sara sta giocando con la palestrina e per la prima volta sta toccando gli oggettini e la sta facendo suonare
amore, come sta crescendo in fretta anche lei .... tra una bronchite e un antibiotico
è sempre commovente come la prima volta

Messaggio da terry1605 » 10 feb 2010, 11:03

Messaggio da jox73 » 10 feb 2010, 11:05

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:09
Yes!!! sto finendo il 6°stè ha scritto: Titty tempo fa parlando di libri mi hai detto che avevi preso la serie di MARKED, com'è? L'hai letta?

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:10
...già idemIsaCele ha scritto:ma poi ho una repulsione tremenda, solo l'idea che saltino sulla testa... che la notte la appoggi sul cuscino e le bestie sono lì che saltano...
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Messaggio da stè » 10 feb 2010, 11:10
Com'èèèèèè????titty70 ha scritto:Yes!!! sto finendo il 6°stè ha scritto: Titty tempo fa parlando di libri mi hai detto che avevi preso la serie di MARKED, com'è? L'hai letta?![]()

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:10
....terry1605 ha scritto:sono commossa![]()
sara sta giocando con la palestrina e per la prima volta sta toccando gli oggettini e la sta facendo suonare![]()
amore, come sta crescendo in fretta anche lei .... tra una bronchite e un antibiotico![]()
è sempre commovente come la prima volta![]()

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:13
Allora fino al 5° ho letto praticamente tutto d'un fiatostè ha scritto:Com'èèèèèè????titty70 ha scritto:Yes!!! sto finendo il 6°stè ha scritto: Titty tempo fa parlando di libri mi hai detto che avevi preso la serie di MARKED, com'è? L'hai letta?![]()
![]()

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:16

Messaggio da stè » 10 feb 2010, 11:17

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:19

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:20
Anche il mio voleva regalarmelo...ma io adoro i libri di carta, il loro odore, le pagine....stè ha scritto:Ok, mi hai convintaSai che a me il marito ha regalato l'e-book reader? Mi sto scatenando, ho una marea di libri a costo zero

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:22

Messaggio da Eli e Albe » 10 feb 2010, 11:25

Messaggio da stè » 10 feb 2010, 11:26
è bellissimo! Non fa assolutamente male agli occhi, è leggero da tenere a letto e più comodo del libro. Senza considerare il fatto che dentro ci stanno una marea di libri in pochissimo spazio e, come dicevo, a costo zero (noi spendiamo davvero un mare di soldi in libri e non abbiamo più dove metterli in casa). L'unico problema è la reperibilità dei libri, soprattutto le nuove uscite, ma basta aspettare ed io ho talmente tante cose da leggeretitty70 ha scritto:Anche il mio voleva regalarmelo...ma io adoro i libri di carta, il loro odore, le pagine....stè ha scritto:Ok, mi hai convintaSai che a me il marito ha regalato l'e-book reader? Mi sto scatenando, ho una marea di libri a costo zero
...ma dimmi un pò com'è?.....quasi...quasi....

Messaggio da stè » 10 feb 2010, 11:26
bene! grazietitty70 ha scritto:Nel sito puoi scaricarti e leggere il 1° capitolo, così vedi se ti piace

Messaggio da Eli e Albe » 10 feb 2010, 11:29

Messaggio da wally1706 » 10 feb 2010, 11:29

Messaggio da Eli e Albe » 10 feb 2010, 11:30

Messaggio da wally1706 » 10 feb 2010, 11:31
Eli e Albe ha scritto:Terry.. cuore di mamma![]()
Isa grazie per le parole di incoraggiamentoquindi mi sa che per altri 2 anni la situazione sarà sempre sull'orlo di una crisi di nervi.. per me, naturalmente!!
![]()
ma sapete che a volte mi viene voglia di fare il 3°? poi capitano episodi da panico e subito scaccio il pensiero funesto

Messaggio da titty70 » 10 feb 2010, 11:31
stè ha scritto:è bellissimo! Non fa assolutamente male agli occhi, è leggero da tenere a letto e più comodo del libro. Senza considerare il fatto che dentro ci stanno una marea di libri in pochissimo spazio e, come dicevo, a costo zero (noi spendiamo davvero un mare di soldi in libri e non abbiamo più dove metterli in casa). L'unico problema è la reperibilità dei libri, soprattutto le nuove uscite, ma basta aspettare ed io ho talmente tante cose da leggeretitty70 ha scritto:Anche il mio voleva regalarmelo...ma io adoro i libri di carta, il loro odore, le pagine....stè ha scritto:Ok, mi hai convintaSai che a me il marito ha regalato l'e-book reader? Mi sto scatenando, ho una marea di libri a costo zero
...ma dimmi un pò com'è?.....quasi...quasi....
![]()
Anche mio marito è un fanatico dei libri cartacei (non compra nemmeno le edizioni economiche) quando gliel'ho chiesto me ne ha dette di tutti i colori e invece ora ci ha preso gusto