GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
E' vero che è bellissima, Ilaria? Io se penso alla montagna, penso a quell'alpe.
Romeo ed Enea, Federico ed Andrea... a due a due sembrano fatti con lo stampo!
Romeo ed Enea, Federico ed Andrea... a due a due sembrano fatti con lo stampo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Per me le uniche vere montagne, degne di questo nome sono le Dolomiti. Le adoro, d'estate, d'inverno.... solo che non riesco mai ad andarci.... Forse quest'anno a febbraio riusciremo a sfruttare la multiproprietà in Cadore dei miei, pancione permettendo...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Già... e non vedo l'ora che i bimbi siano più grandi per fare le passeggiatone e raccontargli delle streghe e tutte le belle leggende di quei posti...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ale, t'ho mandato una e-mail!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ehi... ma ci hanno corretto il titolo!!!! GRASSIE!!!!

- alexia
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE BELLE sono a lavoro, i bimbi all'asilo ed andrea ha tirato un pianto tremendo!!! l'ho lasciato che urlava "mamma mia in bacco (braccio)"!!! uffi, questi giorni fuori lo hanno "sprogrammato"...... kiko invece è entrato senza nemmeno salutarte, doveva raccontare ai compagni del treno, del vaporetto-motoscafo e dei piccioin, è da ieri che me lo dice!!!!
ALE cacchio mi dispiace che andrea non torni, ho letto poi il messaggio che ti ha mandato... che tenero, vi ama veramente tanto tanto tanto!!!
ILARIA certo che ci vediamo per Natale
.... peccato che tua madre venda casa, come mai?si è stancata della "stupenda" frosinone??.. è vero kiko e andrea sono identici, stiamo iniziando a mettere il nome sotto le foto, ogni tanto ci confondiamo!!!
ANNA di foto ne ho tante tante altre, se mi mandi la tua mail, piano piano te le mando tutte, ce ne sono alcune di romeo stupende!!!! peccato che quelle di enea sinao poche, kiko e romeo hanno monopolizzato la giornata, in tutti i sensi!!!
VERO anche secondo me non è influenza, troppi giorni con la febbre alta... per fortuna che beve e mangia la cucciola!! un baciotto ed una
a te, immagino quanto sei stanca.. la sensazione della testa nella vasca dei pesci rossi la conosco bene...
è una descrizione perfetta di come ci si sente rintronati...
KAREN vedo che a lavoro sono diventati veramente rigidi... chissà che stress!!!
FEDERICA
ALE cacchio mi dispiace che andrea non torni, ho letto poi il messaggio che ti ha mandato... che tenero, vi ama veramente tanto tanto tanto!!!

ILARIA certo che ci vediamo per Natale

ANNA di foto ne ho tante tante altre, se mi mandi la tua mail, piano piano te le mando tutte, ce ne sono alcune di romeo stupende!!!! peccato che quelle di enea sinao poche, kiko e romeo hanno monopolizzato la giornata, in tutti i sensi!!!
VERO anche secondo me non è influenza, troppi giorni con la febbre alta... per fortuna che beve e mangia la cucciola!! un baciotto ed una

KAREN vedo che a lavoro sono diventati veramente rigidi... chissà che stress!!!
FEDERICA

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ilaria, ma alla fine ti sei ri-iscritta all'università?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
alexia ha scritto: ANNA di foto ne ho tante tante altre, se mi mandi la tua mail, piano piano te le mando tutte, ce ne sono alcune di romeo stupende!!!! peccato che quelle di enea sinao poche, kiko e romeo hanno monopolizzato la giornata, in tutti i sensi!!!
Ecco, te l'ho emmepiato! Grazie mille, fai con calma.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Grazie Fede, guardala ora per favore. Non è troppo grande? Ma tanto se metto una size più piccola ma cmq maggiore di 70 non me la accettaca***e ha scritto:PER LA FIRMA: SE NON METTI NIENTE COME MISURA, TI PRENDE IN AUTOMATICO QUELLA REGULAR CHE E' AMMESSA....
vedi la mia![]()
se la vuoi più kitch puoi pure usare il grassetto

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- alexia
- Active~GolGirl®
l'avventura di ale e la sua firma!!!!! sembra il titolo di un film!!! :prrrrraggetto ha scritto:Grazie Fede, guardala ora per favore. Non è troppo grande? Ma tanto se metto una size più piccola ma cmq maggiore di 70 non me la accettaca***e ha scritto:PER LA FIRMA: SE NON METTI NIENTE COME MISURA, TI PRENDE IN AUTOMATICO QUELLA REGULAR CHE E' AMMESSA....
vedi la mia![]()
se la vuoi più kitch puoi pure usare il grassetto
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Non ci avevo fatto casomaisetapioca ha scritto:Ehi... ma ci hanno corretto il titolo!!!! GRASSIE!!!!![]()
![]()

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ti ho rispostomaisetapioca ha scritto:Ale, t'ho mandato una e-mail!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Annina
, no, formalmente non mi sono ancora reiscritta, ma solo per un fatto burocratico. Domani mattina vado a caccia di appelli, spero di poter dare un esame a novembre e uno a dicembre, già.
Devo dire che voglia di studiare ne ho pochina, ma voglio mettere la parola FINE a questo capitolo della mia vita! Ogni tanto mi prendono delle vere e proprie crisi di fifa nera, del tipo "sarò ancora in grado? Mi ricordo abbastanza cose? " Ma quì interviene Fulvio l'amore mio a ricordarmi quante diagnosi faccio ogni giorno per parenti e amici, e allora mi rincuora un po'. Certo non so come sarà il primo impatto col tirocinio, in cui magari troverò degli ex compagni di corso ora specializzandi che mi faranno da maestrini.... ma so che anche voi mi aiuterete a sopportare tutto ciò!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
alexia ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE BELLE ALE cacchio mi dispiace che andrea non torni, ho letto poi il messaggio che ti ha mandato... che tenero, vi ama veramente tanto tanto tanto!!!![]()
Grazie Tesorina. Tu come stai??

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
maisetapioca ha scritto:Che peccato... ma allora che fa? Viene mercoledì sera e riparte giovedì? O non fa ferie nemmeno l'1?raggetto ha scritto:Ragazze, sono un po' giù: ad Andrea non hanno dato il ponte ........... ci speravamo tanto uffolina
Vene mercoledì sera e riparte giovedì sera. Poi ritorna venerdì pomeriggio e ri-riparte domenica sera. Uffolina siamo entrambi dispiaciuti ma almeno lui riesce a venire, pensate ai suoi colleghi che abitano lontano, tipo Milano o Sicilia e non possono di certo tornare a casa per un giorno e spesso neanche per il WE perchè il viaggio è lungo davvero.
Ma poi hai firmato il contratto? Di che si tratta questa volta?
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Alessia, la casa di Frosinone era dei miei nonni, e mia mamma ha speso una fortuna per ristrutturarla pensando di riuscire a vincere un concorso per l'ospedale di Frosinone (motivi affettivi) o di andarci a vivere una volta in pensione. Il mutuo che aveva fatto le pesa parecchio, e visto che i concorsi sono quello che sono (pilotati) e che, visto il nipotame che si ritrova nel giro di 2 anni, ha deciso di tornare comunque a Torino. Dunque una casa così grande e costosa non serviva più. Tuttavia ha incontrato parecchie difficoltà nel venderla, finchè, come un fulmine a ciel sereno, 15 gg fa le telefona uno che le offre tutto quello che chiedeva... e non ha potuto rifiutare.
Comunque se tutto va bene, magari prenderà un appartamentino comunque, perchè ci sono dei parenti e mia nonna è sepolta lì.
Comunque se tutto va bene, magari prenderà un appartamentino comunque, perchè ci sono dei parenti e mia nonna è sepolta lì.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Uè ma se vieni a Natale (Ilaria) fai anche un saltino a Roma no?? E ci vediamo anche noi giusto??
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
E come no! Saranno giorni incasinati per tutte, ma non dispero. Voglio vedere anche Riccardinooo!!!!
Comunque sarà dal 22 al 26 sicuro, più forse altri 3 gg.
Comunque sarà dal 22 al 26 sicuro, più forse altri 3 gg.

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Volevo dirti: GRANDE NAPOLIII!!!! Sono troppo contenta che abbia battuto la Juve! Io festeggio di più se la Juve perde che se la mia squadra vince! 

- Karen
- Expert~GolGirl®
Bellissimo Siusi, anche noi ci siamo stati qualche anno fa per un Capodanno!!!iaiafb ha scritto:Anna, che bello L'Alpe di Siusi!!!! Ci sono andata per un sacco di anni in settimana bianca quando ero piccola.... che ricordi!

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza