RedBix ha scritto:Prima di leggere gli arretrati vi aggiorno![]()
Nonna Angela è tornata in camera alle 19.20, sveglia, operazione sembra andata tutto bene e se tutto va bene il medico ha affermato "sabato la buttiamo fuori da qui!", quindi direi tutto bene in attesa degli esami sul linfonodo sentinellaHo tirato un sospiro di sollievo insieme alla bisnonna (con la quale sono stata tutto il giorno) e ora sono a casa in attesa che i miei mi riportino Ica
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
Pluga sono molto felice per l'operazione del tuo papy!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO
PLUGA:
anche per tuo papà 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

ELE ti abbraccio
non so cosa altro dire 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Noi niente ciuccio!!!!
Marghy non l'ha mai voluto vedere..neanche dipinto e Beatrice ha smesso da sola di usarlo a 7 mesi!!!! Che donnine emancipate!!! Ma il suo pannolo non lo molla però!!!!
Teddy io non sono mai per bruciare le tappe e considerato il fatto che:
sei incinta (e iniziare una lotta notturna forse per te non è il massimo!!!)
Devi cambiare casa (grande cambiamento per tutti...figurati per lui!!!)
Avrà un fratellino/a...(che magari avrà il ciuccio....e perchè lui si ed io nooooo!!!!)
Non sei forse pronta tu da una frasetta che hai scritto,
valuterei bene se toglierglielo!!! Ogni bimbo è un caso a se e tu, come sua mamma, saprai riconoscere quando sarà pronto!!!!
Marghy non l'ha mai voluto vedere..neanche dipinto e Beatrice ha smesso da sola di usarlo a 7 mesi!!!! Che donnine emancipate!!! Ma il suo pannolo non lo molla però!!!!
Teddy io non sono mai per bruciare le tappe e considerato il fatto che:
sei incinta (e iniziare una lotta notturna forse per te non è il massimo!!!)
Devi cambiare casa (grande cambiamento per tutti...figurati per lui!!!)
Avrà un fratellino/a...(che magari avrà il ciuccio....e perchè lui si ed io nooooo!!!!)
Non sei forse pronta tu da una frasetta che hai scritto,
valuterei bene se toglierglielo!!! Ogni bimbo è un caso a se e tu, come sua mamma, saprai riconoscere quando sarà pronto!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Elena cosa dirti...tra poco toccherà a me!!!! Anche il nostro amico è messo malissimo ed oggi lo hanno riportato a casa in ambulanza...almeno morirà a casa sua!
Però viene una rabbia quando accade come è successo al vostro amico!!!!
Si sono informati presso il tribunale del malato?
Dai che la tua amica è agli sgoccioli!!!!
Magari stasera a metà film...
... 
Però viene una rabbia quando accade come è successo al vostro amico!!!!
Si sono informati presso il tribunale del malato?
Dai che la tua amica è agli sgoccioli!!!!
Magari stasera a metà film...
- Edf
- Master~GolGirl®

BICE sono felicissima per nonna Angela!!
Speriamo vada tutto per il meglio
Speriamo vada tutto per il meglio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

No GRI. Stasera ho parlato col figlio e mi ha dato una sua personale versione, l'ho visto sereno, dice che non ha intenzione di fare nulla. Vi spiegherò bene appena avrò tempo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:No GRI. Stasera ho parlato col figlio e mi ha dato una sua personale versione, l'ho visto sereno, dice che non ha intenzione di fare nulla. Vi spiegherò bene appena avrò tempo.
Ok Ele...
Un bacio
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze... ora mi sta per scoppiare la testa, mi sa che ero un po' tesa
ELE sono contenta per la tua amica, manca proprio poco
ELE sono contenta per la tua amica, manca proprio poco
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice sono contentaaaaa!!! Speriamo bene x il linfonodo sentinella, siamo positive!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera
sono felice che gli interventi di questi giorni siano andati bene
sono felice che gli interventi di questi giorni siano andati bene
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ele anch'io sono come te una pessima consolatrice, piango subito! Ma sono contenta che il figlio sia sereno nonostante tutto, la rabbia non porta da nessuna parte.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Stento a crederci pure io che la vedo ma Gloria sembra completamente guarita
Non ha più febbre, salta, balla, gioca, rompe le palle oltre misura.... e ha ripreso pure a mangiare, ora devo solo capire quando non sarà più infettiva perchè ho sentito e letto versioni contrastanti
Non ha più febbre, salta, balla, gioca, rompe le palle oltre misura.... e ha ripreso pure a mangiare, ora devo solo capire quando non sarà più infettiva perchè ho sentito e letto versioni contrastanti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Bice
ora restiamo cosi
Ma che bello già a casa sabato!! Mio babbo sarà ricoverato fino a giovedi-venerdi, poi dopo 3 o 4 giorni si torna a Bologna per togliere i punti, poi dopo una settimana si torna a Bologna per l'esame istologico
... In ogni caso dai pensiamo positivo!
Ross tuo babbo sempre vigile?
Edf buon cinema!!
Ma che bello già a casa sabato!! Mio babbo sarà ricoverato fino a giovedi-venerdi, poi dopo 3 o 4 giorni si torna a Bologna per togliere i punti, poi dopo una settimana si torna a Bologna per l'esame istologico
Ross tuo babbo sempre vigile?
Edf buon cinema!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Noi il ciuccio lo terremo ancora un po'.... primo perchè secondo me quando usciamo è utile per impedirle di respirare dalla bocca, e poi perchè in questi giorni, visto che glie l'ho fatto tenere 24 ore su 24, ci ha fatto da mascherina fermando tutte le particelle di saliva che lei buttava fuori parlando e tossendo, per cui santo ciuccio resta ancora un po' fra noi
(oltretutto Gloria aveva il vizio di succhiarsi il pollice e ho paura che lo riprenda)
(oltretutto Gloria aveva il vizio di succhiarsi il pollice e ho paura che lo riprenda)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cacchio... il ministero della salute dice che i bambini restano infettivi fino a 10 giorni dopo la comparsa dei sintomi 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Noi il ciuccio lo terremo ancora un po'.... primo perchè secondo me quando usciamo è utile per impedirle di respirare dalla bocca, e poi perchè in questi giorni, visto che glie l'ho fatto tenere 24 ore su 24, ci ha fatto da mascherina fermando tutte le particelle di saliva che lei buttava fuori parlando e tossendo, per cui santo ciuccio resta ancora un po' fra noi
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Cacchio... il ministero della salute dice che i bambini restano infettivi fino a 10 giorni dopo la comparsa dei sintomi
Non c'è scampo...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BICE
vedrai che anche le analisi andranno tutte benissimo!!!
vedrai che anche le analisi andranno tutte benissimo!!!