Mi preparo ad andare in piscina...
ELE io domani vado a farmi l'ecografia proprio per un dolore come quello che descrivi tu che mi accompagna ormai da circa 3 mesi... e speriamo che la nostra TEDDY abbia ragione
A dopo

Messaggio da RedBix » 9 dic 2009, 19:45

Messaggio da greta76 » 9 dic 2009, 19:49

Messaggio da greta76 » 9 dic 2009, 19:51

Messaggio da greta76 » 9 dic 2009, 19:59

Messaggio da greta76 » 9 dic 2009, 20:24

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:14
io vinco il premio di peggior paziente di tutti i tempiprati ha scritto:dai che vinco il premio peggior paziente del decennio!!!
io l'eco al seno non l'ho mai fatta![]()
in compenso a luglio sono stata dalla gine e già che c'era mi ha fatto il ceck-up completo con controllo e palpatina approfondita delle tettine mosce e ha detto che è tutto ok, nel senso che non si sente nessunchè di sospetto

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 dic 2009, 21:21

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:22
guarda più tardi a quant'è la temperatura: oltre i 38 nn ti conviene mandarla.... e non sarebbe giusto nei confronti degli altri bimbi del nidogreta76 ha scritto:Gloria ha 37,8 effettivi di febbre (38,3 rettali) che faccio la tengo a casa domani?
Una parte del mio cervello dice di si, ma l'altra, sapendo che è giorno di mercato mi suggerisce di darle il Nureflex e sbolognarla al nido

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:26
eh! lo immaginavo!!! Eros è un grande uomo! Lei si è capito da subito che tipo fosse!!!TeddyRaxpin ha scritto:Ila non mettermi quelle faccine ti prego!![]()
Greta io aspetterei di passare la notte e domattina decidi. il peddy a me ha detto di mandarlo solo se è sfebbrato.
monica loro vengono da millenni di schiavitù, è già bello che qualcuno li tratti da esseri umani. e no che non ho amicizie VUIPS, la mamma della mia amica faceva la tata e bastaperò ho un po' di pettegolezzi in merito, da fonti dirette, ma si potranno riportare? tipo che lei era davvero una giovane arrivista, cinica e tutto il contrario di come appare in tv invece lui casalinguo, dedito alla famiglia, generoso col personale? lei non c'era mai, quando arrivava pretendeva di conoscere meglio lei la figlia, quando invece stava sempre con tata e nonna e per questo ste povere donne venivano trattate a pesci in faccia. questo è quanto mi hanno raccontato all'epoca. di più ninzò!

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:29
Edf ha scritto:Lui cmq sara' pure stato dedito alla famiglia, ma e' un burino colossale!!
Lei era cosi' giovane all'epoca...

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:31
mscilli ha scritto:bb&ila ha scritto:TEDDY: Luca è buono a parte gli strizzoncini di pancia verso le 3..... ma il problemas è alessio... che ci raggiunge sempre + spesso
anche Filippo lo farebbe...per questo uscirà dal letto con le sbarre solo ai 18 anni e con la condizionale...

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:41
TeddyRaxpin ha scritto:io invece ricordo benissimo il sonno, pazzesco....il prossimo piuttosto me lo infilo nel letto, ma non ho intenzione di impazzire, lo allatterò da dormiente!![]()
monica io di lei ho avuto altri pareri negativi, in primis quando lavorava con jerry scotti. all'epoca ero secca e sfilavo ancora, avevo amiche che facevano le ragazze immagine a buona domenica, una addirittura girò il film panarea e mi disse che la hunziker era proprio cattiva, così come jerry. davanti alla telecamera sono dolcissimi, in privato intrattabili e trattano malissimo i colleghi.
ele lui sì burino, ma proprio perchè è un self-made-man saprà apprezzare il valore delle cose. la tata mi raccontò che una volta trovò il filippino che piangeva e scoprì che da tre anni non vedeva i figli. lui gli comprò subito i biglietti, per lui e la moglie, per tornare a casa per uno o due mesi, non ricordo più. per non parlare di tutti i regali che gli faceva.

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:45
pure mia cognata che è stata al milionario dice che è un antipatico e allunga pure le mani: VECCHIO PORC@NE!!!Edf ha scritto:I burini sono generosi a quanto pare....
Vedi Totti, Gattuso....
Di Jerry ho sentito anche io cose negative, oltre che dalla ns BICIUZ, anche dal mio collega che se lo è cuccato due anni di fila alle Maldive. Pare sia pure un po' bavoso.

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:52
adesso mi racconti tutto!!!!!greta76 ha scritto:Se quello generoso è Eros i dico solo che c'ho avuto a che fare una volta tanti anni fa e da allora non l'ho più ascoltato![]()
(però non escludo di aver beccato la giornata storta)

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:53
no! ad Arianna capitavagreta76 ha scritto:Ma secondo voi un bambino di 2 mesi con giù la voce è cosa preoccupante?

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:55
dici a me???TeddyRaxpin ha scritto:e lo dici anche? SOMARAAAA

Messaggio da rossella78 » 9 dic 2009, 21:56

Messaggio da greta76 » 9 dic 2009, 22:03

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 dic 2009, 22:04

Messaggio da greta76 » 9 dic 2009, 22:04