GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da goldencat » 15 feb 2011, 14:18

GOlden aveva ancora la febbre e pensava aspettassi un altro pisello :ahaha :freddo
a proposito AUGURI di buon onomastico al tuo pisello GOLDEN!!! :ok
scusa tesò! non mi ricordavo più che avevi detto che era una femmina :pensieroso e purtroppo non è colpa della febbre, son proprio smemorata di mio. :buuu
:thank_you: bimbe per gli auguri a Valentino, come sempre sono arrivati troppi regali :che_dici
Noi gli onomastici non li festeggiamo mai, ma essendo il suo un santo "famoso" ogni volta di riff o di raff arrivano i regali. E lui se la gode :spiteful:
Oggi son un pò di corsa ma domani sono a casa!!! :ciaociao
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 15 feb 2011, 18:07

Ciao Mamme!!
MEGAN sono contenta che la febbre sia passata!! Ma avevi nausee anche quando aspettavi Andrea???
ILARY vedrai che passerá presto ma che pizza
GOLDEN fa bene a godersela Vale!! Cmq i tuoi bimbi sono stupendi!!!!
Io ho preso la maschera da Minnie per Elena, voi da che maschererete i vostri piccoli????
Oggi ho comprato il vestito per me e per Paolo per il Battesimo!!!! Pantalone e giacca panna e sotto spezzerò con una camicetta... Il mio ometto!!! Certo che quando ho preso il vestitino per Elena mi sono divertita di più!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 15 feb 2011, 18:13

gio76 ha scritto: MEGAN sono contenta che la febbre sia passata!! Ma avevi nausee anche quando aspettavi Andrea???
Mai avuta una nausea con Andrea! Ma questa è una gravidanza completamente diversa! Per dire, con Andrea i pantaloni premaman li ho messi intorno al sesto mese, per questa li ho dovuti tirare fuori ieri :che_dici , non ho mai sofferto di bruciore allo stomaco e adesso invece sì e in più da oggi ho già il fiatone come al 7° mese! l'unica cosa positiva è che finora non ho avuto neanche mezzo dolorino o una goccina di perdita mentre con Andrea ho avuto minacce d'aborto quasi giornaliere!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 15 feb 2011, 18:56

Megan allora è femmina secondo me.... sembra di sentir parlar me quando aspettavo giulia.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 15 feb 2011, 19:01

Devo cercare un vestito di carnevale per giulia.... cavolo non ho la minima idea di cosa prendere... lala costa troppo 50 euro... e poi magari quel giorno piove e non usciamo :-)!!! Lo metteremo giovedi grassi... qui a ivrea c'è la battaglia delle arance... è un carnevale storico... e il giovedi grasso al pomeriggio fanno il ballo in maschera per i bimbi.. e quel giorno al pomeriggio ho preso ferie per portare giulia. :fischia
Voglio comprare il libro : il mio bambino non mi mangia...
Giulia si stufa di masticare... fino a quando do roba semi frullata mangia come un maialino poi se le do roba a pezzi mastica un po e poi sputa e anche mangiar sola si stufa... solo che alnido a due anni la passeranno nella sezione dei grandi... e non le stanno molto più dietro... già ora ci son dei giorni che al nido mangia poco... !!! Spero cambi... è snervante !!! Anche perchè per mangiare l'ovetto kinder mastica eccome.Per non parlare dei capricci che fa...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 15 feb 2011, 21:18

Aramcla, Fabio è una settimana che non mangia molto, saranno antibiotico e tosse...alla sera devo proprio intortarlo con cartoni, canzoni, scenette...anche all'asilo fa un po' fatica...
cmq oggi ha mangiato al tavolino basso ed è andata bene, le tate erano contente...salvo poi farmi l'appunto perchè ieri ha avuto la diarrea e hanno cambiato 6 pannolini...troppa fatica signore mie??? ora hanno pure le tirocinanti e sono in 6 con 18 bambini!!!! :pistole

non so da cosa vestire Fabio...anche perchè andremo solo alla festa dell'asilo, se andiamo in giro gli dò i coriandoli e bona...e non mi va di spendere per un'ora di festa... :pensieroso forse basterebbe un cappello carino e via...mah!

Megan, e vai di pancia allora!!!!! ihihihihihihihi! :risatina:
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 feb 2011, 10:31

RAGAZZE PASSO X UN CIAO AL VOLO1SONO INCASINATA MAGARI RIPASSO OGGI!
UN BACIONE A TUTTE :bacio :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 16 feb 2011, 11:02

:prr CUCU'!!!

ciao belle mammine quante cose che leggo pance a non finire che belle le bis mamme (non sono di parte nooooo)
e' un po' di tempo che non scrivo ho leggiucchiato qua e la ma davvero non e' per voi e' un po' per mancanza di tempo e tutto il resto.
io qui nelle giugnette sto bene non ho problemi quindi davvero non pensate che me ne sono andata per voi+vi chiedo scusa ma sono davvero sempre di corsa vi faccio un riassunto va....

MATTEO il mio ometto ha quasi 5 anni li fara' il 29 aprile e io mi chiedo come abbia potuto crescere cosi' in fretta l'ho avuto a 21 anni e ora nne ho 26...insomma siamo crecsiuti insieme e questa e' stata la piu'bella esperienza della mia vita
a novembra ha fatto l'adenoidetonsellectomia tutto bene e le sue cris d'asma sono nettamente migliorate ora a maggio valutiamo l'udito probabilmente ha bisogno di un interventino dove mettono un tubicino nel timpano per farlo spurgare meglio una cosa molto soft ma sempre un pensierone per noi...
lui va lal'asilo ha i suoi amici adora i cuginetti, non glielo puoi nemmeno nominare il suo cuginetto alberto che lui subito sgrana gli occhi elo vuole vedere e' bello sapere che si vogliono cosi' bene chissa un giorno mi trovero' sotto casa mio nipote in moto che midec...o zia che mi fai scendere matty???
o signur non pensiamoci va...

KEVIN il mio piccolo attila...e' un terremoto dice bene no e poi fa il broncio e incrocia le braccia come a dire se dico no e' no tie!! oppure sciiiiii quando e' contento accetta qualcosa, dice mamma papa' pio (matteo) nonna nonni e tante paroline che capiamo solo noi con tanto orgoglio...corre da pazzi gioca e' un minidevastatore vi garantisco che e' il doppio di turbolenza di quanto lo sia stato matteo e questo mi spaventa!!!

due settimane fa ha iniziato con 39 40 di febbre per 3 giorni ne antalfebal ne tachipirina l'abbassavano....aspe cambio post se no cancella intanto invio questo...
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 16 feb 2011, 11:15

allora la febbre non scendeva e in cuor mio mi son sentita di portarlo in ps , li l'hanno visitato e mandato a fare una lastra, polmonite con focolaio al polmone sinistro e in piu' decidono di fargli un prelievo arterioso per capire se c'e' infezione...ci ricoverano la domenica.
il martedi' mi chiamano per la visita quotidiana in ambulatoria
signora si sieda che sta arrivando il primario ...mi sono sentita gelare il sangue, hanno chiuso la porta e mi hanno detto che dal prelievo risultava positivo al pneumoccocco il batterio piu' brutto, era gia' uscito dai polmoni dopo solo 20 ore di febbre e era arrivato nel sangue ne bastavano altre 28 per arrivare al sistema nervoso e trasformarsi in meningite, meno male che loro domenica per iter di sicurezza gli avevano messo gia' la flebo 24 h su 24 ddi salina e un liquido per il sangue piu' antibiotico 3 v al di sempre endovenoso.
insomma l'hanno preso per i capelli e io se non lo portavo in ospedale non mi sarei accorta di neinet lui non tossiva non aveva niente solo febbre e basta e' stato un miracolo il mio piccolo attila ha avuto un miracolo e non lo smettero' mai di dire
siamo stati 10 giorni in ospedale con prelievi ogni 2 giorno per vedere l'infezione se si abbassava e grazie a dio si abbassava tatnto di volta in volta.
l'unica cosa era che aveva la flebo appunto 24 ore al di e una pompa elettrica per pomapre bene nelle nvene che soveva stare in carica tanto tempo quindi tenerlo a letto e' stata dura...
e poi i prelievi glieli facevano dal collo dalla giugulare...mi facevo certi pianti l asera prima...

ma tutto e' passato l'nefzione enon c'e' piu' e i polmoni sono iper puliti abbiamo fatto le lastre lunedi insomma ne siamo venuti fuori...
il 26 partiamo per la liguria io mio papa' e i bimbi ci depuriamo un po' i polmoni e andiamo a vedere un po' di primavera...

MATTEO E KEVIN si adorano si aman ora giocano pure insime combattono con i cavalieri dllo zodiaco, fanno le gare con i cammion in corridoio, giocano a palla insime ..matteo protegge kevin e ama giocar econ lui tanto che a volte lo lascia vinvìcere...kevin certca suo fratello di continuo lo imita in tutto...se matte va al bagno, kevin gli si siede inparte nel bide sono veramente comici due buffoni e io sono felice igni mio sacrificio ogni mio stancante lavoro ora ne e' ripagato da loro che si vogliono bene come fratelli e giocano come fratelli sono felice del loro rapporto e' stata dura averli cosi' abbastanza vicino ma ora ne sono ripagata...

CARNEVALE matteo sara' vestito da un alieno di ben ten vulcano mentre kevin da principe l'ex vestito di matteo...per me non e' un sacrificio comprarli a metteo tanto poi c'e' kevin che li mette!!!
matteo l'ho vestito dal primo carnevale aveva solo 8 mesi sempre vestiti nuovi e kevin li usa a ruota ci tengo a questo mi piace avere il nostro carnevale solo nostro...

ora vado vediamo chi ha letto fino a qui!!!

un bacione belle mie!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 16 feb 2011, 12:05

Betty che bello risentirti .... non oso pensare allo spavento meno male che è tutto passato...ora godetevi il mare e un pò di relax :bacetto
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 16 feb 2011, 12:21

Ieri sera ho tirato fuori il vestito di carnevale da coccinella che mi hanno prestato .... e indovinate non è una coccinella è MINNIE :risatina: chissà perchè :pensieroso ero troppo convinta ....
L'ho tirato fuori con anticipo perchè già immaginavo la reazione di Giulia .... non lo ha voluto assolutamente provare e nemmeno TOCCARE :che_dici l'ho lasciato sul divano chissà che a furia di vederlo non si abitui all'idea di metterlo ....
Comincia ad avere delle fisse sui vestiti, se decido di metterle qualcosa che non vuole s'irrigidisce e comincia "altro altro" , me lo ha fatto ieri con un paio di pantaloni di velluto e l'altro giorno con un pile ...
Inoltre non so se ve l'ho già detto ma ha paura delle ombre :domanda soprattutto le ombre delle piante ....

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 16 feb 2011, 14:23

Betty :-D ma che bello leggerti di nuovo! Mamma mia che periodo dovete aver passato! Noi mamme facciamo bene a seguire l'istinto e chissene se passiamo da mamme ansiose!

Chiara: :risatina: ad Andrea faceva proprio schifo il costume da moschettiere :risatina: poi il cappello con tutte quelle piume.....le sfiorava con aria schifata :x: e poi diceva "No, no, no". Per la paura delle ombre: buon segno! Vuol dire che cresce bene! Il cervellino lavora come si deve e fa elaborare come pericolosi quei "segni" a cui un tempo non avrebbe manco fatto caso :ok

Aramcla: ma perchè mascherarla solo per un giorno? Qua sono settimane che la domenica vedo bambini mascherati e dalla prossima scendiamo in pista anche noi....non vedo l'ora! Adesso gli abbiamo rimediato pure la spadina (più lunga di lui).....ha subito capito come la doveva usare...mi ha centrato in un occhio :che_dici

Serena: oh ma 'ste tate che hanno? E quanto sono acide! Loro la cagarella non ce l'hanno mai?

Ilary: come va la mano?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 16 feb 2011, 16:02

Ciao Mamme!!!
MEGAN se i sintomi sono diversi allora è femmina!!!!
ARAMCLA non preoccuparti Elena non ingoia un pezzo di carne neanche se la ammazzi!!!!! Credo che i loro tempi vadano rispettati e anche se a pranzo al nido non dovesse mangiasti tanto poi recupererà la sera...
Per carnevale ho comprato al Disney store il vestitino da Minnie :cuore
A lei invece a differenza di Giulia piace da morire anzi non lo voleva proprio togliere!!!
BETTY bentornata mi dispiace per quelloche avete passato.... L'importante è aver risolto noi avevamo sgamato qualcosa da fb e ti abbiamo pensata tanto...
Invece sono due mattone che lascio Elena al nido e piange.. La maestra dice che dopo un secondo le passa, forse sta cominciando a risentire un po' del frtellino... Per es ricerca molto di più, vuole stare molto in braccio e addirittura a volte il pomeriggio quando la porto a fare la nanna mi si vuole addormentare in braccio, cosa che non aveva mai più fatto da quando aveva 4 mesi!!!!
Su queste cose cerco di assecondarla non voglio che pensi che al fratello sono riservate cure particolari peró in altri momenti le faccio anche capire che non uó stare sempre in braccio.... Insomma alterno bastone e carota!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 feb 2011, 16:32

Betty, meno male che sei passata almeno a raccontarci la tua avventura. Eravamo un pò in pensiero... a leggerti vengono i brividi davvero, non lo ripeterò mai abbastanza, basta davvero poco accidenti.
Son di corsa perchè la Michi si sta svegliando per la tosse, passo stasera nè
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 16 feb 2011, 17:01

BETTY ho riletto bene i tuoi post... Mi si stringe il cuore... Hai avuto davvero tanta forza, non oso immaginare i momenti in cui gli prelevavano il sangue dalla giugulare...

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 16 feb 2011, 20:29

Betty, eccoti finalmenteeeeeeeeee! bentornata!!!!

oh, Megan, 'ste tate hanno dda fà qualcosa che dico io.... :lettone: poi vedi l'acidaggine passa! :risatina:
ma sai che sono sempre così?? brave eh, per carità, ma ogni tanto sono proprio rompic-....!
cmq ora Fabio al nido va bene, protesta alla mattina, però ora fa tutto: gioca con i grandi, pappa con i grandi, dorme nel lettino!

ragazze, domani operano mio marito, lui è agitato a dir poco, sono due giorni che non mangia...e dorme poco! spero proprio vada tutto bene, e che venerdì me lo rimandino a casa...domani pensateci!!! :incrocini
il nano starà con la nonna, io appena vedo che è in camera tranquillo torno a Bergamo da lui...brrrrr che paurina che ho, so che è una piccola operazione, ma un po' di fifa c'è sempre!
ora mi rilasso un po', buonanotte!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 16 feb 2011, 21:43

:incrocini Sere tanti :incrocini per il maritozzo per domani... ti penso... tienici aggiornata poi.
In un ora, anche meno, vedrai è tutto fatto!!! :bacio

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 17 feb 2011, 10:12

Serena facci sapere :incrocini :incrocini

Ragazze uffi vorrei andare al concerto di Vasco il 17 Giugno ma non riesco a trovare i biglietti ... :nonegiusto :nonegiusto adesso ho scatenato mia sorella ...speriamo !!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2011, 10:16

ECCOMI :sorrisoo
SERE TANTI :incrocini X IL MARITINO!!!!!e bene x il nido!!!!!
BETTY :-D che bello rileggerti! mi spiace davvero tanto x quello che hai passato....immagino siano stati giorni duri.... :coccola l'importante xo' e' che tutto sia andato bene!!!! :ok :cuore
CHIARA guarda adesso iniziano a farsi i loro gusti...anche Lorenzo se non vuole non vuole!lui piu' che altro col cibo :che_dici
MEGAN le mie mani vanno cosi' e cosi'...la dx che inizialmente era quella che mi faceva dannare,adesso tra creme al cortisone e anti-infiammatori,tutto sommato va bene,e' un po' intorpidita ma stop!ora la sx mi fa dannare....mi fa davvero male....cmq dai il 24 e' vicino.... :incrocini
GIO dai un pochino di gelosia verso il fratellino e' normale!e tu fai benissimo cosi'!!!!! Elena e Lorenzo andrebbero daccordo sul cibo sai?anche con lui dfaccio fatica con la carne....a volte la mangia altri no.....ma x fargli tenere in bocca un pezzettino ce ne' voluto!prima lo sputava!ora invece lo mangia....ma se ha voglia!!!! :che_dici
ARMACLA vai tranquilla che di fame non muoiono!se mangia pèocoa pranzo recupera alla sera!!!! :ok
scappo a lavorare! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 17 feb 2011, 17:45

Ragazze passo al volo per lasciare tanti tanti :incrocini per il marito di Serena :incrocini
SERE vedrai che andrá tutto bene :ok ma tornivo informate...
Un bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Giugno”