GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 gen 2008, 23:35

Buona notte Patty! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 gen 2008, 0:38

Io sono stata come predetto...a fare shopping in central London...la confusione era gia dal treno..un pieno pazzesco...,sono riuscita ad entrarci a malapena :urka
meno male che la giornataoggi è stata davvero bella :yeee

cmq dopo spinte e spintoni e salite e discese di scale delle metrocon tanto di passeggino...sudatona pazzesca...
sono riuscita a far razzia di abbigliamento vario da Ann Harvey, Monsoon, Evans, Dorothy Perkins, Zara, dove ho spazzolatosia qualcosina per me che altre cose da vendere su ebay :che_dici
Per Juan ho trovato un bellissimo giubbino jeans con ricamati sopra 2 cab inglesi e una camicia di lino da Monsoon, poi ho fatto un salto da Mother Care quello gigante e li ho comperato i body a manica corta prox stagione alcuni juena e polo e un bellissimo piumino per adesso...
certo che per farsi largo :pistole meno male che con il passeggino se non si spostavano tagliavo gli stinchi...e quindi...pistaaa :ahah

notte bella a tutte! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 13 gen 2008, 0:48

Buona domenica belle mamme.... e buonanotte..... sogni d'oro ai cuccioli :cuore :cuore

Ragazze non riesco proprio a scrivere..... sorry....
tra la piccola e le pulizie del B&B... che sono abominevoli......non riesco a prendermi del tempo per me.... :buuu :coccola
la piccola Reby oggi ha fatto la sua prima lezione di nuoto...... troppo bella come esperienza.... ho iniziato con le pappette di brodo vegetale e creme solo a pranzo....
DOMANDA: voi quando avete iniziato con la carne e con il formaggio???

I lavori del B&B vanno a gonfie vele abbiamo finito 2 piani e per amici e conoscenti siamo aperti.... tra qualche giorno si comicia il 3 ed ultimo piano... :yeee

Vi abbraccio tutte....

Piore ti vedo on-line??? come stai???
Anya, Mangiamiao come state???

Baci e notte
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 gen 2008, 10:09

Buongiorno a tutte!

stanotte Lorenzo ha dormito abbastanza tranquillo e stamattina il bozzo è quasi sparito!!!! :yeee :yeee

Oggi sono a casa con Lori e le bimbe perchè Diego e Fede sono andati a sciare! Ieri ha piovuto tutto il giorno ma oggi sembra esserci uno spiraglio di sole! La neve è scesa fino ai 500 mt ma in città no!

Piore che bello lo shopping a London!!! :yeee

Namy è bello ogni tanto avere tue notizie e sentire i progressi della tua cucciola!! Io ho iniziato con la carne!!!

Buona giornata e buona domenica a tutte!!!!!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 gen 2008, 10:10

buongiorno e buona domenica!

piore che ridere la descrizione del sabato in central london! :ahaha mi sembra di vederti, agguerritissima ed armata di passeggino! :ahaha

nami, in bocca al lupo per il b&b! certo che hai un sacco di lavoro!
per rispondere alla tua domanda: io non ho ancora iniziato con carne e formaggio, siamo ancora a puré di verdure a pranzo e frutta a merenda. la peddy dell'asl mi ha detto di iniziare con il pollo dal 7 mese, peró la prossima settimana vedo il mio peddy e vediamo cosa dice lui

patty, arrivi tardi... per michelle ci sono giá miguel, pedro ed eric :prrrr :bacio dimmi una cosa: galzignano é molto distante da te? perché la compagnia del socio ha 4 hotel lí e puó darsi che ci andremo a fare un giro (o forse é piú vicino Kleinwalsertal?)

sua maestá si é svegliata... a presto! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 gen 2008, 10:11

Augurissimi ai nostri giugnetti

Riccardo
Chiara
Alice
e
Pietro

:yeee :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 gen 2008, 10:22

chinawhite, richiestissima la tua Michelle!!! :emozionee

Allora le terme di Galzignano essendo in provincia di Padova distano 260 km da noi! E la loalità austriaca 300 km...ma se passi di qui non puoi non venire a trovarci eh!!!! :ok :ok
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 gen 2008, 10:24

4xpatty ha scritto:Buongiorno a tutte!

stanotte Lorenzo ha dormito abbastanza tranquillo e stamattina il bozzo è quasi sparito!!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 13 gen 2008, 10:26

Buongiorno e Buona domenica belle fanciulle,
ho da leggere una decina di paginette, ma prima che Elettra si svegli volevo lasciarvi un salutino e scusarmi ma purtroppo giovedi per me salta, andrò a lavoro e lascerò Elettra con i miei, quest'atto di fiducia glielo devo:)... ma mi dispiace un sacco perchè avevo proprio voglia di stare un pò con voi.

Per il resto tutto bene, Venerdi ho dato le dimissioni, c'è stato un pò di trambusto, la solita chiamata dai piani alti per vedere se c'era spazio per una controfferta, ma sono decisa, nonostante la paura per il nuovo, etc etc, sono felice della scelta!.
Adesso non mi resta che decidere:

- Nido/baby sitter per Elettra, sto valutando pro e contro, e non è facile, perchè Gaia mi piace proprio tanto e mi fa stare serena vedendo il rapporto che ha costruito con Elettra....mi prenderò ancora un pò di tempo per decidere. Sperem.
- l'auto :) ... ho puntato la MUSA e la C-MAX della FORD.

Lascio i miei auguri per
Riccardo, Chiara, Alice e Pietro e vado a leggere un pò dietro!

Bacioni
ti.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 gen 2008, 10:28

4xpatty ha scritto:chinawhite, richiestissima la tua Michelle!!! :emozionee

Allora le terme di Galzignano essendo in provincia di Padova distano 260 km da noi! E la loalità austriaca 300 km...ma se passi di qui non puoi non venire a trovarci eh!!!! :ok :ok
:urka distantino, eh?!? cmq, il socio vuole andare a sciare... in austria, o ad andorra (eh, pensa sempre in grande, lui!) quindi puó darsi che ci possiamo incontrare (passaporto permettendo!)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 13 gen 2008, 10:42

auguri a riccardo, chiara, alice e pietro! :bacio

ti-ti, sto via una settimana e cosa leggo?!? che dai le dimissioni?!? :urka

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 gen 2008, 11:48

Buongiorno Giugnomamme e Aprilpanza

Passo molto veloce per augurarvi una buona Domenica :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 gen 2008, 11:49

Buongiorno a tutte

ieri ho latitato perchè sono stata impegnata in cucina.... ho invitato un'amica con fidanzato al seguito a cena e ci tenevo a fare bella figura, per cui ho spadellato tutto il giorno ma è stato un successone :hi hi hi hi

Tanti auguri a tutti i giugnetti che compiono 7 mesi :cuore

Ragazze, ho bisogno di voi.... domenica devo fare una festicciola per Giulia (compie gli anni il 23) e da brava figlia di separati pretende una doppia festa (una qui e una da sua madre)
Gli invitati alla mia son davvero pochi (4, 3 femmine e un maschio, tutti suoi parenti) e non so che fargli fare per farli divertire.... qualcuna mi sa dare qualche consiglio?
Grazie mille
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 13 gen 2008, 12:56

buongiorno bellezze......
ieri giornata campale sotto acqua e neve al mare ad arenzano.....
sono ndata dal parrucchiere....e la becky come sansone tagliati i capelli ha perso la sua forza......la parucchiere glieli ha tagliati un po' troppo...ora è una bambina come tutti gli altri...e a me sembra irriconoscibile...mettero' foto al + presto....
comunque sarà stato lo strapazzo ma ieri sera pe rl aprima volta ha avuto la febbre....per la disperazione di mamma e papà che stanchi morti non hanno dormito una fava!!! :buuu :buuu
la mia crociata contro gli attrezzi chicco prosegue....ieri sera mi sono accorta che aveva la febbre...ho preso il termometro dual sensor della chicco e mi ha dato una temperatura che oscillava tra i 35° e i 37,9°...non scherzo gliel'avro' misurata 30 volte e mai la stessa temperatura......... :bomba :bomba insomma non so quanta febbre aveva mia figlia perchè non ho un altro termometro in casa......
le ho dato la tachipirina in gocce ma si è fatta venire il vomito........era tanto sofferente...l'ho portata con me nel lettone alle 2,30 ma ha dormito si' e no 3 ore...e BASTA......stamattina nulla e adesso ha mangiato tutta la pappa di gusto....mi sembra sia ancora un po' calda.....aspetto termometro normale dalla suocera.....e poi cerco di farla dormire un po'.....
non ha tosse ne' rafffreddore.......il dentino ha tagliato la gengiva....cosa piuo' averle portato la febbre???????
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 gen 2008, 13:06

Miche, c'è pieno di bimbi influenzati, comunque senti il pediatra e fagliela vedere, magari ha gola e/o orecchie infiammate e ha bisogno di un po' di antibiotico
Ti faccio tanti :incrocini che Principessa Rebecca guarisca al più presto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 gen 2008, 13:27

miche76, Se dormiva a tratti e poi si svegliava urlante possono essere le orecchie...o come dice Greta la gola!
La febbre comunque può essere causata anche dal dentino...Io ho Martina che fino a 2 anni ogni volta che tagliava un dentino aveva 1 giorno di febbre!!!!
tantissimi :incrocini perchè guarisca presto....e per i capelli non ti preoccupare...ricresceranno in fretta e + robusti di prima!!! :ok :bacio
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 13 gen 2008, 14:59

Buona domenica a tutte!
Passo veloce, poi mi metto a lavorare.
Temp'e mierd e in più siamo convalescenti... ercolino s'è beccato l'influenza (ieri abbiamo raggiunto i 39 di febbre), stamattina eravamo a 37.5 ma era veramente rognino. Vediamo quando si sveglia.

Miche :incrocini per Becky, tienici aggiornate.

Greta per la festa... ma quanti anni anno i bimbi? Visto che sono pochini, ad averlo in casa un gioco tipo Twister
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 13 gen 2008, 14:59

ALICE ringrazia tutti per gli auguri :emozionee e ricambia ai gemellini Riccardo, Chiara e Pietro....

Qui durante la pappa capita spesso che Alice si metta a urlare come una matta... mangia qualche boccone e poi strilla... io penso che non le piaccia la pappa, ma poi apre la bocca e mangia ancora e dopo un po' strilla di nuovo come un'aquila...
Mi fa diventare matta... non capisco se la pappa è troppo calda, troppo fredda... se non le piace :domanda
Alla fine riesco a fargliela mangiare tutta e anzi... spesso lei apre ancora la bocca quasi ne volesse ancora.... ma perche' strilla cosi'??? Ho anche pensato a quello che ho letto qui e cioe' che potrebbe avere mal di gola?!?!?
Voi che dite?
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 gen 2008, 15:54

Buona domenica a tutte!
Anche qui tempo penoso così siamo in casa.
Ringrazio per gli auguri a Riccardo e contraccambio ai suoi "gemellini" Alice, Chiara e Pietro (a proposito, che fine ha fatto MORTISIA?!)
Riccardo sembra stare un pochino meglio, il nasino è decisamente più libero e non tossisce più da un paio di giorni.
Oggi ha festeggiato i suoi sette mesi con un pranzo a base di sbobba col pesce. Gli ho messo 1/2 omo all'orata e l'ha mangiato, una volta appurato che gli piace, passerò al pesce VERO!! :hi hi hi hi
Per il resto ha sempre questa dermatite sulle guance (dove la pelle è un po' ruvida e arrosata) e sotto al mento. ORa gli sto mettendo una crema specifica consigliatami dalla pediatra, ma a breve penso lo porterò da un dermatologo.
A proposito di lallazione i versi più gettonati qui sono mamamama e dededede. :ahah

SISSI Riccardo si arrabbia se facciamo cucchiai con poca pappa perchè a lui piacciono belli carichi e se interrompiamo la pappa per pulirlo o dargli da bere. Deve prima mangiare tutto e dopo si può pulirlo e tentare di dargli un po' d'acqua. Non saprei cosa dirti, a volte sono un po' strani questi giugnetti! :domanda

MICHE e PRATI :incrocini per i vostri piccoli.

PATTY ho letto della tua "crisi". Arrivo tardi, ma sono contenta che le cose vadano meglio! :sorrisoo

TITTI io per l'auto voto C-MAX, la Musa è proprio carina, ma davvero piccola a mio avviso.

TEDDY ciao tesora! :bacio

Baci a tutte!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 13 gen 2008, 16:27

EDF anche Alice vuole cucchiaini belli pieni e uno dietro l'altro senza pause... e io cerco di accontentarla... ma dopo 3/4 cucchiaini....
uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

poi cerco di ricominciare a volte riprende a mangiare bene , altre invece strilla ancora di piu' con la bocca piena e sputacchia tutto in giro :domanda

proprio non so cosa pensare....
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”