GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
-
- Silver~GolGirl®
Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
AH!!!!!!! ovviamente sono senza voce.... ho la vocina sexy 

-
- Silver~GolGirl®
PRATI
spediti tutti gli auguri???

- prati
- Bronze~GolGirl®
consegnati praticamente tutti a manorossella78 ha scritto:PRATIspediti tutti gli auguri???

ieri pomeriggio, mentre ercolino dormiva sono andata a recuperare lo scatolone in cantina ed ho preparato il pacchetto anche per lui
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- bb&ila
- Master~GolGirl®

mamma mia che nauseaaaaaaaaaaaaaaa
PRATI:oltre ai liquidi persi aggiungerei anche i giorni di digiuno

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
MICHE:

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
ROSS: spero ti riprenda presto
SILVIA: I canini qui sono appena passati .... povera cucciolòina speriamo escano presto
così per un po' ci dovrebbe essere una tregua
SILVIA: I canini qui sono appena passati .... povera cucciolòina speriamo escano presto

- bb&ila
- Master~GolGirl®
sono al lavoro se domani tutte le persone in sala s'attesa staranno male sarà colpa mia...ma non posso far a meno di respirare :prrrr
- prati
- Bronze~GolGirl®
metti almeno 1 giorno di incubazione... si fanno vigilia e natale al cesso, direi che se sei tu l'untrice dovrebbero ringraziarti perchè riusciranno a passare le feste senza ingrassarebb&ila ha scritto:sono al lavoro se domani tutte le persone in sala s'attesa staranno male sarà colpa mia...ma non posso far a meno di respirare :prrrr

-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahprati ha scritto:metti almeno 1 giorno di incubazione... si fanno vigilia e natale al cesso, direi che se sei tu l'untrice dovrebbero ringraziarti perchè riusciranno a passare le feste senza ingrassarebb&ila ha scritto:sono al lavoro se domani tutte le persone in sala s'attesa staranno male sarà colpa mia...ma non posso far a meno di respirare :prrrr:prrrr
ho già detto più volte che sei geniale!!!!!!!!!!!! :prrrr
- prati
- Bronze~GolGirl®
speriamo però non abbiano già fatto la spesa e non abbiamo comprato troppa roba da mangiare, altrimenti sarebbe uno spreco, se non riescono a congelare tutto 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO GIUGNOMAMME
Stamattina sveglia all alba, sono andata a firmare per la disoccupazione, poi qualche piccolo acquisto e la carta per i regali da preparare.
Oggi pomeriggio vengono una mia amica con le sue due bimbe cioccolatine come Juan per lo scambio dei regali
abbiamo avuto il risultato delle analisi ha unaprobabile viral infection quindi diciamo una malanno invernale che si protrae, per il resto le analisi del sangue sono perfette, devono ancora darci i risultati di quelle delleurine (oggi pomeriggio ) e il isultato dei rx.
Fra 3 settimane dovremo rifare le analisi del sangue per vedere se guarisce completamente.
Sono molto piu tranquilla
SILVIA grazie mille
a Moncicci!!!
MICHE per ilvirus
PRATI, ILA,PLUGA, ROSSELLA, PATTONZOLA grazieeeeee

Stamattina sveglia all alba, sono andata a firmare per la disoccupazione, poi qualche piccolo acquisto e la carta per i regali da preparare.
Oggi pomeriggio vengono una mia amica con le sue due bimbe cioccolatine come Juan per lo scambio dei regali

abbiamo avuto il risultato delle analisi ha unaprobabile viral infection quindi diciamo una malanno invernale che si protrae, per il resto le analisi del sangue sono perfette, devono ancora darci i risultati di quelle delleurine (oggi pomeriggio ) e il isultato dei rx.
Fra 3 settimane dovremo rifare le analisi del sangue per vedere se guarisce completamente.
Sono molto piu tranquilla

SILVIA grazie mille

MICHE per ilvirus

PRATI, ILA,PLUGA, ROSSELLA, PATTONZOLA grazieeeeee

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- miche76
- Master~GolGirl®
mi sa che mi sono venute....
pure in anticipo..............
e poi sono quà in ufficio che mi viene da piangere dal nervoso...........vi ho già spiegato la mia situazione strana .....comunque per farvelo breve, il capo è partio settimana scorsa e rientra il 7........il figlio tutti i pomeriggio alle 14.30 prende e se ne va a casa ( domani e dopo ha troppo da fare e non viene....
) il nipote ogni santo pomeriggio anche lui se ne va alle 15.00............... e rimaniamo noi poveri 3 tapini a lavorare il 24- il 2 ed il 5.............una vergogna............... IO grazie a dio ho trovatao il coraggio di sbattergli il foglio delle ferie per il 31-2-5......( e si è pure un po' inkazzato) ma i miei 2 colleghi poverini............
E' UN'INGIUSTIZIA................quando quei 2 sono quà a fare un kazzo tutto il giorno...la mattinata e poi vanno via perchè hanno troppo da fare.......e io no?????????????????????????????????????????? che vorrei passare un po' di tempo con la rebecca??????????' o fare la spesa o i regali?????????
ho un nervoso ragazze...............

e poi sono quà in ufficio che mi viene da piangere dal nervoso...........vi ho già spiegato la mia situazione strana .....comunque per farvelo breve, il capo è partio settimana scorsa e rientra il 7........il figlio tutti i pomeriggio alle 14.30 prende e se ne va a casa ( domani e dopo ha troppo da fare e non viene....

E' UN'INGIUSTIZIA................quando quei 2 sono quà a fare un kazzo tutto il giorno...la mattinata e poi vanno via perchè hanno troppo da fare.......e io no?????????????????????????????????????????? che vorrei passare un po' di tempo con la rebecca??????????' o fare la spesa o i regali?????????
ho un nervoso ragazze...............
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MICHE e hai ragione!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Vi faccio una richiesta un po da faccia tosta e me ne scuso in anticipo!
help!Io sono una divoratrice di libri, letteratura, romanzi d'amore, gialli, azione, storici, thrillerr ecc..e ogni volta che torno in Italia me ne riposrto su qualcuno ma ho il limite peso delle valigie che mi penalizza.
qui in lingua italiana trovo pochissimo e niente e sinceramente leggere i romani in inglese non me li gusto proprio, insomma per capirli al 100% dovrei star qui da 10 anni almeno!!!
Ho guardato nei vari siti di libri ma tra il costo dei volumi e la spesa del corriere che mettono mi diventano cifre troppo alte, e io che non lavoro nemmeno sinceramente non riesco a permettermelo.
Se qualcuna di voi ha qualche libro che non vuole tenersi in bliblioteca o libri anche vecchi vecchi di cui vuole disfarsi, sarebbe disposta a mandarmeli? per le spese postali ovviamente me le accollerei io!
Cobntattemi caso mai in mp cosi ci mettiamo d'accordo!!! GRAZIE A PRESCINDERE
help!Io sono una divoratrice di libri, letteratura, romanzi d'amore, gialli, azione, storici, thrillerr ecc..e ogni volta che torno in Italia me ne riposrto su qualcuno ma ho il limite peso delle valigie che mi penalizza.
qui in lingua italiana trovo pochissimo e niente e sinceramente leggere i romani in inglese non me li gusto proprio, insomma per capirli al 100% dovrei star qui da 10 anni almeno!!!
Ho guardato nei vari siti di libri ma tra il costo dei volumi e la spesa del corriere che mettono mi diventano cifre troppo alte, e io che non lavoro nemmeno sinceramente non riesco a permettermelo.
Se qualcuna di voi ha qualche libro che non vuole tenersi in bliblioteca o libri anche vecchi vecchi di cui vuole disfarsi, sarebbe disposta a mandarmeli? per le spese postali ovviamente me le accollerei io!
Cobntattemi caso mai in mp cosi ci mettiamo d'accordo!!! GRAZIE A PRESCINDERE
-
- Master~GolGirl®
Piore ci guardo di sicuro, ma fai un giro in internet, ci sono molti siti dovei libri li puoi scaricare gratis!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Piore io prendo parecchi libri in prestito in biblioteca oppure attingo alla libreria del mio vicino che insegna italiano ed è ben fornito, compro solo se è un autore per cui vado matta o se il libro non può mancare in pianta stabile sui ripiani.
Comunque posso guardare tra i volumi che ho lasciato a casa dai miei (dovrebbero essercene anche ereditati da una signora) oppure vedo se in biblioteca c'è ancora la cesta dove la gente porta i libri di cui vuole disfarsi senza doverli buttare.
Comunque posso guardare tra i volumi che ho lasciato a casa dai miei (dovrebbero essercene anche ereditati da una signora) oppure vedo se in biblioteca c'è ancora la cesta dove la gente porta i libri di cui vuole disfarsi senza doverli buttare.
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze..passo veloce per lasciare gli auguri di Natale..
non so se riuscirò ancora a passare...
Buon Natale e Buon Annosperando che l'anno che inizia possa essere sereno e felice
un grandissino abbraccio a Silvia, Anna, Ila, Patty, Teddy, Pluga, Yuma,
Gri, Piore, Namy, Rossella, Mortisia, Bilancia, Prati, Miche, Bice, Stella....
spero di non aver dimenticato nessuno....se così fosse chiedo scusa!!!!
Un bacione ai piccoletti e alle piccolette....perchè il loro possa essere un "vero" magico Natale!!!

non so se riuscirò ancora a passare...
Buon Natale e Buon Annosperando che l'anno che inizia possa essere sereno e felice
un grandissino abbraccio a Silvia, Anna, Ila, Patty, Teddy, Pluga, Yuma,
Gri, Piore, Namy, Rossella, Mortisia, Bilancia, Prati, Miche, Bice, Stella....
spero di non aver dimenticato nessuno....se così fosse chiedo scusa!!!!
Un bacione ai piccoletti e alle piccolette....perchè il loro possa essere un "vero" magico Natale!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
prima ho beccato una ragazza che mi ha fatto girare i maroni... avrei potuto metterle le mani addosso...
sono uscita per una commissione (per chi è di milano lavoro in viale monza e spesso vado a farmi dei giretti in loreto e corso buenos aires per vetrine e negozi)... e questa zona pullula di ragazzi/e che viaggiano accoppiati aspettando di mettere le mani nelle borse altrui.
li vedi da lontano e li riconosci, ma di solito ti avvicinano alle spalle per non essere visti
di solito viaggio con il portafolglio in tasca ma ho lo zainetto in spalla lo stesso controllando sempre anche alle spalle e finora li ho sempre sgamati appena toccavano la cerniera, perchè sono idioti e non hanno ancora capito che se tocchi la cerniera di uno zaino chi lo porta in spalla sente tirare... e così è successo prima, quando appena sta stronzett@ ha toccato la zip, mentre salivo le scale della metro, ho sentito tirare
mi sono girata talmente violentemente che avrei potuto colpirla con un pugno e stamparla contro il muro delle scale
non aveva fatto in tempo ad aprire lo zaino e comunque i soldi erano nelle mie tasche ma non sopporto che si ravani nella mia borsa
sono uscita per una commissione (per chi è di milano lavoro in viale monza e spesso vado a farmi dei giretti in loreto e corso buenos aires per vetrine e negozi)... e questa zona pullula di ragazzi/e che viaggiano accoppiati aspettando di mettere le mani nelle borse altrui.
li vedi da lontano e li riconosci, ma di solito ti avvicinano alle spalle per non essere visti

di solito viaggio con il portafolglio in tasca ma ho lo zainetto in spalla lo stesso controllando sempre anche alle spalle e finora li ho sempre sgamati appena toccavano la cerniera, perchè sono idioti e non hanno ancora capito che se tocchi la cerniera di uno zaino chi lo porta in spalla sente tirare... e così è successo prima, quando appena sta stronzett@ ha toccato la zip, mentre salivo le scale della metro, ho sentito tirare
mi sono girata talmente violentemente che avrei potuto colpirla con un pugno e stamparla contro il muro delle scale

non aveva fatto in tempo ad aprire lo zaino e comunque i soldi erano nelle mie tasche ma non sopporto che si ravani nella mia borsa

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non ho una stampante purtroppo!Pluga ha scritto:Piore ci guardo di sicuro, ma fai un giro in internet, ci sono molti siti dovei libri li puoi scaricare gratis!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non ho una stampante purtroppo!Pluga ha scritto:Piore ci guardo di sicuro, ma fai un giro in internet, ci sono molti siti dovei libri li puoi scaricare gratis!