chinawhite ha scritto:anya, che bella la famigliola degli animali (i complimenti per adria sono superflui... é semplicemente bellissima!)
cami, ma quello sarebbe un disastro? ti presento io i disastri che fa il mostrino e poi nei riparliamo!!!![]()

Messaggio da anya82 » 19 feb 2008, 17:04
chinawhite ha scritto:anya, che bella la famigliola degli animali (i complimenti per adria sono superflui... é semplicemente bellissima!)
cami, ma quello sarebbe un disastro? ti presento io i disastri che fa il mostrino e poi nei riparliamo!!!![]()
Messaggio da grillina » 19 feb 2008, 17:06
SissyWW ha scritto:Me l'hanno appena mandata...
Dedicata a tutti gli amici con figlie femmine.
Un padre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue: "Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti
vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua
grossa moto veloce. Ma non è tutto, papà: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno più la
cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo, spero che la
scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita! Papà, non preoccuparti, ho già 15 anni,
so badare a me stessa. Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi
segue e mi consiglia al meglio nelle scelte, come quella di convertirmi
all'islam. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi
nipotini. La tua adoratabambina.
P.S.: tutte palle, papà! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita
ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti
voglio bene!
Messaggio da chinawhite » 19 feb 2008, 17:09
Messaggio da grillina » 19 feb 2008, 17:10
Messaggio da anya82 » 19 feb 2008, 17:12
grillina ha scritto:Ross di solita l'ansia di separazione viene a 8 mesi circa, quando comprendono di non essere più un tutt'uno con la mamma e allora hanno paura di perdere l'oggetto del loro amore, hanno paura che se si allontana non torni più!!!!!!!!!
A Marghy non è mai venutaBea ha paura che mamma cada nel water..neanche pipì mi fa fare!!!!
Messaggio da chinawhite » 19 feb 2008, 17:20
Messaggio da grillina » 19 feb 2008, 17:21
chinawhite ha scritto:meno male, le cose per nana stanno andando meglio!![]()
![]()
![]()
Messaggio da grillina » 19 feb 2008, 17:22
Messaggio da anya82 » 19 feb 2008, 17:23
chinawhite ha scritto:stamattina siamo stati in piscina, se era in acqua con il papi nuotava tranquilla, se era con me mi si aggrappava al collo ed iniziava a ciucciarmi la spalla. sono dovuta uscire dall'acqua! (ma poi é uscita anche lei ed ha gattonato fino da me![]()
)
Messaggio da anya82 » 19 feb 2008, 17:23
grillina ha scritto:Vado al parco con le bimbe..almeno nel passeggino Bea ci stà!!!!
A dopo giugnomeraviglie!!!!
Messaggio da grillina » 19 feb 2008, 17:24
Anche lei gattona???????chinawhite ha scritto:! (ma poi é uscita anche lei ed ha gattonato fino da me![]()
)
Messaggio da chinawhite » 19 feb 2008, 17:25
Messaggio da grillina » 19 feb 2008, 17:25
Grazie tesoro, speriamo di incontrare qualche mamma per scambiare 2 parole. Le mie amiche hanno tuttui i bimbi malati e perciò sono in quarantena!!!!!!anya82 ha scritto:grillina ha scritto:Vado al parco con le bimbe..almeno nel passeggino Bea ci stà!!!!
Buona passeggiata
Messaggio da chinawhite » 19 feb 2008, 17:26
buona passeggiata!grillina ha scritto:Vado al parco con le bimbe..almeno nel passeggino Bea ci stà!!!!
Messaggio da anya82 » 19 feb 2008, 17:27
grillina ha scritto:Anche lei gattona???????chinawhite ha scritto:! (ma poi é uscita anche lei ed ha gattonato fino da me![]()
)
![]()
![]()
Mamma mia...ma la mia è indietrissimo!!!!!!
Messaggio da anya82 » 19 feb 2008, 17:31
chinawhite ha scritto:anya, oggi secondo me era un po' freddina, ma michelle ha la resistenza di una foca: domenica si é buttata nel mare vestita e l'abbiamo dovuta portare via a forza perché si stava divertendo troppo![]()
Messaggio da bb&ila » 19 feb 2008, 17:40
Messaggio da 4xpatty » 19 feb 2008, 17:40
Messaggio da 4xpatty » 19 feb 2008, 17:41
Messaggio da greta76 » 19 feb 2008, 17:44