Mi hai tolto le parole di bocca!TeddyRaxpin ha scritto:Doremi, Sara ciaoooo!
Monica tutto sta fatica e sei sotto i 60kg?:o ti fai passare come una cicciona e invece sei magra!!!ma quanto sei alta?
Spero per lei che non sia piu' alta di 1 e 50 :ahah

Messaggio da Edf » 20 gen 2010, 17:20
Mi hai tolto le parole di bocca!TeddyRaxpin ha scritto:Doremi, Sara ciaoooo!
Monica tutto sta fatica e sei sotto i 60kg?:o ti fai passare come una cicciona e invece sei magra!!!ma quanto sei alta?

Messaggio da RedBix » 20 gen 2010, 17:24

Messaggio da mscilli » 20 gen 2010, 17:29
TeddyRaxpin ha scritto:Doremi, Sara ciaoooo!

Messaggio da mscilli » 20 gen 2010, 17:30

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 gen 2010, 17:53
guarda, con quest'ultima affermazione ti sei salvata in corner....ma comunque sei fuori dal gruppo...grazie a te!mscilli ha scritto:non dico che sono ciccia..ma un fuori forma e molto atonica...sorvolo sulla cellulite

Messaggio da rossella78 » 20 gen 2010, 17:56

Messaggio da RedBix » 20 gen 2010, 18:01

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 gen 2010, 18:05

Messaggio da RedBix » 20 gen 2010, 18:05

Messaggio da mortisia75 » 20 gen 2010, 18:09

Messaggio da mscilli » 20 gen 2010, 18:11

Messaggio da rossella78 » 20 gen 2010, 18:17
lasciala perdere sta benissimo!!!! è magra da far invidia!!!!!!!!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Doremi, Sara ciaoooo!

Messaggio da rossella78 » 20 gen 2010, 18:21
Patty pesa più o meno come me, quindi nemmeno io rientro nel gruppoTeddyRaxpin ha scritto:guarda, con quest'ultima affermazione ti sei salvata in corner....ma comunque sei fuori dal gruppo...grazie a te!mscilli ha scritto:non dico che sono ciccia..ma un fuori forma e molto atonica...sorvolo sulla cellulite![]()
Bice chi aggiungiamo? patty ormai è magra!e gri poteva entrare nelle rotondette 7kg fa, ma ormai è secca anche lei. rimaniamo noi 3, come i 3 moschettieri :ahah :ahah

Messaggio da rossella78 » 20 gen 2010, 18:22
mscilli ha scritto:comunque...alla faccia della dieta ho appena sfornato dei biscotti...già esposti su FB...e per ora ne ho mangiati 3...ora mi distraggo con la papaya comprata oggi![]()
tu patty non guardare...che sei ormai master chef di dolci...

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 gen 2010, 18:25
semmai allora Patty ne fa ancora parte, tiè fregata!rossella78 ha scritto:Patty pesa più o meno come me, quindi nemmeno io rientro nel gruppoTeddyRaxpin ha scritto:guarda, con quest'ultima affermazione ti sei salvata in corner....ma comunque sei fuori dal gruppo...grazie a te!mscilli ha scritto:non dico che sono ciccia..ma un fuori forma e molto atonica...sorvolo sulla cellulite![]()
Bice chi aggiungiamo? patty ormai è magra!e gri poteva entrare nelle rotondette 7kg fa, ma ormai è secca anche lei. rimaniamo noi 3, come i 3 moschettieri :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da rossella78 » 20 gen 2010, 18:29
TeddyRaxpin ha scritto:semmai allora Patty ne fa ancora parte, tiè fregata!rossella78 ha scritto:Patty pesa più o meno come me, quindi nemmeno io rientro nel gruppoTeddyRaxpin ha scritto:guarda, con quest'ultima affermazione ti sei salvata in corner....ma comunque sei fuori dal gruppo...grazie a te!mscilli ha scritto:non dico che sono ciccia..ma un fuori forma e molto atonica...sorvolo sulla cellulite![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
![]()

Messaggio da mscilli » 20 gen 2010, 18:32
rossella78 ha scritto:mscilli ha scritto:comunque...alla faccia della dieta ho appena sfornato dei biscotti...già esposti su FB...e per ora ne ho mangiati 3...ora mi distraggo con la papaya comprata oggi![]()
tu patty non guardare...che sei ormai master chef di dolci...
DISGRAZIAT@!!! nn hai ancora visto e commentato le mie foto della cena indiana: tanta fatica per nulla![]()
![]()

Messaggio da mscilli » 20 gen 2010, 18:34

Messaggio da greta76 » 20 gen 2010, 18:38

Messaggio da greta76 » 20 gen 2010, 18:39