K
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!
Ciao Bimbe sono tornata dalla visita dal gine ma non ho molto da raccontarvi.. settimana prossima ci rivediamo e facciamo anche il pap test.. diciamo che per scaramanzia ne riparliamo settimana prossima!
(
)
K
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ale come è andato il tuo controllo?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Karen ha scritto:Ciao Bimbe sono tornata dalla visita dal gine ma non ho molto da raccontarvi.. settimana prossima ci rivediamo e facciamo anche il pap test.. diciamo che per scaramanzia ne riparliamo settimana prossima!(
)
K
mmmmmmm
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Eco fatta, la bimba sta bene ed è cefalica. Peso stimato: kg 1,600.
Tutto in regola.
Utero chiuso e ben posizionato. Ha fatto anche sentire il battito a Francesco e l'ha coinvolto tantissimo
I dolori che ho potrebbero essere dovuti al peso della sua testa o alla pubalgia.
Per il momento mi faccio 15gg di vasosuprina, niente sforzi, buscopan all'occorrenza.
Esami da fare: glicemia, emocromo, urine, curva da carico di glucosio (100 gr)
, tampone vaginale per streptococco, visita anestesiologica.
E ci rivediamo il 10 agosto.
Tutto in regola.
Utero chiuso e ben posizionato. Ha fatto anche sentire il battito a Francesco e l'ha coinvolto tantissimo
I dolori che ho potrebbero essere dovuti al peso della sua testa o alla pubalgia.
Per il momento mi faccio 15gg di vasosuprina, niente sforzi, buscopan all'occorrenza.
Esami da fare: glicemia, emocromo, urine, curva da carico di glucosio (100 gr)
E ci rivediamo il 10 agosto.
- paoletta73
- Active~GolGirl®

Ciao Giugnette!
Ale sono contenta proceda tutto bene, mi raccomando relax e coccole.
Karen? Mhhhhhhhh...
Ci stanno sempre bene gli incrocini
Ragazze devo ancora aggiornarmi ma vi dico che Matteo è in campagna dai nonni da diverse settimane. Noi andiamo tutti i venerdì sera e torniamo la domenica, un'ora e mezza di macchina. Abbiamo passato gli ultimi fine-settimana tra ricorrenze e matrimoni di parenti e amici percui non vi dico il delirio, abbiamo corso da una parte all'altra.
Matteo sta soffrendo per la lontananza, molto più dell'anno scorso. Oggi al telefono mi ha detto che pensava fossi andata a Roma solo per prendergli i suoi giocattoli e che poi si aspettava che tornassi subito da lui..."Allora li hai presi? E adesso vieni qui vero?"
Allora gli dico che devo lavorare e lui mi risponde con tono imperioso "Ma mamma tu devi stare a casa, sempre sempre. Tu non devi lavorare capito?"
Capito?
Ale sono contenta proceda tutto bene, mi raccomando relax e coccole.
Karen? Mhhhhhhhh...
Ragazze devo ancora aggiornarmi ma vi dico che Matteo è in campagna dai nonni da diverse settimane. Noi andiamo tutti i venerdì sera e torniamo la domenica, un'ora e mezza di macchina. Abbiamo passato gli ultimi fine-settimana tra ricorrenze e matrimoni di parenti e amici percui non vi dico il delirio, abbiamo corso da una parte all'altra.
Matteo sta soffrendo per la lontananza, molto più dell'anno scorso. Oggi al telefono mi ha detto che pensava fossi andata a Roma solo per prendergli i suoi giocattoli e che poi si aspettava che tornassi subito da lui..."Allora li hai presi? E adesso vieni qui vero?"
Allora gli dico che devo lavorare e lui mi risponde con tono imperioso "Ma mamma tu devi stare a casa, sempre sempre. Tu non devi lavorare capito?"
Capito?
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

A me l'altro giorno Leti ha detto: "Mamma, a me piacerebbe tanto volare come le farfalle... ma quando saremo tutti in cielo e voleremo, e non si dovrà andare a nanna e tu non andrai al lavoro e nemmeno papà, e nemmeno nonna... solo voleremo come le farfalle felici felici..."
... inquietante...
... inquietante...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Karen:

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ale, i capi sono stati davvero molto comprensivi: in pratica mi hanno detto di non mollare, che credono in me, che posso farcela anche lavorando da casa, che posso portare Letizia in ufficio senza problemi, etc. etc. tutto l'appoggio possibile, insomma.
Siamo rimasti che ci provo, e che ci aggiorniamo più in là, per dirci, sinceramente, come sta andando.
Intanto questa settimana la porto al nido, solo fino all'una, perchè ho degli atti dal notaio, e non posso mancare, nè portarmela dietro, e da metà mese andremo un po' in montagna.
Siamo rimasti che ci provo, e che ci aggiorniamo più in là, per dirci, sinceramente, come sta andando.
Intanto questa settimana la porto al nido, solo fino all'una, perchè ho degli atti dal notaio, e non posso mancare, nè portarmela dietro, e da metà mese andremo un po' in montagna.

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! 

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Vi racconto l'ultima di mia madre:
Sono mesi che sto cercando di convincerla a ritagliarsi un pomeriggio a settimana da dedicare a Letizia, che ha bisogno di un punto di riferimento esterno a me. Si tratterebbe di andarla a prendere alle 16 e fare cose normali, giardini, passeggiata, coccole... mica chissà cosa. Beh, ogni settimana ce n'è una... siamo riusciti solo una volta fin'ora. E lei mi dice che non può MAI uscire prima delle 17.
Beh, ieri mi annuncia trionfante che si è iscritta ad un corso di Comunicazione che le occuperà un giorno a settimana dalle 14 alle 19. Sono felice per lei, ma...
Sono rimasta senza parole:
- quando le interessa PUO' uscire prima
- avrà meno tempo gli altri giorni per stare con sua nipote che l'adora

- Karen
- Expert~GolGirl®

Giorno, non so da voi ma qui diluvia.. vi dico solo che ci ho messo 45 min a venire a lavoro (sono neanche 2 km)!
Mi spiace per la piccola che è su in montagna dove quando piove c'è davvero poco da fare!!!
Bacio
K
Mi spiace per la piccola che è su in montagna dove quando piove c'è davvero poco da fare!!!
Bacio
K
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Iaia, ma tua figlia dove le pesca queste frasi??
Per tua mamma
Anche la mia me ne ha fatta una, certo non è grave e anzi forse non c'è niente di strano ma io ci sono rimasta un po' male:
in pratica vi dicevo che da una settimana a questa parte ho sti dolori invalidanti che mi impediscono proprio di camminare.
Lei mi ha lavato alcune tutine della piccola e ieri me le ha riportate. Già quando le aveva prese mi aveva detto che però non le avrebbe stirate e che dovevo farlo io. Ok, no problem, ma adesso mi diventa + difficile visto che non mi reggo in piedi.
Cmq ok, anche ieri le dico che l'avrei fatto io.
Poi ieri pomeriggio Andrea mi dice di chiedere alla ragazza delle pulizie se può fermarsi anche per stirare ma a me non va di spendere altri soldi. Lo racconto a mia mamma e lei non fa una piega, anzi mi dice "vabbè dai ti metti e li stiri pian pianino".
Per carità lei non mi deve nulla, ma forse mi aspettavo un po' di collaborazione, anche considerando che lei è sola in casa e non ha granchè da fare.
Secondo voi mi aspettavo troppo?
Per tua mamma
Anche la mia me ne ha fatta una, certo non è grave e anzi forse non c'è niente di strano ma io ci sono rimasta un po' male:
in pratica vi dicevo che da una settimana a questa parte ho sti dolori invalidanti che mi impediscono proprio di camminare.
Lei mi ha lavato alcune tutine della piccola e ieri me le ha riportate. Già quando le aveva prese mi aveva detto che però non le avrebbe stirate e che dovevo farlo io. Ok, no problem, ma adesso mi diventa + difficile visto che non mi reggo in piedi.
Cmq ok, anche ieri le dico che l'avrei fatto io.
Poi ieri pomeriggio Andrea mi dice di chiedere alla ragazza delle pulizie se può fermarsi anche per stirare ma a me non va di spendere altri soldi. Lo racconto a mia mamma e lei non fa una piega, anzi mi dice "vabbè dai ti metti e li stiri pian pianino".
Per carità lei non mi deve nulla, ma forse mi aspettavo un po' di collaborazione, anche considerando che lei è sola in casa e non ha granchè da fare.
- Titti73
- Active~GolGirl®

Buon dì ragazze...eccomi di nuovo con voi
!
Passo di rado lo so, ma appena posso ne approfitto, e a volte riesco a collegarmi anche solo per aggiornarmi e seguire le vostre vicende...
Ale sono felice che la tua gravidanza prosegue bene...lo sai che la tua DPP è anche il giorno del mio compleanno! Che fatalità!
Karen...non sono riuscita a leggere tutto ma...forse ci sono da fare degli incrocini particolari!?
E Iaia, Laura, Anna, Paoletta, Veronica...quanto mi mancate!
Noi stiamo bene, cioè...io sto facendo degli accertamenti per via del fatto che da alcuni mesi ho dei disturbi intestinali...ma forse si è riuscito a capire la causa e tra poco intraprenderò le cure...
Mattia il 21 giugno scorso ha compiuto 3 anni ed è la mia gioia e la mia forza. Dopodomani torna dal mare dopo un mese di vacanza...io sono stata con lui 3 settimane e poi sono rientrata al lavoro
. Ora è con i nonni e sta benissimo...io invece un pò meno perchè per quanto una volta finito il lavoro riesco a rilassarmi e a passare delle serate tranquille con mio marito, mi manca tantissimo...ma è normale no?
Passo di rado lo so, ma appena posso ne approfitto, e a volte riesco a collegarmi anche solo per aggiornarmi e seguire le vostre vicende...
Ale sono felice che la tua gravidanza prosegue bene...lo sai che la tua DPP è anche il giorno del mio compleanno! Che fatalità!
Karen...non sono riuscita a leggere tutto ma...forse ci sono da fare degli incrocini particolari!?
E Iaia, Laura, Anna, Paoletta, Veronica...quanto mi mancate!
Noi stiamo bene, cioè...io sto facendo degli accertamenti per via del fatto che da alcuni mesi ho dei disturbi intestinali...ma forse si è riuscito a capire la causa e tra poco intraprenderò le cure...
Mattia il 21 giugno scorso ha compiuto 3 anni ed è la mia gioia e la mia forza. Dopodomani torna dal mare dopo un mese di vacanza...io sono stata con lui 3 settimane e poi sono rientrata al lavoro
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®

iaiafb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Vi racconto l'ultima di mia madre:
Sono mesi che sto cercando di convincerla a ritagliarsi un pomeriggio a settimana da dedicare a Letizia, che ha bisogno di un punto di riferimento esterno a me. Si tratterebbe di andarla a prendere alle 16 e fare cose normali, giardini, passeggiata, coccole... mica chissà cosa. Beh, ogni settimana ce n'è una... siamo riusciti solo una volta fin'ora. E lei mi dice che non può MAI uscire prima delle 17.
Beh, ieri mi annuncia trionfante che si è iscritta ad un corso di Comunicazione che le occuperà un giorno a settimana dalle 14 alle 19. Sono felice per lei, ma...
- Titti73
- Active~GolGirl®

No, non ti aspetti troppo, sei in una condizione particolare e inoltre hai anche dei malesseri...diciamo che in questo caso è stata un pò insensibile...raggetto ha scritto:Per carità lei non mi deve nulla, ma forse mi aspettavo un po' di collaborazione, anche considerando che lei è sola in casa e non ha granchè da fare.
- Karen
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe!!!
Baci
K
Baci
K
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
come state? sono latitante, ma è un periodaccio e non vedo l'ora di andarmene in vacanza. tra l'altro Neva ha avuto febbr emolto alta questo fine settimana e deve aver preso un colpo d'aria perché oggi ha tosse forte...
comunque nel complesso direi bene.
io sto lavorando davvero tanto e Onofrio anche, quindi non ci vediamo quasi mai
Neva sta con Andreea, la sua nuova babysitter che è una ragazza davvero molto brava, forse abbiamo trovato una soluzione
sapete che le abbiamo regalato la super jeep della Peg Perego? è bellissima!! è talmente grande che per portarla in montagna abbiamo dovuto chiedere ai miei di accompagnarci perché abbiamo dovuto smontare metà jeep e metà della loro macchina
però Neva si diverte un sacco, anche perché ha le luci vere, la radio vera (a lei piace Radio Maria
), le marce e va anche veloce...
ora cerco di aggiornarmi un po', anche se a momenti dovrebbe arrivare la babysitter e devo schizzare la lavoro che già così arriverò tardissimo
come state? sono latitante, ma è un periodaccio e non vedo l'ora di andarmene in vacanza. tra l'altro Neva ha avuto febbr emolto alta questo fine settimana e deve aver preso un colpo d'aria perché oggi ha tosse forte...
comunque nel complesso direi bene.
io sto lavorando davvero tanto e Onofrio anche, quindi non ci vediamo quasi mai
sapete che le abbiamo regalato la super jeep della Peg Perego? è bellissima!! è talmente grande che per portarla in montagna abbiamo dovuto chiedere ai miei di accompagnarci perché abbiamo dovuto smontare metà jeep e metà della loro macchina
però Neva si diverte un sacco, anche perché ha le luci vere, la radio vera (a lei piace Radio Maria
ora cerco di aggiornarmi un po', anche se a momenti dovrebbe arrivare la babysitter e devo schizzare la lavoro che già così arriverò tardissimo
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Karen ma che mi dici?!
....
Anna che bello che parti già per le vacanze! ti inviodio molto, come puoi immaginare...
Anna che bello che parti già per le vacanze! ti inviodio molto, come puoi immaginare...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Alessandra, per tua mamma, in effetti sapendo che non stai bene potrebbe darti una mano in più. ma se ti consola mia madre è uguale uguale, quando vuole lei è disponibilissima e si offende se non le lascio Neva a dormire (non importa se magari mi sono organizzata per la montagna o comunque in modo diverso, me lo dicesse magari con un paio di giorni di anticipo...) se le chiedo una mano perché sono in difficoltà, nenahce a parlarne! ho capito che lei le figlie le ha cresciute senza aiuti, però...
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

iaia i tuoi capi sono molto disponibili e tentare non nuoce. in bocca al lupo!
karen io ormai con mia sorella non parlo quasi più. ha un carattere talmente di m..che alla fine ho rinunciato anch'io, dopo che lo hanno fatto quasi tutti
ti racconto l'ultima. lunedì prossimo si laurea in medicina. la settimana scorsa le ho parlato di un problema di gonfiore di gambe che mi dà parecchio fastidio (mi alzo la mattina con le caviglie tipo salsiccia che mi fanno male e non migliora la situazione durante il giorno), cercando un consiglio. la sua risposta è stata :" se hai stasi hai stasi, è inutile che ti lamenti. è così e basta e comunque ci sono cose peggiori al mondo ti assicuro, quindi non parlarmene più"
Alla faccia del futuro medico!
naturalmente si è presa un vaffa...di quelli seri e con lei ho chiuso.
karen io ormai con mia sorella non parlo quasi più. ha un carattere talmente di m..che alla fine ho rinunciato anch'io, dopo che lo hanno fatto quasi tutti
ti racconto l'ultima. lunedì prossimo si laurea in medicina. la settimana scorsa le ho parlato di un problema di gonfiore di gambe che mi dà parecchio fastidio (mi alzo la mattina con le caviglie tipo salsiccia che mi fanno male e non migliora la situazione durante il giorno), cercando un consiglio. la sua risposta è stata :" se hai stasi hai stasi, è inutile che ti lamenti. è così e basta e comunque ci sono cose peggiori al mondo ti assicuro, quindi non parlarmene più"
Alla faccia del futuro medico!
naturalmente si è presa un vaffa...di quelli seri e con lei ho chiuso.
momsontherun.it
momsontherun.it