Comepromessocerco quantomeno di aggiornarvi mentremi dedico a fare gli acqusitidi Natale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (35°)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (35°)
BUONADOMENICA!!!!
Comepromessocerco quantomeno di aggiornarvi mentremi dedico a fare gli acqusitidi Natale
...su internet ovviamente!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

sto cercandoun sitoper stamparei calendari personalizzati!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!
Finalmente ho letto anche qualche pagina!!!!
COMPLIMENTI HAMIDA!!!!
certo che sorpresona!!!
Qui ad ogni nuovo post c'è unanuova panza
Io oggi ho dato ad una mia amica che partorisce a Marzo nell'ordine:
- tutti i vestiti premaman
-il tirlalatte
-ilcuoci pappa
-il babybyorn portabimbo
-il fasciatoio di gomma
e lo ho già detto che ho pronti per lei bagnetto/seggiolone/lettino!!!
Lei ha detto "Mapoi te li rendo!!!" :ahah :ahah :ahah
Finalmente ho letto anche qualche pagina!!!!
COMPLIMENTI HAMIDA!!!!
Qui ad ogni nuovo post c'è unanuova panza
Io oggi ho dato ad una mia amica che partorisce a Marzo nell'ordine:
- tutti i vestiti premaman
-il tirlalatte
-ilcuoci pappa
-il babybyorn portabimbo
-il fasciatoio di gomma
e lo ho già detto che ho pronti per lei bagnetto/seggiolone/lettino!!!
Lei ha detto "Mapoi te li rendo!!!" :ahah :ahah :ahah
- wally1706
- Master~GolGirl®

DunqueNOSTRE NEWS:
Come avrete notato .....STO LAVORANDO TROPPO
Fisicamente mi sento unostraccio...
Pero stiamo tutti bene
solo ilPaolo hail naso che cola da qualche giorno!
E'ARRIVATA LA CAMERETTA NUOVA!!!!!
La trovo bellissima e i bimbi sono entusiasti!
Paolo nonha fatto nessuna difficolta ad andare nel eltto grande, anzi è supercontento delsuo copripiumino di OUI-OUI e corre a nanna da solo tutte le sere...
Poi fa unpaio di capatine di routine (tanto per fare vedere che puo uscire tutto da solo dal suo letto
), ma in genere dopo qualcheminuto è tutto contento di dormirenel suo enoooorme lettone!
Sara nonscenderebbe mai dal suo soppalco! Sono stata costretta già duevolte adarrampicarmi sulla scaletta percostringerlaascendere per andarea scuola
E nel week-endharipreso a farelananna nel suo lettino...tanto lepiacel'idea di andare sul soppalco!!!
Insomma èunvero successo!!! Ancheseadesso lacameretta sembra davvero piccola!!!!
Come avrete notato .....STO LAVORANDO TROPPO
Fisicamente mi sento unostraccio...
Pero stiamo tutti bene
E'ARRIVATA LA CAMERETTA NUOVA!!!!!
La trovo bellissima e i bimbi sono entusiasti!
Paolo nonha fatto nessuna difficolta ad andare nel eltto grande, anzi è supercontento delsuo copripiumino di OUI-OUI e corre a nanna da solo tutte le sere...
Poi fa unpaio di capatine di routine (tanto per fare vedere che puo uscire tutto da solo dal suo letto
Sara nonscenderebbe mai dal suo soppalco! Sono stata costretta già duevolte adarrampicarmi sulla scaletta percostringerlaascendere per andarea scuola
E nel week-endharipreso a farelananna nel suo lettino...tanto lepiacel'idea di andare sul soppalco!!!
Insomma èunvero successo!!! Ancheseadesso lacameretta sembra davvero piccola!!!!
- wally1706
- Master~GolGirl®

COME POTETE NOTARE PAOLO HA ROTTO IL TASTO DELL SPAZIO SULLA TASTIERA 
- wally1706
- Master~GolGirl®

Altro notizione:
ieri ho comandato TUTTI i regali di Natale!
per Paolo un bidone di 400 mattoncini da costruzioni + una postazione di guida della chicco con volante che guida una macchininatelecomandata
per Sara unascatola porta gioielli dellaHello Kitty e il gioco Super Simon (vi ricordate qullo con i pulsanti che si illuminano e suonano in cui bisogna ricordarsi la sequenza esatta??)
poi per mio nipote una specie di puzzle in3D con40 pezzi da incastrare al posto giusto a cui si puo abbinare un timer a molla che ti fa saltarevia tutti i pezzi se nonli hai messi tutti entro undeterminato tempo...e ungioco di legno comeunaspeciedi bersaglio a spicchi per imparareacontare
Adesso ho ordinato i calendari con la foto dei bimbi per lamia nonna e le zie e faccio fare dei mug con le foto di Sara e Paolo peri mieigenitori ei suoceri...
FINITO!!!!!!!

ieri ho comandato TUTTI i regali di Natale!
per Paolo un bidone di 400 mattoncini da costruzioni + una postazione di guida della chicco con volante che guida una macchininatelecomandata
per Sara unascatola porta gioielli dellaHello Kitty e il gioco Super Simon (vi ricordate qullo con i pulsanti che si illuminano e suonano in cui bisogna ricordarsi la sequenza esatta??)
poi per mio nipote una specie di puzzle in3D con40 pezzi da incastrare al posto giusto a cui si puo abbinare un timer a molla che ti fa saltarevia tutti i pezzi se nonli hai messi tutti entro undeterminato tempo...e ungioco di legno comeunaspeciedi bersaglio a spicchi per imparareacontare
Adesso ho ordinato i calendari con la foto dei bimbi per lamia nonna e le zie e faccio fare dei mug con le foto di Sara e Paolo peri mieigenitori ei suoceri...
FINITO!!!!!!!
- wally1706
- Master~GolGirl®

Adessovadoa svegliare i botoli altrimenti stasera cantano finoalle 11!!!
Buonasettimana!
Buonasettimana!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte!!! La nostra è stata una giornata estenuante e considerate anche che sono sveglia dalle 6 di stamane ( e siam rientrati alle 20.30), quindi dire che sono cotta è poco! A domani!
Lucilla, Wally, è stato bello leggervi!
Buona notte !!

Lucilla, Wally, è stato bello leggervi!
Buona notte !!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buona sera!!!
Bravissima Wally per i regali. Torna presto però
Lucilla sante parole hai detto! Quoto tutto (posso anche se il secondo è ancora in pancia?
)
Isa davvero bravo il ped, ma bravissimi pure i tuoi bimbi
Bravissima Wally per i regali. Torna presto però
Lucilla sante parole hai detto! Quoto tutto (posso anche se il secondo è ancora in pancia?
Isa davvero bravo il ped, ma bravissimi pure i tuoi bimbi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Sono molto soddisfatta del mio we
Abbiamo fatto l'albero di Natale
Per la prima volta non l'ho fatto da sola, ma mi hanno dato una grandissima mano i miei uomini
Emanuele è estasiato, non fa che ripetere "beeeello mamma" "tante palle, tante luci" con la faccia così
Anche mio marito che in genere non è molto "natalizio" è stato bravo.
In + c'era mia mamma e mi auguro che grazie a Lele abbia un po' ritrovato la gioia del Natale.
Abbiamo anche spostato i mobili nella camera dei bimbi in vista dell'arrivo della nuova cameretta, ora Elisa ha il suo lato con lettino e cassettiera che furono di Lele. Lui attende con ansia il suo nuovo letto.
Sab pomeriggio festa di compleanno in un mega parco giochi al chiuso, inutile dire che Emanuele si è divertito, scatenatissimo
Ho dovuto trascinarlo via tra urla e strepiti.
Unica nota stonata è stato lo "scontro frontale" che il terminator ha avuto col divano di mia suocera, va in giro con un occhio pesto stile Rocky Balboa
lo abbiamo anche portato alla guardia medica perché faceva molta impressione, non riusciva nemmeno ad aprirlo bene. Oggi va già molto meglio per fortuna.
A domani.
Abbiamo fatto l'albero di Natale
In + c'era mia mamma e mi auguro che grazie a Lele abbia un po' ritrovato la gioia del Natale.
Abbiamo anche spostato i mobili nella camera dei bimbi in vista dell'arrivo della nuova cameretta, ora Elisa ha il suo lato con lettino e cassettiera che furono di Lele. Lui attende con ansia il suo nuovo letto.
Sab pomeriggio festa di compleanno in un mega parco giochi al chiuso, inutile dire che Emanuele si è divertito, scatenatissimo
Unica nota stonata è stato lo "scontro frontale" che il terminator ha avuto col divano di mia suocera, va in giro con un occhio pesto stile Rocky Balboa
A domani.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- terry1605
- Original~GolGirl®

buona sera mie care
finalmente internet a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di chaicchierare con voi.
per il resto tutto ok, ho ancora la panza anche se sono iniziate le prime contrazioni di preparazione....
aiuto, manca molto molto poco e devo fare ancora un sacco di cose
vedo di leggere un po' di arretrati
a dopo
finalmente internet a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di chaicchierare con voi.
per il resto tutto ok, ho ancora la panza anche se sono iniziate le prime contrazioni di preparazione....
aiuto, manca molto molto poco e devo fare ancora un sacco di cose
vedo di leggere un po' di arretrati
a dopo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette! Stamane ho l'ennesima visita fisiatrica
!!
Ieri ci siamo stancati parecchio ma ci siamo anche molto divertiti ... e poi, che bello essere di nuovo, finalmente, una famiglia!! Siamo stati a pranza in un agriturismo e, prima di andar via, Popio ha anche fatto un giro a cavallo: che bravo il mio ometto!! Erano tutti stupiti che un cucciolo così piccolo si trovasse a proprio agio in groppa ad un cavallo enorme!! E sorrideva divertito!!
Vi auguro una BUONA GIORNATA!!
Terry che bello che tu sia "tornata"!
per le contrazioni!
Un grande
a tutte le panciotte!!

Ieri ci siamo stancati parecchio ma ci siamo anche molto divertiti ... e poi, che bello essere di nuovo, finalmente, una famiglia!! Siamo stati a pranza in un agriturismo e, prima di andar via, Popio ha anche fatto un giro a cavallo: che bravo il mio ometto!! Erano tutti stupiti che un cucciolo così piccolo si trovasse a proprio agio in groppa ad un cavallo enorme!! E sorrideva divertito!!
Vi auguro una BUONA GIORNATA!!
Terry che bello che tu sia "tornata"!
Un grande
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

rieccomiiii
posso passare solo per un saluto perchè ho un sacco di lavoro urgente da sbrigare ma poi son tutta vostra
spero stiate tutte bene, io nn sono ancora in forma ma siamo di nuovo in pista, come vanno le picole pancine
?
a dopo bellesse
posso passare solo per un saluto perchè ho un sacco di lavoro urgente da sbrigare ma poi son tutta vostra
spero stiate tutte bene, io nn sono ancora in forma ma siamo di nuovo in pista, come vanno le picole pancine
a dopo bellesse
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Innanzitutto Ste : ri-po-so!!!! ....sò che non è facile prendere in braccio, ma prova a buttargliela lì che hai mal di schiena...forse funziona
Lucia , Terry , Nicole
Quoto Isa
è faticoso con 2 e con nessuno o pochi aiuti ma hai centrato il punto sono parte di noi ma sopratutto
E quoto pienamente anche Lucilla!
Isa il tuo pediatra ha risposto anche a me
per il linguaggio di Fabio.....idem sono Alessia e Fabio, lei sempre grandissima e altissima...lui sempre minutino e sotto peso... 
Innanzitutto Ste : ri-po-so!!!! ....sò che non è facile prendere in braccio, ma prova a buttargliela lì che hai mal di schiena...forse funziona
Lucia , Terry , Nicole
Quoto Isa
IsaCele ha scritto: .... è bellissimo averli. Certo, la fatica è tanta... Certo, a volte si vorrebbe davvero avere un po' di tempo per noi... ma in fondo, quando ci si pensa, ci rendiamo conto che "loro" sono "noi", e dedicarci alle loro piccole/grandi esigenze e alla loro crescita ci fa sentire... speciali.
E quoto pienamente anche Lucilla!
Isa il tuo pediatra ha risposto anche a me
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Wally
...brava per i regali! ...chissà che bella la cameretta ...mi raccomando passa a trovarci quando puoi 
Elena
per la visita, sono felice che abbiate passato un bel weekend
...ne avevate bisogno!
Ieri volevo chiamarti ma poi mi sono ricordata che andavate fuori così ti chiamo stasera quando dormono tutti

Nicole
...passa quando riesci!
Elena
Ieri volevo chiamarti ma poi mi sono ricordata che andavate fuori così ti chiamo stasera quando dormono tutti
Nicole
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Noi WE da strazio almeno per me, sabato ero distrutta (mia mamma è stata molto male) e ho passato quasi tutto il sabato a piangere ......domenica meglio al mattino siamo andati a messa e poi abbiamo fatto una sorpresona a mia mamma, abbiamo pranzato con loro e poi siamo tornati a casa a finire le decorazioni natalizie e a fare l'albero
per fortuna da ieri sta un pò meglio ma dovrebbero ricoverarla qualche giorno per alcuni controlli, anche se sta meglio preferisco che vada così ci tranquillizziamo tutti
Per i regali non abbiamo potuto far niente....non sapevamo come fare con Alessia e Fabio....in settimana probabilmente mi prenderò 1 feria (pensavo di non averne e ho ancora 14 giorni!!!
) e cercheremo di fare tutto mentre loro sono all'asilo!
Venerdì pomeriggio abbiamo iscritto Alessia a scuola per il prossimo anno!
....che emozione
....come passa veloce il tempo! .....sono davvero contenta perchè la scuola è proprio bellissima e poi ha già alcune compagne di asilo che andranno con lei e altri con cui era gli scorsi anni che vanno già lì
Inoltre fanno tante attività extrascolastiche e hanno sia il laboratorio di teatro che di canto
...in più possono fare anche attività sportive.....inoltre se dovessimo avere problemi per il viaggio casa-scuola e viceversa c'è il pulmino che la prende e la riporta sotto casa!
Raffa bentornata

per fortuna da ieri sta un pò meglio ma dovrebbero ricoverarla qualche giorno per alcuni controlli, anche se sta meglio preferisco che vada così ci tranquillizziamo tutti
Per i regali non abbiamo potuto far niente....non sapevamo come fare con Alessia e Fabio....in settimana probabilmente mi prenderò 1 feria (pensavo di non averne e ho ancora 14 giorni!!!
Venerdì pomeriggio abbiamo iscritto Alessia a scuola per il prossimo anno!
Inoltre fanno tante attività extrascolastiche e hanno sia il laboratorio di teatro che di canto
Raffa bentornata
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ora vado che ho un sacco da fare
....
a dopo!
- ciri
- Expert~GolGirl®

BUON DICEMBRE A TUTTI
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®

STE: so cosa significa non prendere in braccio IRENE.. Mio marito me lo ha proibito anche per il problema che ho avuto. Ad irene ho detto che ho mal di pancia e quando insiste le diceo che ho male alla schiena. Se la prendo in braccio lo faccio solo da seduta.....
La mattina quando la vado a prednere dal lettino le tiro giù la sbarra e scende da sola....
La mattina quando la vado a prednere dal lettino le tiro giù la sbarra e scende da sola....
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
prima di tutto un abbraccio a titty e la sua mamma
terry che bello rileggerti
dai che manca poco
oggi noi siamo a casa perchè alejandro ha un po' di tosse bruttina così ho colto la palla al balzo e ce ne stiamo a casina
ovviamente alejandro dorme visto che ieri ha fatto le ore piccole
c'è da dire però che con la diminuzione delle poppate sono diminuiti anche i risvegli notturni, anche se va a letto come al solito ad orari indecenti
raffra bentornata anche a te
spero che stiate tutte bene
prima di tutto un abbraccio a titty e la sua mamma
terry che bello rileggerti
oggi noi siamo a casa perchè alejandro ha un po' di tosse bruttina così ho colto la palla al balzo e ce ne stiamo a casina
raffra bentornata anche a te
spero che stiate tutte bene