GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Bloccato
Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAG

Messaggio da bb&ila » 6 giu 2010, 0:21

buonanotte :abbraccione1:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Avatar utente
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22755
Iscritto il: 6 apr 2007, 10:38

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE

Messaggio da 4xpatty » 6 giu 2010, 12:24

Come ho già detto tante volte non sono brava con le parole e sullo scritto tanto meno!

Non so se passerete ma volevo lasicare un augurio a Ila e a Greta per il Battesimo dei loro cuccioli :cuore

Mi dispiace tanto dover salutare Cristina ede Elena in questo modo
Mi dispiace non leggere + di Greta e di altre con le quali ho sempre avutro buoni rapporti.

Per quel che i riguarda non ho fatto nulla ne per dividere ne per unire perchè sono dell'idea che ognuna è libera di decidere sul da farsi. Ho scritto sempre poco di quà e di là anche se ammetto che ritrovare Titti, Sivlia e altre mi ha fatto un immenso piacere.

Non credo di non aver mai offeso nessuna e se lo fatto chiedo scusa...non era mia intenzione.

Mi mancherete da morire...si chiude una finestra importantissima della mia vita che avevo aperto con tanta timidezza 3 anni fa e che mi ha mostrato molto in questi anni.

Per chi vorrà contattarmi sarò sempre disponibile.

:bacio :cuore :bacio :cuore :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”