CIAO ANNA questa me la sono persa..ma dal tuo resoconto finale ho idea di cosa sia successo, MA E' PAZZESCOannate ha scritto:Si, mio cognato ha avuto molto sangue freddo perche' e' riuscito a sollevare la palpebra e togliere il gancio!grillina ha scritto:Anna ma tuo cognato ha dovuto staccare il gancio dalla palpebra???????![]()
Io sarei svenuta coraggiosa come sono!!!!!!! Non ci sarei riuscita. Ma la colpa è del negozio? Era a norma?
Il negozio, da poco ristrutturato, pare non sia a norma perche', un nostro amico architetto, ha detto che quel tipo di ganci dovrebbero essre ad un metro di altezza ed e' comunque preferibile scegliere altri tipi di ganci. Quelli del negozio hanno la copertura assicurativa ma mia sorella non ha intenzione di reclamare nulla anche perche', fortunatamente, non e' stata compromessa la vista e tempo 10-15 gg dovrebbe andare essere tutto ok. Proprio sabato, il proprietario del negozio ha telefonato per informarsi, ha ribadito che se volevano c'era l'assicurazione e se potevano passare in negozio tra una settimana perche' volevano fare un regalo a mia nipote!

ma che ganci erano? come è successo? povera bimba chissa che male e che paura