Che dire...porta pazienza, io faccio così..blindgirl77 ha scritto:buondì ragazze...io invece ho avuto due gg delle perditine marroncine e mucose e poi più nulla...sarà capoparto???la topobimba pesa 6.070 Kg..e veste 6/9 mesi...mi sa che la tutona invernale che le comprai con i saldi non arriva a indossarla!!!
anche lei di notte si muove di continuo, a volte da verticale che la metto nel lettino la ritrovo in orizzontale a metà letto!!!!
chiacchiera di continuo,è un amore, in compenso mia suocera continua a farmi inca@@are....nonostante la mia disponibilità a lasciargliela ogni tanto un'oretta quando ha poppato, lei non è mai contenta!!!ieri sera siamo andati a mangiare la pizza e a un certo punto lei ha preso la giada in braccio ed è letteralmente SCOMPARSA per mezz'ora.....
![]()
io cercavo di stare calma perchè eravamo varie persone a tavola ma non vi dico come stavo...alla fine sento la giada piangere ed esco fuori inca@@ e lei mi fa..."no ma ha cominciato a piangere ora!!" e io "SILVIA DAMMELA HA FAME" e lei "ma no ha mangiato da poco!!"
la furia mi sale...MA LO SAPRO' IO QUANDO DEVE O NO MANGIARE????LE DO' LA POPPA IO!!! così la prendo e la porto in macchina per darle la poppa, ma se non uscivo io a cercarla e la giada piangeva mica me la riportava!!!!IO NON SONO POSSESSIVA MA LEI HA LA STRAORDINARIA CAPACITA' DI FARMI VENIRE LA GELOSIA, e che cacchio è mia figlia mica la sua, si deve mettere in testa che giada HA BISOGNO DELLA MAMMA NON DI LEI E LEI NON PUO' PRENDERE IL MIO POSTO!!!!
alla fine rientro in pizzeria e dico al socio:andiamo la giada ha le colichine, e subito mia suocera :"LA PRENDO IO!" io l'ho fulminata:no andiamo a casa!!!!!cmq ho detto al socio di parlarle, perchè se mi girano le scatole va a finire che non gliela lascio proprio più!!!!io devo stare tranqui che se la giada piange devo sapere che lei mi chiama!!!non che non mi chiama e la lascia piangere per tenerla di più!!!VA A FINIRE CHE UN GG DI QUESTI MI INCA@@O SUL SERIO, tanto ci ho già litigato una volta...per cui...
Poi non so se sono io che esagero però mi danno fastidio certi atteggiamenti..l'altro pomeriggio ho lasciato Matilde ai miei suoceri perchè non la vedevano da 2 giorni, quando arrivo sento frasi del tipo: è ora che iniziamo a darle la mela..