PLUGA mi auguro di non accorgermi della nascita di questa bimba..soprattutto dal travaglio all'ultima spinta!!!

CHINAWHITE dopo GLORIA HEPBURN abbiamo MICHELLE KIDMAN!!! Chissà se ADRIA SURI avrà qualcosa da ridire...
E' veramente un bel tipo!!!
MICHE il primo Natale a casa mia con Lorenzo e 14 persone è stato incasinato più o meno come da te. Però io cerco di prenderla easy (se no non si campa)..talmente easy che il riso alla pescatora era scotto e la pasta con le vongole (che è il mio cavallo di battaglia) era mangiabile solo con i pompieri vicino per quanto era piccante. Non c'erano bimbi di un anno ma cugini di 13 e 17 anni..e vi posso assicurare che mi ero scordata quanto si può essere c******i (maschi) e smorfiose (femmine) a quell'età!!! Quasi meglio mostro urlante di un anno. Anche qui abbiamo intervallato la cena con cambi, pisolini forzati, latti non previsti..ma va bene così in fondo era il suo primo anno!!! Sicuramente l'anno prossimo visto la cucina schifosa faranno a gara ad invitarci!!! Per i regali a noi è andata meglio, tanti giochi che Lorenzo ha apprezzato. Un cucchiano d'argneto (che non so che ci farò..) un libro della chicco "giorno per giorno" che per riempirlo ci vuole una laurea in pediatria e un bimbo con orari e abitudine svizzere e UDITE UDITE un body rosa per la fagiolina ed il fiocco rosa..ma non sarà prematuro???