Ha imparato che il cane fa: BAU BAU e anche il gatto

Dice "cappa" che significa scarpa... l'ha ripetuto dopo che io glielo avevo detto solo una volta: che emossione!!!

però non sa ancora dare i bacini

Messaggio da rossella78 » 18 lug 2008, 15:32
Messaggio da rossella78 » 18 lug 2008, 15:34
Messaggio da annate » 18 lug 2008, 15:35
Messaggio da rossella78 » 18 lug 2008, 15:36
Messaggio da grillina » 18 lug 2008, 15:37
Messaggio da grillina » 18 lug 2008, 15:38
Messaggio da rossella78 » 18 lug 2008, 15:38
Quando parti? dove andate???annate ha scritto:Ragazze, anch'io ho bisogno di ferie, ho bisogno di riposarmi, ho bisogno di stare con la mia cucciola.....ancora pochi giorni e poi si parte!!!!!!!!!!!!
Messaggio da annate » 18 lug 2008, 15:44
rossella78 ha scritto:ma qualche volta dice anche di si... ma raramente.... abbiamo cominciato bene
Messaggio da annate » 18 lug 2008, 15:45
rossella78 ha scritto:Quando parti? dove andate???annate ha scritto:Ragazze, anch'io ho bisogno di ferie, ho bisogno di riposarmi, ho bisogno di stare con la mia cucciola.....ancora pochi giorni e poi si parte!!!!!!!!!!!!
Messaggio da rossella78 » 18 lug 2008, 15:46
che peccato, ma non ha ferie?annate ha scritto:rossella78 ha scritto:Quando parti? dove andate???annate ha scritto:Ragazze, anch'io ho bisogno di ferie, ho bisogno di riposarmi, ho bisogno di stare con la mia cucciola.....ancora pochi giorni e poi si parte!!!!!!!!!!!!
Andiamo a Sperlonga (LT) per tutto il mese di agosto anche se Giuseppe ci raggiungere solo nei fine settimana (causa lavoro)
Messaggio da Pluga » 18 lug 2008, 15:50
Messaggio da Pluga » 18 lug 2008, 15:51
Messaggio da annate » 18 lug 2008, 16:06
rossella78 ha scritto:che peccato, ma non ha ferie?annate ha scritto:rossella78 ha scritto:Quando parti? dove andate???annate ha scritto:Ragazze, anch'io ho bisogno di ferie, ho bisogno di riposarmi, ho bisogno di stare con la mia cucciola.....ancora pochi giorni e poi si parte!!!!!!!!!!!!
Andiamo a Sperlonga (LT) per tutto il mese di agosto anche se Giuseppe ci raggiungere solo nei fine settimana (causa lavoro)
che lavoro fa?
Messaggio da Piorellino » 18 lug 2008, 16:07
ROSSELLA non c'è nulla di male a dirlo, anche io con Earl sono molto fortunata, lui pulisce la casa di fino, stira anche i miei panni oltre che i suoi, riordina la sera e quando rientra da lavoro cambia Juan per la notte e gicoa con lui poi lo mette a nanna, sa fargli il bagnetto e se gli chiedo qualsiasi cosa di fare al bambino la fa molto volentieri...rossella78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
Qui è piovuto e finalmente si respira!!!
RAGAZZE SONO FORTUNATISSIMA!!! Io voglio dirlo anche se so di demoralizzare alcune GIUGNETTE e vi chiedo anticipatamente scusa!
Ma voglio ringraziare mio marito perchè è premuroso e con Arianna è perfetto, le cambia il pannolino molto spesso, le fa il bagnetto mentre io le preparo la pappa, tutti i giorni passa con lei del tempo per insegnarle delle cose: "montare" le costruzioni, le mostra i colori (ancora non abbiamo imparato), gioca con lei con la palla... insomma passa del tempo di qualità con lei!
SONO UNA MOGLIE ORGOGLIOSA!!! E devo dargli del merito perchè ho capito da voi che non tutti i papà sono così!
E poi anche come marito![]()
Messaggio da grillina » 18 lug 2008, 16:11
Messaggio da annate » 18 lug 2008, 16:15
Annate ma non chiudono mai? Quindi niente vacanze?
Messaggio da annate » 18 lug 2008, 16:17
Già che le bimbe dormono mi stendo 2 minuti...
Messaggio da annate » 18 lug 2008, 16:18
Messaggio da bb&ila » 18 lug 2008, 16:22
mangiamiao ha scritto:annate ha scritto:Mariachiara, non lancia i giochini contro le persone, pero' si diverte, quando la metto nel box o quando sta sul vasino, a buttare i giochini a terra o piu' in la', poi mi chiama e indica il giochino per farselo prendere! Il problema che una volta che glielo riporto lo fa di nuovo, per lei e' un gioco pure quello. Le spiego che la mamma e' impegnata e che non deve buttare i giochini a terra ma......mi fissa e lo rifa'.
Non le riprendo piu' i giochi e, o mi svuota il boxo dopo un po' si stanca e si mette a giocare con quello che le e' rimasto!
anche Viola ogni tanto comincia a buttar fuori dal lettino tutto quanto, un pezzetto alla volta e intanto mi dice "mamma"
Messaggio da bb&ila » 18 lug 2008, 16:24