GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
VALE, MONICA GRAZIE!!! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!
Si ma prima ci fermiamo a parma a pranzo, nel ristorante in cui siamo state quando siamo andate da pluga! Lei carinamente mi ha anche invitata a pranzo, ma a parte il fatto che non ci si presenta all'ultimo momento a casa delle amiche, mio marito deve tornare al lavoro quindi facciamo solo un pit-stop veloce a base di torta fritta!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma che bello sono arrivata ed ho trovato la bella notizia del papà di Ross
un pensiero per lui che forse è ancora sotto i ferri
un pensiero come ha scritto ross a chi ha donato il fegato ed ai suoi familiari che lo staranno piangendo
però come ha scritto Gri la vita è una ruota che gira
e la provvidenza ha voluto che il papà venisse rimesso in lista giusto in tempo
un pensiero per lui che forse è ancora sotto i ferri
un pensiero come ha scritto ross a chi ha donato il fegato ed ai suoi familiari che lo staranno piangendo
però come ha scritto Gri la vita è una ruota che gira
e la provvidenza ha voluto che il papà venisse rimesso in lista giusto in tempo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy e sono felice anche per la tua visita 
-
doremì
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!
Ross sono così contenta!!!!!

Ross sono così contenta!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

io ho beccato un endocrinologo molto simpatico e gentile
mi ha raccontato la rava e la fava dei noduli tiroide però è stato chiaro e preciso, ha detto che il mio è bellissimo e assolutamente benigno che gli esmai sono perfetti e che loro a meno che non sia io a chiederlo consigliano l'asportazione per dimensioni ben maggiori
quindi ci si rivede tra circa un anno e mezzo con nuova eco ed esami e vediamo se ha rallentato la crescita
quindi tutto ok
mi ha raccontato la rava e la fava dei noduli tiroide però è stato chiaro e preciso, ha detto che il mio è bellissimo e assolutamente benigno che gli esmai sono perfetti e che loro a meno che non sia io a chiederlo consigliano l'asportazione per dimensioni ben maggiori
quindi ci si rivede tra circa un anno e mezzo con nuova eco ed esami e vediamo se ha rallentato la crescita
quindi tutto ok
-
doremì
- Original~GolGirl®

Teddy
Prati
oggi è una giornata piena di buone notizie!!!!
Prati
oggi è una giornata piena di buone notizie!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Che bello, leggo solo buone notizie
ROSSELLA ancora
peril tuo papà
TEDDY, PRATI, sono contenta che i vostri controlli siano andati benone
E ora mi avvio a preparare il pranzo dopo la mattinata in piscina e deviazione al supermercato a comprare latte e pomodori
ROSSELLA ancora
TEDDY, PRATI, sono contenta che i vostri controlli siano andati benone
E ora mi avvio a preparare il pranzo dopo la mattinata in piscina e deviazione al supermercato a comprare latte e pomodori
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Evviva prati!!! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO
OK..ero entrata per:
Fare ulteriori
a Ross e dirle che VI PENSO!!!
Per leggere di Teddy....e leggo le buone nuove
E leggo pure di PRATI!!!
Ora posso andare alla prima lezione di nuoto (dopo 4 anni di inattività) tranquilla. Pensatemi e ricordate che vi ho voluto bene!!!
ROSS se riesco passo dopo per gli aggiornamenti..se no ti esseemmeesso!!! Baci e ancora
Fare ulteriori
Per leggere di Teddy....e leggo le buone nuove
E leggo pure di PRATI!!!
Ora posso andare alla prima lezione di nuoto (dopo 4 anni di inattività) tranquilla. Pensatemi e ricordate che vi ho voluto bene!!!
ROSS se riesco passo dopo per gli aggiornamenti..se no ti esseemmeesso!!! Baci e ancora
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

EDF come è andata la serata?????
E per i ragazzi davanti al tuo ufficio....potevi sfessurare un pò la finestra no???
Comunque è vero non c'è il più il senso della vergogna. In che mondo vivranno i nostri figli....
E per i ragazzi davanti al tuo ufficio....potevi sfessurare un pò la finestra no???
Comunque è vero non c'è il più il senso della vergogna. In che mondo vivranno i nostri figli....
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ah! ti è piaciuto proprio quella trattoria!!!TeddyRaxpin ha scritto:Si ma prima ci fermiamo a parma a pranzo, nel ristorante in cui siamo state quando siamo andate da pluga! Lei carinamente mi ha anche invitata a pranzo, ma a parte il fatto che non ci si presenta all'ultimo momento a casa delle amiche, mio marito deve tornare al lavoro quindi facciamo solo un pit-stop veloce a base di torta fritta!:)
ti ricordi dov'è vero?
- particella2
- Expert~GolGirl®

Ragazze io non sono allarmista ma che dite per questa influenza ci dobbiamo preoccupare?
Oggi ho sentito che qui a Roma due bimbi sono in terapia intensiva....
Ovviamente mi preoccupo solo perché ci sono loro...altrimenti neppure mi sarei fatta la domanda.
Oggi ho sentito che qui a Roma due bimbi sono in terapia intensiva....
Ovviamente mi preoccupo solo perché ci sono loro...altrimenti neppure mi sarei fatta la domanda.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI
evviva le buone notizie!!
Oggi usciva pure ILA magari la chiamo per sentire... ieri sera l'avevo chiamata per dirle di mio papà e sentire come stava
Sembra che alla prima "pesata" di Luca abbiamo sbagliato a segnare il peso e l'hanno segnato troppo alto, infatti anche per ILA e BB sembrava più leggero.
E infatti quando l'hanno ripesato dopo un giorno il bimbo aveva perso una cosa come 3 etti
....tenete presente che anche Luca è un ciucciatore folle!
Cmq quando tornerà lei ci spiegherà meglio!!!!
evviva le buone notizie!!
Oggi usciva pure ILA magari la chiamo per sentire... ieri sera l'avevo chiamata per dirle di mio papà e sentire come stava
Sembra che alla prima "pesata" di Luca abbiamo sbagliato a segnare il peso e l'hanno segnato troppo alto, infatti anche per ILA e BB sembrava più leggero.
E infatti quando l'hanno ripesato dopo un giorno il bimbo aveva perso una cosa come 3 etti
Cmq quando tornerà lei ci spiegherà meglio!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

sticavoli
era senza occhiali l'ostetrica???
era senza occhiali l'ostetrica???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

L'INTERVENTO E' FINITO!!!! E' ANDATO TUTTO BENISSIMO NON CI SONO STATE COMPLICAZIONI!!! TRA UN PO' LO PORTANO IN TERAPIA INTENSIVA, INTUBATO E LO TENGONO SOTTO SEDATIVIFINO A DOMATTINA!
Domani mattina provano a svegliarlo

Domani mattina provano a svegliarlo
- Edf
- Master~GolGirl®

PRATI 
ROSS
ROSS
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross il primo passo è fatto, speriamo tutto vada per il meglio da ora in poi

-
doremì
- Original~GolGirl®

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ross, Cri
sono contentissima
Parti, la mia pediatra (neomamma di una bimba di 5 mesi) mi ha detto che lei non si farà vaccinare e non lo farà nemmeno la bimba perchè secondo lei è una bufala, esattamente come tutte le altre influenze
Se non sbaglio le figlie di Gri l'hanno fatta, è stata lunga ma non hanno avuto nessuna complicazione
Parti, la mia pediatra (neomamma di una bimba di 5 mesi) mi ha detto che lei non si farà vaccinare e non lo farà nemmeno la bimba perchè secondo lei è una bufala, esattamente come tutte le altre influenze
Se non sbaglio le figlie di Gri l'hanno fatta, è stata lunga ma non hanno avuto nessuna complicazione
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted