GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI
-
- Master~GolGirl®
Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI
Uh oggi pimeriggio tocca pure a me.... mah a me non dispiace ma mi sa che dovrò accontentarmi di fare visual shopping (guardo le vetrine insomma) non ho neanche una lira per far ballare uno scimmiotto (come diceva mio nonno). Dobbiamo comprare un abito per il socio.... HELP ME lui è un disastro guarda le vetrine se non c'è neinete che gli garba si rifiuta di entrare nei negozi cosi giriamo a vuoto per interi pomeriggi!!!
La Mpalla sarà parcheggiata dai nonni.
La Mpalla sarà parcheggiata dai nonni.
- bb&ila
- Master~GolGirl®
BB sta cercando di far addormentare senza tetta quel fetente di mio figlio...non riesco a capire cosa gli sta cantando
PLUGA:
per il giro tra le vetrine
qui il tempo fa veramente schifo...uffa è una settimana che piove.......

PLUGA:

qui il tempo fa veramente schifo...uffa è una settimana che piove.......

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Missione riuscita l'ha fatto secco
Particella: ciao ti vedo in linea

Particella: ciao ti vedo in linea

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®
O lo swiffer altrimenti tuta da lavoro (noi ne abbiamo alcune in pile) con una spruzzatina di pronto antistatico... bisogna però prevedere anche un bel paio di guanti
Lallazione... mi sa che ercolino vuole mangiare il gelato perchè spesso continua a ripetere gigigigigigigigi. Vediamo se tra qualche giorno comincia a dire cremeriacremeriacremeriacremeriacremeria.
A proposito di swiffer... mia mamma quando vuole farlo gattonare da loro prende panno e portapanno e lo passa sul pavimento, ed ercolino fedele dietro.

Lallazione... mi sa che ercolino vuole mangiare il gelato perchè spesso continua a ripetere gigigigigigigigi. Vediamo se tra qualche giorno comincia a dire cremeriacremeriacremeriacremeriacremeria.
A proposito di swiffer... mia mamma quando vuole farlo gattonare da loro prende panno e portapanno e lo passa sul pavimento, ed ercolino fedele dietro.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Pluga, a proposito di cani...
anche a me sembra di chiamare un cagnolino quando chiamo ercolino.
anche a me sembra di chiamare un cagnolino quando chiamo ercolino.
- prati
- Bronze~GolGirl®
Dimenticavo!
bacioni sparsi sui vari bernoccoli e bitorzoli!
bacioni sparsi sui vari bernoccoli e bitorzoli!

- SissyWW
- Active~GolGirl®
Ma siete tutte in giro a fare shopping????
Io ho il marito a casa ammalato....

Io ho il marito a casa ammalato....

♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
Pant pant.
Ora che ho letto gli arretrati...Lorenzo chiama.
Beate voi che siete in giro..qui tempaccio da lupi vento fortissimo e diluvio e Lorenzo che non può uscire è isterico!!
CHINA, GRILLINA come sono andate le vacanze?
PIORE qui siamo all'urlo vandalico di tutte le vocali, alternate in schieramento sparso a ma-ma-ma, pa-pa-pa, me-me-me..o mi si è smarmittato il vespino oppure mio figlio sta cantando Elio e le storie tese.
ILA Piton è buono vero????? Domani tocca a me, già ho detto a Marco che non può denunciarmi per abbandono di minore ho tre gg di potter-permesso!!!
ANYA baci fagiolati!!
FICOZZI. Pronti all'appello. Noi andiamo giù di capoccione come pere cotte, e poi strilliamo non tanto per il dolore, ma perchè ci siamo offesi che certe cose possano capitare proprio a noi.,.
TITI evviva il nuovo lavoro!!!
TEDDY e PATTY intanto è inutileeeee SO OMMINI!!!!! Sotto tanti aspetti sono limitati. Andrebbero inseriti nelle specie protette come i panda!!!
PATTY le tue lacrime mi colpiscono doppiamente..
Ma intanto sappiamo che sono passeggere..e già è riotornato l'arcobaleno vero??? Un pò di sex-strike dici che non rimetterebbe il maritino in riga???
Il mio povero si è dimenticato come si fa...
Ora vado che i doveri di mamma strillano!!
Ora che ho letto gli arretrati...Lorenzo chiama.
Beate voi che siete in giro..qui tempaccio da lupi vento fortissimo e diluvio e Lorenzo che non può uscire è isterico!!
CHINA, GRILLINA come sono andate le vacanze?
PIORE qui siamo all'urlo vandalico di tutte le vocali, alternate in schieramento sparso a ma-ma-ma, pa-pa-pa, me-me-me..o mi si è smarmittato il vespino oppure mio figlio sta cantando Elio e le storie tese.
ILA Piton è buono vero????? Domani tocca a me, già ho detto a Marco che non può denunciarmi per abbandono di minore ho tre gg di potter-permesso!!!
ANYA baci fagiolati!!
FICOZZI. Pronti all'appello. Noi andiamo giù di capoccione come pere cotte, e poi strilliamo non tanto per il dolore, ma perchè ci siamo offesi che certe cose possano capitare proprio a noi.,.

TITI evviva il nuovo lavoro!!!

TEDDY e PATTY intanto è inutileeeee SO OMMINI!!!!! Sotto tanti aspetti sono limitati. Andrebbero inseriti nelle specie protette come i panda!!!
PATTY le tue lacrime mi colpiscono doppiamente..

Il mio povero si è dimenticato come si fa...

Ora vado che i doveri di mamma strillano!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- bb&ila
- Master~GolGirl®
PARTI: mica te lo posso scrivere??????? :prrrr leggi leggi.....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Piore qui siamo a mammmammma, memmeme, gne gne, gnogna (che mia madre ha puntualmente inteso nonna correndo al telefono con mezza italia per comunicare la notizia
anzi, mezzo mondo: l'ha detto pure a sua cugina che vive negli States ari
).
Secondo me invece è solo lallazione, anche se ieri mi sono davvero illusa che chiamasse me mammama

Secondo me invece è solo lallazione, anche se ieri mi sono davvero illusa che chiamasse me mammama

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®
parti, le vacanze sono andate bene, anche perché mi immaginavo il peggio del peggio, visto come si erano comportate mia suocera e sua sorella quando erano venute qui per la nascita di michelle... invece é stata mia cognata a subirne un po' le conseguenze
non considero peró il viaggio, perché all'andata abbiamo dovuto prendere 3 aerei con una sosta a melilla di 3 ore in un aereoporto piú piccolo della stazione dei pullman di vercelli: non ho mai visto michelle cosí stanca e sbattuta, povera! al ritorno, invece, ci siamo accorti a madrid di aver prenotato un volo con scalo a dakar, ergo non mi facevano salire perché non avevo il passaporto
per fortuna che ci hanno cambiato il volo!!!
come va la fagiolina? sai che mi sembri rilassatissima? quasiquasi bisso anch'io!!!

non considero peró il viaggio, perché all'andata abbiamo dovuto prendere 3 aerei con una sosta a melilla di 3 ore in un aereoporto piú piccolo della stazione dei pullman di vercelli: non ho mai visto michelle cosí stanca e sbattuta, povera! al ritorno, invece, ci siamo accorti a madrid di aver prenotato un volo con scalo a dakar, ergo non mi facevano salire perché non avevo il passaporto

come va la fagiolina? sai che mi sembri rilassatissima? quasiquasi bisso anch'io!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy, vedo che le nonne sono tutte uguali!!!TeddyRaxpin ha scritto:Piore qui siamo a mammmammma, memmeme, gne gne, gnogna (che mia madre ha puntualmente inteso nonna correndo al telefono con mezza italia per comunicare la notiziaanzi, mezzo mondo: l'ha detto pure a sua cugina che vive negli States ari
).

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona sera ragazze....
Oggi è stata una giornata impegnativa....spesa, compiti, solite pulizie...
Poi stasera Lorenzo è caduto dal letto e ha sbattuto con la testa per terra...
abbiamo preso uno di quegli spaventi colossali che io stavo uscendo con Federico per andare a messa ma mi sono prontamente reinfilata le ciabatte!
Diego l'ha tirato su mentre io ancora ignoravo la cosa perchè ero in bagno con il phon acceso e mi stavo asciugando i capelli...l'ho preso in braccio e sulla nuca ho sentito un bozzo enorme
....subito del ghiaccio e poverino Lorenzo non faceva altro che piangere. Poi si è addormentato in braccio a mio marito e finchè dormiva gli abbiamo tenuto il ghiaccio sulla botta! Tremo ancora nel raccontarlo!!!!!
Speriamo proprio non abbia conseguenze!!!
Ma cosa hanno i giugnetti in 'sti giorni,..si sono messi d'accordo!!!
Oggi è stata una giornata impegnativa....spesa, compiti, solite pulizie...
Poi stasera Lorenzo è caduto dal letto e ha sbattuto con la testa per terra...

Diego l'ha tirato su mentre io ancora ignoravo la cosa perchè ero in bagno con il phon acceso e mi stavo asciugando i capelli...l'ho preso in braccio e sulla nuca ho sentito un bozzo enorme

Speriamo proprio non abbia conseguenze!!!

Ma cosa hanno i giugnetti in 'sti giorni,..si sono messi d'accordo!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
particella2, diciamo che stà spuntando un pallido sole tra le nuvole...
oggi siamo riusciti un pochino a parlare tranquillamente nel lettone finchè Lorenzo si faceva il suo pisolo e gli altri erano impegnati. Lui si è buttato un attimo giù e io l'ho raggiunto e praticamente mi sono avvinghiata alla sua spalla e ho intavolato il discorso....la pace è vicina!!!
Ringrazio tantissimo tutte per i vostri pensieri....siete davvero uniche!!!

oggi siamo riusciti un pochino a parlare tranquillamente nel lettone finchè Lorenzo si faceva il suo pisolo e gli altri erano impegnati. Lui si è buttato un attimo giù e io l'ho raggiunto e praticamente mi sono avvinghiata alla sua spalla e ho intavolato il discorso....la pace è vicina!!!
Ringrazio tantissimo tutte per i vostri pensieri....siete davvero uniche!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Patty tu sei davvero un mito! non so come riesci a trovare il tempo per far tutto con 4 bimbi! noi dobbiamo ancora organizzarci con uno! diciamo che dalle 22.30 in poi siamo liberi, ma di giorno è difficile!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
chinawhite, l'importante è che alla fine tutto si sia risolto e le vostre vacanze siano andate bene....Michelle è uno spettacolo...non è che le interesserebbe un bimbo venuto dall'estremo nord!!!!????
TeddyRaxpin, 'ste nonne sono davvero tutte uguali...che tenere!
SissyWW, qui lo shopping è meglio che ce lo dimentichiamo...mancano i fondi!!!
tantissim
per il maritino!!!!
Piore qui di Lallazione nemmeno l'ombra!!!!

TeddyRaxpin, 'ste nonne sono davvero tutte uguali...che tenere!
SissyWW, qui lo shopping è meglio che ce lo dimentichiamo...mancano i fondi!!!

tantissim

Piore qui di Lallazione nemmeno l'ombra!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TeddyRaxpin,

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Pluga, Grazie 1000

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
prati, anche Lorenzo quando si arrabbia comincia con gigigigigigigi...dici che hanno voglia di gelato? 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ragazze belle vado a stendere l'ultima lavatrice e poi vado a nannina!!!
Buona domenica e un abbraccio virtuale a tutte!!!

Buona domenica e un abbraccio virtuale a tutte!!!