GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
ROSS grazie per gli aggiornamenti! 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

mi accodo anche io.................................
BUON COMPLEANNO SILVIA!
quasi me ne dimenticavo, per fortuna ne avevi parlato qualche giorno fa e per fortuna è passata Miche a ricordarlo !
BUON COMPLEANNO SILVIA!
quasi me ne dimenticavo, per fortuna ne avevi parlato qualche giorno fa e per fortuna è passata Miche a ricordarlo !
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche mi spiace per la nottataccia e per la piccola Becky malata 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SILVIA BUON COMPLEANNO???
MICHE
per te e per la Becky... allora è venuta tua mamma?
MICHE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vabbè mi avete abbandonato tutte!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

un salutino veloce! CI STIAMO preparando per andare in piscina!
a dopo splendide!
BUON COMPLEANNO SILVIA!!!!

a dopo splendide!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®

Scusa me ne ero dimenticata!!
Scusa me ne ero dimenticata!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®

un bacione a ele e teddy che vedo online!!!!! 
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Uff si è addormentato in auto, sono qui fuori che aspetto l'ultimo momento x entrare, almeno dorme un po'!
Miche stanotte anche le prince si é svegliato alle 5.40 con una tosse pazzesca. Gli ho dato lo sciroppo omeo e non è servito, poi il miele idem, infine non dormiva più, gli ho dato un bibe e l'ha scolato, si è svegliato alle 10,30. Però io poi non ho più dormito e sono uno straccio. Non capisco perché ha tosse solo di notte o al risveglio, di giorno niente!
Poi ora non vuole più fare il riposino pomeridiano a casa. O dorme in giro in auto o nel passeggino, ma se siamo a casa pesta i piedi e urla come un dannato. Menomale che lo porto all'asilo perché passare la giornata intera con lui che salta e urla, fa i capricci x mangiare e non vuole dormire è davvero pesante!
Vado, stavolta devo svegliarlo mannaggia!
Miche stanotte anche le prince si é svegliato alle 5.40 con una tosse pazzesca. Gli ho dato lo sciroppo omeo e non è servito, poi il miele idem, infine non dormiva più, gli ho dato un bibe e l'ha scolato, si è svegliato alle 10,30. Però io poi non ho più dormito e sono uno straccio. Non capisco perché ha tosse solo di notte o al risveglio, di giorno niente!
Poi ora non vuole più fare il riposino pomeridiano a casa. O dorme in giro in auto o nel passeggino, ma se siamo a casa pesta i piedi e urla come un dannato. Menomale che lo porto all'asilo perché passare la giornata intera con lui che salta e urla, fa i capricci x mangiare e non vuole dormire è davvero pesante!
Vado, stavolta devo svegliarlo mannaggia!
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao tesore! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Uh! Anche a me hanno rubato un migliaio di messaggi! Sarà stato l'aggiornamento dell'altra sera?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ho letto nella sezione SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI che il nr di post che abbiamo dovrebbe corrispondere a quelli che abbiamo scritto da quando c'è il nuovo forum.
- annate
- Master~GolGirl®

Teddy, non e' che l'oria nella stanza dove dorme il principino e' troppo secca? Prova a sollevare il materasso dalla parte della testa e a cambiare l'aria nella sua stanza prima di metterlo a letto!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette... e grazie!
Già la situazione in generale è quel che è in casa, già sti 30 anni mi pesano come un macigno e ieri sera mi è preso il totale sconforto...
Come se non bastasse stamattina un bel regalo... mi sono arrivate più abbondanti e dolorose che mai, ho il voltastomaco e un gran mal di testa...
Speravo mio marito cogliesse l'occasione oggi per due chiacchere invece mi ha consegnato dei regali di cui avrei fatto anche a meno e un biglietto senza nemmeno scritto auguri... Ha capito tutto...
Stasera ha organizzato una cenetta fuori, non ho voglia e non mi sembra proprio il caso... però sto cercando nonostante gli ormoni impazziti di non dare di matto e stare serena... cercherò di godermi almeno la cena...
e
ai giugnetti malatini...
Vado a buttarmi una mezz'ora sul divano...
Già la situazione in generale è quel che è in casa, già sti 30 anni mi pesano come un macigno e ieri sera mi è preso il totale sconforto...
Come se non bastasse stamattina un bel regalo... mi sono arrivate più abbondanti e dolorose che mai, ho il voltastomaco e un gran mal di testa...
Speravo mio marito cogliesse l'occasione oggi per due chiacchere invece mi ha consegnato dei regali di cui avrei fatto anche a meno e un biglietto senza nemmeno scritto auguri... Ha capito tutto...
Stasera ha organizzato una cenetta fuori, non ho voglia e non mi sembra proprio il caso... però sto cercando nonostante gli ormoni impazziti di non dare di matto e stare serena... cercherò di godermi almeno la cena...
Vado a buttarmi una mezz'ora sul divano...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Edf
- Master~GolGirl®

SILVIA tesoro sei giovanissima! Augurissimi! Di cuore 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Tanti auguri Silvia!!!!!!
E non farti pesare questi 30 anni...anzi, cogli l'opportunità per dare una svolta bella e serena alla tua vita.
E poi io cosa dovrei dire che ne ho 35????? Ma a me non pesano affatto perchè sono convinta di averne 10 di meno!
E non farti pesare questi 30 anni...anzi, cogli l'opportunità per dare una svolta bella e serena alla tua vita.
E poi io cosa dovrei dire che ne ho 35????? Ma a me non pesano affatto perchè sono convinta di averne 10 di meno!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellezze come state?
Noi tutto bene e mannaggia io un pò asssonnata perchè nel mettere a nanna Marghy mi addormento sempre anch'io stretta stretta a lei.
E mi sveglio dopo un'ora così:
!!!!!
Ross ma la storia della cugina l'avevata concordata assieme o è stata una sua idea? é statao proprio bravo...spero che i suoceri abbiamo capito la figuraccia incredibile che hanno fatto. E bellissima anche l'idea della cenetta fuori!!!
Pluga ma oggi...tuo primo giorno di libertà...non passi su GOL!!! Dove sei tesoro?
Prati. Teddy, Annate ...
...
Noi tutto bene e mannaggia io un pò asssonnata perchè nel mettere a nanna Marghy mi addormento sempre anch'io stretta stretta a lei.
Ross ma la storia della cugina l'avevata concordata assieme o è stata una sua idea? é statao proprio bravo...spero che i suoceri abbiamo capito la figuraccia incredibile che hanno fatto. E bellissima anche l'idea della cenetta fuori!!!
Pluga ma oggi...tuo primo giorno di libertà...non passi su GOL!!! Dove sei tesoro?
Prati. Teddy, Annate ...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
doremì
- Original~GolGirl®

ciao ragazze....baci bacini
e Silvia.....tantissimi auguri
approfitta della cenetta.....rilassati.....e cerca di goderti la serata!!!

e Silvia.....tantissimi auguri
approfitta della cenetta.....rilassati.....e cerca di goderti la serata!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tuttte
Gloria sembra definitivamente guarita (non ha ancora avuto febbre per oggi) per cui domani si ritorna al lavoro
Silvia, tesoro mio, tantissimi auguri
Gloria sembra definitivamente guarita (non ha ancora avuto febbre per oggi) per cui domani si ritorna al lavoro
Silvia, tesoro mio, tantissimi auguri
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io quanti messaggi avevo non lo so!
li hanno tolti a tutte?
Ross il maritino si è fatto perdonare a quanto vedo e fregatene dei suoceri, sono loro che si perdono Ari, tu ci guadagni solo in salute!
Greta bentornata! ma dove sei stata? ci sei mancata un sacco!
Silvia goditi la cenetta, cavoli hai SOLO 30 anni, ricordalo!
Gri io come te, me ne sento 25!
a parte che quando esco coi codini vestita da lasempregiovane me ne danno sempre molti molti meno
Anna dorme già da un mese con un rialzo sotto il materasso, ho dovuto togliere l'umidificatore perchè lui lo ribalta a terra, proverò a rimetterlo dopo che si è addormentato!
vado a vedere i Teletubbies sul divano col mio amore!
Ross il maritino si è fatto perdonare a quanto vedo e fregatene dei suoceri, sono loro che si perdono Ari, tu ci guadagni solo in salute!
Greta bentornata! ma dove sei stata? ci sei mancata un sacco!
Silvia goditi la cenetta, cavoli hai SOLO 30 anni, ricordalo!
Gri io come te, me ne sento 25!
a parte che quando esco coi codini vestita da lasempregiovane me ne danno sempre molti molti meno
Anna dorme già da un mese con un rialzo sotto il materasso, ho dovuto togliere l'umidificatore perchè lui lo ribalta a terra, proverò a rimetterlo dopo che si è addormentato!
vado a vedere i Teletubbies sul divano col mio amore!