ci sia brutto e che non siate costretti a stare in casa col suocero :impiccata:

Edf ti sei goduta la serata da single??? invidiaaaa

Patty in effetti anche per me la via del dialogo a tutti i costi non è sempre la migliore... forse ci vuole qualcosa che lo scuota come dice Teddy

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 lug 2009, 9:35

Buongiorno!!! Io non sono mica tanto sveglia e credo che prima di mezzoggiorno raggiungerò una cifra record di caffè!!! Stanotte c'è stato un vento pazzesco e IO ODIO IL VENTO! Sono rimasta sveglia dalle 4.30 alle 6 e ora sono rincoglionit@! E sembra stia per arrivare un altro temporale! :grrr

VALE sono contenta che l'arrivo di tua suocera alla fine sia stato positivo e forza il marito per le prostaglandine!!! :hi hi hi hi

ELE dormi ancora??? :ahaha

A dopo :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 18 lug 2009, 9:38

Buongiorno giugnette!

Ele come va? Il mio primo pensiero della giornata è stato... beata lei!!!!
Questa cosa mi ha dato una smossa... e ho deciso con la mia grande migliore amica che da un po' di tempo non vedo di darci appuntamento per una corsetta serale almeno una volta a settimana... ci fa bene, io mi godo la libertà e pure 4 chiacchere tra peppie... E mio marito capisce cosa significa stare solo con moncicci almeno per un'oretta... :hi hi hi hi

Finalmente fresco qui! Dopo pioggia e vento non disastrosi per fortuna... stanotte abbiamo dormito alla grande!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 18 lug 2009, 9:38

Greta arrivo un pochino tardi ma dico la mia... Ti adoro!! :ahaha E ora come ora penso tu abbia assolutamente ragione riguardo al sonno e alle sveglie mattutine... però non un bel ricordo di quando mio padre mi diceva "la sera leoni, la mattina cog....." e mia madre spalancava le finestre alle 7 pure la domenica... comunque avessi dormito fino a mezzogiorno probabilmente non avrei imparato a suonare la chitarra, a mixare con i giradischi, a ricamare, a cucinare, non avrei letto tanti libri... insomma avrei sprecato un sacco di tempo dormendo! Quindi continua così! :spiteful:

Miche ho letto il tuo "addio"... che tenerezza... e ho tanta nostalgia del lavoro! :buuu
Inizia una nuova avventura per te... coccolati fino allo sfinimento Rebecca!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 18 lug 2009, 9:43

Scusate ma io devo continuare a postare a pezzi altrimenti gol mi butta fuori...

Vale sono contenta per l'arrivo della suocera... e :incrocini perchè Grazia si decida a conoscere la sua mamma presto!!!! :emozionee

Patty non so cosa consigliarti per Federico... posso solo dirti che sei una mamma splendida e che tu e tuo marito siete grandi per i salti mortali che fate per la vostra stupenda e numerosa famiglia... ma all'età di Fede probabilmente queste cose sono difficili da comprendere... :coccola

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 18 lug 2009, 9:49

Ok, non ricordo più niente...

Da ieri moncicci si sta ufficialmente esercitando con le parole a più sillabe... per esemprio le giostrine le chiamava scine, moncicci cicci, bambino bino... da ieri sera invece sono diventati gio-scine, mon-cicci, ba-bino... e mi fa morire perchè te lo dice guardandoti negli occhi, scandisce tutta orgogliosa e con un sorriso a mille denti! :ahaha

Io sono ufficialmente a -16 chili... :yeee
Eppure sono e mi sento comunque una balenottera... perchè non riesco mai ad essere soddisfatta di quello che faccio?? :che_dici

Finito il monologo, vado a preparare qualche delizia che tanto non potrò mangiare! :ahaha
Buona giornata a tutte!! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 lug 2009, 12:13

silvia78, :yeee :yeee BRAVISSIMA!!! :yeee :yeee

BU9NA DOMENICA RAGAZZE...FESTA ANNULLATA...DILUVIA! :x:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 lug 2009, 13:32

Buon sabato a tutte

Silvia finalmente sei di nuovo fra noi :yeee

Oggi spero che complice il fresco la mia nana vada a letto in orario decente per lasciarmi campo libero per riordinare casa visto che alle 17,30 arriva una mia amica e ci mettiamo a Bimbizzare la cena (tutto sarà fatto con il Bimby)

Il menù previsto è:

Cocktail di scampi
Linguine con vongole e pesto non mi ricordo come (con pomodorini, basilico e mandorle comunque)
Polipo con patate alla sorrentina (ricetta trovata su rivista Bimby)
e per dessert sono indecisa fra torta paradiso con ripieno di chantilly e guarnizione ai frutti di bosco o mousse al cioccolato bianco e frutti di bosco (dipende da come si evolve la temperatura esterna nel corso della giornata)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 lug 2009, 13:39

Silvia tu devi imparare a volerti più bene, e devi riuscire a farti entrare in quella testa dura che hai che non essendo ne velina ne fantino qualche chilo in più o in meno non ti cambiano la vita.
Se invece di un pantalone taglia 44 ne prendi uno taglia 46 a te che cambia? Tanto mica ti puoi mettere a rincorrere Monciccì in minigonna e tacchi a spillo o sbaglio?
Piacersi è importante ma lo è ancora di più essere tolleranti con se stessi e non rincorrere modelli astratti, bensì imparare a conoscere i propri pregi e i propri difetti in modo da usare i primi per camuffare i secondi senza per forza sentirsi inadeguati perchè imperfetti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 18 lug 2009, 13:41

Oggi sono profonda... saranno i continui attacchi di sguaraus a rendermi così :x:
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”