GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
Ashton kutcher...ma quanto mi piace? Sto guardando notte brava a las vegas...che pezzettone! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga credo sia normale x lei, deve "dividerti" con i cuccioli e quindi cerca di stare sempre attaccata alla sua mamma. Te lo dico xche' io ero cosi quando e' nato mio fratello,avevo 2 anni e mezzo e le dicevo di metterlo giu' e prendere me, le stavo incollata, non la mollavo mai. Quando mi ha portata all'asilo mia madre era preoccupata, eravamo state una cosa sola x tre anni e mezzo. Il primo giorno pero' sono entrata e le ho detto: ora vattene che devo giocare coi miei amici! E l'unica a piangere e' stata lei...
Dalle tempo tesoro, finora i piccoli non erano una grande minaccia per lei, li vedeva fermi, non pericolosi. Ora pero' interagiscono, capisce che rubano del tempo e delle attenzioni, quindi ha bisogno di tutto il tempo rimanente. Magari ritagliati un'oretta solo x voi due in vacanza e prova ad avvicinare gli altri bimbi insieme a lei.
Dalle tempo tesoro, finora i piccoli non erano una grande minaccia per lei, li vedeva fermi, non pericolosi. Ora pero' interagiscono, capisce che rubano del tempo e delle attenzioni, quindi ha bisogno di tutto il tempo rimanente. Magari ritagliati un'oretta solo x voi due in vacanza e prova ad avvicinare gli altri bimbi insieme a lei.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T
anche io oggi tutta la giornata cosi...bb&ila ha scritto:sto grondando sudore da tutte le parti c'è un'umidità da paura...aiutoooooooo mi sa che al fagiolino, se non trovo il modo di rinfrescarmi, bolle l'acqua in pentola
come va il bozzo di alessio? miiii che pesti..juan non lo reggo piu, salta come un pazzo sui e dai divani....non ha freni, non ha paura fa delle botte pazzesche...ho davvero paura a volte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciauz TEDDY
PLUGA anche io la penso come Teddy! io non ho fatto come lei perche mia mamma non era proprio affettuosa e non ci si filava minimamente, ma quello della mindi è un comportamento giustificabilissimo
PLUGA anche io la penso come Teddy! io non ho fatto come lei perche mia mamma non era proprio affettuosa e non ci si filava minimamente, ma quello della mindi è un comportamento giustificabilissimo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera!!!!! Sono reduce da un bellissimo pomeriggio e da una splendida serata in compagnia dei nostri amici e dei loro piccoli!!!!! QuNto hanno giocato tutto e 4!!!!!!
Plugo quoto in pieno Teddy!!!! Non preoccuparti... Ha bisogno di confermi e di fare una "scorpacciata di mamma"!
Plugo quoto in pieno Teddy!!!! Non preoccuparti... Ha bisogno di confermi e di fare una "scorpacciata di mamma"!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, ho portato GLoria all'oratorio sui giochi in modo che si stancasse un po'.. senza asilo è un delirio
Pluga, Gloria sta tutte le mattine con i suoi amici ma non pensare che sia socievole... fuori dal suo entourage non si stacca da me ma da mamma apprensiva in parte sono contenta almeno cew l'ho sempre sotto controllo
Teddy perfetto, ma per la nanna non credo ci sia bisogno della cameretta, Gloria non fa più il pisolino pomeridiano da un paio di settimane ormai
Pluga, Gloria sta tutte le mattine con i suoi amici ma non pensare che sia socievole... fuori dal suo entourage non si stacca da me ma da mamma apprensiva in parte sono contenta almeno cew l'ho sempre sotto controllo
Teddy perfetto, ma per la nanna non credo ci sia bisogno della cameretta, Gloria non fa più il pisolino pomeridiano da un paio di settimane ormai
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Gri 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore mio figlio dopo cena risorge...sul divano sale in piedi e salta come un canguro! Si mette in piedi sulla sedia, canta e si lancia con volo d'angelo. Se c'e' qualcuno che lo prende meglio, altrimenti si lancia lo stesso
Io vivo perennamente col patema...
Io vivo perennamente col patema...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta davvero???
io spero che lo faccia fino alle elementari, sono quelle due orette di relax in cui faccio un sacco di cose e stacco...poi spesso sto con voi! 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io mi sono resa conto in questi giorni di essere super-apprensiva... di solito andando all'asilo tutte le mattine Gloria di pomeriggio dorme, la sera fa giochi tranquilli e poi bagnetto e nanna.
Ora che è a casa invece ha un sacco di energie da sfogare per cui la porto al parchetto sui giochi e li mi sento ridicola perchè non la mollo un attimo, le sto sempre col fiato sul collo per paura che si faccia male e per tutto il tempo resto in ansia, quando accetta di tornare a casa ricomincio a respirare normalmente
Quando Giulio mi dice che sono apprensiva mi incazzo a morte ma in cuor mio non posso che dargli ragione... speriamo che con l'arrivo di Giovanni riesca a rilassarmi un po'
Ora che è a casa invece ha un sacco di energie da sfogare per cui la porto al parchetto sui giochi e li mi sento ridicola perchè non la mollo un attimo, le sto sempre col fiato sul collo per paura che si faccia male e per tutto il tempo resto in ansia, quando accetta di tornare a casa ricomincio a respirare normalmente
Quando Giulio mi dice che sono apprensiva mi incazzo a morte ma in cuor mio non posso che dargli ragione... speriamo che con l'arrivo di Giovanni riesca a rilassarmi un po'
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Si teddy, se anche ce la metto lei ci resta una mezz'oretta a giocare e poi chiama
Anche la sera l'orario dalle 21,30 si è spostato intorno alle 22,30 e la mattina molto spesso alle 07,30 è già sveglia (prima mi toccava svegliarla alle 09,00 e fare delle corse incredibili per arrivare al nido per le 09,30)
Io sinceramente spero sia solo dovuto al caldo che lei soffre terribilmente
Anche la sera l'orario dalle 21,30 si è spostato intorno alle 22,30 e la mattina molto spesso alle 07,30 è già sveglia (prima mi toccava svegliarla alle 09,00 e fare delle corse incredibili per arrivare al nido per le 09,30)
Io sinceramente spero sia solo dovuto al caldo che lei soffre terribilmente
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Per la cronaca semba che il nome Giovanni piaccia molto a Gloria, infatti l'ha memorizzato subito e lo usa spesso per riferirsi a quello che prima era solo il "pichino" per cui è probabile che si chiamerà così
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera dolci mamme!!!
Vedo che i giugnetti sono un po' tutti scatenati, qui siamo fuori controllo!
PLUGA buon viaggio e non preoccuparti per la Mindi, è normale il suo comportamento... migliori parole di quelle di TEDDY non potevano essere scritte!
GRI volevo chiederti una cosa: a che età cominciano ad inventarsi giochi immaginari, compagni di gioco immaginari? E se questa fase comincia troppo presto c'è da preoccuparsi?
SILVIA qui siamo quasi pronti per il vostro arrivo: domani mattina finisco la torta e poi si accende la griglia!!! Oggi che doveva diluviare c'è stato il sole, quindi speriamo per domani
PIORE mi son dimenticata di farti gli
per Earl! Secondo me sulla caccia non influisce 
Vedo che i giugnetti sono un po' tutti scatenati, qui siamo fuori controllo!
PLUGA buon viaggio e non preoccuparti per la Mindi, è normale il suo comportamento... migliori parole di quelle di TEDDY non potevano essere scritte!
GRI volevo chiederti una cosa: a che età cominciano ad inventarsi giochi immaginari, compagni di gioco immaginari? E se questa fase comincia troppo presto c'è da preoccuparsi?
SILVIA qui siamo quasi pronti per il vostro arrivo: domani mattina finisco la torta e poi si accende la griglia!!! Oggi che doveva diluviare c'è stato il sole, quindi speriamo per domani
PIORE mi son dimenticata di farti gli
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Beh guarda, un po' e' l'asilo di sicuro! Io lo mando apposta perche' ha talmente tante energie che in un giorno come oggi in cui ha dormito fino alle 11.30 perche' era in auto ha saltato poi fino ad ora come un pazzo. Andando in giro, giocando e stancandosi e' molto più regolare e cosi anche quando va all'asilo.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buona sera gugnette belle!
sono reduce da una giornata allucinante!
il marito dopo aver smontato la camera averla trasportata e averla rimontata in tutte le parti è crollato di brutto già mezz'ora fa!
Le bimbe stasera non volevano dormire
sono reduce da una giornata allucinante!
il marito dopo aver smontato la camera averla trasportata e averla rimontata in tutte le parti è crollato di brutto già mezz'ora fa!
Le bimbe stasera non volevano dormire
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Patty com'è venuta? Foto?
Bice noi amici immaginari ancora nulla ma cibo finto, dispenser per lo shampoo, finto phon e cose del genere già da un po'
Bice noi amici immaginari ancora nulla ma cibo finto, dispenser per lo shampoo, finto phon e cose del genere già da un po'
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA oggi lei faceva avanti ed indietro facendomi vedere gli uccellini (finti) che trovava fuori, uno se l'è portato a fare la spesa, si chiama Colombo ed è tornato indietro in macchina con noi per tornare dalla sua mamma e dal suo papà! 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

greta76, è venuta benissimo direi
...domani facciamo cernita di giochi e finiamo di riordinarla e poi vi metterò le foto!
alla fine stasera che ti sei mangiata?
alla fine stasera che ti sei mangiata?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix ha scritto:GRETA oggi lei faceva avanti ed indietro facendomi vedere gli uccellini (finti) che trovava fuori, uno se l'è portato a fare la spesa, si chiama Colombo ed è tornato indietro in macchina con noi per tornare dalla sua mamma e dal suo papà!
che bella la fantasia

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Patty alla fine per disperazione mi son messa a cucinare il salmone (al vapore col bimby) e l'ho condito con una salsina al limone
Per fortuna direi perchè il figlio di Giulio ha finito di lavorare al bar alle 20,00 e non avendo ancora mangiato nulla di decente è passato di qui e si è mangiato il trancio rimasto e scaldato al microonde (povero, è a casa tutto solo, fratello via, madre e sorella al mare e amici tutti in vacanza e lui qui a lavorare per pagarsi la scuola costosissima che inizierà a gennaio)
Per fortuna direi perchè il figlio di Giulio ha finito di lavorare al bar alle 20,00 e non avendo ancora mangiato nulla di decente è passato di qui e si è mangiato il trancio rimasto e scaldato al microonde (povero, è a casa tutto solo, fratello via, madre e sorella al mare e amici tutti in vacanza e lui qui a lavorare per pagarsi la scuola costosissima che inizierà a gennaio)