GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE
BUONANOTTE A TUTTE!! 
- miche76
- Master~GolGirl®

eccomi ragazze...vi devo assolutamente raccontare.....
sarà la fortuna del principiante
oppure era stanca anche lei.....ma ha dormito praticamente 11 ore sola nel suo lettino.........
alle 21.30 dopo bagnetto e pappa era ancora arzilla......la metto nel suo lettino, decisa ad incominciare con il metodo"gestapo" con la titubanza del marito......
passa un minuto, piange, ciuccio e carezzina....passano 3 minuti, ciuccio e carezzina.....mi dicevo sarà lunghissima......ma dalla cameretta non sento rumori...guardo l'orologia ed i 5 minuti???!!!!.che faccio......?? vado di là e lei già se la dorme alla grande..... ho tirato un sospito di sollievo.....
alle 22.30 anche io e mio marito disfatti andiamo a dormire.....ma la culla li vicino ancora al mio letto
mi ha fatto venire la malinconia....
vado a rivederla.....e si dorme proprio......ci addormentiamo anche noi.....
alle 4,30 si sveglia...urla nell'interfono.......5 minuti , poi altri 5, poi altir 5 e finalmente dopo tre quarti d'ora si addormenta da sola ( il marito ha continuato a farmi venire il dubbio, cavoli avrà fame......ma io sono stoica" ......alle 6 sento un altro strillo nell'interfono , ma non faccio in tempo ad intervenire che dorme già.........
alle 7.40 si sveglia......allora mi alzo la prendo e finalmente le do le tette ( dure e grondanti di latte), il marito ci saluta ed esce di casa soddisfatto della dormita...e forse meno titubante sul metodo e sul fatto che avesse fame........
SONO TROPPO CONTENTA...speriamo che anche stanotte faccia così....
adesso è tutta soriisi sulla sdraietta ed anch'io mi sento veramente rinata!!! questo anche GRAZIE A VOI!!!

sarà la fortuna del principiante
alle 21.30 dopo bagnetto e pappa era ancora arzilla......la metto nel suo lettino, decisa ad incominciare con il metodo"gestapo" con la titubanza del marito......
passa un minuto, piange, ciuccio e carezzina....passano 3 minuti, ciuccio e carezzina.....mi dicevo sarà lunghissima......ma dalla cameretta non sento rumori...guardo l'orologia ed i 5 minuti???!!!!.che faccio......?? vado di là e lei già se la dorme alla grande..... ho tirato un sospito di sollievo.....
alle 22.30 anche io e mio marito disfatti andiamo a dormire.....ma la culla li vicino ancora al mio letto
alle 4,30 si sveglia...urla nell'interfono.......5 minuti , poi altri 5, poi altir 5 e finalmente dopo tre quarti d'ora si addormenta da sola ( il marito ha continuato a farmi venire il dubbio, cavoli avrà fame......ma io sono stoica" ......alle 6 sento un altro strillo nell'interfono , ma non faccio in tempo ad intervenire che dorme già.........
alle 7.40 si sveglia......allora mi alzo la prendo e finalmente le do le tette ( dure e grondanti di latte), il marito ci saluta ed esce di casa soddisfatto della dormita...e forse meno titubante sul metodo e sul fatto che avesse fame........
SONO TROPPO CONTENTA...speriamo che anche stanotte faccia così....
adesso è tutta soriisi sulla sdraietta ed anch'io mi sento veramente rinata!!! questo anche GRAZIE A VOI!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

EVVAI MICHE!!!!
SONO PROPRIO CONTENTA DI SAPERE CHE LA NOTTATA è PASSATA BENE!
sONO SICURA CHE OGGI PARTIRAI GIà SUPER CARICA!
uN BACIO A TUTTE DEVO ANDARE DI ASPIRAPOLVERE..A DOPO!
SONO PROPRIO CONTENTA DI SAPERE CHE LA NOTTATA è PASSATA BENE!
sONO SICURA CHE OGGI PARTIRAI GIà SUPER CARICA!
uN BACIO A TUTTE DEVO ANDARE DI ASPIRAPOLVERE..A DOPO!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnomamme e Maggiopanza...e un superBuongiorno a Miche e Cami
Miche che dire........EVVVAAAIII
...mi sa che proverò anch'io a metterla nella sua cameretta
.
Camilla anche qui oggi giornata pulizie
...che due @@
Anche sttanotte la scimmia s'è svegliata alle 4:30
Miche che dire........EVVVAAAIII
Camilla anche qui oggi giornata pulizie
Anche sttanotte la scimmia s'è svegliata alle 4:30
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- miche76
- Master~GolGirl®

Anche per me giornata di pulizie...viene su la mia mamma ad aiutarmi!!!!!!!!!!!!11 
- miche76
- Master~GolGirl®

la bambina ci ha preso gusto...ed io pure...
DORME ANCORA DA SOLA NEL SUO LETTINO....

DORME ANCORA DA SOLA NEL SUO LETTINO....
- anya82
- Master~GolGirl®

Ho appena preparato la cameretta e spostato il lettino...speriamo abbia lo stesso effettomiche76 ha scritto:la bambina ci ha preso gusto...ed io pure...
DORME ANCORA DA SOLA NEL SUO LETTINO....![]()
![]()
Un bacione a Rebecca
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno fanciulle
Noi nottatina movimentata ...ancora ! sveglia alle 2 per la puppatae poi ancora alle 4 ...non sono andata a darle la tetta, ho aspettato, ma niente continuava a fare esercitazioni di canto ... alla fine ci siamo alzati, e lei tutta sorrisi...aveva fatto un pò di cacca povera stella... l'ho cambiata, l'ho rimessa nel lettino sd è andata avanti mezz'ora a fare un teatrino da morire dal ridere, alternando due toni di voce :ahah ...alla fine ha ceduto fino alle sette e mezzo. Poi è venuta nel lettone con me, e adesso è nel box che parlotta e spernacchia alla grande.
Miche complimenti e che cu*o! a parte tutto io quando avevo messo Elettra nel lettino avevo avuto lo stesso effetto immediato, era chiaro che nella culla stava stretta altro che avvolta... Va godetevi queste notti di sonno ... che ci vediamo domenica belle riposate :-).
Anche noi giornata di pulizie, ma viene la fatina del pulito:) e io Elettra abbandoniamo il campo :-) EDF io mi sa che faccio un salto ad Assago se ti va mi raggiungi ?
YUMA ndò stai ?
ANYA, GRILLINA, CAMILLA, ROSS...

Noi nottatina movimentata ...ancora ! sveglia alle 2 per la puppatae poi ancora alle 4 ...non sono andata a darle la tetta, ho aspettato, ma niente continuava a fare esercitazioni di canto ... alla fine ci siamo alzati, e lei tutta sorrisi...aveva fatto un pò di cacca povera stella... l'ho cambiata, l'ho rimessa nel lettino sd è andata avanti mezz'ora a fare un teatrino da morire dal ridere, alternando due toni di voce :ahah ...alla fine ha ceduto fino alle sette e mezzo. Poi è venuta nel lettone con me, e adesso è nel box che parlotta e spernacchia alla grande.
Miche complimenti e che cu*o! a parte tutto io quando avevo messo Elettra nel lettino avevo avuto lo stesso effetto immediato, era chiaro che nella culla stava stretta altro che avvolta... Va godetevi queste notti di sonno ... che ci vediamo domenica belle riposate :-).
Anche noi giornata di pulizie, ma viene la fatina del pulito:) e io Elettra abbandoniamo il campo :-) EDF io mi sa che faccio un salto ad Assago se ti va mi raggiungi ?
YUMA ndò stai ?
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- anya82
- Master~GolGirl®

Silvia la piccola orsetta è bellissima
e che occhietti furbi 
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao Ti..buone spese 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.....stanotte è passata in bianco....io mal di gola ed Alessio bollente....gli ho provato la febbre....in bocca nel sedere aveva più di 38....mi spavento...vado in camera da BB e lui dice che quella nel sedere va ridotta ma non si ricorda di quanto....voi lo sapete? cmq gli provo la temperatura anche sotto il braccio.....37,5...lo alleggerisco un po' me lo metto nel letto e vai di veglia tutta notte...per fortuna stamani sembra sfebbrato
MICHE: sono felice per te
ora va<do a fare colazione
a dopo
Ila
MICHE: sono felice per te
ora va<do a fare colazione
a dopo
Ila
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno fanciulle
YUMA ndò stai ?

YUMA ndò stai ?

- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

SCUSATE MI HA RIPOSTATO IL MESSAGGIO DI PRIMA...
SILVIA COMPLIMENTI EMMA E' BELLISSIMA.
ILA
E MILLE
PER TE, ALESSIO E BB
SILVIA COMPLIMENTI EMMA E' BELLISSIMA.
ILA

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno carissime...ma la maggiopanza che fine avrà fatto? adesso le mando un sms
Per il raduno tutte d'accordo che ci vediamo direttamente al locale o qualcuna vuole incontrarsi fuori dal casello di Bologna interporto?
STEFY a che ora esci dal lavoro? perchè io mi stavo preoccupando che il ritorno fosse poi un distastro dato l'orario dell'uscita dal lavoro e visto pure che è venerdì...fammi sapere. Comunque domani siamo da IKEA!!
Per il raduno tutte d'accordo che ci vediamo direttamente al locale o qualcuna vuole incontrarsi fuori dal casello di Bologna interporto?
STEFY a che ora esci dal lavoro? perchè io mi stavo preoccupando che il ritorno fosse poi un distastro dato l'orario dell'uscita dal lavoro e visto pure che è venerdì...fammi sapere. Comunque domani siamo da IKEA!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Ila se non erro dovresti togliere mezzo grado dalla temperatura presa nel sederino
per voi
-
Stiufy
- New~GolGirl®

ROSSELLA io esco dal lavoro alle 15.30 e quindi riuscirei ad essere al Centro Lame verso le 16 - 16.15. Se comunque è un problema si può fare la prossima settimana esclusi lunedì e martedì. Domani x Ikea non riesco perchè ho delle persone a casa che vengono dalla Germania quindi non posso mollarle. Comunque ti ho mandato un MP...
Scusate non ho salutato... Buongiorno a tutte!!!!!
Scusate non ho salutato... Buongiorno a tutte!!!!!
Stefy
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

No vabbè! Voglio proprio uscire!!!
Quindi io direi 16.15 alla salita del tappeto mobile...porti anche il tuo fagottino?
Il messaggio non mi è arrivato
Quindi io direi 16.15 alla salita del tappeto mobile...porti anche il tuo fagottino?
Il messaggio non mi è arrivato
- EsseEffe
- New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
ILA mi faresti vedere un'anteprima del calendario voglio vedere come sono le foto delle altre prima di scegliere le mie ... posso?
ma quante foto servono?? 12??? io nn so se ne ho così tante decenti ...
Mscilli nn ti abbattere ... nn puoi essere rinco come me che è stata 1 anno in america e adesso nn so più parlare in inglese! anch'io voglio le ripetizioni di anya!
complimenti x la tua routine di brava mamma io nn sono così brava
teddy grande questa pediatra!
grillina anche a me sembra sempre e soltanto
Yuma x il passeggino
e i negozianti 
anya se nn vuoi comprare l'umidificatore basta mettere quelle cose di ceramica con l'acqua sui termosifoni ... oppure i panni ad asciugare ... e questi nn credo che manchino
Silvia
x gli attacchi di panico
miche complimenti! spero tu abbia trovato il vostro metodo!
ma i vostri cuccioli hanno solo il raffredore o anche la tosse? la mia ha la tosse ma il pediatra ha detto che è solo una raffreddatura ... ma io sono preoccupata ormai è da lunedi che ce l'ha...
cmq la maledizione delle rosicone :ahah mi ha colpito xchè da quando ha la tosse nn dorme e piange la notte
mi dispiace nn esserci al raduno vi vorrei tanto vedere tutte siete meravigliose
ILA mi faresti vedere un'anteprima del calendario voglio vedere come sono le foto delle altre prima di scegliere le mie ... posso?
ma quante foto servono?? 12??? io nn so se ne ho così tante decenti ...
Mscilli nn ti abbattere ... nn puoi essere rinco come me che è stata 1 anno in america e adesso nn so più parlare in inglese! anch'io voglio le ripetizioni di anya!
complimenti x la tua routine di brava mamma io nn sono così brava
teddy grande questa pediatra!
grillina anche a me sembra sempre e soltanto
come dici tu ... ma spero ci saranno momenti miglioridi non riuscire a fare bene nulla, ma solo di correre e di tamponare il quotidiano
Yuma x il passeggino
anya se nn vuoi comprare l'umidificatore basta mettere quelle cose di ceramica con l'acqua sui termosifoni ... oppure i panni ad asciugare ... e questi nn credo che manchino
Silvia
miche complimenti! spero tu abbia trovato il vostro metodo!
ma i vostri cuccioli hanno solo il raffredore o anche la tosse? la mia ha la tosse ma il pediatra ha detto che è solo una raffreddatura ... ma io sono preoccupata ormai è da lunedi che ce l'ha...
cmq la maledizione delle rosicone :ahah mi ha colpito xchè da quando ha la tosse nn dorme e piange la notte
mi dispiace nn esserci al raduno vi vorrei tanto vedere tutte siete meravigliose
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
-
Stiufy
- New~GolGirl®

Certo che lo porto.... Spero mi faccia fare bella figura!!!!
Io ho un passeggino della Chicco grigio e verdino e Alessio è un capellone.....
A oggi pomeriggio... sono molto curiosa.

Io ho un passeggino della Chicco grigio e verdino e Alessio è un capellone.....
A oggi pomeriggio... sono molto curiosa.
Stefy
- prati
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!
un saluto al volo che ho l'anguilla in braccio!
Miche
Ila
per la febbre del pupo!
ragazze stamattina sveglia alle 7.30 come al solito (a quell'ora ormai caga con l'orologino quindi si sveglia), mi alzo e verso le 8 gli faccio fare colazione e si riaddormenta attaccato alla tettona... lo porto nel lettone e mi sdraio anche io... ci siamo risvegliati alle 10 suonate!!!!
ora vado che mi aspettano in cantiere!
un saluto al volo che ho l'anguilla in braccio!
Miche
Ila
ragazze stamattina sveglia alle 7.30 come al solito (a quell'ora ormai caga con l'orologino quindi si sveglia), mi alzo e verso le 8 gli faccio fare colazione e si riaddormenta attaccato alla tettona... lo porto nel lettone e mi sdraio anche io... ci siamo risvegliati alle 10 suonate!!!!
ora vado che mi aspettano in cantiere!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli