GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) SDENTATO...GIUGNETTO FORTUNATO?

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2008, 11:21

buongiorno giugnette!
miche bentornata! sono contenta che l'inserimento nel nido nuovo vada meglio!
stamattina michelle mi ha visto mentre stavo uscendo, ed é scoppiata a piangere, mannaggia!
piore, anna :urka i voli dal letto ed i tentativi mi fanno sempre venire l'ansia!

dopo aver ricevuto la bellissima notizia che dobbiamo pagare due multe da 200€ ciascuna per eccesso di velocitá (del socio, ovvio) vado a stirare le nmila camicie che si stanno accumulando impavide! (anna, anch'io non sopporto stirare!)

:bacio a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2008, 11:32

Immagine Finalmente qualcuno!!!!

Anche se poi mi sono accorta che in realta' non avevo inviato un messaggio per miche....mi fa piacere saperti piu' serena e soprattutto che l'inserimento al nuovo nido non abbia sconvolto la bella Becky

China, odio molto di piu' pagare le multe che stirare Immagine. Anch'io ho il terrore delle cadute, cerco di non lasciarla mai da sola ma qualla furbetta a volte sfinisce le persone e cosi' mia madre si e' addormentata e lei ha iniziato a rotolarsi e pseudo-gattanare sul letto....non mi fido di quella bambina Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2008, 11:35

Ragazze, ma avete avuto piu' notizie di Bilancina?
Penso spesso a lei e alla piccola e prego affinche' si risolva tutto per il meglio Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2008, 12:35

Belle mamme, potreste consigliarmi un box?
Mariachiara, malgrado ci stia complessivamente 2 ore durante la giornata (specie di mattina quando e' con mi madre), gia' l'ha rotto: ha staccato una maniglia e la rete....non chiedetemi come ha fatto!!!
In realta' questo box mi e' stato regalato da una mia cugina che a 45 anni, dopo 3 figli ha detto basta. Non mi sono mai informata circa i box ma vorrei prenderne uno grande: l'anno scorso ne vidi uno quadrato e molto grande...ne conoscete la marca?
Che misure hanno i vostri box?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2008, 12:53

anna, mi spiace, non ti posso aiutare, noi il box non ce l'abbiamo!
cmq, alla fine non ho stirato perché mi hanno chiamato dal nido per andare a prendere michelle che stava piangendo come una disperata... voleva solo la tetta, infatti, poi ha ripreso a giocare normalmente (come faró quando lavoreró?)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 apr 2008, 13:02

chinawhite ha scritto:cmq, alla fine non ho stirato perché mi hanno chiamato dal nido per andare a prendere michelle che stava piangendo come una disperata... voleva solo la tetta, infatti, poi ha ripreso a giocare normalmente (come faró quando lavoreró?)

Una prolunga per la tetta!!! ImmagineImmagineImmagine

Ma hai saputo quando dovrai iniziare a lavorare?

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 apr 2008, 13:22

Buongiorno giugnette!

China tante :coccola alla tua piccolina...

Annate io ne ho preso uno grande e quadrato (a dir la verità nei negozi che ho girato li avevano quasi tutti così), è piuttosto ingombrante ma per Emma e i suoi capitomboli è fin troppo piccolo... è molto solido e ben fatto e l'ho pagato molto meno del previsto...
L'ho preso alla Brums, oggi controllo e ti dico poi la marca...

Siamo tornati ai vecchi cari orari nottambuli, però Emma è tranquilla anche oggi e adesso è lì lì per addormentarsi... penso proprio che sia perchè finalmente i due dentini sopra sono comparsi in tutto il loro splendore... solo fino a qualche giorno fa aveva le gengive viola... ed era da tanto che faticava con sti due dentini malefici... la pediatra mi aveva detto già 3 mesi fa che stavano spingendo! Finalmente è finita!!!!! :yeee
Spero che i prossimi escano un pochino più facilmente... :buuu

A dopo! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 16 apr 2008, 13:28

buondì belle mammeoggi giornata faticosa
il gatto mio si è schiacciato la coda nella porta forse se l'è rotta vediamo ...fose lo devo portare dal veterinario...
il cane di mia sorella è sotto flebo per un probelma grave ai reni
e ho saputo oggi che una persona che conosco ha una probelma di salute molto serio e che il primo ciclo di cure non ha portato miglioramenti....
sono un pò triste...ma è la vita...
:bacio :bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2008, 13:53

namy :coccola :coccola :coccola

anna, oggi ho visto la mia amica, mi ha detto che ha parlato con il grande capo e che mi chiamerá presto per definire il tutto. uff, che fatica!
vabbé, visti i progressi con il nido, piú tardi mi chiamano, meglio é!

:yeee i dentini di monciccí!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 apr 2008, 14:09

Buongiornogiugnomeraviglie&giugnocuginetti!!
Eccoci reduci dalla PRIMA NOTTE FILATA della MPalla e tutta nel suo lettino!!!!!! :yeee :yeee
Nanna alle 20.30, latte alle 22.50, sveglia alle 06.50 con enorme stupore per essere nel suo lettino!!!!!!!!! :yeee :yeee
Namy e un viaggetto a Lourdes? :incrocini
China e un po' di bibe?
Silvia :ok i dentini di sopra!!
Noi siamo sempre a quota due sotto, ormai dopo quasi quattro mesi sono quasi cresciuti del tutto.
Anna niente box, sorry, in compensa mille cadute e duecento occhi per non perderla di vista perché quando non la senti di solito sta:
1. Scuotendo vigorosamente il carrello porta TV con pericolo di caduta TV (del 1982 per cui pesante 50 kg e del volume di un frigorifero)
2. Svuotando la scatola dei giochi, girandola per usarla come gradino e arrampicarsi sul divano
3. Mangiando di gusto una rivista
4. Togliendo dalla presa elettrica il caricabatteria dei cellulari, della scopa elettrica e dopo aver ciucciato allegramente i due perni della presa li sostituisce con le sue dita
5. Aprendo i croccantini del cane dopo averli fatti cadere dal ripiano (che non è mai troppo alto :che_dici ) e tentando l'assaggio
6. Sbattendo le mani nella ciotola dell'acqua del cane
7. Aprendo il rubinetto del bidet e/o togliendo il tappo dell'acqua del bidet e ciucciandolo (con tutto quel che rimane attaccato tra tappo e scarico :x: )
8. Togliendo lo scopino del cesso dalla sua sede (e non oso pensare a cosa potrebbe farci, per ora sono sempre arrivata in tempo :hi hi hi hi )
9. Prendendo la sveglia digitale dal comodino del socio e riprogrammandola per qualunque ora del giorno e della notte solo perché fa bip bip
etc etc etc

So che vi ritroverete in quasi tutte le cose che fa la Mindimoto!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2008, 14:12

Pluga ha scritto: China e un po' di bibe?
niente bibe... niente ciuccio... niente animaletto
solo la tetta!

il problema dello scopino del cesso l'ho risolto mettendolo nella vasca... :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 apr 2008, 14:15

chinawhite ha scritto:il problema dello scopino del cesso l'ho risolto mettendolo nella vasca... :fischia [/color]
:ok :ok
Ottimo consiglio

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 16 apr 2008, 14:29

pluga, ma poi devi tirare via tutto quello che hai sul bordo, altrimenti potrebbe essere usato come palla da bowling per far cadere lo scopino :che_dici :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 apr 2008, 16:20

Buongiorno mammine belle eccomi di nuovo da voi!!!! Ieri mio marito si è impossessato del computer...e mi ha esiliata!!!!!
Con un giorno di ritardo faccio i miei più cari auguri di buon complimese ad Alessio, Elettra e Michelle!!!!!! :emozionee :yeee :emozionee

Ila ho letto solo oggi del tuo esame e mi spiace leggerti preoccupata. Sicuramente non è nulla ma anch'io farei una visita in più, così eviti di stare 3 mesi con l'ansia...tantissimi :incrocini :incrocini !!!!!!
Mi baci il mio bellissimo e dolcissimo genero?????? Che voglia ho di conoscervi!!!!!!!

Pluga ciao bella mamma speciale come stai? I tuoi racconti sulla Mindi sono sempre unici e divertentissimi.... e tu dolcissima!!!!!

Patty ciao sorellina come state? Fede? Diego? Mai pellegrinaggio è più "azzaccato" di questo....ti penso tanto!

Namy a volte sembra che le brutte notizie arrivino tutte insieme. Mi spiace per quella persona, per il tuo gatto e per il cane di tua sorella.

Un abbraccio anche a China, Silvia, Miche, Annate, Ross, Greta, Teddy e spero di non avere dimenticato nessuna che in questi giorni hanno scritto.

Noi stiamo benissimo e siamo felici...oggi c'è anche il sole e ho portato al parco le mie "ragazze"!!!!!! Beatrice ha imparato ad Urlare come un'aqulilotto per farsi ascoltare. é una "seconda" e come tale deve richiamare l'attenzione. Gattona speditamente e le stanno crescendo tanti dentini nuovi...diventerà un luccio. Margherita inizia ad interagire con lei e sono bellissime da vedere insieme. Ogni tanto viene da me e mi dice: "mamma che bello avere una sorellina..grazie che me l'hai fatta" ed io sento profondamente felice e tutta la fatica del momento passa....

Vi voglio bene... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2008, 16:39

Buonpomeriggio!

Ho letto veloce....

Ila tanti :incrocini e un controllo in più non fa mai male!

Miche, mi fa piacere che l'inserimento questa volat vada meglio

Silvia bellissima monciccifacciadafurbetta!

Piore vedrai che presto imcioccoJuan imparerà a scendere dal letto

Pluga quoto il decalogo delle marachelle in più aggiungerei l'eseprienza da mamma degenere di oggi:

stavo preparando la pappa ad ercolino dai miei (che abitano al p.t. di una villetta) e stranamente la cucina era silenziosa... ad un certo punto il cane comincia ad abbaiare dal giardino in un modo strano per attiare l'attenzione... io e mia sorella siamo uscite di cora ed abbiamo trovato ercolino che stava diligentemente scendendo dai gradini in retromarcia e ne aveva già fatti 3 su 5. Forse dovevo stare in silenzio a guardare come faceva invece si è distratto dalla nostra esclamazione e ha finito la discesa con un ruzzolone con tanto di caèriola finale all'indietro. :urka
per fortuna l'ultimo gradino adesso è alto 10 cm e poi c'è il tappeto bello imbottito.

Il fetente ha pianto 2 millisecondi, poi ha visto il cane ed è scoppiato a ridere. Spero solo non abbia trovato il gioco molto divertente.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 apr 2008, 16:43

BUONGIORNO!!!
Oggi essendo una giornata stupenda siamo state a zonzo, senza comprare niente...

PARTY CHE FINE HAI FATTO? adesso le mando un sms

ANNA è bellissimo vedere quanto, anche i padri, siano affezionati ai cuccioli: per loro comprerebbero anche la luna se fosse in vendita!!! :emozionee E poi un padre con la prima figlia femmina!!! Riccardo quando guarda ARIA è uno spettacolo!!! Quindi pazienza se ha comprato tutte e due i giochini!!

PATTY che bello il viaggetto!!! :yeee andate con la vostra parrocchia?

PLUGA effettivamente anche se ARIA ha i suoi orari nel dormire, quando è sveglia è molto attiva... quindi almeno per quanto riguarda le scorribande è molto "amica" della MINDI: chissà insieme cosa combinerebbero!!! :ahah

CHINA puoi provarea comprare una tetta "portatile" e lasciarla all'asilo :ahah Cmq vedrai che tra un pò si staccherà dalla tetta, magari verso la maggiore età :ahah :prrrr

MICHE sono felicissima che l'inserimento della BECKY stia andando bene!! E felice che l'asilo sia proprio quello giusto!

GRI che carina MARGY :emozionee nn vedo l'ora di dare un fratellino o una sorellina ad ARIA!!!!! che bello sarà vederli giocare insieme!!! :emozionee

NAMY :incrocini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 apr 2008, 16:53

Ross è davvero bellissimo!!!!

Silvia sarà monella la tua Emma ma è anche tanto tanto bella e ti assomiglia moltissimo!!!!!! :emozionee

Prati mamma mia che spavento!!!!! Certo che Ercolino lo è di nome e di fatto. Per fortuna avete il cane da pastore!!!!! :ahaha

A stasera ciao belle... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 16 apr 2008, 17:46

annate ha scritto:Belle mamme, potreste consigliarmi un box?
Mariachiara, malgrado ci stia complessivamente 2 ore durante la giornata (specie di mattina quando e' con mi madre), gia' l'ha rotto: ha staccato una maniglia e la rete....non chiedetemi come ha fatto!!!
In realta' questo box mi e' stato regalato da una mia cugina che a 45 anni, dopo 3 figli ha detto basta. Non mi sono mai informata circa i box ma vorrei prenderne uno grande: l'anno scorso ne vidi uno quadrato e molto grande...ne conoscete la marca?
Che misure hanno i vostri box?
Prova a vedere qui
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6955
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 16 apr 2008, 18:02

Stanotte Linus, il nostro furetto, ci ha lasciati... Sono sotto un treno...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 apr 2008, 18:04

Elena mi spiace veramente tanto, so come ti senti :coccola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”