GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (38°)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (38°)
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- leilaa
- Expert~GolGirl®

jox ale va a letto la sera come martina intorno alle 0,00 a volte anche più tardi ma la mattina tira almeno le 9.00.
isa mi spiace per il vomito
ma con celeste e pippo quanti kg avevi preso alla fine della gravidanza visto che continuavi a vomitare?
ieri sono stata dal gine tutto ok.
isa mi spiace per il vomito
ieri sono stata dal gine tutto ok.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

nicole dove sei sparita
hai rifatto il test?
anche la trillyfatina è da un po' che non si legge
hai rifatto il test?
anche la trillyfatina è da un po' che non si legge
- leilaa
- Expert~GolGirl®

lunedì devo portare ale dal dermatologo, non ve lo ho detto ma da quando ha avuto la varicella a settembre non ha più smesso di grattarsi , si fa uscire addirittura sangue.
ciao a tutte
ciao a tutte
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao Hamida! Mi dispiace per la dermatite di Ale... sarà sicuramente uno strascico della varicella, che è davvero noiosa! Tanti
per lui e
per la tua visita!!!!
Delle gravidanze precedenti sono arrivata in fondo con circa +8, se ricordo bene. Però io poi ho preso peso con l'allattamento di Pippo che è stato faticosissimo... e sono rimasta zavorrata
Giustissimo: NICOLE a che punto siamo?
Delle gravidanze precedenti sono arrivata in fondo con circa +8, se ricordo bene. Però io poi ho preso peso con l'allattamento di Pippo che è stato faticosissimo... e sono rimasta zavorrata
Giustissimo: NICOLE a che punto siamo?
- pandistelle
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!Noi abbiamo avuto una nottataccia: Popio vomita e ha scariche diarroiche da ieri notte all'1!
Cucciolo, ha gli occhietti scavati ed è di un pallore!!! Anche Raffi non sta bene! l'unica che resiste imperterrita sono io ... manco la gastroenterite mi prende: addio speranze di qualche vomitino che mi faccia perdere qualche chilo!!!
Isa mi spiace davvero tanto che tu stia male, ma vedila in positivo: cecio cresce e sta bene, ogni giorno ti manda segnali e ti dice:" Mammina, ci sono!!"
Una
affettuosa per Pippo!
Jox Martina sarà proprio una bella tipetta: mi piacerebbe tanto farla incontrare con Popio the terrible!
Hamida
anche ad Ale! 
Cucciolo, ha gli occhietti scavati ed è di un pallore!!! Anche Raffi non sta bene! l'unica che resiste imperterrita sono io ... manco la gastroenterite mi prende: addio speranze di qualche vomitino che mi faccia perdere qualche chilo!!!
Isa mi spiace davvero tanto che tu stia male, ma vedila in positivo: cecio cresce e sta bene, ogni giorno ti manda segnali e ti dice:" Mammina, ci sono!!"
Una
Jox Martina sarà proprio una bella tipetta: mi piacerebbe tanto farla incontrare con Popio the terrible!
Hamida
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

Buongiorno giugnette belle e buon sabato
scusate la mia latitanza continua , ma durante la settimana connettermi e' davvero dura x me, ho un po' di respiro durante i week end se tutto va bene.
Noi stiamo bene anche se perennemente raffreddati, qui c'e' un sole bellissimo, speriamo duri anche domani, cosi' porti Alex vestito da carnevale in giro!
ISA, MI spiace x i tuoi vomiti certo che non deve essere facile, tra lavoro casa, e due figli equandosi sta male non ce la si fa' proprio a stare dietro a tutto, quindi non devi sentirti in colpa, magari appunto parlane con celeste, ormai e' una signorinella, eti capira'.
ELENA piuttosto che avere malati marito e figlio, guarda preferirei essere ammalata io,
forza tieni duro!
hamida sono contenta che la visita dal gine sia andata bene, quanti kili hai preso sino ad adesso?
questione nanna, Alex prima che andassimo giu' dai miei, si addormentava sul divano verso le 21 cosi' dopo lo portavamo nel suo lettino, adesso gli si e' sfasato tutto e tira in piedi anche fino alla mezzanotte e tutte le mattine alle 6,45 e' gia in piedi!
scusate la mia latitanza continua , ma durante la settimana connettermi e' davvero dura x me, ho un po' di respiro durante i week end se tutto va bene.
Noi stiamo bene anche se perennemente raffreddati, qui c'e' un sole bellissimo, speriamo duri anche domani, cosi' porti Alex vestito da carnevale in giro!
ISA, MI spiace x i tuoi vomiti certo che non deve essere facile, tra lavoro casa, e due figli equandosi sta male non ce la si fa' proprio a stare dietro a tutto, quindi non devi sentirti in colpa, magari appunto parlane con celeste, ormai e' una signorinella, eti capira'.
ELENA piuttosto che avere malati marito e figlio, guarda preferirei essere ammalata io,
hamida sono contenta che la visita dal gine sia andata bene, quanti kili hai preso sino ad adesso?
questione nanna, Alex prima che andassimo giu' dai miei, si addormentava sul divano verso le 21 cosi' dopo lo portavamo nel suo lettino, adesso gli si e' sfasato tutto e tira in piedi anche fino alla mezzanotte e tutte le mattine alle 6,45 e' gia in piedi!
Rosy.....Alex....03/07/2005
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

trillyfatina ha scritto: questione nanna, Alex prima che andassimo giu' dai miei, si addormentava sul divano verso le 21 cosi' dopo lo portavamo nel suo lettino, adesso gli si e' sfasato tutto e tira in piedi anche fino alla mezzanotte e tutte le mattine alle 6,45 e' gia in piedi!
Ma li fate con le duracell questi bambini?
Pandistelle... una megacoccola anche a panciottina tua... e al piccolo Popio vomitoso, non sai QUANTO lo capisco!!!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ciao Trilly
Isa
.
Popio e Raffi sembrano stare un po' meglio ...

Isa
Popio e Raffi sembrano stare un po' meglio ...
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

Ciao elena, menomale dai ,sono i soliti malanni di stagione, non vedo l'ora che sia primaveraaaaaa
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Io non vedo l'ora che passi anche l'estate ... così arriva Settembre e nasce fagiolo!!!
Il tuo cucciolo come sta?
Il tuo cucciolo come sta?
- trillyfatina
- Active~GolGirl®

scusa m i si era impallato il pc
sta bene, a parte il naso colante, ma e' da dicembre che e' cosi' e penso che lo sara' fino ai primi caldi!
sta bene, a parte il naso colante, ma e' da dicembre che e' cosi' e penso che lo sara' fino ai primi caldi!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ragazze vi auguro una Buona notte, e spero che la nostra sia migliore di quella passata!
Una curiosità: ma i vostri bimbi hanno fame anche quando sono ammalati? Mi spiego: Popio ha pranzato con pasta grossa con poco olio e poco parmigiano e 1/2 mela; ha cenato con 2 fette di filetto di pollo e 1/2 mela. E' tutto il giorno che gira per casa disperato e lamentandosi che ha fame! Io, se avessi tanto vomitato e fatto tanta cacchina-ina tutto avrei tranne che fame ... Pochi minuti fa mi ha chiesto anche per l'ennesima volta latte e biscotti ...
Stasera io e Raffi ci siamo alternati, chiusi come ladri nel cucinino, per trangugiare un boccone a sua insaputa! Questo figlio mio mangione anche quando sta male qualche volta mi preoccupa! 
Una curiosità: ma i vostri bimbi hanno fame anche quando sono ammalati? Mi spiego: Popio ha pranzato con pasta grossa con poco olio e poco parmigiano e 1/2 mela; ha cenato con 2 fette di filetto di pollo e 1/2 mela. E' tutto il giorno che gira per casa disperato e lamentandosi che ha fame! Io, se avessi tanto vomitato e fatto tanta cacchina-ina tutto avrei tranne che fame ... Pochi minuti fa mi ha chiesto anche per l'ennesima volta latte e biscotti ...
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Pant....pant...riesco a passare solo ora....we intenso tra faccende varie e visite a mia mamma.
Purtroppo mia mamma deve rifare l'intervento xchè non è riuscito, speriamo sia la volta buona
...ultimamente la vedo giù e rassegnata....
Il resto abbastanza bene
Purtroppo mia mamma deve rifare l'intervento xchè non è riuscito, speriamo sia la volta buona
Il resto abbastanza bene
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Isa
mi dispiace tanto per la nausea....già magari parlando con Celeste , che sicuramente capirà, ti sentirai meglio psicologicamente.
Elena
mi dispiace per Popio e Raffa
...domani ci sentiamo

Hamida
x la visita
Trilly
Ora vado a nanna che domani ricomincia una lunga e dura settimana.
...notte
Elena
Hamida
Trilly
Ora vado a nanna che domani ricomincia una lunga e dura settimana.
...notte
- titty70
- Bronze~GolGirl®

:ahahciri ha scritto: La signora che ce lo affitta mi ha chiesto 100 € a titolo di risarcimento(che ci restituirà se tutto Ok) qualora la bimba rompa qualcosa...e mio marito simpatico mi dice....."" Ah bene allora la signora ha ricevuto l'informativa della Digos su IRENE???""" :ahah ...pare di si
...certo che è proprio un amicone eh!
Quest'estate cosa pensate di fare?
Grazie Ciri sei un tesorociri ha scritto: TITTY....taglia 44'na gnocca da PAura [/b][/size][/color]
...ora me ne vò a nanna! ....notte!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno???
Ma secondo voi i polpi hanno la pressione arteriosa? :ahah :ahah
No??? Strano, perchè io da 3 giorni mi sento proprio un polpo, con tanto di pressione stamattina a 52/80
... e Raffi è dovuto correre da sua madre perchè sta male
... poverina ...
... perchè è una testa di c@@@o, non ascolta consigli, ieri ha "pensato" (da quando in quà ha la capacità di pensare
???) di fregarsene in questi giorni dei consigli del figlio di chiamare il medico e ieri ha preso una bustina di Oki per sentirsi meglio ... e oggi ha la bronchite e la febbre alta (che le causa le crisi epilettiche)!! Erano 5 giorni che stava male e continuava ad andare in bicicletta nonostante il medico lo avesse proibito da tempo!!!
Così Raffi, che si era preso due giorni di permesso per stare con me che sono uno straccio e darmi una mano con Popio che ha male al pancino è dovuto correre!!! Sta rovinando, per colpa della sua incoscienza, la vita dei suoi figli!!! Non riesco ad accettare che ci siano mamme che fanno di tutto pur di non agevolare la vita dei figli!!!
Scusatemi per lo sfogo!!!
Ma secondo voi i polpi hanno la pressione arteriosa? :ahah :ahah
No??? Strano, perchè io da 3 giorni mi sento proprio un polpo, con tanto di pressione stamattina a 52/80
Così Raffi, che si era preso due giorni di permesso per stare con me che sono uno straccio e darmi una mano con Popio che ha male al pancino è dovuto correre!!! Sta rovinando, per colpa della sua incoscienza, la vita dei suoi figli!!! Non riesco ad accettare che ci siano mamme che fanno di tutto pur di non agevolare la vita dei figli!!!
Scusatemi per lo sfogo!!!
- lucilla76
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutti!
Sono tutta contenta che ieri ho visto mia carissima amica del liceo nonché madrina di milena. Nn vi dico che bello.. le mie 2 pupe + la sua piccolina (nata il 16.5). e che gioia avere 2 bimbe così vicine di età (tra me e lei ci sono 6 mesi di differenza.. e mia mamma si ricorda che quando aspettava me aveva incontrato la sua mamma con lei appena nata
)
Oggi cercherò di lavorare
ISACELE coraggio!! Nn ci pensare, vedrai che il tempo passerà ..in fretta come al solito
Buona giornata a tutti!
Sono tutta contenta che ieri ho visto mia carissima amica del liceo nonché madrina di milena. Nn vi dico che bello.. le mie 2 pupe + la sua piccolina (nata il 16.5). e che gioia avere 2 bimbe così vicine di età (tra me e lei ci sono 6 mesi di differenza.. e mia mamma si ricorda che quando aspettava me aveva incontrato la sua mamma con lei appena nata
Oggi cercherò di lavorare
ISACELE coraggio!! Nn ci pensare, vedrai che il tempo passerà ..in fretta come al solito
Buona giornata a tutti!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno... rieccomi dopo un altro week-end da paura... Ieri ho vomitato così tanto che c'era pure del sangue
Non so più che fare, mi sa che oggi vado dal medico di base...
Mi leggo gli arretrati
Mi leggo gli arretrati
- jox73
- Master~GolGirl®

isa
eh si la situazione si sta facendo grave, vai a farti vedere
Buongiorno a tutte/i
Buongiorno a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)