jox73 ha scritto:concordo pienamente.wally1706 ha scritto:......e io mi faccio la mia settimana di "vacanza" con "solo" casa e lavoro!!!!
...un pò ti invidio ....beata ....RIPOSATI quelle sono vere ferie

Avevo prenotato il treno per raggiungere Paolo mo e Ricky in campagna per il week-end domenica mattina e il progetto era di lasciare Sara all'aeroporto alle 15 sabato pomeriggio e poi farmi un pomeriggio di saldi+cena fuori+ cinema

E invece....nell'ordine:
- sono andata con Sara a fare la spesa sabato mattina e arrivati in cassa la cassa si è rotta

- quando finalmente la mia spesa è passata la consegna a casa era prevista tra le 12:20 e le 15:20 (io dovevo andare all'aeroporto

- sono uscita di casa con Sara per andare all'aeroporto alle 13:30 e siamo arrivate alle 15:10 (treno bloccato per collo abbandonato in una stazione!!!)
- corro trafelata a fare il check-in che chiudeva alle 15:25 e li mi annunciano che il volo ha circa un ora di ritardo, ma che Sara deve passare comunque il controllo di sicurezza prima della chiusura del check-in

Dunque Sara ad aspettare da sola all'imbarco e io ad aspettare da sola nella hall

Finalmente il volo è decollato alle 16:40 ....volo a prendere il treno e....E' ANCORA BLOCCATO!

Sono rinetrata a casa alle 18:10...praticamente il volo di Sara stava atterrando a Milano....
Nel frattempo la mia spesa che doveva essere consegnata alle 17 è slittata ancora e in piu il camioncino ha avuto un incidente e quindi mi hanno portato la spesa alle 20:50....
Inutile dire che a quel punto mi sono fatta la doccia e sono andata a letto !!!!
se non sono calimero io!!!!!