CIAO TITTI! Anche qui piove sempre, che @@!!!!Titti73 ha scritto: Oggi qui è una giornata da lupi. Piove ininterrottamente da ieri sera. Stamattina ho buttato giù il marito dal letto per farmi accompagnare in macchina in stazione, altrimenti se prendevo la bici arrivavo fradicia!
Anche Rebecca è vaccinata x il menigococco, ma quello che a me preme è fare le vaccinazioni obbligatorie a Riccardo. Non sono riuscita a fare nemmeno il primo esavalente. E' pazzesco che siano nella stessa situazione le persone che devono fare gli obbligatori e quelli presi da fobia-meningite che si presentano all'improvviso. Io avevo prenotato i vaccini per il 17 dicembre quando ancora Riccardo non era nato!!!!! Ma poi stava male e non l'ho potuto fare. La situazione liste di attesa invece di migliorare peggiora... roba da matti!Titti73 ha scritto: Laura quello che scrivi sui vaccini è semplicemente pazzesco: roba da terzo mondo! Qui da noi, dove pure si sono verificati la maggior parte dei casi mortali di meningite, non mi pare proprio ci sia 'sta fobia...bhò...Fortuna che Mattia per il meningococco l'ho vaccinato in tempi "non sospetti".
Mi associo!!!Titti73 ha scritto: Veronica ti rimando una dose massiccia diper te e per la piccola!
Mi riassocio alle coccole per Ale che si sta dimostrando straordinariamente forte. Sei in una situazione molto difficile ma non ti lamenti mai, sei davvero splendida. Sto facendo con voi il conto alla rovescia per il ritorno a casa del papi-marito.Titti73 ha scritto: Ale, forza: mi dispiace sentirti un pò giù, tu che di solito sei sempre quella che riesce a consolare e ad infondere ottimismo e comprensione...Posso solo immaginare come debba essere stare soli tutti i pomeriggi e tutte le sere e le notti con i cuccioli. Anche io, quando torno dall'ufficio, sono sola con Mattia fino alle 20 circa, e dopo una giornata di lavoro è ben dura. Però, anche se tardi, almeno per cena Sergio torna a casa e la fase-pre nanna se la "becca" lui. Ma i pomeriggi a volte sono proprio interminabili, specie se non si può uscire. Una megaper te!