Micaela non è fino a 9 mesi ma fino a 9Kg. Comunque ci sono seggiolini auto che hanno il riduttore e quindi vanno da 0 a 36 Kg e quelli che vanno da 9 a 36 kg perchè non hanno il riduttore.Micaela81 ha scritto:Ciao a tutti io ho l'Inglesina Marco Polo e il prenatal, non credo di acquistarne altri...ma è ora di toglierli dall'ovetto? Non era fino ai 9 mesi? NOn ricordo....
un abbraccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!
- mary9
- Original~GolGirl®

Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- mary9
- Original~GolGirl®

MENDIL ha scritto:O mamma!!!! Ma cosa è successo a Riccardino???Micaela81 ha scritto:Ciao a tutti io ho l'Inglesina Marco Polo e il prenatal, non credo di acquistarne altri...ma è ora di toglierli dall'ovetto? Non era fino ai 9 mesi? NOn ricordo....![]()
Ho anche delle novità su Riccardo, quando avrò più tempo passo a raccontarvele.. si tratta di una cosa..diciamo nn bellissima , ma che forse mi fa capire il perchè di tante cose..
un abbraccio
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Buongiorno Mary!!!mary9 ha scritto:Micaela non è fino a 9 mesi ma fino a 9Kg. Comunque ci sono seggiolini auto che hanno il riduttore e quindi vanno da 0 a 36 Kg e quelli che vanno da 9 a 36 kg perchè non hanno il riduttore.Micaela81 ha scritto:Ciao a tutti io ho l'Inglesina Marco Polo e il prenatal, non credo di acquistarne altri...ma è ora di toglierli dall'ovetto? Non era fino ai 9 mesi? NOn ricordo....
un abbraccio
Hai ragione, sono 9 kg non 9 mesi!!!!
StanotteMassimo si è svegliato tantissime volte, ma credo perchè non ha digerito bene! infatti prima di addormentarsi alle 11 aveva fatto un rigurgito puzzolonte di acidità! poi una delle volte che si è svegliato ha fatto un ruttino ed aveva tanta sete!
Stasera provo a farlo mangiare prima e più leggero! povero cucciolo!!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- mary9
- Original~GolGirl®

Buongiorno anche a te Mendil!
povero Massimo!
Sicuramente ha digerito male. Vedi stasera come va
povero Massimo!
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Qui c'è un tempo primaverile ormai da troppi giorni...spero proprio che non torni il freddo e la pioggia!!!
Ho messo la webcam così posso far vedere Massimo ai nonni e, zii e cugini di Napoli!!!

Ho messo la webcam così posso far vedere Massimo ai nonni e, zii e cugini di Napoli!!!

"Giugnettina 2010"
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Blind buongiorna ci sei pure tu vedo!!!!
Ti volevo chiedere...li hai poi usati i pannolini lavabili???
io li sto usando sempre tranne la notte o quando usciamo per tutto il giorno e mi trovo benissimo!!!
Non vedo l'ora di sfoggiare questa estate il repertorio!!!!
Ti volevo chiedere...li hai poi usati i pannolini lavabili???
io li sto usando sempre tranne la notte o quando usciamo per tutto il giorno e mi trovo benissimo!!!
Non vedo l'ora di sfoggiare questa estate il repertorio!!!!

"Giugnettina 2010"
- roxy88
- Expert~GolGirl®

il cartoon comix è una fiera a milano dove ci sono stand che vendono fumetti, videogiochi e tutto quello che riguarda anime e manga (i cartoni e fumetti giapponesi per intenderci) e ci sono anche ragazzi e ragazze che si travestono come i protagonisti di sto cartoni....se digiti su google COSPLAY vedi degli esempi... noi ci siamo andati anche l'anno scorso e mi è piaciuto molto nonostante il pancione....poi siamo andati anche a lucca (questa però era il luccacomix ma è la stessa cosa) a novembre ed è stato molto più bello. risultato da queste due fiere siamo tornati a casa con 8 o 9 spade/katane in piùmary9 ha scritto:roxy88 ha scritto:buongiorno!
dani ha imparato a fare ciao ciao con la manina!!!
il dentino in vista non si è ancora deciso ad uscire però è bravissimo: mangia, dorme ed è tranquillo...
discorso seggiolino io ho questo
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... fault.aspx
e mi trovo benissimo....non so quanto costa perchè me l'ha regalato mia mamma con i punti del supermercato (uno dei pochi regali decenti che hanno messo )
discorso formaggino io uso i mellin, e dani lo mangia volentieri...plasmon e nipiol mai provati....
a carnevale non so come vestirlo....anche perchè sinceramente non so quand'è il socio vorrebbe portarlo al cartoon comix a milano a fine marzo e vestirlo come un protagonista degli anime giapponesi... ( http://3.bp.blogspot.com/_kqUN4mPbcx8/S" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5B1%5D.jpg )
bravo Dany!![]()
![]()
Roxy Carnevale è l'8 marzo. Quest'anno coincide con la festa della donna. Che cos'è il cartoon comix?
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- roxy88
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
micaela che ha riccardino?
mendil
a massimo poverino chissa che nottata....
quindi tra un mesetto c'è carnevale? bon forse si può fare qualcosa.....
stamattina pesata settimanale: 8790 g ha preso ben 330g in più rispetto alla scorsa settimana
ora vado a dargli la pappa....
a più tardi
micaela che ha riccardino?
mendil
quindi tra un mesetto c'è carnevale? bon forse si può fare qualcosa.....
stamattina pesata settimanale: 8790 g ha preso ben 330g in più rispetto alla scorsa settimana
ora vado a dargli la pappa....
a più tardi
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
- cliojb
- Original~GolGirl®

mary9 ha scritto:MENDIL ha scritto:O mamma!!!! Ma cosa è successo a Riccardino???Micaela81 ha scritto:Ciao a tutti io ho l'Inglesina Marco Polo e il prenatal, non credo di acquistarne altri...ma è ora di toglierli dall'ovetto? Non era fino ai 9 mesi? NOn ricordo....![]()
Ho anche delle novità su Riccardo, quando avrò più tempo passo a raccontarvele.. si tratta di una cosa..diciamo nn bellissima , ma che forse mi fa capire il perchè di tante cose..
un abbraccio
Cos'ha il piccolo??
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

micaela scusa ma così ci fai preoccupare...
oggi invece del solito mezzo vasetto nella minestrina ho messo un omo intero di carne...
credo di essere rimasta l'unica a metterne metà?
in più Sofia non riesce ad arrivare agli otto chili
vero è che un mese fa era 69 cm...
ma mi cresce solo in lunghezza?
ora e 7 kg780... ma a fine dicembre era 7 kg 460... insomma non ha preso molto...
eppure non salta mai un pasto!
questo è il suo schema.
mattina latte 250 ml
pranzo 200 ml brodo di carne più 30 gr minestrina + omo carne o pesce o formaggio
merenda yoghurt
cena idem pranzo...
dove sbaglio?
devo aggiungere i biscotti al latte?
oggi invece del solito mezzo vasetto nella minestrina ho messo un omo intero di carne...
credo di essere rimasta l'unica a metterne metà?
in più Sofia non riesce ad arrivare agli otto chili
ma mi cresce solo in lunghezza?
ora e 7 kg780... ma a fine dicembre era 7 kg 460... insomma non ha preso molto...
eppure non salta mai un pasto!
questo è il suo schema.
mattina latte 250 ml
pranzo 200 ml brodo di carne più 30 gr minestrina + omo carne o pesce o formaggio
merenda yoghurt
cena idem pranzo...
dove sbaglio?
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Micaela81 ha scritto:Ciao a tutti io ho l'Inglesina Marco Polo e il prenatal, non credo di acquistarne altri...ma è ora di toglierli dall'ovetto? Non era fino ai 9 mesi? NOn ricordo....![]()
un abbraccio

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Il mio ovetto avrebbe dovuto fare fino a 13 kg....ma a 3 mesi e mezzo Nicholas già non ci stava più e siamo passati al seggiolino auto. I nostri fanno gruppo 0-1 hanno il riduttore...ma ad esempio in quello della Janè l'ho gia levato.MENDIL ha scritto:Si è fino a 9 mesi, ma massimo nell'ovetto ci sta strettissimo! sarà che lo zippy dell'inglesina e piccolo piccolo!Ciao a tutti io ho l'Inglesina Marco Polo e il prenatal, non credo di acquistarne altri...ma è ora di toglierli dall'ovetto? Non era fino ai 9 mesi? NOn ricordo....![]()
Per il momento lo tengo nella mia macchina solo per i tragitti brevi!!!

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- mary9
- Original~GolGirl®

silvietta anch'io metto ancora mezzo omo. Nello schema della pediatra c'era uno intero ma lui non lo finisce mai e onestamente mi sembra tanto. Oggi ho provato a darglielo tutto ma non lo ha voluto. Negli schemi di svezzamento di Federica invece era previsto sempre metà. Secondo me devi regolarti un pò tu.
Comunque secondo me lìimportante è che prenda qualcosa. Anche se poco.
Non sei contenta che cresce in lunghezza? Farà la fotomodella...
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Nicholas mangia praticamente uguale, solo che al mattino di latte ne prende 180/200 con due cucchiaini di biscottino granulato e la sera spesso prende altri 100/150 di latte un po' prima di andare a nanna.Silvietta7885 ha scritto:micaela scusa ma così ci fai preoccupare...![]()
![]()
![]()
credo di essere rimasta l'unica a metterne metà?![]()
in più Sofia non riesce ad arrivare agli otto chili![]()
ma mi cresce solo in lunghezza?![]()
eppure non salta mai un pasto!![]()
questo è il suo schema.
mattina latte 250 ml
merenda yoghurt
cena idem pranzo...
dove sbaglio?![]()
Ma secondo me la crescita è molto soggettiva da bambino a bambino....ad esempio a me sembra che Nicholas cresca solo in larghezza... :ahah

- Monia80
- Expert~GolGirl®

Il mio ovetto porta fino a 10kg, cosi` ho rimandato fino ad ora la spesa... ma mi sa che il prossimo mese mi toccablindgirl77 ha scritto:ammazza ma io il seggiolino auto lo uso ormai da 4 mesi.......Monia80 ha scritto:mary9,alla pediatra str.nza ... ma come si fa, aleno non dirlo che non li ascolti i messaggi...
![]()
Noi ad Alec abbiamo comprato un vestito da dinosauro (stuart e` fissato con i dinosauri, mia mamma dice che gli sono mancati da piccolo) faremo la festa qui nel bar e poi ci sono sempre un sacco di feste per bambini qui dalle nostre parti
![]()
Riguardo ai seggiolini da auto io ancora non l'ho comprato ma pensavo di prendere il kiddy http://www.nidodigrazia.it/html/sottoca" onclick="window.open(this.href);return false; ... orange.htm costa abbastanza, ma mi sembra molto sicuro e anche pratico visto che non ha le cinture, ma bisogna far passare solo la cintura del passeggero
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Scusate la latitanza di questi giorni...ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto il tempo di collegarmi.
Martedì abbiamo fatto il tagliando.... 8,950 kg per 71,5 cm...e sempre raffreddato...
Per fortuna i bronchi sono liberi e i lavaggi con l'acqua di Sirmione sembrano fare il loro dovere...aspiro quintali di muco...
La pediatra ora mi ha fatto inserire cipolla, legumi e il manzo nel brodo di carne. Oggi ho prepaato il passato aggiungendo la cipolla...il maialino ha gradito parecchio!!
Scusate la latitanza di questi giorni...ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto il tempo di collegarmi.
Martedì abbiamo fatto il tagliando.... 8,950 kg per 71,5 cm...e sempre raffreddato...
Per fortuna i bronchi sono liberi e i lavaggi con l'acqua di Sirmione sembrano fare il loro dovere...aspiro quintali di muco...
La pediatra ora mi ha fatto inserire cipolla, legumi e il manzo nel brodo di carne. Oggi ho prepaato il passato aggiungendo la cipolla...il maialino ha gradito parecchio!!

- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Mary ma l'omo lo metti nella pappa o glielo dai dopo?mary9 ha scritto:silvietta anch'io metto ancora mezzo omo. Nello schema della pediatra c'era uno intero ma lui non lo finisce mai e onestamente mi sembra tanto. Oggi ho provato a darglielo tutto ma non lo ha voluto. Negli schemi di svezzamento di Federica invece era previsto sempre metà. Secondo me devi regolarti un pò tu.

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

infatti io pensavo il giorno a pranzo di darglielo intero e a cena metà..almeno è più leggero...

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
- MENDIL
- Original~GolGirl®

Il pediatra mi ha detto di dargliene metà a pranzo e metà a cena. troppe proteine infatti dice che non fanno bene e mi accorgo che ne prende tante se la pipì puzza tanto dii ammoniaca!Anche a me sembra che Massimo cresce solo in larghezza!!! ahahahahahaSilvietta7885 ha scritto:infatti io pensavo il giorno a pranzo di darglielo intero e a cena metà..almeno è più leggero...
Comunque secondo me bisogna regolarsi un pò usando il buon senso!
io non ho mai dosato le cose, ma vado ad occhio...
Ragazze ma come si fa il brodo di carne? io sono negata in cucina!
Ed i legumi? ho letto che bisogna togliere la buccia...ma come si fa a togliere la buccia alle lenticchie?

"Giugnettina 2010"
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Anche io vado a occhio....solo le prime volte dosavo tutto, per prenderci la mano.MENDIL ha scritto:Il pediatra mi ha detto di dargliene metà a pranzo e metà a cena. troppe proteine infatti dice che non fanno bene e mi accorgo che ne prende tante se la pipì puzza tanto dii ammoniaca!Anche a me sembra che Massimo cresce solo in larghezza!!! ahahahahahaSilvietta7885 ha scritto:infatti io pensavo il giorno a pranzo di darglielo intero e a cena metà..almeno è più leggero...
![]()
Comunque secondo me bisogna regolarsi un pò usando il buon senso!
io non ho mai dosato le cose, ma vado ad occhio...
Ragazze ma come si fa il brodo di carne? io sono negata in cucina!![]()
Ed i legumi? ho letto che bisogna togliere la buccia...ma come si fa a togliere la buccia alle lenticchie?
Questa delle proteine e della pipì che puzza non la sapevo...la mia pediatra ha messo in tabella un omo di carne a pranzo e formaggino a cena (di questo ne metto metà)...
Come formaggino uso il Mellin che a Nicholas piace (e anche a me....
Per fare il brodo di carne devi cominciare solo con il pollo (io prendo la sovracoscia e levo la pelle), lo lavi per bene e lo metti a bollire per un'oretta con un litro d'acqua...poi quando si raffredda lo filtri con un tovagliolo di cotone, in modo da levare il grasso in eccesso e le impurità...e il brodo è fatto!!
Per i legumi la pediatra mi ha detto che non importa levare la buccia...basta metterne pochi. Cmq per eliminare la buccia puoi passarli con il passaverdure.