Messaggio da bb&ila » 31 gen 2008, 19:22
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 19:43
io pureSissyWW ha scritto: CHINA ti ho aggiunta su skype...
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 19:47
anya82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
La mia è uguale, quelle poche volte che era presente mentre Adria mangiava anche lei gironzolava come una mosca. L'unica differenza è che non mi ha mai offeso direttamente, magari lo facesse almeno potrei cogliere l'occasione per non vederla più.
Tuo marito almeno s'incazza, io devo far capire a Igor se è nelle vicinanze di mandare via sua mamma altrimenti se apro bocca io sono guai.
Pensa che mia suocera è venuta qui Domenica (l'ho suggerito io visto che non li vedavamo da 2 settimane) e ovviamente doveva tenere in braccio Adria per tutto il tempo, poi quando la bimba è andata a dormire e noi siamo rimasti a tavola a parlare...ogni volta che lei parlava guardava sempre Igor, no mi guarda neanche più in faccia.
Io a volte mi sento una cacca perchè non mi piace la situazione ed il nostro rapporto, però è più forte di me.
Mi dispiace sopratutto per Igor.
Se tua suocera prova a spiegargli qualcosa dici che capisca?
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 19:48
bb&ila ha scritto:TEDDY: ho letto di là![]()
comunque tuo marito è dalla tua e si sa imporre e questo è quello che conta
Messaggio da anya82 » 31 gen 2008, 19:53
chinawhite ha scritto:anya82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
La mia è uguale, quelle poche volte che era presente mentre Adria mangiava anche lei gironzolava come una mosca. L'unica differenza è che non mi ha mai offeso direttamente, magari lo facesse almeno potrei cogliere l'occasione per non vederla più.
Tuo marito almeno s'incazza, io devo far capire a Igor se è nelle vicinanze di mandare via sua mamma altrimenti se apro bocca io sono guai.
Pensa che mia suocera è venuta qui Domenica (l'ho suggerito io visto che non li vedavamo da 2 settimane) e ovviamente doveva tenere in braccio Adria per tutto il tempo, poi quando la bimba è andata a dormire e noi siamo rimasti a tavola a parlare...ogni volta che lei parlava guardava sempre Igor, no mi guarda neanche più in faccia.
Io a volte mi sento una cacca perchè non mi piace la situazione ed il nostro rapporto, però è più forte di me.
Mi dispiace sopratutto per Igor.
Se tua suocera prova a spiegargli qualcosa dici che capisca?![]()
![]()
![]()
non sentirti in colpa, non ne vale la pena!![]()
quand'è che le dite che aspetti di nuovo?
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 20:04
quando vai distante è sempre cosí... mia mamma dice sempre che non la vedranno crescere, che quando la rivedranno la volta successiva michelle si sará dimenticata di loro e via di questo passo. tanteanya82 ha scritto: Penso che Igor voglia farlo domani sera...ma io non voglio esserci. Già suo papà per qualche motivo piange ogni volta che viene, con questa notizia lo farà di sicuro e poi partiranno mille commenti sul fatto che forse è meglio non partire e poi come faremo, e loro si perderanno la nascita (forse) e avanti così...
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 20:10
Messaggio da bb&ila » 31 gen 2008, 20:14
Messaggio da bb&ila » 31 gen 2008, 20:17
Messaggio da bb&ila » 31 gen 2008, 20:17
Messaggio da chinawhite » 31 gen 2008, 20:45
Messaggio da grillina » 31 gen 2008, 20:57
Messaggio da silvia78 » 31 gen 2008, 21:03
Messaggio da grillina » 31 gen 2008, 21:51
bb&ila ha scritto:credo di essere la mamma più maldestra fra le giugnette![]()
![]()
Messaggio da grillina » 31 gen 2008, 21:53
Messaggio da bb&ila » 31 gen 2008, 22:00
Messaggio da grillina » 31 gen 2008, 22:15
Messaggio da grillina » 31 gen 2008, 22:17
Messaggio da greta76 » 31 gen 2008, 22:32
Messaggio da TeddyRaxpin » 31 gen 2008, 23:01