azzurrointenso ha scritto:marcello floris...quello piace anche a me! Santoro mi fa vergognare di questa professione...
Come non essere d'accordo??
Messaggio da raggetto » 18 apr 2008, 8:24
azzurrointenso ha scritto:marcello floris...quello piace anche a me! Santoro mi fa vergognare di questa professione...
Messaggio da maisetapioca » 18 apr 2008, 9:13
Messaggio da maisetapioca » 18 apr 2008, 9:19
Messaggio da raggetto » 18 apr 2008, 9:21
Messaggio da iaiafb » 18 apr 2008, 9:36
Messaggio da maisetapioca » 18 apr 2008, 9:36
Messaggio da raggetto » 18 apr 2008, 9:54
Messaggio da raggetto » 18 apr 2008, 9:55
Messaggio da Picachou » 18 apr 2008, 10:55
Messaggio da dany_mau » 18 apr 2008, 11:04
Messaggio da iaiafb » 18 apr 2008, 11:10
Messaggio da Picachou » 18 apr 2008, 11:29
Messaggio da iaiafb » 18 apr 2008, 11:50
Messaggio da laura_77 » 18 apr 2008, 12:21
Messaggio da raggetto » 18 apr 2008, 13:07
Dany purtroppo non saprei davvero rispondere, mi viene solo una domanda: reazione allergica?. Speriamo solo le passi prestissimo, ma direi che sono positivi la vivacità e l'appetitodany_mau ha scritto:Vi aggiorno su Gaia..allora non ha più avuto febbre, solo che ieri sera abbiamo notato dei puntini rossi...molto blandi ma c'erano un po' su torace..pancia e gambina....
Escudendo la sesta malattia perchè già fatta, cosa può essere??? Rosolia? 4° malattia..?
e come l'ha presa??Ma sapete cosa mi ha detto mia sorella ieri...che Luca mio nipote ha la MONONUCLEOSI!![]()
Messaggio da alexia » 18 apr 2008, 13:33
:ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Ma mi spiegate perchè a voi chiedono se avete l'età per votare al Senato e a me se sono incinta????![]()
![]()
![]()
concordo pienamente con te........maisetapioca ha scritto:Mi sa di sì... ma adesso vado anch'io.
'notte!![]()
Santoro mi sta sulle balls... ma quasi tutti quelli lì, l'unico che mi piace è quello di Ballarò, com'è che si chiama?
evviva Celine, speriamo continui così!Picachou ha scritto:Buonasera,
Volevo solo dirvi che Thom non ha avuto la dissenteria oggi(ancora non mi sembra vero) e ha prodotto in modo perfettamente normale!
dai che ci siamo
![]()
Intanto ancora tantiper Gaia e Romeo!!
![]()
![]()
![]()
e buona notte
Messaggio da alexia » 18 apr 2008, 13:34
ciao ale e buon venerdì!!!raggetto ha scritto:Buongiorno Giugnette e buon venerdì.
Come stanno i bimbi malatini??
per Thom che sta meglio,
per Romeo che ha meno febbre (oggi come sta???)
E Gaia??
Dany, ieri chiedevi se da noi è brutto tempo. In questo momento è nuvoloso/variabile ma ti dico solo che stanotte ha fatto un temporale da paura ... ed infatti davanti al portone del mio ufficio sono caduti due alberi secolari.
Messaggio da alexia » 18 apr 2008, 13:36
azz... andiamo bene, ci manca solo la mononucleosi a Gaia, speriamo proprio di no... tantidany_mau ha scritto:Ciao ragazzuole!!![]()
Vi aggiorno su Gaia..allora non ha più avuto febbre, solo che ieri sera abbiamo notato dei puntini rossi...molto blandi ma c'erano un po' su torace..pancia e gambina....
Escudendo la sesta malattia perchè già fatta, cosa può essere??? Rosolia? 4° malattia..?
Oggi non so se riesco a portarla dalla pediatra, ma lei mangia, gioca, è vivace....sembra essersi ripresa....spero!!
MAIS Romeo come va oggi???
Ma sapete cosa mi ha detto mia sorella ieri...che Luca mio nipote ha la MONONUCLEOSI!![]()
Andiamo bene....
un bacio!!!