Ma com'è che mi conoscete così bene????prati ha scritto:OK
![]()
e poi?
Cmq la "ginnastica" è uno dei segreti perchè un rapporto dopo 8 anni funzioni ogni giorno sempre di più!!

Messaggio da rossella78 » 30 lug 2008, 14:15
Ma com'è che mi conoscete così bene????prati ha scritto:OK
![]()
e poi?
Messaggio da Pluga » 30 lug 2008, 14:16
Messaggio da prati » 30 lug 2008, 14:17
rossella78 ha scritto:E invece no... perchè dobbiamo finire la roba che ho in frigo e poi siamo usciti ieri sera a mangiare fuori quindi stasera dieta!!! e poi tanta ginnasticamiche76 ha scritto:rossella78 ha scritto:E' IL NOSTRO ANNIVERSARIO!!!!!![]()
![]()
BUON ANNIVERSARIO!!!![]()
![]()
![]()
immagino avrai già pensato ad una cenetta e una torta fantastica.....
Messaggio da rossella78 » 30 lug 2008, 14:18
E' che non volevo essere al centro del'attenzionePluga ha scritto:Ross mannaggia ma dovevavmo brindare ieri sera!!!!
Messaggio da prati » 30 lug 2008, 14:18
Messaggio da miche76 » 30 lug 2008, 14:24
grillina ha scritto:Miche caspita tutto agosto qua!!!!![]()
poi dove andate?
Messaggio da jessy8 » 30 lug 2008, 14:25
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:26
Messaggio da jessy8 » 30 lug 2008, 14:28
Messaggio da prati » 30 lug 2008, 14:28
Allora potresti mantenere il segreto ad oltranza fino al prossimo radunomiche76 ha scritto:grillina ha scritto:Miche caspita tutto agosto qua!!!!![]()
poi dove andate?
si tutto agosto qua sola come un cane sul web!!!![]()
partiamo il 3 settembre mercoledì ......facciamo CANNES dai miei fino a lunedi' e poi traghetto ( sperando nella disinfestazione zecche malefiche...) per la sardegna dove faremo fino al 20 settembre.......meritato riposo........
sugli aggiornamenti cika se proprio dovessi avere news eclatanti................................................me lo terro' per me :prrrr e ve lo diro' al ritorno!!!!!!
ROSSELLA è stato il primo pensiere di tutte.......................buona ginnastica!!!!
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:28
Messaggio da rossella78 » 30 lug 2008, 14:29
Cavoli quanto siete cattive :prrrrmiche76 ha scritto:ROSSELLA è stato il primo pensiere di tutte.......................buona ginnastica!!!!
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:30
Messaggio da prati » 30 lug 2008, 14:30
Puoi fare una prova prima di smettere di allattare e vedere come lo piglia il fatto di addormentarsi senza tetta, diciamo che cominci a provare il rito della buonanotte senza intervenire con il tuo lattejessy8 ha scritto:dai miche che la sardegna e tutto quel riposo porteranno un altro giugnetto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io questo week end vorrei approfittare del fatto che mio marito e' a casa per prendere le pastiglie e stop allattamento..
come devo organizzarmi secondo voi?![]()
quando ha sonno devo sparire e lasciarlo con lui?
Messaggio da chinawhite » 30 lug 2008, 14:31
miche, io le ferie manco ce le ho!4xpatty ha scritto:miche76, io ormai le ferie le ho finite e quindi sono qui.....![]()
Messaggio da prati » 30 lug 2008, 14:31
rossella78 ha scritto:Cavoli quanto siete cattive :prrrrmiche76 ha scritto:ROSSELLA è stato il primo pensiere di tutte.......................buona ginnastica!!!!
Messaggio da Pluga » 30 lug 2008, 14:31
Solo un po' di (mal)sana INVIDIA!!rossella78 ha scritto:Cavoli quanto siete cattive :prrrrmiche76 ha scritto:ROSSELLA è stato il primo pensiere di tutte.......................buona ginnastica!!!!
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:32
MA TU SEI SEMPRE IN FERIE...chinawhite ha scritto:miche, io le ferie manco ce le ho!4xpatty ha scritto:miche76, io ormai le ferie le ho finite e quindi sono qui.....![]()
![]()
Messaggio da jessy8 » 30 lug 2008, 14:32
eh..ho gia' provato..quando ci mettiamo a letto lui la cerca..prati ha scritto:Puoi fare una prova prima di smettere di allattare e vedere come lo piglia il fatto di addormentarsi senza tetta, diciamo che cominci a provare il rito della buonanotte senza intervenire con il tuo lattejessy8 ha scritto:dai miche che la sardegna e tutto quel riposo porteranno un altro giugnetto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io questo week end vorrei approfittare del fatto che mio marito e' a casa per prendere le pastiglie e stop allattamento..
come devo organizzarmi secondo voi?![]()
quando ha sonno devo sparire e lasciarlo con lui?
Messaggio da chinawhite » 30 lug 2008, 14:33
auguri!!!rossella78 ha scritto:E' IL NOSTRO ANNIVERSARIO!!!!!![]()
![]()