annate ha scritto:Ragazze, avete poi saputo della mamma degli otto gemellini nati in America? Pare che non fosse nuova a parti pluri-gemellari: aveva gia' 6 bambini, pare che abbia forti problemi psicologici e che, essendo povera, vorrebbe sfruttare la nascita degli otto gemelli, per tirare avanti! Che genteL lei e quelli della clinica che ha effettuato l'impianto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: GIU07: Il Vampiro della ROSS ce la intrippa a + non poss!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Marghy oggi non ha febbre ma non sono riuscita a portarla a scuola. Abbiamo passato una nottataccia perchè Bea all'uno si è svegliata, non ha più voluto stare nel lettino sola e così l'abbiamo portata nel nostro letto, solo che appena ha visto sua sorella tutta felice l'ha svegliata!!!!
Insomma...per farla breve siamo andati tutti a letto alle 3.30!!!!!!
Stamattina poi con la neve non sono riuscita ad uscire con il passeggino...e come facevo con Bea? Non riuscivo a portarmela dietro, non potevo lasciarla a casa sola...insomma abbiamo dormito, ci siamo coccolati al risveglio, ci siamo fatti una bella colazione e siamo andati a rotolarci nella neve!!!!
Piore ma sai che hanno fatto vedere Londra al telegiornale dicendo che una nevicata così da voi non c'era da 18 anni!
Dai...ricarica la macchina e fai altre foto!!!!!
Stamattina poi con la neve non sono riuscita ad uscire con il passeggino...e come facevo con Bea? Non riuscivo a portarmela dietro, non potevo lasciarla a casa sola...insomma abbiamo dormito, ci siamo coccolati al risveglio, ci siamo fatti una bella colazione e siamo andati a rotolarci nella neve!!!!
Piore ma sai che hanno fatto vedere Londra al telegiornale dicendo che una nevicata così da voi non c'era da 18 anni!
Dai...ricarica la macchina e fai altre foto!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- miche76
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:miche leggi qui
http://www.ronacher.com/it-packages-spe ... o-84.shtml
grazie TEDDY............bellissimo....ma è lontanuccio per partire il sabato e tornare la domenica???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomerviglie&Co
Eccomi di ritorno da una mattinata estenuante....
Quattro ore e mezzo seduta sulle seggiole della sala d'aspetto.............. appuntamento alle 9.00...... prelievo due minuti alle 10.00; altra attesa fino alle 13.00 per altri due minuti di stupido colloquio.
Terzo mondo.
![]()
E qui mi fermo....
I Twins mi hanno massacrato, ma poverini avevano rgione loro :aarg
Vado a leggere un po' indietro e torno...
Non era un modo indiretto per farti partorire prima??????
Che schifo però.....
Mi spiace piccola!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY ciao tutto bene? 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Miche caspita ma che bei posti ti stanno proponendo!!!!!!
Ecco mi piacerebbe avere tanti, tanti soldi non per cambiare la mia vita, non mi manca sostanzialmente nulla, ma per poterr fare una volta ogni tanto questi bei week end senza dovermi dispiacere dei soldi spesi...
Ecco mi piacerebbe avere tanti, tanti soldi non per cambiare la mia vita, non mi manca sostanzialmente nulla, ma per poterr fare una volta ogni tanto questi bei week end senza dovermi dispiacere dei soldi spesi...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

qui tempaccio, non ho portato le prince al nido ed è a casa che saltella da una parte all'altra. sti 4 canini lo fanno smaniare, ieri aveva un po' di febbre e oggi mentre ero al telefono mi ha tirato un morso sulla coscia che mi ha fatto saltare in aria! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®

L'ho letto su repubblica!Piorellino ha scritto:annate ha scritto:Ragazze, avete poi saputo della mamma degli otto gemellini nati in America? Pare che non fosse nuova a parti pluri-gemellari: aveva gia' 6 bambini, pare che abbia forti problemi psicologici e che, essendo povera, vorrebbe sfruttare la nascita degli otto gemelli, per tirare avanti! Che genteL lei e quelli della clinica che ha effettuato l'impianto!se è vero NO COMMENT
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Che bello però GOL! Siamo qua che ci scriviamo come niente fosse da diversi punti d'Italia e d'Europa!!!!
E pensare che Marghy ha ricevuto auguri da tutta Italia, dall'Australia, dalla Spagna, da Londra...mamma mia se ci penso è proprio bello!

E pensare che Marghy ha ricevuto auguri da tutta Italia, dall'Australia, dalla Spagna, da Londra...mamma mia se ci penso è proprio bello!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

beh miche non è il massimo, sarebbe meglio partire il venerdi sera. però se non ti pesano 500km 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:qui tempaccio, non ho portato le prince al nido ed è a casa che saltella da una parte all'altra. sti 4 canini lo fanno smaniare, ieri aveva un po' di febbre e oggi mentre ero al telefono mi ha tirato un morso sulla coscia che mi ha fatto saltare in aria!
Oh povera...ti mancava solo il principe-vampiro!!!!!
Tu come stai?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ecco brava proprio TERZO MONDO e ahime routine--che skifoPluga ha scritto:Buongiorno giugnomerviglie&Co
Eccomi di ritorno da una mattinata estenuante....
Quattro ore e mezzo seduta sulle seggiole della sala d'aspetto.............. appuntamento alle 9.00...... prelievo due minuti alle 10.00; altra attesa fino alle 13.00 per altri due minuti di stupido colloquio.
Terzo mondo.
![]()
E qui mi fermo....
I Twins mi hanno massacrato, ma poverini avevano rgione loro :aarg
Vado a leggere un po' indietro e torno...
I TWINS hanno gia capito che al mondo si deve fare polemica mi sa
- miche76
- Master~GolGirl®

cavoli TEDDY troppo lontano il ronacher.....mi da 516 km!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

annate ha scritto:L'ho letto su repubblica!Piorellino ha scritto:annate ha scritto:Ragazze, avete poi saputo della mamma degli otto gemellini nati in America? Pare che non fosse nuova a parti pluri-gemellari: aveva gia' 6 bambini, pare che abbia forti problemi psicologici e che, essendo povera, vorrebbe sfruttare la nascita degli otto gemelli, per tirare avanti! Che genteL lei e quelli della clinica che ha effettuato l'impianto!se è vero NO COMMENT
Poveri figli...
Da chi verranno cresciuti? Dai servizi sociali?
Poveri figli...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRI quando non avevamo ancora ARIA e non avendo dei "vizi" particolari (sigarette, giocate e cose simili) mettevamo dei soldi da parte appositamente per fare ogni tanto un weekend fuori in uno di questi posti!!!
Adesso lo facciamo moooolto più di rado
PLUGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace tanto!!! la sanità italiana fa proprio schifo!!!!!!!!!!
PLUGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! mi dispiace tanto!!! la sanità italiana fa proprio schifo!!!!!!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:Che bello però GOL! Siamo qua che ci scriviamo come niente fosse da diversi punti d'Italia e d'Europa!!!!
E pensare che Marghy ha ricevuto auguri da tutta Italia, dall'Australia, dalla Spagna, da Londra...mamma mia se ci penso è proprio bello!![]()
![]()
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miche76
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:qui tempaccio, non ho portato le prince al nido ed è a casa che saltella da una parte all'altra. sti 4 canini lo fanno smaniare, ieri aveva un po' di febbre e oggi mentre ero al telefono mi ha tirato un morso sulla coscia che mi ha fatto saltare in aria!
GRILLINA hai visto che ho dei tour operator niente male!!! mi manca solo che mi facciano pure le prenotazioni e poi sarebbe il massimo!!!
PLUGHINA tieni duro!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Pluga

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:GRI quando non avevamo ancora ARIA e non avendo dei "vizi" particolari (sigarette, giocate e cose simili) mettevamo dei soldi da parte appositamente per fare ogni tanto un weekend fuori in uno di questi posti!!!
Fate benissimo!
Noi, con la scusa della casa al mare e al lago gratis non le abbiamo mai fatte quelle cose!!!!
Però una settimana l'anno andavamo al "Castello di Gargonza" in Toscana!!!!! Che ricordi....
E un anno ci trovammo Benigni che scriveva "La vita è bella!".
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga, mi dispiace per tutto il tempo che t'hanno fatto perdere!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza