GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra pulcinella ed arlecchino il giugnetto è birichino!!!!!

Messaggio da RedBix » 31 gen 2008, 23:31

Sto stirando una montagna di panni!!! :aargh Non ce la faccio piu'.... Patata e socio sono gia' a nanna, almeno mi sto godendo un po' di sano silenzio...

Gri Veronica fa dei versi che ricordano un po' Gollum anche lei... se quelli di Bea sono come questi, direi che tre bimbe cominciano a fare la normalita' :hi hi hi hi

In questi giorni la piccola peste non vuole stare se non in piedi (sorretta da me naturally!!!)... Ogni volta che provo a metterla sdraiata o seduta lei punta i piedi e si mette in piedi!!! Solo che non credo le faccia proprio tanto bene... Vabbe'...

Torno alla montagna :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 feb 2008, 0:01

Greta, Bice sono proprio quelli i versi..e si diverte un mondo!!!!!

Bice anche Beatrice ama stare in piedi sorretta per le manine!!!!! E anche io amo il silenzio della casa addormentata :fischia finche dura!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 1 feb 2008, 0:03

buonaseeeeeeeeera....sempre by night...qui è???!!!

:hi hi hi hi :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 feb 2008, 0:03

Teddy mi spiace tanto per la situazione con tuo suocero. Io, per fortuna, non ho rapporti cos' "tirati" con i miei me immagino quanto sia sgradevole come situazione. Per fortuna tuo marito ti appoggia..

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 feb 2008, 0:10

Grillina in realtà con mia suocera ci starei anche volentieri...è troppo un personaggino simpatico! è lui che rovina tutto, pertanto li vediamo una volta a settimana per un paio d'ore e visto oggi...è anche troppo!
mio marito è una persona intelligente e sa benissimo che suo padre è un grande egoista. nonostante questo gli vuole bene, è suo padre e ha superato i 70 anni, quindi pensa anche che un domani non ci sarà più e non vuole comportarsi da strunz. Ha ragione, non lo nego, non sono la nuora fetente che vuole fargliela pagare a tutti i costi, ma devo ammettere che mi cade sempre più in basso e che ogni settimana ho meno voglia di andare da loro, mi passa la fame (almeno quello :ahah ) e mi sale la pressione. ma se po' campà accussì? :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 1 feb 2008, 0:14

Teddyraxpin in questi momenti rivaluto la lontananza dal parentado!

ma dovete vederli ogni santa settimana?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 feb 2008, 0:17

'notte ragazze!!
Ho scalato la montagna di roba da stirare ed ora sono distrutta.. :barellieri:

Vado ad unirmi al russamento generale... o magari a svegliare il maritino per un po' di coccole :hi hi hi hi

A domani e speriamo che non ci siamo troppi risvegli (giugnetti dormite, giugnetti dormite, giugnetti dormite...) :bacio :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 feb 2008, 1:05

Notte a tutte...bimbi ascoltate la Zia Bice!!!!! :ahaha :incrocini :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 feb 2008, 8:17

buongiorno!!! :bacio :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 8:40

Buongiorno!!!!

Lorenzo è pieno di raffreddore e di tosse e io lo seguo a ruota...sono proprio uno straccio!!! :buuu Ieri sera sono andata a letto alle 21.00!! :urka
Stanotte soliti risvegli ma dovuti al fatto che il ciuccio e il naso pieno non vanno daccordo e così...lavaggi con conseguenti strillate da panico e via andare!!!

Anche oggi giornata super-impegnata...
Le bimbe stamattina alle 10 fanno una sfilata per il quartiere in maschera...hanno fatto dei vestiti da alberi, foglie, fiocchi di neve, gocce di pioggia, perchè quest'anno il filo conduttore era la natura e le stagioni!!! Io però non me la sento proprio di uscire!! :x:
Pomeriggio sempre all'asilo lo spettacolo "genitori allo sbaraglio" e lì mio malgrado non posso mancare!!!! :che_dici
Poi Fede a nuoto e poi.........
mio marito si è messo in testa che stasera vuole andare a farsi una sciata in notturna con amici su a Obereggen!!!! :che_dici
Vedremo cosa riusciremo a fare di bello oggi!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 8:50

Gri-gri ho visto le nuove foto di Bea...troppo carina paciocchina!!!!
Poi ha le gambette davvero fonfolotte!!! :emozionee

Teddy ho letto il tuo sfogo...hai ragione in tutto....hai dalla tua parte il fatto che tuo marito vi difende! :ok e non è poco!!!!! :hi hi hi hi

Bice Buongiorno a te!

Pluga ho visto le foto mindose...è troppo bella pacioccosa!
Poi quella vicino a wc è fantastica!!!! Certo che con tutte quelle che combinano ogni minuto dovresti avere la macchina fotografica sempre a portata di mano!!! :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 8:52

Sissy ciao cara...come sta la mia nuorina???
Deve essere davvero dura dover per forza andare fuori a mangiare!!! :prrrr

Silvia Comincia a salire l'agitazione per il Battesimo??? :fischia

Miche ti vedo...buongiorno!!!! :bacio
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 1 feb 2008, 8:56

buongiorno bellezze...............

TEDDY non ti arrabbiare....io sono mercoledì a cena......in successione mio suocero "dagli un po' di grana""" e tagliva giù le scaglie..." eh io no che le vanno di traverso perchè ancora non mastica"....allora grattuggiato e la becky non se l'è cagato di striscio....
arrivati al gelato mi sono dovuta imporre e dire un bel no secco..." IL GELATO LEI NON LO ASSAGGIA ANCORA""""" è tropppo presto....
e poi non voglio dargli il là altrimenti tutte le volte le proporrebbero di assaggiare qualcosa.....quindi dirò no a tutto.........
pensate un po' che l'altro nipote che è sempre in quella casa, tra zia suocero e bisnonna a 1 anno e 2 mesi si rifiuta di mangiare la pappa ( cibi qulai pasta bistecca etc non se ne parla nemmeno) ma non disdegna mai SALAME, GRISSINI, PATATINE FRITTE........ ma chissà come mai???????????assaggia quà assaggia là loro sono furbi e capiscono che il salame è più buono del passato di verdure......ecco perchè preferisco non farle assaggiare cibi troppo buoni........
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 9:00

Ila come va oggi il ginocchio...capperi devi esserti presa una bella botta!!!! :urka

Mi dispiace per Ross e per Piore che non possono più entrare!!!! :grrr
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 feb 2008, 9:20

Ragazze vado a fare colazione e poi devo scrivere una storia su una pergamena che sarà il regalo di una mia amica per i suoi suoceri che festeggiano il loro 50° anniversario di matrimonio!!
Ovviamente la srtoria parla di loro 2! :emozionee

Buona giornata a tutte!!!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 feb 2008, 9:29

Ciao ragazze buongiorno!!
Ross Piore tornateeeeeeeee :buuu
Teddy in effetti prima di leggere la soluzione pasquale di tuo marito avevo risposto di là che a pasqua Ale potrebbe avere un po' di raffreddore, sai, 'sti bimbi.... :hi hi hi hi
Sissy grazie io confermo per il raduno, e di là trovi tutto numeri e indirizzi. Quando hai deciso mi puoi dire il menu, visto che la Mindi mangia a tavola quello che mangiamo noi, vedo se può andare, altrimenti due fette di cotto e una patata bollita me le faranno, no?
Ieri la Mindosetta ha mangiato a pranzo la pastasciutta al pomodoro (la nostra), spaghetti spezzettati piccoli e un pochino di macinato in padella (ma dopo che si era ingozzata di pasta ne ha voluto poco!), poi le ho dato da ciucciare la banana e se l'è mangiata tutta (il pezzetto he le ho dato, eh!!)!!
Ieri sera invece ho sperimentato i pezzetti di prosciutto crudo messi in un piatto davanti a lei... dopo qualche tentennamento ha capito che se li prendeva con le manine ciccie se li poteva mettere in bocca! E' stato fantastico!! Da morir dal ridere! Ha automangiato il prosciutto (con l'aiuto di mamma) e con lei hanno mangiato tavolo, pavimento, vestiti e capelli :ahah
ieri poi le ho comprato un tavolino delle attività, della Chicco(a dire il vero in un negozio bimbi dell'usato... :hi hi hi hi ) e se lo stragode: si solleva e sta in piedi a giocare con le robine li sopra!
Vabbé, vado a giocare con lei, visto che mi restano solo due settimane.......... :buuu :buuu
Patty in bocca al lupo! Spero ti riprenda perché la giornata mi sembra pienotta!!!
A dopo belle donne, un grande :bacio

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 9:40

Bunogiorno a tutte care :bacio

SISSY in tarda serata ho letto il tuo mess e subito stamattina abbiamo chiesto news sull'impegno del socio al tizio che ci doveva da giorni una risposta :aargh
....ebbene sì! riuscirò a conoscervi :yeee :yeee :yeee e a vedere tutti i bellissimi giugnocuginetti di Lorenzo! :emozionee

purtroppo però non riusciremo ad essere lì prima delle 13/13.30 :che_dici
sarà un problema per il pranzo? ti spiace chiedere ai titolari quando deciderai in quale posticino sfamare tutta la giugnotribù?

però fin da ora chiedo a tutte voi tanti :incrocini perchè da qui al 17 Lorenzo non si becchi più nulla!
visto che in queste ultime settimane è stato maluccio per i diversi motivi che già sapete!
uno dietro l'altro son arrivati :pistole
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 1 feb 2008, 9:40

Buongiorno giugnette!

E un buongiorno particolare alla nostra Patty, super mamma sempre indaffaratissima... sei veramente ammirevole!!

Ila come va la gamba?

Pluga magari moncicci fosse così avventurosa con le pappe... :buuu La Mindi è davvero incredibile, non mi stancherò mai di dirtelo! :-D

Qui solita nottataccia a cui si è aggiunto anche da noi il nasino chiuso... e io ho la solita faccia da film dell'orrore... stanca, stravolta e in ansia per il battesimo!

Perchè siccome ho un branco di parenti veramente str@@@, i problemi non finiscono mai... e adesso le mie due nonne che dovrebbero solo ringraziare visto che mio marito si è offerto di scarrozzarle tutte e due da una parte all'altra del biellese per permettergli di venire al battesimo (visto che non avrebbero nessuno che le porta) e aggiungo togliendo tempo a me e a Emma e costringendoci pure ad andare in Chiesa probabilmente a piedi, dicevo, le due care nonnine fanno la guerra e nonna A non vuole vedere nonna B e viceversa... quindi tutte e due dicono "o solo io o non vengo"... E STATEVENE A CASA TUTTE E DUE!!!!! :aargh

E poi dicono a me che sono incapace di perdonare i miei con tutto quello che mi hanno fatto e tra di loro che hanno la saggezza degli 80 anni si pigliano per i capelli senza motivo e non si sopportano...
Non starò qui a scervellarmi e a rimuginare... che restino a casa, ci perdono loro! :che_dici

Vado a preparare un'accurata lista della spesa... stasera il maritozzo andrà da solo al supermercato! :incrocini

Un bacione a tutte man mano che arrivate... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 1 feb 2008, 9:42

Mancherò solo io al raduno! :buuu

SaraV tanti :incrocini al piccolo Lorenzo... vedrai il periodaccio è passato... :coccola
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 1 feb 2008, 9:43

ora scappo, vado a fare brodo&passato.
buona giornata a tutte :bacio
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”