Io l'ho lasciato piangente in graccio all'educatrice con le braccine tese, mi sono dovuta fare violenza perchè l'istinto è stato quello di ripigliarmelo e portarlo via... ma mica potevo tenermelo in studio!annate ha scritto:Prati, anche con Mariachiara stamane non e' stata facile. Pure io a casa, mentre la preparavo per uscire, le dicevo "Ora usciamo e andiamo dalla nonna dove ti aspettano cicciobello e carolina (una my doll); vuoi giocare con loro?" E lei, "Nooooooo" rafforzato dal movimento della testa e dal suo ditino indice. Fortuna che ha pianto solo un pochino ma siccome gia' stavo in ritardo sono dovuta andarmene di nascosto

E sì che finchè ci siamo tolti la giacca, messi le babbucce tutto ok... abbiamo preso il formaggio dalla bancarella del mercato all'ingresso, abbiamo fatto un po' di giri sullo scivolo della sua sezione e in genere poi di slancio lo faccio entrare nella sala, ma oggi quando ha visto la porta ha detto No, no ed indicava la porta di uscita

Ieri poi per fortuna han detto che ha pianto solo all'inizio e durante la mattina non ha nemmeno preso il ciuccio, anche se ogni tanto gli veniva nostalgia e si faceva consolare... però non è bello mettersi in viaggio con il groppo in gola.