GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Bloccato
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da sofia78 » 1 mag 2010, 13:39

ciao!!
io sono come al solito presissima, ma almeno ora ho un tetto sulla testa! è venuto bellissimo, avrò tutte le camere con le travi a vista, ogni tanto salgo sui ponteggi e me lo vado a guardare :emozionee lo so vi sembro pazza ma questo è sempre stato il mio sogno!
al piano di sotto invece hanno demolito la parete che divideva il soggiorno dalla cameretta, creando così un ambiente unico molto più grande.
tre è il numero perfetto

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da gio76 » 1 mag 2010, 16:48

Sofia che bello!!!! Perchè dovresti sembrare pazza????????????? mi sembra più che lecita la tua gioia!!!

Vanilla nooooo piccolo....

Noi siamo appena tornati siamo stati a pranzo fuori e a goderci questa bella giornata di sole!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 1 mag 2010, 21:48

Sofia, finalmente un tetto! pure io ho le travi a vista, mi piacciono da morire, fanno la casa più casa!!! :clap

Vanilla, mi spiace, cavoli, ecco perchè dormiva tesoro...come sta ora?

noi bene, oggi doveva piovere qui ma per fortuna è andata bene, non c'era proprio il sole ma almeno siamo usciti!

domani festeggiamo 6 anni insieme io e il socio...un po' di montagne russe, ma non riesco a pensare alla mia vita senza di lui, è la mia scelta ogni giorno e ogni giorno lo amo di più! :cuore

buonanotte a tutte!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 2 mag 2010, 0:25

Ciao ragazze,
Ogni tanto riappaio... :hi hi hi hi
Noi tutto ok, Giuliotta sta tagliando 6 dentini contemporaneamente e le notti si fa fatica a riposare... :che_dici fa già qualche passetto da sola e cammina bella spedita se le dai la manina, mangia praticamente tutto, si porta prosciutto e qualsiasi cosa le metto sul seggiolone alla bocca e se si vuole mangiare noi l'unico modo è tenerle impegnata la bocca :ahah . Settimana prossima abbiamo il tagliando e vediamo che dice la pediatra...
Ilary, come ti senti? e tu Gio, tutto ok?
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 2 mag 2010, 9:36

Giadaste ha scritto:Ciao ragazze,
Ogni tanto riappaio... :hi hi hi hi
Noi tutto ok, Giuliotta sta tagliando 6 dentini contemporaneamente e le notti si fa fatica a riposare... :che_dici fa già qualche passetto da sola e cammina bella spedita se le dai la manina, mangia praticamente tutto, si porta prosciutto e qualsiasi cosa le metto sul seggiolone alla bocca e se si vuole mangiare noi l'unico modo è tenerle impegnata la bocca :ahah . Settimana prossima abbiamo il tagliando e vediamo che dice la pediatra...
Ilary, come ti senti? e tu Gio, tutto ok?

anche a casa nostra la tecnica è la stessa, i miei apprezzano particolarmente la crosta della pizza!
tre è il numero perfetto

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 2 mag 2010, 10:40

Buongiorno mammine ... qui oggi piove ma chi se ne frega ...è tornato Andrea :yeee
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 2 mag 2010, 21:11

CHIARA76 ha scritto:Buongiorno mammine ... qui oggi piove ma chi se ne frega ...è tornato Andrea :yeee
finalmente Chiara!!!! E Giulia era contenta di rivedere papà????

Ilary, vogliamo avere tutti i dettagli, e le foto il 12 sera ovviamente! :hi hi hi hi
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 mag 2010, 9:54

Buongiorno mammine...il week end finisce sempre troppo alla svelta quando torna Andrea, dovevate vedere Giulia non gli staccava gli occhi di dosso ... continuava a chiamarlo a modo suo, a salutarlo e a fargli le pernacchie ... :ahaha sono stati benissimo insieme...e io mi sono anche commossa nel vederli insieme :emozionee

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 mag 2010, 10:31

Chiara :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 mag 2010, 10:32

Chiara non avevo letto l'ultimo tuo messaggio....ma allora deve ripartire?

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 mag 2010, 10:40

Si Megan è ripartito oggi ... :buuu ...questa vita andrà avanti fino a fine Luglio !!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 mag 2010, 15:14

Uff, capito....che balls! :coccola

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 3 mag 2010, 16:40

Ragazze grazie dei consigli.... mi consolate!!! Grazie!!!
Giulia ha ancora tosse, la pediatra mercoledi scorso ci ha detto che era causata dal raffreddore. ci ha dato goccine per muchi verdi del nasino. Son passati ma la tosse è aumentata. Da venerdi poi diarrea (giusto per nn finire mai !!!). Quella però l’ho attribuita al dentino sopra che finalmente stamattina ha tagliato e le ho trovato un po’ di sangue sulla gengiva tagliata. Però ce n’è un altro in arrivo: l’incisivo laterale… Povera cucciola. Infatti fa tanta cacca acida, e non vuol mangiare… Stasera chiamo la pediatra e vediamo se mi da latte apposta per diarrea e fermenti.
Poi giulia ha un linfonodo dietro l’orecchio (me ne sono accorta da quando ha un mese) che in sti giorni è aumentato di volume.
All’epoca lo feci vedere al pediatra che avevo prima e alla pediatra a pagamento; entrambi dissero che era un ghiandola infiammata e con il tempo si sarebbe sgonfiato… ora a distanza di 10 mesi è ancora li ma in questi giorni l’ho percepisco più grande e si nota anche senza toccarlo… forse perché io so che ce l’ha…

Mi sale già un angoscia… magari sta reagendo per la tosse, il dentino.. o per qualche virus in arribo (la varicella che gira all’asilo).. spero sia per quello… ormai sto diventando fobica delle malattie, me le sogno pure di notte ragazze (quando dormo )…

Poi oggi piove,,,, mi sento triste… ed è mancata la cugina di mio papà lasciando due figli di 8 e 12 anni… e queste cose mi mettono una tristezza…

Scusate non voglio farvi deprimere anche a voi… davvero mi rendo conto alla fine che son una lagna continua ma se non parlo con voi mi sento scoppiare…

Vi aggiorno poi su giulia…

ILARI vogliamo le foto proprio il 12 sera eh?????
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 3 mag 2010, 16:42

Ciao Mamme!!!!

Chiara...resisti...dai fine luglio arriverà presto... :coccola

Giadaste complimenti per Giulia che ti mangia tutto!!! mamma mia...6 dentini insieme...povera...
Io al momento tutto ok, grazie! anche se oggi sono imparanoiata perchè stanotte abbiamo fatto l'amore e ora ho paura che possa aver fatto male al piccolino/a....
Quando ero incinta di Elena al centro in cui avevo fatto l'ICSI mi avevano vietato rapporti fino al terzo mese e anche stavolta volevamo fare così, però poi ci siam fatti prendere dalla foga... :fischia
Che dite è pericoloso??????

Per il resto dopo avermi fatta illudere, ora mia figlia ha cominciato nuovamente a rifiutare qualunque tipo di pappae...però dorme!!!!
Gattona spedita e cammina se tenuta per le braccine :emozionee
Certo stanno proprio crescendo i nostri cuccioli...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 3 mag 2010, 19:51

ragazze ma certo che vi tengo aggiornate e il 12 sera a costo di scrivere prima di andare a dormire vi racconto tutto tutto tutto e metto foto!!!!
GIO MA DI CHE COSA DEVI AVERE PAURA???SAI CHE OGNI GRAVIDANZA E' A SE....X CUI TRANQUILLA X' IN TEORIA MALE NON DOVREBBE FARE!!!!Hai avuto xdite???su su mamma ottimista x il tuo piccolino!!!!
MEGAN ma che bell'avatar!!!!siaete bellissimi e che biondino che e' diventato andrea!!!!
ARMACLA senti il pediatra se il linfonodo nei prox girni non si sgonfia.....tesoro tieni duro tra poco questa sofferenza passera'!!!
Chiara ANCHE TU TIENI DURO, VEDRAI CHE BELL'ESTATE VI ASPETTERA'.... :cuore
GIADA ciao!!!!qui tutto bene i preparativi sono quasi fatti tutti....anche noi utilizziamo lo stesso tuo metodo x mangiare in pace....Lory apprezza la crosta della pizza e qualsiasi cosa mangiamo noi...pure il gelato!!!
SOFIA non sei pazza!!!!e' bello vedere avverarsi i propri desideri!!!
SERE come procede????
VANI tesoro mi spiace...come sta ora Lorenzino????

Qui tutto bene!!!i dentini sotto diventano "alti" e sta diventando bianca la gengiva di sopra...e che caccone acide e puzzolenti.... :x:

va be' ora scappo
BUONA SERATA!!! :sorrisoo
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 4 mag 2010, 8:54

Eccoci, la VARICELLA è arrivata.... ier sera comparsa prima pustola... ora mi spiego perchè del linfonodo ingrandito.....

per ora Giulia è tranquilla...

Visto che io non ricordo di averla fatta la pediatra mi ha dato da prendere dall'8 giorno di contagio l'antivirale... per scansarla o farla in forma leggera...
vedremo... che ansia ragazze spero di non farla....
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 4 mag 2010, 8:54

BUONGIORNOOOO
Stamattina sveglia presto...alle 6.30..... :x: e' qualche notte che si addormenta tardi e si sveglia presto...vabbe' fa niente!!!mi sa che ero abituata troppo bene... :fischia
Oggi qui c'e' un tempo che fa schifo...piove e fa freddo...sembra Novembre.... :x: in piu' oggi e' sagra qua da noi x' e' il patrono....e con sto tempo....niente giorstrina x Lorenzino e niente fuochi....speriamo che Sabato o Domenica li possano recuperare!!!!
Ragazze una domandina:
Chi di voi ha le redinelle x i primi passi??? io volevo prenderle x' vuole essere tenuto per le manine...solo che fa i passettini con il busto in avanti e le scapoline, se tenuto cosi' tendono a stringersi....e non mi sembra un gran che'....solo che vuole essere tenuto solo cosi'... :che_dici :ahaha x cui pensavo a quelle...che pero' mi danno del guinzaglietto.... :ahaha
Buona giornata e a piu' tardi!!! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 mag 2010, 11:15

Oggi qui c'e' un tempo che fa schifo...piove e fa freddo...sembra Novembre....
IDEM che schifo di primavera.
Per fortuna che ieri che abbiamo portato a Gardaland Valentino, per il suo compleanno, è stato bello....
Ilary io non ho nulla per i primi passi, ho solo un giochino della Chicco che Valentino usa a mò di tagliaerba e ogni tanto Michela lo usa per far qualche passetto ma ormai lei vuole una manina e ti porta in giro lei dove vuole...
Ragazze metto sul mappamondo un video di Michela sul roomba... secondo me è da paperissima!!! :ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 mag 2010, 11:28

il 12 sera a costo di scrivere prima di andare a dormire vi racconto tutto tutto tutto e metto foto!
il 12 sera farai tutto tranne che dormire e scrivere a noi

:lettone: :hic :camera: :sarcastico_1: :slurpatona: :maialino:

per quanto riguarda "il guinzaglietto" lo usava la mia vicina di casa, ti dico la verità: a me faceva un po' impressione! Non mi piace molto. Anche Andrea comunque cammina in quel modo, con la panzetta di fuori :ahaha

Giò: quoto Ilary, non credo ci siano problemi visto che il nuovo pancino è arrivato naturalmente, per Elena magari ci voleva qualche accortezza in più.

Finalmente ci hanno aperto il giardinetto sotto casa (in restauro da quando ancora c'erano i dinosauri) così adesso nell'ora precedente la cena lo porto sull'altalena o sullo scivolo (la passione di Andrea!) e lui non sente il bisogno di dormire! ieri sera a nanna alle 20.30. ovviamente sveglia sempre alle 6.30, ma almeno dorme un'ora di più.

Questi sono giorni di fuoco in ufficio, non ho un briciolo di tempo, scappo!

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 4 mag 2010, 13:08

Megan ha scritto:
il 12 sera farai tutto tranne che dormire e scrivere a noi

:lettone: :hic :camera: :sarcastico_1: :slurpatona: :maialino:

!

ahahahahahah!!!!!!

Redinelle: anche a me fanno un pò impressione, non penso che ne farò uso!

Giò, tranquilla per la :lettone:, di per sè non è controindicato
tre è il numero perfetto

Bloccato

Torna a “Giugno”